When everything is made to be broken.
di ReeJewel89

13/12/09, ore 17:53

Ciaooo!! Eccomi come al solito!
Io non manco mai...
Innanzittutto ti volevo informare che ti ho aggiunta a Twitter solo che non lo so usare benissimo..(Infatti è già un miracolo che ti abbia aggiunta..!)
Hai fatto benissimo a scrivere questa cosa sul copiare...
Sappi che io non lo farò mai! Ti giuro! Sono pienamente d'accordo con te...
Ci sono persone su Efp che ti copiano nomi, personaggi e molte altre robe...(Te lo dico x esperienza personale... mi è capitato purtroppo) e non è una cosa piacevole!
Spero che però continui ad aggiornare... maledette persone plagiatrici!!
Adesso mi calmo... okok...!
Allora passiamo al capitolo... è FAVOLOSO! stupendo, magnifico, sensazionale a dir poco, perfetto! Splendido! (Deduco che tu abbia capito che mi è piaciuto molto..) perchè è proprio così!!
Mi è piaciuto il pezzo di Kim all'ospedale!!! Che iper protettivo è Nicky!!!xD
Alice e Frankie con il Nintendo!hhi...! Diio!!! belli loro! amori!!**
Allora Trix non abortirà??? SIIIIIIIIIIII!!! sono così contenta!xD
Sei bravissima Sensation! Brava brava brava!
Spero che queste copione Plagiatrici la smettano! perchè ci sono rimasta male anche io! Comunque se deciderai di non pubblicare la tua storia su Efp(spero proprio di no!...) avvertimi please! xk sono una tua grandissima fan delle tue storie! Non voglio perdermi neanche un minimo dettaglio della tua fic!
adesso devo andare... i compiti mi chiamano... -.-
alla prossima!
baciiii
coco2

13/12/09, ore 17:48

ciaoo..allora io non sò cosa dire perchè credo che sia una tua decisione,e come tale va rispetta anche se non si è daccordo....spero che continuerai a pubblicare qui su efp perchè mi dispiacerebbe non poter continuare a seguire la tua storia...mi è appena successa la stessa cosa visto che scrivo anche io su efp una storia sui Jonas e ho chiesto alla ragazza di chiudere la sua storia visto che era identica alla mia....spero che chiunque l'abbia fatto ora l'abbia tolta come minimo....spero che continuerai a pubblicare qui perchè credo sia giusto anche nei conforonti di noi persone che ti seguiamo....ma capirei se decidessi di non pubblicare qui, ma la cosa mi farebbe stare parecchio male...un bacione e spero di essermi spiegata...e davvero mi dispiace...

13/12/09, ore 17:18

Ciao, è la prima volta che recensico una storia qui su EFP, le tue le ho sempre seguite come dire... di "nascosto". Ma ora mi sono decisa a venire allo scoperto sia perchè ho capito che agli autori fa piacere ricevere recensioni sia perchè è giusto farlo se si legge una loro storia!
Comunque ti volevo dire che adoro le tue fan fiction sono a dir poco fantastiche ti fabbo entrare nel mondo che vuoi raccontarci e ci fai vivere le emozioni dei tuoi personaggi come se fossimo loro, sottolineo tuoi perchè nessuno può rubarteli sono una tua crezione e quello è effettivamente plagio e le persone che lo fanno non hanno sicuramente fantasia, cosa in cui tu abbondi secondo me!
Concludo qui questo poema e volevo solo invitarti a continuare perchè tu fai sognare tutte noi con le tue storie.. grazie per questo!
Beh dolce punzella ti dico solo continua..(ancora,sono ripetitiva!)
Baci!
(Recensione modificata il 13/12/2009 - 05:22 pm)

13/12/09, ore 17:01

Favolosa come al solito e questo capitolo è stato anche molto divertente per me! :)
E non sai quanto mi dispiaccia per la faccenda del plagio!
come ti ho già detto leggere tutte le domeniche un capitolo della tua FF è diventata un'abitudine, una tradizione, non lo so. so solo che quando non posso collegarmi a EFP la domenica do di matto!
E mi dispiacerà davvero molto se non potrò leggere il seguito di questa storia perchè è fantastica! come te che la scrivi! però ti capisco. so quanto è odioso vedere le proprio cose rubate!!
Io purtroppo non ho twitter...ma spero comunque di trovare il modo per seguirti e sapere dove continuare a legger le tue storie! il LiveJournal secondo me è un'ottima idea..

