When everything is made to be broken.
di ReeJewel89

23/11/09, ore 18:31

u__u Bellissimo il nuovo capitolo!! Bellobellobello!! Però.. tu mi vuoi morta!! O.o Io sono CURIOSISSIMA di sapere come va avanti!
NON voglio che Trix abortisca.. ç__ç E che si lasci con Joe, nononono.. Li adoro troppo come coppia!!
E Arianna.. NON può NON sposare Kev!! O.O Devono assolutamente sposarsi!! u.u''

Cmq tranquilla che la tua fic non la abbandona nessuno!! è impossibile abbandonarla! Io ormai sono dipendente, mi son letta Hello Beautiful in tre giorni del tipo, stando ore e ore davanti al pc!! o.o Avrò avuto degli occhi.. xD
Ciemmequ, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
Un bacio e a domenica--

23/11/09, ore 18:15

Oddio ke casini!
Trix te lo ripeto non deve abortire! Povero Joe!
le sorelle devono al più presto fare pace e chissà se Kim scoprirà che il suo ragazzo l'ha registrata di nascosto mentre cantava e ha fatto sentire la registrazione ai suoi fratelli!!! aiuto!!! xD
comunque sei brava brava brava! e non mi stancherò mai di ripeterlo!xD
io adoro questa storia!♥
adesso devo andare...
baciiiii
tua coco2

23/11/09, ore 17:07

quindi Kim entrerà a far parte dei Jonas brothers? o sarà solo per una volta. Perchè ineffetti la cosa mi suona strana , non lo so una ragazza nei jonas?
Comunque sia anche questo capitolo non è da meno agli altri =) spero che le sorelline riescano a capirsi e immagino che presto la verità di ari dovrà venire a galla.
un bacione grande

23/11/09, ore 14:32

Noi questa fan fiction non l'abbandoneremo mai. Stanne certa <3
Io ne sono dipendente U_U
Non vedo l'ora che arrivi ogni domenica per leggere il tuo capitolo *ç*

Comunque, questo capitolo è stupendo.
Spero che Trix tenga il bambino, per vedere i disastri che farà Joe da padre xD
No, ok, lasciamo perdere queste baggianate.
Non voglio essere ripetitiva, ma tu scrivi sempre divinamente, quindi non posso che farti i complimenti ogni volta. *_*
A domenica :)

23/11/09, ore 14:29

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!
Sai che a causa tua, (beh, no, è colpa mia... ma ti considero direttamente responsabile causa la tua bravura) oggi durante la lezione di Diritto stavo leggendo Hello Beautifil (che mi sono stampata xD) e mi sono fatta beccare dal prof (ridevo istericamente, non poteva essere altrimenti...!) che la leggevo e... e... e... il prof l'ha letta!!! No, davvero, stavo per morire!!! Ma sai qual'è il bello? Che dopo aver letto una parte del ventitreesimo capitolo (credo quella di Joe e Trix che ballano il valzer e il nostro caro ventenne che faceva il pazzo...) è scoppiato a ridere come un deficente e mi ha rimandato a posto senza dirmi niente!! Miracolo!!!!!
Okay, okay, lo so che ha te non interessa, è che io sono ancora scossa per 1) Trix che vuole fissare l'appuntamento per abortire 2) quella persona con cui ha parlato nonna Elizabeth che mi ha messo addosso una curiosità che mi uccide! 3) Ari non si vuole più sposare (forse)!
Nick, Kevin e Joe restano senza dubbio delle sagome assurde!! Ma quanto li amo (e quanto amo te che li descrivi così bene?)?
-Kim.-
-Kim. Perfetto! Questa Kim dobbiamo conoscerla al più presto.-
-Hai modo di contattarla, Nicky?-chiese Joe.

Carrrrrrri loro!! Il loro neurone deve riprendere a funzionare, però un pò li capisco Joe e Kevin, sono quattro giorni che sono in un sottospecie di inferno privato... -.-
ARIANNA!!!! Bene, ora prendo il tuo indirizzo di casa e ti vengo a spiegare un paio di cose; numero uno: DEVI SPOSARE KEVIN!
Numero duuuuue: DEVI DIRE LA VERITA' A TRIX!!!!
Diavolo, non puoi non sposare Kevin!!! Lui... lui ti AMA, tu lo ami! Non potete non stare insieme!! Eravate due relitti quando l'avete fatto in Hello Beautiful!!
Okay... mi calmo... *respiro profondo* Sto leggermente tanto sclerano, ma dettagli!! xD
Uh, ma per commentare il resto degli avvenimenti c'è una persona per te, reduce da un'interrogazione di latino allucinante, vediamo se la riconosci... :)

Eccomi!!
Ma come, non mi riconosci? Beh, probabile dato che ho scritto due parole in croce, ma... susu, pensa... io sono... SERENA!!! Massì, non ti ricordi la telecronaca con Maggie qui presente?
Va beh, lascia perdere, latino mi ha ucciso (ho preso 6 per puro miracolo ultraterreno e perchè senza la Maggie che mi suggeriva avrei preso un amorevolo tre... =.=)
Peace&Love... :)
Sai che io Trix uno di questi giorni la prendo e faccio con lei quattro chiacchiere? Solo che più che le parole fioccheranno cazzotti (oppure ripeterò all'infinito la parola "tenero", tortura psicologica... mhuahahhahaha!!)!!
Non può abortire, ma soprattutto non pensa (oltre che al bambino) a Joe? Lui ama già il suo bambino!! E un giorno anche lei lo amerà... se non abortisce prima *grrrrrr*
Ed Elizabeth... dimmi, tu mi vuoi morta? In tal caso sappi che ci pensa già Maggie a farlo, non è necessario che lo faccia anche tu!! Chi era al telefono con lei? Ora devo aspettare sette giorni per leggere il prossimo capitolo!
Cooooooomunque, Maggie ed io andiamo, va, c'è un amorevole verifica di arte giovedì e dire che non sappiamo niente è un complimento... -.-

