The Proposal
di Overwatch_

18/06/21, ore 19:29

Bellissimo!!!! Non ci sono altre parole.... Mi aspetto un pò di battaglia prima della resa, ma la storia è veramente avvincente! Mi pare di capire che siamo quasi alla fine, bhe mi mancherà!!!!
Alla prossima
Bye bye

18/06/21, ore 17:11

ciao! bel capitolo! siamo agli sgoccioli! Scrivi molto bene, mi è piaciuto!
a presto, Gravity

08/06/21, ore 18:32

Che bello 😍😍!!! Al cuor non si comanda, mi è piaciuto molto il fatto di usare altre parole al posto del solito ti amo, d'altronde non è semplice trovarsi in una situazione come la loro, e non penso che sia stato troppo affrettato come ha detto Draco, perchè amare non è una cosa da programmare e quando lo si sente è inutile negarlo o trattenersi, il suo attimo di panico è stato piacevole da trovare nella lettura... e come al solito aspetto il seguito !!!

08/06/21, ore 10:38

😍😍😍😍😍😍 troppo romantico questo capitolo 😍😍😍😍 finalmente i nostri si mettono a confronto con i loro sentimenti!! E Blaise è sempre troppo avanti!! Uno dei personaggi che preferisco dopo Draco!! Il finale bellissimo e dolcissimo!! Il mio capitolo preferito in assoluto di tutta la storia!!!

08/06/21, ore 02:14

Ma quanto adoro questa storia? Non saprei quantificarlo, davvero!! È stato emozionante rileggerli finalmente insieme *-* come ripeto in ogni recensione, i tuoi dialoghi sono quelli che per me rispecchiano maggiormente loro.. un lettore riesce totalmente ad immaginare e visualizzare la storia.
Non ti perdi mai in troppi dettagli, è tutto perfettamente calibrato.
Mi dispiace solo pensare che finirà.. brava brava e ancora brava! ❤️

P.s Blaise mi fa morire! XD e la battuta finale di Hermione? EPIC-WIN

06/06/21, ore 21:47

Felice di trovare questo capitolo 😃, questo capitolo ha svelato finalmente quello che cercavano, la sfuriata che ha ricevuto Charles l'ho letta pensando a Daphne che si è ripresa la sua vita, e quando John ha sbianderato che se la fa con altre non avrei mai voluto essere nella figlia, il finale è stato stupendo con quel ritorno a casa tanto desiderato da tutte e due le parti... aspetto il continuo!!!

06/06/21, ore 16:10

finalmente si comincia comincio a capire qualcosa del piano malefico di harrinson!! ma quanto è cattivo!! praticamente abbiamo una sorta di nuovo signore oscuro che vuole dominare il mondo, quando invece dovrebbe farsi un giro in un bel reparto da manicomio come ospite fisso a vita! però è bellissima la parte finale: troppo romantico come si cercano draco ed hermione... e pensare che solo loro due non lo hanno ancora capito cosa c'è tra di loro!

22/05/21, ore 12:29

Signori miei: è partita la ship Theo-Pansy. Comunque:mi dispiace molto per Ben, vittima della sorella, ma allo stesso tempo mi sembra una persona molto buona e gentile quindi spero che possa aiutare i nostri auror "confidandosi con Beatris" 😜. Poi: oooh finalmente Daphne si è decisa a lasciare quello stronzo di Charles e che vadano al diavolo lui e tutto il Goosemore! Quello stronzo vuole mettergli alle calcagna un investigatore... Comunque mi sono chiesta da dove l'avesse cacciato il telefono (sto stronzo purosangue, incoerente)?! In ogni caso: spero che a Londra siano al sicuro e che Astoria possa coronare il suo sogno d'amore con Matt (anche perché se lo merita sta povera ragazza )! Ormai il nostro Draco e la nostra Hermione sono proprio palesi 🤩🤩🤩. Niente, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci

21/05/21, ore 14:43

Capitolo molto interessante e fantastico, l'inizio è tranquillo, passando poi ha scoprire che Astoria è messa peggio di quello che si pensasse, il ritorno di Ben con il suo ricordo, il piano pensato e messo in atto subito con una svolta inaspettata, finendo poi con un amorevole abbraccio confermando l'intuizione di Pansy.... non vedo l'ora di proseguire la lettura !!

21/05/21, ore 14:09

Bellissimo anche questo capitolo!!! Soprattutto Blaise ha davvero un modo di fare buon viso a cattivo gioco davvero incredibile! Ma quante coppie in questa storia si stanno formando! Ora mana solo Theo e pansy

21/05/21, ore 13:50

E finalmente sono capitolati davanti all'evidenza di cosa provano!! 😍😍 Troppo carini Draco ed Hermione! E chi se ne frega di cosa pensano gli altri!! Spero solo che Blaise riesca a portare via Daphne Astoria e anche Matt a Londra!

20/05/21, ore 22:28

Ciao mia cara. Finalmente ho l'occasione - leggasi tempo - di tornare da te.
Il secondo capitolo mi ha così incuriosita che mi sono subito fiondata a leggere anche il terzo. Finalmente la proposta è piuttosto chiara! Di sicuro può avere effetti benefici sui nervi di entrambi (soprattutto quelli di Hermione). Sull'unica controindicazione possibile, non si danno garanzie di successo. Anzi!
Che tenero lui che vuole pure dormire nello stesso letto. Ci vuole già mettere lo zampino il buon Malfoy? Sa già che c'è in ballo più di un po' di buon sesso! Adesso che abbiamo inaugurato uno dei tre bagni, voglio proprio vedere dove si terrà il terzo round. Quoto isola di marmo della cucina, giusto perchè ce l'hai già descritta così bene!
Un bacione cara
Bea

20/05/21, ore 14:23

Bellissimo capitolo !!! Mi piace Astoria così determinata a voler aiutare, Draco è stato fenomenale sia con Matt cercando subito la scusa di usare Daphne in pensiero per la sorella, sia nell'aver dichiarato di aver mentito e di aver messo in chiaro le sue preoccupazioni...
Aspetto il seguito !!

20/05/21, ore 01:45

Pansy e Nott medimaghi è stata una mossa davvero bella! E chissà che tra i 2 non succeda qualcosa..
La mossa invece di lasciare il capitolo SUL PIÙ BELLO.. beh quella non la perdonerò mai u.u era un sacco che aspettavo questo momento u.u
Cmq.. adoro il Draco che esprime piccoli sentimenti.. non vedo l’ora di leggere il prossimo ❤️

11/05/21, ore 13:52

Storia simpaticissima e ben scritta, finalmente. Mi raccomando continua a pubblicare, Siamo curiosissimi.