The Proposal
di Overwatch_

13/04/21, ore 15:12

Benjamin un'altra povera vittima della follia di Rose. Non credo di aver mai odiato tanto un personaggio, cioè sei una stronza senza scrupoli ooooh!

Draco sempre più schifato dal doverla toccare, ti capisco carissimo, tieni duro!
Amo amo alla follia il rapporto tra Hermione e Daphne, spero potrà nascerne una bella amicizia :3

13/04/21, ore 15:06

TROPPE COSE DA DIRE
Daphne sei dolcissima e mi dispiace per te che tu abbia il marito più stronzo del mondo, vedrai che lo sbatteremo in galera (o almeno spero perchè se me la fai finire male ti ammazzo)
Rose, credo di non aver mai odiato un personaggio così tanto in tutta onestà, cioè veramente devi finire nella stessa cella di Charles
Il fatto che questo circoletto di amici sia pieno di gente marcissima è quanto di più realistico tu abbia descritto, questa specie di associazione a delinquere che hanno costituito e disgustosa ma attuale.

E vabbe, Draco che deve provarci con Rose ma la schifa mi fa ridere tantissimo poveretto AHAHAHAHA
Corro al prossimo capitolo

13/04/21, ore 13:11

Direi proprio che questo è un capitolo della verità, riusciamo ha scoprire il perchè Daphne ha lasciato Blaise, i suoi veri sentimenti mi sono piaciuti molto gli sfoghi che ha avuto Blaise, in un primo momento con Daphne dove riesce a dirle quello che ga sopportato e poi con Draco... non mi aspettavo che stessero usando anche Astoria... il finale è stato il top!!! Aspetto il continuo...

11/04/21, ore 23:05

Ti prego, continua, l'ansia di sapere cosa accade mi sta facendo impazzire! :)

11/04/21, ore 15:36

Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà.. il risvolto di Astoria, il coraggio di Hermione, la storia di Blaise e Daphne.. è disarmante!
Questa storia è davvero degna di un film.. sarebbe fantastico 😍
Aspettiamo con ansia aggiornamenti.. la storia è semplicemente meravigliosa!

11/04/21, ore 14:00

Ciaoo...ma qua si fa ancora più interessante il caso!! me lo sentivo che ce entrava Astoria...ma addirittura arrivare a fare questo... harrinson non è un uomo-. è una bestia! e chiedo scusa alle bestie!
proprio una bruttissima persona!!
Adesso faccio pure il tifo per Blaise e Daphne, perchè con tutto quello che hanno passato se la meritano un po' di serenità!
E cosa capiterà a Hermione in quell'ospedale!! rabbrividisco al solo pensiero!!

08/04/21, ore 15:12

Bellissimo capitolo, la gelosia si fa spazio e si addentra sempre di più nei loro cuori... Blaise che li scopre poi mi ha fatto sorridere parecchio almeno Draco può sfogarsi con qualcuno su quello che prova... mi dispiace davvero molto per Daphne è una vittima in tutto che continua a soffrire, speriamo che riescano a risolvere la situazione il lrima possibile... alla prossima!!

08/04/21, ore 14:49

Ciao! La trama si infittisce! Il capitolo è scritto molto bene, mi piace che affrontati le relazioni un po' tra tutti i personaggi! E adesso sono cuoriosa del seguito! Brava!

08/04/21, ore 11:46

Mamma mia quante cose in un solo capitolo!!
Draco ed Hermione gelosi lun l'altro ma che non vogliono ammetterlo.... Blaise mi fa morire che sta pensando a fare lo zio 🤣🤣🤣 però si vede che gli piace ancora Daphne 😍 e poi Rose non mi è mai piaciuta!!! Lo immaginavo che aveva messo le mani su Astoria!!!

07/04/21, ore 17:09

Ho ADORATO la parte in cui Blaise prevedeva di essere il loro testimone poi il padrino dei loro figli.

07/04/21, ore 14:58

Wow. Mi piace moltissimo e tutto sembra diventare più complesso. Mi è piaciuto molto che in questo capitolo Hermione sia attanagliata da rabbia, gelosia e che con freddezza vomiti attraverso frecciate addosso a Draco il suo stato d'animo, perché se lo è meritato. Se non altro è giusto che si renda conto di averla ferita e che quello è stato il suo modo di reagire al distacco voluto da lui. Ho adorato che Draco si sia dato del coglione e che pensasse in realtà quanto volesse lei e sistemare le cose. Zanini è sempre un passo avanti a loro due, e il fatto di averli beccati ha confermato i suoi possibili sospetti. Le battutine di Zanini le ho davvero apprezzate e mi hanno fatto ridere e sorridere di gusto, come per esempio "Sai, non è carino trattare così il padrino dei tuoi futuri figli grifondoro.".
Blaise che corre subito da Daphne, a casa sua per aiutarla è stato bellissimo e l'ho trovato di una dolcezza a dir poco stupenda. Il mistero si infittisce e quello che hanno scoperto per quanto riguarda la magia presa da pazienti in ospedale arriva a Daphne come uno schiaffo in pieno viso. Se prima avesse avuto anche solo lontanamente dei dubbi nell'aiutare gli auror, ora è ancor più determinata nell'arrivare fino in fondo alla questione per salvare e proteggere Astoria. Spero che nel prossimo capitolo Hermione e Daphne abbiamo modo di prendere un tè per poter parlare di tutte le cose che stanno provando, consigliarsi e darsi forza a vicenda.
Non vedo l'ora di vedere e leggere un prossimo aggiornamento!

06/04/21, ore 21:03

Io adoro la tua idea, anche perché onestamente mi sono stufata delle classiche Dramioni, la tua è originalissima.

05/04/21, ore 23:33

Adoro follemente questa fanfic sebbene io sia una Romione (di base ). Adoro un sacco anche l'azione che c'è in questo capitolo e..finalmente Blaise è ritornato in scena:amo alla follia la coppia Blaise Daphne e spero che sarà ancor di più sviluppata. ODIO profondamente Rose:come può obliviare suo fratello,cavolo (lui sì che sarebbe statoolti utile). Povero Draco! Non vuole ammettere ciò che prova per la nostra Granger...non vedo l'ora di vederlo capitolare 😜. E soprattutto non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo. Un bacio

30/03/21, ore 14:48

Che svolta inaspettata!!! Rose sa molto più di quello che fa credere e ne fa parte, mi dispiace molto per Ben... spero che si accorgano di quello che ha subito Ben... alla prossima!!

29/03/21, ore 13:42

Ok, sto odiando terribilmente Rose. Un personaggio davvero fastidioso, subdolo e privo di scrupoli. Complimenti per il temperamento comunque forte e calcolatore di Draco per il bene della missione e del mondo magico, al posto suo non so se sarei riuscita a reprimere uno stupeficium. Mi dispiace un po' per Hermione, ma confido che prima o poi lei e Malfoy smetteranno di avere paura di ciò che cominciano a sentire l'una per l'altro. Daphne sarà un'alleata preziosa, già lo so, me lo sento. E ho la netta sensazione che lei ed Hermione diventeranno molto più che confidenti, un'amicizia basata su un legame profondo che verrà fuori da queste rivelazioni sconvolgenti. Aspetto con ansia il capitolo successivo dove le due finalmente potranno parlare liberamente e senza filtri.