When everything is made to be broken.
di ReeJewel89

18/10/09, ore 18:11

Ciao,
okay, scusa il piccolo... ehm... sclero della scorsa recensione, ma sai com'è, per la prima volta a memoria d'uomo sono riuscita a connettermi a internet la domenica, giorno in cui mi dedico allo studio, ma oggi, eheh, pochissimi compiti!! Mhuahahahahahaha!! Sì, dicevo, pochi compiti e quindi sono contentissima di averti lasciato in un capitolo tanto meraviglioso quanto magnifico come questo!!
Coooooomunuque, ti ho appena detto che questo capitolo è stupendo, davvero, è bellissimo, un pò forte, come hai detto tu, ma in modo assoluto, per ora, il mio preferito!
Allora, da dove comincio? Direi subito da Arianna e dal suo discorso che mi ha fatto venire gli occhi lucidi... Mi ha messo addosso una tale tristezza, l'argomento bambini mi tocca sempre, in qualsiasi occasione, ma pensa oggi durante il quale sono stata con mio cugino di solo un anno *.*
Ado ogni modo, come credo di averti fatto capire in Hello Beautiful, odiavo Charlie, odio Charlie e odierò Charlie per l'eternità (potrei riprendere in considerazione l'idea di non ammazzarlo solo quando e se salvasse la vita di uno dei Fantastici 6, che sono sicura tu sappia chi siano xD), soprattutto ora lo odio assolutamente perchè non ha aiutato Arianna nel momento del bisogno, quando lei era incinta! Puah! Stupido Charlie!!
Io lo sapevo che Arianna in passato era rimasta incinta e che aveva abortito... povera lei, e povero bambino suo, mi sono commossa a leggere la parte in cui lei raccontava di suo figlio, che si immaginava di tenerlo in braccio... Una ragione in più per cui credo che Trix non debba abortire, ma secondo me Ari dovrebbe trovare il coreggio di raccontarle della sua "avventura", per farle capire che il suo non è altro che un enorme madornale.
Oddio *faccia stupida* mi rendo conto solo ora di non aver fatto grandi scleri per tutta questa recensione, miracolo!!
Bene, Trix, Trix, Trix... cosa bisogna fare con te? Mi convinco sempre più che Arianna dovrebbe parlarle seriamente.
Però, credo, anzi sono sicura che i miei occhi si siano illuminati quando ho letto che Giulia sussurrava il nome del suo ragazzo nel sonno, ciò vuol dire che lo vuole ancora! Ho vissuto tutta questa settimana con l'agonia che non stessero più insieme lei e Joe...
A proposito, Joe!! Caro, lui questo bambino lo vuole davvero, ha già l'istinto paterno dentro di sé! Secondo me sarebbe un ottimo padre, sì sì *annuisce convinta*
Ora, però, non vedo l'ora di vedere come reagirà la sua fidanzatina nel trovarselo nel suo stesso letto mentre lei se lo aspettava dall'altra parte del mondo, nella stupenda Los Angeles!
Bravissima, come al solito, questo capitolo è in assoluto il mio preferito!!
Un bacione,
Maggie

18/10/09, ore 18:03

Wow!!!! colpo di scena! Arianna era in cinta??? ancora wooow!!! davvero.. non me lo aspettavo.. spero che con Kevin non succeda la stessa cosa!! quella di essere in cinta e perdere dopo il bambino!! poveretta... ha sofferto tantissimo... quel bastardo di un Charlie!! meno male che c'è Kevin!!! adesso le cose si sistemeranno... riguardo Trix e Joe non ho parole... sono bellissimi insieme!! .. e.. ripeto e continuerò a dirtelo....TRIX NON DEVE ABORTIRE!! nono! ti prego!! tutte le lettrici della tua storia non vogliono che Trix abortisca!!! quuuindi....xD va beh... sono sicura che tu saprai cosa fare...
nonna Elizabeth è veramente forte!!xDxD
continua così... sei bravissima!!!
baciiii
tua coco2

18/10/09, ore 17:45

La prima recensione è mia!! Dopo torno... one moment!

