The Proposal
di Overwatch_

14/08/21, ore 14:20

Wow!!! Capitolo spettacolare!!! Ridevo mentre leggevo che Draco era sulla sedia a rotelle e che non si fidava delle cose babbane, il processo è stato molto bello da leggere non lo hai appesantito, anzi ho trovato che hai riassunto tutta la faccenda vista dai vari personaggi, il magiavvocato che si è ritirato è stato il top, il verdetto è stato giusto, mi è dispiaciuto per Ben sia per il passato che per il futuro, contentissima per Astoria e Matt, per non parlare di Draco e Hermione che si sono ritrovati in tutti i sensi, il finale è sorpendente, leggo subito l'epilogo !!!

12/08/21, ore 19:43

Bellissimo
❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Torna presto con una nuova storia!

12/08/21, ore 18:16

HO UNA PROPOSTA PER TE??
Ma che razza di genio sei??
Ho la pelle d’oca davvero, un sorriso ebete stampato sulla faccia mentre leggevo e la tremarella mentre scrivo questa recensione!
Quello che dovevo dirti l'ho già scritto nella recensione del 34esimo capitolo.. essere ripetitivi a volte può stancare, ma credimi che questa storia è davvero meravigliosamente completa. Non penso avresti potuto fare meglio, i personaggi, le loro storie, l'azione, l'amore.. è tutto calibrato in uno scenario che non puoi soltanto leggere ma lo senti e lo vivi a pieno.
👏🏻👏🏻👏🏻Tranquilla che ormai ti seguiremo in tutte le storie che pubblicherai 😂
un abbraccio 🤗

12/08/21, ore 14:50

Sto piangendooooo.. Io non ho parole. Sono stupendi e mi mancheranno un sacco (e te lo dice una Romione convinta). Spero con tutto il cuore che tu continui ancora per un po' a scrivere perché la tua fantasia ed il tuo stile meritano sul serio. Perdonami, ora devo andare a rileggere un'altra volta quest'ultimo capitolo. Non sono pronta a lasciarli andare. Un bacio. Fede

12/08/21, ore 14:28

Complimenti!!! Bellissima conclusione per una storia davvero affascinante!! Hai avuto un’ottima idea per la trama (manufatti incantati e il cattivo di turno), sei riuscita a coinvolgere tutti i personaggi in maniera naturale e coinvolgente e li hai portati a crescere.
Davvero brava!!!!!!

12/08/21, ore 14:23

Quando sono arrivata alla fine ho pensato che doveva continuare. È maschietto o femminuccia? E il matrimonio? E chi sarà il padrino? E altre 500 domande 🤪🤪🤪 torno a rileggerla 😉

12/08/21, ore 11:23

bellissima. ti faccio i mie più sinceri complimenti, ti ho seguita con affetto e con dispiacere lascio con te questi fantastici ragazzi. Grazie per avermi tenuto compagnia e dato nuovamente voglia di scrivere.

12/08/21, ore 06:42

Grazie mille, per averci regalato questi Draco e Hermione.
Continua così e sii fiera di te!
Ottimo finale!!!

12/08/21, ore 04:27

C’è sempre un po’ di amarezza nel recensire una storia alla sua fine, un po’ perché sa tanto di addio, un po’ perché sai che ti mancheranno tanto. Ed è proprio così, ho amato Hermione e Draco in questa storia, la loro evoluzione sia individuale che come coppia, arrivando al più dolce dei finali, un po’ quello che sognano tutte. E in fondo cosa siamo noi che leggiamo queste storie se non delle sognatrici?
Hermione, Draco, Pansy, Theo, Blaise, Daphne, la piccola Astoria, hai creato dei personaggi meravigliosi, che oggi saluto come dei vecchi amici, e questo deve farti capire anche quanto tu sia stata brava nello scrivere, non sei solo mitica nel tradurre, ma hai anche avuto il coraggio di cimentarti in una storia complessa e di riuscire a portare noi lettori in questo mondo. Brava brava brava, continua così perché è un piacere leggerti. Mi mancheranno gli aggiornamenti, ma sono sicura che avrai sempre qualcosa in serbo per noi. (NB effettivamente ancora stai aggiornando All i want quotidianamente e che io adoro anche se non l’ho ancora recensita)
Non mi resta che rifarti i miei complimenti e dirti che al momento sei l’unica scrittrice/ traduttrice che seguo!
Un abbraccio
Claudia :)

12/08/21, ore 02:43

Inutile dirti che questa storia penso sia in assoluto una delle mie preferite. Sia per la trama, che per la scrittura che sorpstutto per come sono evolute le cose tra i due personaggi.
Penso che meriteresti veramente un grande applauso ♥️ continua così e credo che a breve la rileggeró tutta perché è quel genere di storia che non stanca mai.

Un bacio grande

12/08/21, ore 01:28

Posso dire di star piangendo insieme a te! Oddio non ci credo che è finita. Questa storia è semplicemente fantastica. Avevo iniziato a leggerla promettendomi di andarci piano con i capitoli visto che la storia era ancora in corso e di solito ne leggo solo di complete.
Inutile dire che nel giro di uno, due giorni avevo letto tutti i capitoli scritti fino a quel momento e la disperazione di dover aspettare ogni mercoledì per leggere quello successivo, solo uno poi, mi faceva stare con l'impazienza a mille. Ho adorato Draco ed Hermione in questa ff: la caratterizzazione dei personaggi, la storia piena di suspence e misteri, la scrittura perfetta.
Non potevi scrivere finale migliore! Complimenti davvero!!

11/08/21, ore 15:38

Ciao! Come sempre, bellissimo capitolo! La conclusione perfetta della storia! Adesso aspettiamo l'epilogo, giusto??

11/08/21, ore 00:06

Ciao! Innanzitutto grazie per questa bella fiction: ottima trama innovativa, scorrevole ed appassionante da leggere. Grazie anche per averci tenuto compagnia in questi mesi (te lo scrive una lettrice silenziosa ;)
Se non ci avessi confermato l'uscita dell'epilogo e questa sarebbe stata effettivamente l'ultima pagina di questa storia, allora avrei pensato che ci sarebbero stati i presupposti di un potenziale seguito, una nuova fiction multicapitolo, considerando il finale aperto che si sarebbe venuto a creare.
Che colpo di scena: quando si pensava che tutto si stesse mettendo a posto con serenità, ecco che arriva questo potenziale stravolgimento.
A questo punto, non vedo l'ora di leggere l'epilogo, sperando in un bel lieto fine per i due protagonisti!

10/08/21, ore 15:58

Cavolo! Che colpo di scena
Spero che non li dividerai proprio ora alla fine…..

10/08/21, ore 15:41

capitolo intensissimo, pienissimo di colpi di scena aspettati da parte mia con ansia! mi è piaciuto tutto... dal processo... a come si stanno svolgendo le cose tra le varie coppie... soprattutto per i nostri due che finalmente si sono detti cosa provano davvero... ,ma adesso mi tocca rimanere così fino all'epilogo praticamente!!!