When everything is made to be broken.
di ReeJewel89

14/09/09, ore 14:17

ODDìOO è STUPENDAAAAA QUESTA FF... AVEVO Gìà LETTO LA PRìMA Fì FF.. E Gìà Mì ERA PìACìUTA TANTìSSìMO.. NON Cì POSSO CREDERE GìULìA ìNCìNTA.... WOOW! SONO TROPPO FELìCE... JIULIA è LA MIA COPPIA PREFERITAA..xD.. LI ADORO INSIEME!! <3

14/09/09, ore 14:00

O.o.O.o.O...Oh My God!!!...io sono senza parole davvero giuro...bè...wow...cavolo Giulia incinta...anche se a dirla tutta me l'aspettavo cioè cosa poteva essere sennò??? Gran capitoli sul serio...quello che è stato inaspettato è la reazione di Arianna, cioè io mi sarei aspettata tutto tranne che lei le urlasse che è immatura...O.o.O per il bimbo lo tengono vero???Bè certo sarà un pò difficile spiegarlo ai giornalisti però tu sei un genio e troverai la soluzione...vabbè ora vado divertiti ad Amsterdam!!! p.s sono sicura che sarai ammessa a medicina!!!in ogni caso in bocca al lupo!!

14/09/09, ore 13:56

molto carino avevo gia capito che era incinta solo una cosa non farla abotire(è una cosa che odio visto che non ci sono di mezzo ne problemi di soldi ne di violenza,so che è una storia ma ci terrei scusami ma adoro i bambini)apparte questo stupendo capitolo baci

14/09/09, ore 13:32

ehilà finalmente! ieri ho aspettato tutto il giorno il tuo aggiornamento, ma meglio tardi che mai, no?! allora... OH MIO DIOOOOO Trix incinta?!?! e il padre è Joe?? E ha infranto il voto di castità? e vuole dare via il bambinO?!?!?!?!?!? Oh DIOOOOOOO, questa storia già dai primi capitoli mi sta stupendo, devo dire che è esattamente come volevo!! E Nick e Kim... fantastici, lo adoro quei due! In tutte le scene "piovre"! ahah, che ridereeeeee soprattutto quando nella seconda scenetta la mamma dice "a cuccia", mi sono uccisa di risate!! bravaaa, mi sispiace che domenica non aggiorni, mgari ci tieni contente e lo fai prima!! Comunque io (come tutte le tue fan xD) saremo qui ad aspettare il tuo aggiornamento!! un bacione Nes

14/09/09, ore 12:52

priiiiiiiima priiiiiiiiiima ho postato e commento per priiiiiima! nonostante oggi io stia ascoltando anche i ggggionas tutti i miei pensieri sono focalizzati sul fatto che: tra TRE GIORNI sei qui con me, tra QUATTRO GIORNI partiamo per Amsterdam e tra una settimana tonda vediamo i PUDD e i FLONES live *________________* il resto è superfluo! mi amo, ti amo e ci amo (L)

07/09/09, ore 13:56

cosa devono fare Joe e Trix??? quella ragazza è la mia musa ispiratrice, quando mi siedo davanti al computer per scrivere la mia fic, invoco l'aiuto di Trix. devo dire che il fatto che lei non abbia dormito la notte un po' mi preoccupa. non è tutta colpa dell'essere, vero? a presto e baci!!!!

07/09/09, ore 10:29

Ciao,
scusa, scusa, scusa il ritardo, ma non ho potuto recensire prima a causa di un maledetto coso, ovvero il telefono di mio padre che, caro, lui si collega a internet ma, maledizione, non mi faceva loggare per recensire questo stra benedettissimo capitoloooooooo!!!
Okay, calma, mamma mia, già al secondo capitolo inizio a sclerare!! Secondo me prima o poi mi pregherai di smetterla di scrivere queste cavolate, ma è più forte di me, non riesco a smettere!!
Cooooomunque, dicevo, allora, primo capitolo, che poi è il secondo ma l'altro era il prologo quindi non lo conto... oddio, sclero -.-
Bellissimo capitolo, ho ritrovato finalmente il tuo bellissimo modo di scrivere!! Sai che Hello Beautiful me lo sono salvato sul computer e stampato per quanto è bello? Così me lo rileggo sempre!! Giusto ieri sera mi sono ri ri ri ri ri ri ri ri letta l'ultimo capitolo per la sue bellezza senza fine *.*
Sembro una lecca piedi, ma non lo sono assolutamente, sei bravissima, sei brava sì!!
Mancano sono quattro settimane al matrimonio?! Ma dimmi, tu mi vuoi morta? Quattro settimane, passano in un lampo, insomma oggi è fra quattro settimane e domani è fra quattro settimane!! O__o non ho capito nemmeno io cosa ho scritto...
Certo che il regalo della famiglia Jonas è un tantino esagerato ma stupendo!! Un terreno con tre case con lo spazio per altre quattro case e, per di più, con il campo da tennis e la piscina?! Lo voglio io...
Nickuccio mio è tanto carrrrrrrrrro!! Mi dispiace Kim, ma Nicky Nick, Nick J, The President è mio!! Devi sapere che dal 15 Luglio sono diventata moooooolto più possessiva del mio Nick, ovvero il giorno in cui lui es io ci siamo uniti nel scaro vincolo del matrimonio!! *me felice*
Fantastici la mia coppia preferita, i Nim, che al posto di mettere a posto i CD per il trasloco fanna a gavettoni!!
-Beh, faceva caldo - , ma che bravo il mio Nicky che si giustifica *.*
Non vedo l'ora che aggiorni, sei fantastica ogni giorno di più!!
Un bacione, <3
Maggie

