The Proposal
di Overwatch_

29/07/21, ore 14:17

Rose non mi piace per niente. Tutta la famiglia Harrinson in realtà. Non riesco a capire se la madre abbia qualcosa a che fare con i Manufatti

29/07/21, ore 13:58

John già mi fa schifo, mamma mia. E Benjamin mi fa pena. Ma spero che diano a tutti una bella lezione...go Hermione e Draco, go

29/07/21, ore 13:48

Allora, le scene di sesso in questa storia sono MAGISTRALI, ne ho avuto la conferma in questo capitolo. Non sei volgare, né esagerata, né eccessivamente evasiva. Brava!

29/07/21, ore 13:36

Well...proposta mooolto interessante. Ma Hermione, chissà perchè, non credo che non potresti innamorarti di uno come Draco mai in mille anni. Staremo a vedere ;)

29/07/21, ore 13:25

Questa svolta mi piace tantissimo. Di norma, prevederei grida ed urla e fatture, ma dopo quella notte di sesso estremo? Non oso pensare a cosa faranno :)
Volo al capitolo 3!

29/07/21, ore 12:01

Ho finalmente trovato tempo a sufficienza per iniziare questa long. Solitamente, se le storie sono troppo lunghe, sono abbastanza restia, ma avendo visto come scrivi devo dire che mi interessa parecchio questa qui.
Che dire...inizio con il botto! Da quanto si intuisce, non sarà di certo una storia dove Hermione è la classica ragazzina timida e vergognosa, ma un Auror con un bel paio di palle ed anche un bel caratterino. Per il momento, mi sembra molto più che IC.
Anche Draco, nonostante non sia la persona più piacevole del mondo mi sembra in character. Da un Malfoy non ci si può aspettare un personaggio tutto miele e zucchero, ma il fatto che Hermione stessa chiarisca che sia una brava persona e si sia riscattato, soprattutto sul lavoro, è già molto positivo!
Volo al capitolo 2 :)

28/07/21, ore 15:54

Sono già in attesa del prossimo capitolo, questo mi ha lasciato con il fiato sospeso. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!!

28/07/21, ore 15:35

mai successo: la parte di Astoria mi ha fatto commuovere troppo! ormai è palese che Theo provi qualcosa per Pansy... ma che cavolo mi succederà a Draco e Hermione... adesso resto troppo sulle spine

25/07/21, ore 22:25

Ciao! Questi ultimo capitoli che hai pubblicato sono molto belli, pieni di colpi di scena! Scritti bene e scorrevoli, belli!

24/07/21, ore 18:46

Emozionante
Davvero ben Scritto fino ad ora
Non vedo l’ora di leggere la fine ☺️

21/07/21, ore 15:38

Draco è stato fortissimo, la rabbia in questi casi aiuta molto, Charles ha fatto una brutta fine, è bello come Draco abbia pensato fino alla fine di proteggere Hermione, e lei è stata molto forte a resistito come solo lei sa fare,molto bella la battaglia contro gli auror, spero che riescano a salvare Astoria si merita di vivere una vita con il suo amata e com tranquillità... alla prossima!!!

21/07/21, ore 15:10

Capitolo pieno pienissimo di super colpi di scena!!! Ora sto piangendo sperando nella sopravvivenza di Draco!!! E sono stra felice per il finale che ha avuto Charles....se lo meritava proprio!!! Il finale di capitolo mi ha lasciato un po'col fiato sospeso, soprattutto per quanto riguarda il discorso coppie: Blaise e Daphne finalmente insieme? Theo e pansy si decideranno a cominciare la loro storia?? Ma supra ogni cosa: Astoria sarà ora libera dalla sua agonia?

19/07/21, ore 13:34

Non credo sia legale lasciare così col fiato sospeso le tue seguaci. Proprio no.
Questa storia è davvero meravigliosamente densa di azione e anima. L'adoro, perché sei riuscita a dare spessore a ciascun personaggio, anche quelli secondari o negativi. Draco si sacrifica per la causa, per gli amici e per la sua donna. Decisione di testa e di cuore (ce ne fossero...)
A questo punto l'unico neo di questa storia è che temo la sua conclusione a breve. 😔
Ti aspetto con impazienza. Un abbraccio. Daniela

17/07/21, ore 11:31

Bellissimo capitolo, l'inizio nei ricordi della loro relazione è stato molto bello, Blaise che tiene a Draco e glielo fa capire è stato molto piacevole, Hermione nonostante sia preoccupata riesce lo stesso a dare speranza anche ad Astoria, povero Ben sempre soggiogato dal padre che non riesco a capire come può sminuire e non accettare il figlio, Charles sempre più odioso, speriamo che riescano a farcela...

14/07/21, ore 17:20

Meraviglioso come gli altri questo capitolo. Ma TI PREGO, necessitiamo di ricevere gli altri