The Proposal
di Overwatch_

10/08/21, ore 15:22

Quando hai iniziato a scrivere questa storia, ero da poco rientrata in questo mondo. Sei stata la prima autrice che ho letto, e riletto in continuazione.
“The proposal” è stata davvero una delle migliori per me, in questo momento, nell’attesa dell epilogo mi sento un po’ come quando 11 anni fa mi recai al cinema a vedere Harry Potter e i doni della morte part 1. Dopo il film, sapevo che era quasi finito e la consapevolezza di non sapere come sarebbe continuato, cosa i personaggi avrebbero fatto dopo, mi rendeva triste (riduttivo).
Grazie davvero per queste storie, che a me permettono di viaggiare, di allontanarmi, di rintanarmi in un altro mondo.. che ho amato da piccola e che continuo ad amare oggi a 26 anni, sopratutto grazie a persone come te che riescono a far ri-innamorare un Potterhead, ogni volta e in ogni storia diversa.
Sei Grande! Ci risentiamo alla prossima storia 😅.. “Wedding date” è in corso, come anche l’altra traduzione di SenLinyu, quindi mi riprenderò da questo shock con quelle.
P.s non smettere mai di scrivere perché hai davvero un immaginazione unica, e un format di scrittura davvero meraviglioso.

Un abbraccio 🤗

10/08/21, ore 14:20

O mio Dio!!! Il prossimo è l epilogo cosa faranno?? Sono troppo curiosa. Attendo il 12 con ansia 😍

06/08/21, ore 14:18

Grazie per l'avviso di rischio!!! Devo dire che ho riso e sclerato interiormente... Era ovvio che Hermione sarebbe crollata e ho trovato molto bello che abbia deciso di avvicinare il letto, Pansy è stata molto carina a lasciarli soli e riposare, spesso succede che due persone innamorate non si rendono conto che provano lo stesso sentimento ed è quello che è successo tra lei e Theo, ci voleva proprio che qualcuno prendesse le redini in mano e spiegasse loro la situazione, bellissa la dichiarazione di Blaise senza preamboli ma dettata dalla necessità di stare insieme, adoro quando litigano per essere i padrini, così come la frase di Draco che ha dato il benvenuto ad Hermione nel suo mondo, mi ha lasciato sorpresa il fatto che Draco si sia reso conto del dolore che prova Hermione in determinati punti del corpo, spero che riusciranno a salvare Ben dal voto infrangibile... alla prossima!!!

05/08/21, ore 16:18

Ohhhhh, ma sono così teneriiiii.. E per "teneri", intendo tutti. Era ora che Theo e Pansy si dochiarassero l'un l'altra perché dai,Pansy non meritava di stare così male. Sono anche contenta che Draco si sia ripreso e non vedo l'ora di vedere le interazioni tra Potter e Malfoy su Hermione.
Grazie per questi meravigliosi momenti.
Alla prossima.
Fede

05/08/21, ore 05:40

Bellissimo questo capitolo 😍 romantico al punto giusto! Finalmente tutte le coppie hanno preso il loro posto e ci manca solo da decidere chi farà il padrino/testimone per chi

03/08/21, ore 10:05

Mi devi credere, la parte di Astoria morta e poi riportata in vita mi ha fatto piangere come una scema davanti al pc... sono contentissima che alla fine Theo abbia capito di amare Pansy comunque. E anche il fatto che Draco ora non abbia più il marchio nero è stata una scoperta. Probabilmente l'unica cosa positiva delle torture che gli hanno inflitto. Penso sia un buon modo per concludere anche il capitolo della sua redenzione... insomma, ormai è un uomo nuovo, un auror, quel marchio nero continuava a ricordargli il passato e adesso non avrà più molti sensi di colpa credo! Sono impaziente per il nuovo aggiornamento, e spero soprattutto che tu metta un epilogo di Hermione e Draco anni dopo con figli a carico! Aggiorna presto ti prego! Con affetto, Mary Evans

31/07/21, ore 12:07

Capitolo coinvolgente, il fatto che Theo si sia messo a farle la rianimazione babbana perchè non voleva credere che fosse morta è stato molto travolgente, ma è riuscito comunque a capire che Draco era in gravissimo pericolo e ha subito reagito per non perdere anche lui, l'arrivo di Kingsley è stato un sollievo, Hermione è incredibile è riuscita a riportare in vita Astoria, curiosa del seguito...

30/07/21, ore 09:28

Questa storia è bellissima, ma un'ansia continua! Letteralmente, ogni volta che penso che le cose siano risolte, te ne esci con un'altra delle tue! Argh! TI PREGO, AGGIORNA PRESTO

30/07/21, ore 09:23

Stiamo scherzando? No, stiamo scherzando? Dopo tutto quello che ha passato Astoria è morta? STO PIANGENDO

30/07/21, ore 09:20

Hermione pronta a consegnare il distintivo pur di andare a salvare Draco è la cosa più dolce che io abbia mai visto oddiooo
Speriamo se la cavi, speriamo speriamo!

30/07/21, ore 09:14

Charles sei un folle pazzo furioso mamma mia spero tanto che venga sbattuto in galera per sempre !!!

30/07/21, ore 09:13

Ma Benjamin come cazzo ha fatto ad entrare? E fare esplodere la porta? Mi sembra folle quel ragazzo ormai...speriamo lo neutralizzino presto...

30/07/21, ore 09:11

Harry io non ahahahahah sto morendo! mi piacciono troppo i tuoi personaggi ed il modo in cui scrivi. Intrecci una missione con la loro vita normale, momenti di leggerezza e momenti più pesanti, ci fai immergere totalmente nella storia...sei davvero brava!

30/07/21, ore 09:07

è stato tipo COSì ROMANTICO! Ovviamente le scene di sesso una bomba, poi Draco che corre dagli amici impanicati, super tenero! Ed Hermione che dire, lei è la regina di tutti là dentro!

30/07/21, ore 09:01

Draco è un manipolatore nato ahahah lo amo. Ora spero che lui ed Hermione abbiano un pò di tempo da soli cavolo, se lo meritano!!!