The Proposal
di Overwatch_

29/03/21, ore 11:40

Bellissimo capitolo! La trama del caso sempre più intrigante!! Ma quanto è viscida Rose, mi fa venire voglia di schiantarla io stessa!! Mi fa pena suo fratello, usato come un surrogato di dispensa di maggio!! E finalmente Daphne che ha tirato fuori gli artigli con Hermione come modello da seguire...e magari a scuola era pure lei una di quelle che la tartassava!!! Draco direi che è moooolto interessato alla grifona!! Tutti quelli che sanno la verità sull'indagine l'hanno capito!!! Solo lui e i sassi non se ne sono accorti!!!

29/03/21, ore 10:00

Ho letto tutto fino a qui e aspetto con ansia il continuo!
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, è molto fluido e piacevole.
Inoltre AMO alla follia tutte le scene passionali tra i nostri Draco ed Hermione: sono davvero sexy e coinvolgenti. Grazie per queste piccole perle che ci fanno sognare! xD E se ne arrivassero altre (come spero)... Sarei la persona più felice del mondo!!!

Mangakagirl

28/03/21, ore 22:47

Ciao! Bellissimo inizio, molto strong! I personaggi sono pazzeschi e la storia sembra interessante, non vedo l'ora di leggere il resto!
A presto
Gravity

26/03/21, ore 10:42

Povera Daphne, catapultata nella realtà in modo schietto,il suo mondo è crollato... per fortuna c'era Blaise che è stato l'unico a farle accettare la cosa... quanto mi sta antipatica Rose!!! Mi dispiace sia per Draco che per Hermione che la devono sopportare senza poter far niente... aspetto il seguito...

25/03/21, ore 17:20

Ho letto gli ultimi capitoli velocissima, non avendo visto gli aggiornamenti prima. Che dire, mi sta appassionando molto la storia e sono sempre più in ansia di sapere cosa succederà e spero i nostri auror ce la facciano perché penso di detestare John e tutti i suoi adepti, compresa la figlia Rose. Blaise e Daphne mi sono sempre piaciuti, quindi spero che ci sia un lieto fine per loro. Stessa cosa spero per Draco ed Hermione, mi piace molto come li stai descrivendo e raccontando. Scrivi bene davvero.

25/03/21, ore 13:39

In questo capitolo mi sa che Daphne tira fuori la grinta... finalmente...e tornerà tra le braccia del suo vero e unico amore!!😍😍🥰🥰 Certo che rose non se li fa mica scappare.... chissà quanti ne ha visti davvero di amanti!!! E chissà se Draco riuscirà a restare nella parte senza farsi prendere dalla gelosia 🙈🙈

25/03/21, ore 12:40

Draco te lo dico proprio in tutta onestà sei una testa di cazzo insicura. Fare lo stronzo è il peggior modo di affrontare la cosa.

Ma poi Benjamin non ha la stessa bruciatura che aveva John qualche capitolo fa? Lo dicevo io che questi sanno tutto, li voglio tutti in galera

25/03/21, ore 12:39

John ma sei un pazzo maniacoooo!
Ma che caz fermatelooooo

But then MA QUANTO SONO DOLCI STI DUE SI AMANO MA NON L'HANNO CAPITO PRONTOOO

25/03/21, ore 12:38

I figli di John mi puzzano sempre di più comunque. Secondo me sono ben consapevoli di qualsiasi cosa stia facendo il padre.

23/03/21, ore 18:09

😱😱😱😲😲😲 qua le cose si fanno sempre più intricate e interessanti!! Già Draco non vuole ammettere i suoi sentimenti verso una certa ragazza...e poi questo colpo di scena di un Benjamin ferito!!! Mi sa che ci saranno i fuochi d'artificio prima della fine

23/03/21, ore 13:28

Capitolo molto interessante, l'arrivo della squadra è stato spettacolare si stanno mettendo le carte in tavola su vari aspetti , non me lo aspattavo che Zabini aveva una relazione con Daphne, speriamo che la prenda bene quando scoprirà tutto, sono ancora più sicura che Ben li aiuterà e chissà forse anche Rose? Alla prossima!!!

22/03/21, ore 17:56

Ciao, sono su EFP dal 2011 e ogni tanto accedo per vedere se ci sono nuove Dramione degne di nota. La tua, a mio parere, è una di queste.
Trovo la trama originale e tra le altre cose, scrivi anche bene, il che non è una costante su questo sito.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, spero davvero aggiornerai presto.
Un bacio 😘

21/03/21, ore 15:43

Ma quanto sono cuccioli, Hermione gelosissima, non ce la posso fare AHAHAH

21/03/21, ore 12:45

Ci voleva proprio una giornata tutta per loro, si vede che sta nascendo qualcosa.
John mi sembra sempre più pericoloso comunque...

21/03/21, ore 12:45

Hermione è literally me che rifiuto di alzarmi la mattina "Cinque minuti mamma" looooool
Comunque capitolo bellissimo come sempre, troppo dolcini loro