Leona Kingscholar x Vil Schoenheit -Un leoncino di buona famiglia
di Stella Dark Star

03/07/21, ore 14:44

Eh niente...è finita. Bellissima storia e spero che usciranno altre storie su Vil e Leona💜💛

30/06/21, ore 23:45

È già finita? Snif snif...mi mancheranno.
Ti ringrazio per la stupenda storia che ci hai donato♥️♥️

15/06/21, ore 10:52

E siamo arrivati al penultimo capitolo eh? Tutte le parti erano bellissime❤...tranne quella di Rook ahah😂 ma non perché l'hai scritta male, preciso solo questo.
Vil e Leona li amo troppo💜💛 e anche il piccolo Rey. Sono davvero una famiglia bellissima

15/06/21, ore 02:51

Aaah non vedo l'oraaaa! Anche se da un lato mi dispiace troppo che questa storia finisca....

03/06/21, ore 23:38

Piangoooo😭😭😭😭
Non c'è molto da dire in questo capitolo e quindi sarò concisa:
-Cater pedofilo
-Sol patatina tenerissima
-Pianti disperati dopo la separazione
Vil stai tranquillo...lo rivedrai presto❤ assieme al tuo Leona
Rivedrai il tuo bambino

03/06/21, ore 23:22

...non mentirò...sto piangendo. Ti basti sapere questo😭💘

22/05/21, ore 23:03

Evviva l'aggiornamento!
Bellissima l'idea delle foto ricordo che teneri♥️
Un pochino, poco poco, mi dispiace per Cater. Ma comprendo Leona altrettanto bene ahah

22/05/21, ore 22:52

PIANGOOOOO😭😭😭SONO TROPPO TENERIIIIII
Li amo troppo, tutti e tre❤
Finalmente entrambi hanno capito e sono dei genitori bellissimi. Ora Rey può dormire sereno😂 eee...Rip Cater. Beh se l'è meritato.
Davvero davvero davvero teneri!!! Grazie per questo calitolo!!❤

08/05/21, ore 23:32

Ash finalmente il capitolo tanto atteso! Ora attenderò con impazienza il prossimo

08/05/21, ore 22:49

Siamo arrivati alla resa dei conti. Il prossimo capitolo sarà bello pesante...ma ci piace😏😏
Concentriamoci su questo...Epel e Rey hanno fatto pace! Che teneri❤ e Vil dopo l'allenamento? Leona approva👍
Poi poi...anche Rey e Vil si sono chiariti. Dev'essere un grande sollievo per Rey, avere di nuovo l'affetto della sua mammina. Manca solo...Leona, che è stato stuzzicato da Rook. Rook...perchè? Sei pazzo vero? Adesso per colpa tua litigheranno! E scopriremo...la verità✨
E come sempre...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo💜💛

03/05/21, ore 21:30

Eccolaaaa! L'ho aspettata ed è uscita! Beh...ora sono curiosa😂 chi è il ragazzo di Scarabia??? Anche perché...capelli blu...boh😂 Cooomunque...capitolo serio ma non per questo meno bello degli altri. Sono tutti belli✨ E Leona...sei tonto come Vil😂 Rey non cagarlo...quando Leona è arrabbiato si lascia andare ai suoi istinti e non capisce più nulla, soprattutto se c'è di mezzo la sua "fidanzata" poi gli passa vedrai...sotto sotto ce l'ha un cuore. E Ruggie è troppo tenero❤ merita tanto amore e conforto
Beh...ci si vede al prossimo capitolo. Buon lavorooo😘

23/04/21, ore 22:04

Dico solo che se ci fosse stato Leona al posto di Vill, Cater non sarebbe sopravvissuto. Ora capisco perchè mi avevi detto che avevi scelto tredici anni per un motivo.

23/04/21, ore 21:55

Eccoci qua! Con Cater passione pedofilia😂😂😂
Cater...Cater...che ci combini? Però non è tutta colpa sua...REY COSA FAI!!?? Capisco che ti piace ma NON SI FA!! COSÌ LO ARRESTANO IL TUO IDOLO! Eh niente...Cater è proprio sfigato in amore🙈😂😂
Ed è ancora più sfigato adesso...è entrata in scena la mammina pericolosa. Pensa se c'era il papino, aiut😂
Cater sopravviverà? Lo scopriremo nel prossimo capitolo😂😘

18/04/21, ore 17:14

Eccolaaa!! Con l'appuntamento settimanale😂
Che dirti...la prima parte di questo capitolo è dannatamente bella e super tenera! Finalmente Vil ha preso l'iniziativa, bravissimo. Cosa che ha stupito Leona😂 dettagli
Sarà un matrimonio stupendo, sicuro al 100% anzi...come direbbe Rook...Beauté 100!!✨
Rey che si impegna così tanto per Cater è davvero tenero, vedremo prossimamente come andrà a finire. Comunque anche se Rey da un sacco di indizi, Vil non ci arriva ancora😂 prima o poi ce la farà ne sono sicura
Detto questo...buon lavoro e ci si ritrova qui next week. Ciauuu😘

09/04/21, ore 23:12

Auguri Vil!!!🎉 e auguri a noi 😏😂
(Piccola parentesi: quanto è bella la carta di Vil!!?? L'hai vista!!!??? Ok basta😂)
Beh...che dire...semplicemente magnifico😭 ne è valsa la pena aspettare per questa cena!😍 Sono due pirletti a volte ma si amano davvero molto💜💛 erano davvero tenerissimiii!!! Piango ancora. Anche Rey patata! Ha organizzato tutto per loro! Amoreee. E anche Ruggie che lo aiuta perché ha capito, hai un alleato ora Rey😂 penso che sia uno dei capitoli più belli (ma perché c'era tanto tanto love) e lo rileggerò spesso mi sa😂
Ci vediamo al prossimo capitolo❤
(Ps. Anche nel mio disegno c'era tanto love. Adesso ne farò poi altri sempre su questa coppia stupenda, quando avrò tempo lol)