The Proposal
di Overwatch_

30/07/21, ore 09:01

Charles è tipo un pazzo furioso, onestamente mi aspettavo facesse qualche scenata, ma meglio così. Ben gli sta a lui e Rose!

30/07/21, ore 02:28

Finally l'happy ending che aspettavamooo! Questo significa che staranno insieme ora,vero? Veeero?!

30/07/21, ore 01:24

Draco che entra e li sorprende lì AHAHAHAHAH imbarazzante caro Matt, scappa ora tipo
Blaise e Daphne sempre dolcissimi!

30/07/21, ore 01:16

Ma John che pazzo furioso maledetto è? Usare non solo Astoria ma anche il nipote? Ma come si può essere così cattivi? Altro che Voldemort, questo è peggio!!!

30/07/21, ore 00:38

Posso dirlo che Draco è coglione? devo dirlo. Cioè si riscatta un pò alla fine ma men, SEI INNAMORATO DIGLIELo

30/07/21, ore 00:01

Ribadisco, Blaise e Daphne sono la coppia più dolce del mondoooo!
E...stanno davvero usando Astoria? sono schifata, questi devono essere sbattuti in galeraaa

29/07/21, ore 23:44

ALLOORA
MA BLAISE E DAPHNE SONO LA COSA PIù BELLA DEL MONDO
Ed Hermione gelosa marcia la amo

29/07/21, ore 23:32

Rose,sei odiosa al limite,Dio miooooo
Non la tollero
Dimmi che la uccidi ti prego
Scherzo
Forse

29/07/21, ore 20:57

Povera Daphne. Non aveva totalmente idea di nulla,oh mio Dio... La scena con Blaise è stato quanto di più dolce al mondo,ed Hermione che ripensa a Draco nel mentre...aiuto,piango

Rose tipo scollati cazzo,scollati

29/07/21, ore 17:35

Ho una sola cosa da dirti Draco, sei un cretino raro. L'entrata in scena di Zabini, già prevedo che sarà la persona più divertente là dentro, adoroo

29/07/21, ore 17:07

Allora, troppe cose in questo capitolooo
1) John è un fottuto pazzo malato
2) Daphne è dolcissima, e si, hai ragione, si amano
3)CHE SCENA DOLCISSIMA é HANNO PRATICAMENTE FATTO L'AMORE E SONO TOTALMENTE PERSI

29/07/21, ore 17:00

Mamma mia questo è proprio un terrorista che deve finire in galera, quanto lo odio! Però ho notato che la lunghezza dei capitoli non è molto omogenea. Alcuni sono molto lunghi, altri corti...come mai?

29/07/21, ore 16:56

Ho adorato questa parentesi di tranquillità tra loro. Ribadisco, questa coppia è fantastica e mi piace come la stai portando avanti

29/07/21, ore 16:21

Sese, mai e poi mai. Draco è dolcissimo, almeno per i suoi standard. Appuntamento a New York. Che lo ammetta o no, è un appuntamento! Allarme amore

29/07/21, ore 14:31

Capitolo dolcissimo, fa capire che si stanno davvero affezionando l'uno all'altro. Spero di vedere altre scene simili! Solo una cosa, le frasi sono tutte attaccate l'una all'altra. è normale? Nei capitoli precedenti mettevi più spazio