17/10/09, ore 18:27

speriamo che la mitika nonna risolva anche questa volta i problemi!! ke mondo sarebbe senza le nonne??
davvero bello questo capitolo , non vedo l'ora che arrivi il prox
xoxo carly

16/10/09, ore 21:21

Wow, bhe, finalmente sono riuscita a leggere tutti i sei capitoli e l'unica cosa che mi viene da dire é wow. Non trovo altre parole, ho letto i capitolo uno dietro l'altro, in apnea, senza prendere fiato, ad ogni capitolo volevo sapere cosa succedeva nel prossimo e non mi sono accorta di essere arrivata alla fine. Veramente, veramente fantastici questi primi sei capitoli, davvero. Mi piace tantissimo come si sta svolgendo la storia, spero solo che Trix decida di tenere il bambino, Joe mi fa troppa pena e come papà ce lo vedo troppo bene. Kevin e Ari fantastici come sempre, ma anche Nick e Kim troppo belli. *.* non vedo l'ora del prossimo aggiornamento :) Un bacio ^^

14/10/09, ore 15:33

Oh,Mon Amour,non preoccuparti!I capitoli sono un pò corti,ma continuano ad essere stupefacenti *-*!Sono come una droga xD! Joe non l'avevo mai visto così preoccupato e quando si abbracciano fanno davvero pensare ad una coppia di fratelli davvero affiatati,che sono cresciuti insieme,superando le loro ansie e le loro paure. Vedremo ora che accadrà,visto che stanno raggiungendo le ragazze a Milano. Si prevedono luuuunghi battibecchi...perchè se senza Jonas le ragazze litigano dalla mattina alla sera,allora con i Jonas che faranno =S??Sono curiosissima!!Un Bacione,Kry p.s.Taaaaanti Auguri ad Ali&Kim,eh!!
(Recensione modificata il 14/10/2009 - 03:35 pm)

13/10/09, ore 19:21

ciao! oddio che incasinatura tutti sti compiti! Ma non potevo non recensre questa magnifica storia. Allora, tanto percominciare mi dispiace tantissimo che i capitoli siano così corti e senza chiara e nick, ma spero che ci rifacciamo presto!! Vabbè, qui c'è Svetonio che mi guarda minaccioso, mi sà che devo proprio fare sta vesrione quindi ti saluto, un bacione a domenica prossima

12/10/09, ore 20:04

P.s.: Ah, stavo per dimenticare: tantissimissimi auguri Ali e Kim!!! Buon diciottesimo compleanno a tutte e due!

12/10/09, ore 20:02

W la nonna Elizabeth!!! La stimo troppo!! Sono sicura che sarà lei a mettere tutta a posto! Che carini che sono Kevin e Joe! Sono davvero dei fratelli perfetti!! Guarda che se Ari e Trix non fanno pace, non so cosa succederà! U.U E poi dai, Trix non può abortire! Please! *.* Sei la migliore, bacioni. :)

12/10/09, ore 16:08

Secondo me tu mi vuoi morta! Cioè ora mi lasci con un dubbio del genere? Che vuol dire "Il passato riaffiora"? Non posso aspettare una settimana per sapere il senso di questa frase. Mi stanno affiorando 1000 domande. Ma non è che Arianna è rimasta incinta e ha abortito. O Elizabeth? o la mamma di Arianna? Come posso restare ad aspettare di sapere la risposta?! Ti pregooooooooo!! Posta prima!! *OcchioniDolci* Adesso resterò per altri 6 giorni con questo dubbio che mi affligge!!! Povero Nick!! Tutti a chiedere a lui!! xD Vabbè poi nonna Elizabeth è una grande!! L'adoro! Che teneri Joe e Kevin! *ç* Li amoooooo!! <3 Vabbè spero che l'università stia andando bene... Ti sembrerò ripetitiva,lo so,ma io AMO come scrivi. Ti giuro scrivi divinamante. Conterò impazientemente 6 giorni per scoprire cosa succederà.

