When everything is made to be broken.
di ReeJewel89

06/09/09, ore 19:15

ahah hai ragion, forse un po' esagero! però io sono una grande fan della coppia Nim e di tutta la storia in generale! bellissimo capitolo, anche se ci hai fatte aspettare tantissimo! e... cos'è successo a Trix e Joe? Mica... no! Joe indossa l'anello... vero???!!!?? vabbè, dovremo aspettare i prossimi capitoli per capire se ci sarà un nuovo picolo Jonas o meno... anche se spero di no! o si... sono conusa! ahah, complimenti, un bacione, nes

06/09/09, ore 19:02

ce la farà la nostra eroina a commentare giusto? misteri della vita ahah comunque ho una teoria yep, postare ti sfasa il bioritmo XD cioè seriamente ahahaha almeno quanto not alone ti fa frignare ahahahah ho stima di me stessa perchè mi sento tanto tom oggi, più del solito per lo meno ahah c'è una cosa che non ti ho detto XD è tutto il giorno che canto star wars ahahah dannato uomo! "you bite us, we'll bite you back, better be scared when we attack, feel the fear, we're maniacs!" ti amo <3

06/09/09, ore 18:35

priiiiiiiiiima priiiiiiiiiiiima cioè a parte che sono una figa perchè te l'ho postato io questo capitolo, a parte che ho ancora la torta di oggi a pranzo che mi danza nello stomaco e sto da cani (colpa anche dell'alcool ingerito forse??), a parte che ci sono troppe tipe che mi postano foto di D e le scarpe della Sunday fan veramente cagare e NSA le schifa con me, a parte che io amo T&G all'ennesima potenza, a parte che (questo era prevedibile) mancano TREDICI GIORNI alla nostra holiday e io non vedo l'ora. Detto tutto ciò mi amo moltissimo, ti amo moltissimo, ci amo moltissimo e onestamente non mi ricordo il primo capitolo dove finisce quindi non so se il colpo grosso al drago rosso è già venuto fuori ma mi sembra di ricordare di si, questo per dire che gggioggggionas è pessimo per gli antecedenti post rottura con camillacamomilla e che però infondo, anche se i ggggionas non li ascolto più poi tanto, a questa storia ci voglio tanto bbbbene perchè in realtà la storia è su di noi aaahahhahahahah minchia quanto siamo fighe! ti amooooooo (L)

29/08/09, ore 15:19

Siiiiii! Grazie mille non aspettavo altro!!! Hello Beautiful mi è rimasta nel cuore e non vedo l'ora di leggere che cosa hai architettato nel sequel!!! Grazie davvero davvero davvero tanto!!!!

28/08/09, ore 17:06

sono davvero felicissima,ho scoperto la tua storia da poco e mi è piaciuta subito infatti non ho esitato un secondo a metterti sui preferiti,non vedo l'ora di leggere il primo capitolo..un bacio=)

28/08/09, ore 16:14

Oh.My.God...Sìììììììììììììììììì!!Non ci credo...è arrivato...è arrivato il sequel!!Incredibile...dopo la nostra vecchia,vecchiiiiiiissima,conversazione quasi non ci speravo più. Ma con il ritorno dell'universita(Ahimè -.-") Tutto riprende il suo ciclo naturale...e non sono mai stata tanto felice di riprendere quanto ora. Saranno almeno 3 mesi che non recesisco e farlo ora,al prologo di una ff che si preannuncia indescrivibile era inimmaginbabile *____*!!Lo so che è inutilmente inutile dire che sono felicissima per le nozze e non vedo l'ora di vedere il primo matrimonio in perfetto "stile Jonas-Ruggeri",ma lo faccio lo stesso...sarà fantastico!!Naturalmente so che continuerai a scrivere da favola e aspetto con ansia il prossimo chappy. Un bacione enorme...Mon Amour ^^!!Kry

28/08/09, ore 15:55

Devo essere impazzita. ma non l'avevi già spostata?? comcunque aspettavo anche io!!!!! hh adesso non vedo l'ora del prossimo capitolo.

28/08/09, ore 12:46

AAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWW che bello il sequellllllllllllllllllllll!! ok, sto sclerando anche troppo!! O.o che bello, mi dichiaro la fan numero uno della tua HB e ora.... oh come sono feliceeeeeeee! aspetto con ansia il primo capitolo, assolutamente! oddio che belloooooooooooo!! un bacioneeeeee

28/08/09, ore 12:10

Cioe' dimmi se non sono la sorella migliore del mondo! Ti commento dall'Apple Store a Londra una roba che ho letto e riletto dodicimilamilioni di volte :P ti amo Sis, e si va anche con questa parte di HB2! love u so much <3

28/08/09, ore 11:44

L'hai pubblicataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Sì sì sì sì sììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!! Sono troppo super eccitata perchè l'hai pubblicata!!! Mentre leggevo la prima riga mi dicevo, "no, scusa, ma questo non era l'epilogo?? Quello che mi sono ri ri ri letta l'altra sera???" E in effetti è proprio questooooooo!!!! Ah, che bello che bello che bellllllllloooooooo ^.^ Ovviamente subito fra i preferiti e le seguite!!!! Bravissima, ma te l'ho già detto!!! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Passando ad argomenti più seri (non che la tua FF non sia seria, no no) Com'è andata la maturità? Ti devo lasciare, perdone! Un bacio! Maggie

28/08/09, ore 00:17

Oddio sei tornata con il continuooooo *_____________* Grazieeeeeeeeeeee,non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy!!! Kisss,Noe.

27/08/09, ore 23:12

non ci creedddooo!!!!!!!finalmente l'hai pubblicatooo!!!!! cavoli nn vedo l'ora di leggere questa nuova frizzante storia che direi si apre con una bellissima dichiarazione a mo di Jonas!!!! ed ecco un altra ff che vola fra i preferittiii!!!!!! ciao concittadina!aspetto un tuo aggiornamento!!

27/08/09, ore 23:12

Alleluia!!!alleluia!!!Dire che adoro la tua storia è un eufemismo l'avrò letta come minimo 50 volte e ogni volta mi fa sognare...sognare un'amore che non sono sicura di poter trovare...però grazie a te e a come scrivi posso per lo meno fantasticare su quello...perchè si sa se la fantasia non è libera cosa lo è?? Comunque soo strafelice ch tu abbia postato il sequel di Hello Beautifol...e sinceramente spero che tu posti presto...intanto tu e la storia finite dritti dritti tra i preferiti...eheh...bacio e posta presto Lilian Malfoy!!!!

27/08/09, ore 23:05

Ok, mi sono appena fatta un vera figura di cacca dicendo che ero la prima a recensionare, però a mia discolpa affermo con sicurezza che quando ho iniziato non ce n'era ancora nessuna! :P

27/08/09, ore 23:04

Uh...sono la prima a recensionare, beh, che onore ;D. Attendevo da parecchio tempo il sequel...e finalmente è arrivato! Non vedo davvero l'ora di leggere i prossimi capitoli, le avventure delle sorelle mi mancavano tantotanto! :D Beh, buon lavoro e ai prossimi capitoli ;P !! Bacio ps: io ti adorooo!