13/12/09, ore 15:16

Ciao!!!
Sono rimasta sorpresa anzi sbalorita, sbigottita, incredula (non me ne vengono altri) il punto è che sono inca**ata com una iena!!! Ma insomma uno si scevella come un matto per creare una trama che sia il più realistica possibile, inventa nomi, cognomi, nomignoli e battute per cosa??? Per essre copiate dalla prima che passa??? Questo è inaccetabile!!! Se la gente non ha fantasia non le scrivesse le storie che cavolo!!!! No preferiscono copiare le idee che gli altri si sono sudate!!! Auguro a queste persone una crescita fulminate di brufoli, brufolosi e schifosi, di quelli che non si tolgono nemmeno con la carta vetrata!!!
Sono davvero molto dispiaciuta e ti capisco perchè è successo anche a me ed anche per questo che mi sono presa una pausa dalla srivere (pausa che per latro mi è costata tanto, forse troppo vista la mia passione!!), spero che continuerai la storia, magari proprio come hai detto, in un blog o tramite mail perchè, secondo me, sarebbe un peccato lasciarla incompleta sia per i lettori sia per soddisfazione personale!!!
As always il capitolo è spettacolare, speriamo che Trix non abortisca (incrociamo le dita)!!! Nick iperprotettivo e iperteso è sempre uno spasso!!!
Bene io ti lascio non prima di averti augurato un BUON NATALE!!!
alla prossima (ovvero su twitterXD)

13/12/09, ore 15:01

Mi dispiace veramente tanto, essere plagiati è una cosa estremamente fastidiosa. Hai scritto una ff stupenda e molte persone si sono ispirate a te, ma, come tu hai giustamente detto, un conto è prendere spunto e un conto è copiare. Io ti appoggio se tu deciderai di non postare più qui su efp, perché ti costa lavoro e essere ripagati in questo modo non è propriamente il massimo.
Spero che mi concederai di continuare a seguirla su altri siti o per e-mail (anche se forse la mail è un po' scomoda ma va bene lo stesso).
Comunque anche se forse sei troppo arrabbiata ti faccio lo stesso i complimenti per il capitolo.
Nel caso in cui non dovessi postare per un bel po' ti auguro da ora un buon Natale.
Un bacio.

13/12/09, ore 14:55

Ok...bene, ti ho già detto ieri sera su Twitter che mi dispiace molto x Hello Beautiful, comunque io non ho copiato nulla, e mi dispiacerebbe essere esclusa dalle poche elette che leggeranno la tua fanfiction (sempre che questa continui) solo perchè non ho più recensito...E' vero, ho tutti i limiti umani che nua persona può avere, e di sicuro la pigrizia è al primo posto, comunque ho un centinaio di cose da fare e spero che ciò non pregiudichi la mia possibilità di leggere When Everything is made to be broken...anche perchè mi dispiacerebbe molto; ho sempre letto le tue ff e le ho sempre trovate adorabili, quindi spero di continuare a farlo. Detto questo...se vuoi ti aiuto a sterminare coloro che rubano le ff, ma intanto spero di risentirti su twitter: fammi sapere se ci sono novità! Comunque credo che per e-mail sia il metodo migliore per mandarla avanti, o qualcosa del genere che ti permetta di non essere più copiata. Non me ne intendo molto di queste cose, comunque spero che non succeda più, so quanto può essere fastidioso che il proprio lavoro venga così subdolamente sottratto. Bene, spero che tu non abbia interpretato questa recensione come una predica, perchè non lo vuole affatto essere! Ok..ci risentiamo su Twitter, io sono sempre FrancySoffi. Bacioni :)
ps: sono molto orgogliosa di me stessa, è la più lunga recensione che io abbia mai lasciato!