11/10/09, ore 21:04

si veramente nonna eliza è fote a busoooo!!! povero nicky...nessuno lo considera se non per risolvere i propri problemi! ma noi ti amiamo cmq!!!!!!! un baciooo!!!!!!!!

11/10/09, ore 17:19

povera Denise qua rischia proprio una crisi di nervi. Mi è piaciuto molto il riavvicinamento dei due Jonas maggiori e ora non aspettiamo altro che questo avvenga x le Ruggeri sisters . bello come sempre ^^ un bacione aggiorna presto

11/10/09, ore 16:30

In che senso "il passato riaffiora"? No, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti preeeeeeeeeego, non dirmi che anche Arianna, in passato, stava per avere un bambino e ha abortito!
Eh eh, il mio famoso Sesto Senso! Ad ogni modo, dimmi che non è così, per favore, se Kevin lo scoprisse succederebbe la fine del mondo!! Ol matrimonio andrebbe a farsi friggere e i biglietti che ho comprato per il viaggietto in America per quella data speciale non sono rimborsabili!
Diiiiiiiiiio, muoio, me lo sento, sto male e, ciò che è peggio, è che devo aspettare ancora sette giorni prima di poter leggere il prossimo capitoloooo!!.
Tu mi detesti, mi odi, mi vuoi morta *ti punta addosso un dito accusatore*, ammettilo! Ah, me povera, ma cos'ho combinato di male nella vita precedente per meritarmi una punizione così dura? *voce melodrammatica*
Bon, intanto spero che l'università stia andando bene xD A me il liceo uccide, ma credo te ne freghi ben poco O.o
Nick mio amatooooooooooo!!! Il Centro Infirmazione Di Casa Jonas, il CIDCJ, eh eh, caspita che sigla idiota!
Mi diverto un casino a scriverti queste recensioni, lo so che tu inizierai a odiarle prima o poi, ma io praticamente saltello di gioia mentre penso che mio sclero scriverti!
Carrrrrrrrrr Joe e Kevin *.* Ma quanto sono pucciosi e adorabili quei due, eh? Si vogliono molto bene, quei due *voce pucci pucci gne gne*
Uddio, si ce l'ho con questa parola, ormai, non oso immaginare cosa faranno Trix e Ari quando vedranno i loro promessi sposi arrivare di gran corsa a Milano mentre loro se ne volevano stare sole solette!!
Ma Joe e Trix, stanno ancora insieme, vero? Non si sono lasciati, vero? Oddio, non resisto più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo!!
Bene, scusa la recensione più corta del solito, ma la mia fantasia scarseggia...
Un bacioneeeeeeee, sei grande!!
Italian Idol!
Maggie
PS. Auguri Ali e Kim, tanti auguri!!

11/10/09, ore 15:51

ìO ADOROOO LA NONNAAAAAAAA Elizabeth..xD Che tenerii Joeee e Kevin.. Adoro la tua fan ficiton.. Adoro ogni singolo personaggio.. Sei bravissimaaaa!!! A DOMENìCAAAAAA__xD UN BACìONEEEE

11/10/09, ore 14:30

ODDIO ODDIO ODDIO!!!! e adesso?? xk hai fatto finire il capitolo così???O_____O o mama!!! sono più agitata di Kevin e Joe messi assieme!!!xDxD cooomunque sei fantastica! anzi, la tua storia e le tue idee sono fantastichee!! povero Nicky!xDxD il "centro informazioni" della famiglia...xDxD e Joe?? povero!! mi fa pena!! davvero!! meno male che, come sempre, c'è il mio Kev che lo conforta!! amoree!!! lo amo tanto tanto tanto! anche lui sta malissimo senza la sua Ari... voglio sapere come continua!... quuuuindiii.... aspetterò ansiosamente il prox chappy!!! sisi... Sensetion 4ever!!! un grosso grossissimo bacio!! la tua lettrice Coco2...