Un bacione
(Recensione modificata il 23/11/2009 - 02:31 pm)

23/11/09, ore 14:06

cara, nessuno, e ripeto NESSUNO qui, è intenzionato ad abbandonarti.
Ormai non ci provo neanche più a pensar come potrebbe andare avanti, perché tanto non ci arriverei mai, quindi. non so cosa faranno Trix, Joe, Kevin e Ari, nè tantomeno Nick e Kim. siccome non trovo le parole per descrivere la tua fic, ti dico solo che ogni volta che noi che ti recensiamo e leggiamo, vediamo che hai aggiornato, rimaniamo con il fiato sospeso, assaporando ogni singola parola, leggendo con foga, ma anche lentamente, in modo che la lettura si prolunghi anche solo di qualche secondo. attendiamo gli aggiornamenti come se non potessimo vivere senza, esultando interiormente ogni volta che apriamo la pagina dei preferiti e vediamo che c'è "When Everything Is Made To Be Broken" al primo posto con un capitolo nuovo.
baci

23/11/09, ore 14:05

amoreee!!!!!sti ultimi capitoli mi stanno mettendo un ansia da paura!ho paura che giuly abortisca, joe la lasci, kevin e ari nn si sposino e che tutto vada letteralmente a farsi friggereeee!!!
non deve succedere chiaro???xk io voglio un bel lieto fine!!!!!
un bacio!a domenica prossima!

23/11/09, ore 00:04

Allora come al solito stupendo...il primo pezzo mi è piaciuto davvero tanto,
sono davvero curiosissima di scoprire cosa succederà.
Per quanto riguarda Joe e Trix sono triste è un peccato e sinceramente non ho la minima idea di come potrebbe finire tra loro 2 o meglio 3 visto il bambino,e sono curiosissima anche in questo caso.
Per kevin e Ari spero si risolva tutto,e sopratutto spero cha Ari parli con Trix e le dica quello che le è successo in passato,questo magari potrebbe far cambiare idea a Trix per quanto riguarda il figlio.
Credo di aver detto tutto...e ancora davvero complimenti è una storia bellissima e molto interessante,mi ha davvero preso...a domenica prox con un altro dei tuoi meravigliosi capitoli..
ti auguro una buona settimana...=)
baci Stella

22/11/09, ore 22:26

Oookey!! *-*
Diciamo che sono una "nuova" lettrice, cioè, del tipo una settimana fa ho iniziato a leggere Hello Beautiful, e l'ho iniziata a leggere, e poi ovviamente non poteva mancare il seguito!! u.u
Dicevo.. A D O R O la tua storia!! *-* Scrivi davvero benissimo! E questa cosa che Trix è rimasta incinta mi ispira davvero moltissimo! Spero davvero che non abortisca! ç.ç
Ci Emme Qu, agigorna presto, perchè adesso che mi son messa in pari con la storia, commenterò sempre!! u.u Sempre che non ci siano delle forze maggiori che me lo impediscano! XD
Un bacio,
Al prossimo capitolo <3

16/11/09, ore 16:41

*______________________________________*
Ho gli occhi a cuoricino in questo momento! ♥
Kim e Nick sono troppo teneri insieme!
Devo dire che sono la mia coppia preferita, senza nulla togliere alle altre :D

Il capitolo è stupendo. *ç*
Ma questo ormai lo sai.
Anche se l'ho già letta e commentata quando l'avevi postata sul forum dei Jonas, vado a rileggermi (e commentare, of course) Ballroom Dancing. *__*
A domenica :)

16/11/09, ore 15:39

*Maggie chinata sulla tastiera del computer piange*
Colpa tua!!
E' un capitolo così dolce! Mi stai facendo piangere di gioia! Sì, hai capito bene, piango, sto letteralmente singhiozzando!!
Kim e Nick... *-* oddio, sono la coppia migliore del mondo, sul serio!
E poi la parte in cui cantano insieme *so scioglie*
Non so più in che lingua dirtelo (appena lo imparto in greco lo farò, occhèi?) ma sei bravissima, sul serio!
Continua così!!
Bravissima!!
Un bacione,
Maggie

16/11/09, ore 14:40

finalmente posso recensire in pace!
Oooooooooooooooook, lo si che io adro i NIm vero?! E chiara sa cantare? Seriamnete?=! Uh, che bello, sarà un regalo magnifico! ma ci mancano gli altri personaggi!!!! al prossimo aggiornamnete!
Un bacio Nes

15/11/09, ore 20:20

cari i miei piccoletti!!!
anche io voglio registrare una song!!!ihih!romanticissimo!
bè..scappo via!un bacione!

15/11/09, ore 17:53

Bellissimo questo capitolo solo Nick e Kim!!
L'ho trovato stupendo!!!
e dolcissimo! Kim che si vergogna!!!xD
Tenera lei!!!! e anche Nicky!!!
Bravissimaaa!!!!
aspetto ovviamente il prox capitolo!
Scusa ma vado di fretta...
baciiii
tua coco2

15/11/09, ore 15:50

beh io sono qua che mi rotolo per terra come una scema dal ridere, perché le battute di Kim mi fanno morire, e come sempre ti devo dire che i tuoi capitoli sono fantastici. questa è una delle più belle fic sui Jonas che io abbia mai letto, e ne ho lette tante. ti ringrazio profondamente per tutto. grazie.