07/09/09, ore 09:45

Okay. Questo sequel si preannuncia il più bel sequel nella storia dei sequel...aaaaawwww =3!!Per Ari dev'essere proprio difficile scegliere i nastrini per le sedie...cosa proprio indispensabile che sicuramente tutti gli invitati noteranno...no?!?Comuqnue,come ha detto lei,la cosa più importante,e che si sposi con Kevin ù.ù!! Trix ha un'aria veramente un strana...ma che ha Joe nella borsa?!?Uffyyyy...sono io che non l'ho capito o veramente non l'ha detto??Bhà,anch'io sono un pò confusa oggi!! Nick& Kim sono i soliti pucciosi( =333!!)...come li aDDorooooo!!Scusa,Mon Amour,ma sono un tantino di corsa...prometto che sarò più lunga la prossima volta ù.ù!Un bacioneeeee <3<3!Kry p.s.In bocca al lupo per il test di medicinaaa xP!!

07/09/09, ore 01:34

DOVEVO passare di qua,anchese sono di frettissima. Dirti che questa storia mi fa impazzire sarebbe davvero riduttivo,perchè è diversa la cosa! Io l'amo XD mi piace troppo troppo troppo! La coppia Ari-Kev è spettacolare,Trix-Joe sono meravigliosi e Chiara-Nick sono..ASSURDAMENTE F-A-V-O-L-O-S-I! per il resto,tutto perfetto! ora scappo,un bacione grande Lety.

07/09/09, ore 00:25

omamma che bellissimo chappy *___* IO AMO NICK & KIM,non ci sono dubbi,LI AMO uù.Poi troppo teneri Kev & Ari <33.Ma che è successo a Trix & Joe??Mi preoccupano!Speriamo niente di brutto! Bè cavolo non vedo l'ora che sia la prossima settimana per leggere un tuo nuovo chappy *-*.Questo è davvero MAGNIFICO,Brava ^^.Kiss,Noeee

06/09/09, ore 21:44

Evviva!!! Hai messo il primo capitolo! (: Allora... Povera Ari! Chissà che dilemma scegliere tra tutte quelle tonalità di bianco... Si, deve essere una scelta davvero difficile! XD E Trix e Joe?! Cioè, ma non è che... Ma no... Joe ha il purity ring! Però... Ahhhhhh! Sono troppo troppo curiosa (e confusa!) Ma Kim e Nick non erano i santi della situazione, prima? XD Vabbè, in fondo, come si fa a resistere a Nick? E' impossibile! (: xoxo

06/09/09, ore 21:23

GRANDEEE!!!!LO ASPETTAVO CN ANSIIAAAA!!!!bbellissima come al solito sta storiellaaaa!!!non vedo l'ora di leggere i prox capitoli!!!piccola richiesta x una cecata cm me...potresti scrivere piu grande???senno mi fan male gli occhi!!!grazieeee!!!e secondo...spero che x l'universita vada tutto benee!!!so qnt è difficile xk mio papà è medico quindi...BUONA FORTUNAAA!!!

06/09/09, ore 20:09

Come non recensire? bene, iniziamo *tossetta* seguo questa fic quasi da sempre *-* anche quando pensavo che efp fosse un sito per i minori di 10 anni ò-ò ma vabbè.
Stupida io, non ho mai lontanamente pensato di recensire. Quando è finita la storia, dio, quanti pianti mi son fatta. Dopo un pò mi sono messa l'anima in pace. La mia vita è andata avanti tranquilla finchè.. non ho letto di un sequel :O
E lì il mio cervello è completamente partito. Cioè, scherziamo? Questa storia così favolosa, così perfetta aveva un continuo e io non lo sapevo? me disgraziata u.ù
Ritornando a noi, ti posso dire che sei veramente fantastica? Hai un modo di scrivere favoloso, per non dire eccellente. All' inizio pensavo fossi una scrittrice vera e propria, in incognito.
Poi sotto ho letto "sono stata accettata nella facolta di medicina" e lì hai firmato il contratto di adorazione da parte mia. Il medico, il mio sogno, è da sempre la cosa che voglio fare.
Rispetto a te sono piccola (15 anni) però il medico ce l'ho nel cuore da quando ero 1.20 m. Non so che altro dire, purtroppo quando si parla ai Grandi ti mancano sempre le parole <3
Questa storia mi ha fatto sognare e mi ha donat un sorriso in momenti in cui non vorresti che piangere, quindi.. ti ringrazio di cuore. Continua così, e fai scambiare molte effusioni a Kim e Nick u.ù Chissenefrega se li chiamano piovre
xoxo -Vì

06/09/09, ore 20:06

OMJ che cos'hanno combinato Trix e Joe? Non dirmi che è quello che penso io!! Nick e Kim sono così carini!! E Ari è un mito, ma su una cosa non sono d'accordo con lei... il matrimonio in bianco è la cosa migliore!!! Per fortuna c'è Denise!! Sono ancora qui che penso a Trix e Joe... Non vedo l'ora di vedere cosa hanno fatto!! Alla prossima!

06/09/09, ore 19:41

O.o....capitolo stupendo appena ho saputo che hai postao sono corsa a vedere!!!XDXD.....che è successo a Trix e Joe???? E poi I santarellini della scorsa storia non erano Nick e Kim(ke io adoro??)?? Povera, povera Ari...preparare un matrimonio deve essere stressante per lei che odia il bianco!!!XDXD altra cosa: anche io adoro medicina e tu sei davvero fortunata a poterla fare adesso...io ho ancora 5 anni prima dell'università!!!!!!!!!XDXD ancora mille complimenti per il capitolo!!!!!baciiii