13/12/09, ore 13:31

Scusamiiiiiiiiiiiiiiii
Sono in ritardissimo *me sbatte la testa da qualche parte*

Sono così contenta che Ari e Trix abbiano chiarito le cose *ç*
Magari riusciremo ad arrivare ad un happy ending. xD
ma io voglio sapere chi era quella figura misteriosa dell'altro capitolo u_u
non me la sono mica dimenticata *nononono*

vabbè, mi sembra scontato dirtelo, ma il capitolo è stupendo <3
questo già lo sai :)

p.s. followata su twitter, io sono @likeasong_

11/12/09, ore 16:32

Eccomi, non è che non ho letto la fic, semplicemente non ho avuto un briciolo di tempo.
Generalmente considero Joseph alla stregua di coso di sembianze umanoidi, ma diciamo che leggere lefiction e scriverle mi ha fatto bene.
Mi sa che anche Trix gliene ha fatto parecchio...
Dipende da cosa uno intende con "risate", perché non si sa mai, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Spero che la decisione di Trix sia quella che praticamente tutti ci aspettiamo, non credo che i miei nervi sopporterebbero un aborto.
Beh, ora voglio leggere come va avanti, sperando che non ci sia più nessuno in pericolo d morte.
Baci, Anna.

10/12/09, ore 21:11

E' stato bellissimo!
Finalmente Ari e Trix si sono chiarite, adesso c'è da vedere cosa deciderà Trix e speriamo sia la scelta giusta...
Mi è piaciuto quello che ha detto Nick e la sua reazione a quello che i paparazzi hanno a Kim... Approvo!
Non vedo l'ora di sapere come continua perché ci sono un sacco di cose che devono essere chiarite.
Un bacio.

09/12/09, ore 18:26

Oh God...
scusa, oggi sarò breve (e tu ringrazierai il cielo per questo motivo!) ma ho tantissime cose da fare su EFP.
Non mi perdo a blaterare, sono sconvolta dal fatto che domenica forse Kevin si è sposato (macchecavolo, sono fuori dal mondo-gossip per un week end e lui si sposa?!) e dalla reazione (giustissima) di Nick nei confronti di Kim per la sua storta. Grande Nick!
Bravissima, al solito!
Un bacione,
Maggie

08/12/09, ore 19:28

here I am! leaving a review as you wishedXD
Ok la smetto di parlare inglese... che è meglio!
il capitolo è strepitoso, come la storia del resto, non puoi capire che gioia ho provato quando Ari e Trix si sono finalmente decise a parlare civilmente, ma soprattutto ammiro la forza di Ari nel raccontare ciò che le è accaduto, riaprendo dolorose anche se pur vecchie ferite.
Spero che tutto si risolverà pr il meglio e che Trix decida di tenere il bambino perchè, anche se è difficile da ammettere, sono sicura che Joe se la caverà egregiamente nel ruolo di padre!!!
Nick è sempre fantastico, il prince azzurro che ogni ragazza sogna il suo fianco, dolce, premuroso e affascinante!
la scena del ristorante è semplicemente esilarante e mi ha lasciato da pensare... se basta dire "Nick Jonas" per avere un tavolo nel miglior ristorante della zona senza prenotazione.... beh è un po' come "apriti sesamo" per Alìbabà... LO VOGLIO ANCH'IO!!!
Scherzi a parte il capitolo è fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
un bacio (ci vediamo su twitter!!)

08/12/09, ore 19:09

ADORABILE!!
Nick e Chiara sono i miei preferiti in assoluto!!
Era ora che giulia e ari chiarissero, o meglio, iniziassero a parlarsi!!
sono ogni giorno piu curiosa, da un lato voglio che la FF finisca per sapere e porre fine ai miei dubbi ma dall'altro non voglio finisca mai perchè senza non saprei come continuare a vivere!!:P
davvero, sempre bravissima! complimentissimi!
mi scuso per il ritardo ma sono stata via per il ponte dell'immacolata!
non vedevo l'ora di tornare a casa per leggere il nuovo capitolo! è diventato un rituale della domenica :)
baciiii

07/12/09, ore 15:16

eeeeeeeeeeeehy! Allora alla fine hai messo twitter! Troppo carino questo capitolo, finalmente Ari racconta tutto... stupidi paparazzi invece, ma i fatti loro mai?!
VAbbè, scusa la mini recensione
a domenica
nes

07/12/09, ore 09:44

Oh, finalmente si sono chiarite! Speriamo che adesso Trix cambi idea! :)
Ohhhhhhh, Nicky tutto arrabbiato! Che tenero!
Sono troppo curiosa di leggere cosa succede... Ci sono ancora un sacco di cose in sospeso!
ps: ti ho aggiunta su twitter! :) io sono _Crazy_Dona_ anche li...
xoxo