When everything is made to be broken.
di ReeJewel89

11/10/09, ore 14:24

Come sempre un altro bellissimo capitolo! A questo punto non so più da che parte stare... L'aborto non rientra fra le cose che preferisco, ma d'altra parte fra Trix e Joe non so chi sia meno portato a fare il genitore... Beh, almeno Joe Kevin si sono riappacificati! Staremo a vedere cosa succederà... Ps. Nick è davvero un grande!

11/10/09, ore 14:12

Ti dico solo che se Trix abbortisce sarà meglio che inizi a correre!!!!comunque capitolo stopendo!!! la nonna è il mio mito!!!!XD vabbè ora vado ciao bacio p.s dimenticavo auguri a Kim e Alice!!!
(Recensione modificata il 11/10/2009 - 05:04 pm)

11/10/09, ore 12:02

sono un po' in coma ma posso farcela a commentare XD ho dormito tipo fino a mezzora fa quindi qualcosa il mio cervello dovrebbe riuscire a produrlo ahahahah devo commentare davvero? cioè la so a memoria XD tanto per cominciare dietro casa mia non ci sono più cartelloni dei gggggionas perchè sono stati ricoperti da quelli della PFM e olè, poi il mio raffreddore è durato esattamente tipo 3 giorni e adesso sono sana come un pesce (ma che poi perchè si dice sana come un pesce?) e da domani ricomincio il mio pendolarismo tra milano e pavia XD che aaaaaltro, la parte migliore del capitolo è quando il piccolo nick diventa un centralino ahahah quella parte mi fa sempre morir dal ridere, mentre ggggggioggionas e kev sono molto T, w il diabete. bona, non so più cosa scrivere XD ti amo, mi amo e ci amo!

11/10/09, ore 11:26

Ok, si lo so... Io sono scema! Voglio dire, domenica scorsa l'ho passata controllando regolamente il pc per vedere se avevi postato e poi, dopo aver letto... Non ho recensito! Ma si può essere così scemi? No, non credo... Cooooomunque, passando al chap... La nonna sta aspettando Kevin e Joe, giusto? Quella donna la stimo un sacco! E' uno dei miei personaggi preferiti! (: Povero Joe... Per fortuna anche Kevin ha deciso di aiutarlo! (: Povero Nick, l'hanno preso tutti per il centro informazioni! XD Aspetto domenica prossima per l'ggiornamento! xoxo

11/10/09, ore 10:56

oo oddio no..............cosa vuole fare? ti presposta presto un bacio bea... ti seguo sempre!

11/10/09, ore 09:58

Guarda, io spero per la tua incolumità fisica e morale, che quella pazza di Trix non abortisca o faccia qualcosa di idiota. secondo: chi o cosa sta aspettando la nonna? che scemi che sono stati Joe e Kevin a non dire niente ai genitori. bah, geni Jonas... che forte Nick "che sono, un centro informazioni?" mpf, vediamo cosa succederà. un bacio a domenica!

05/10/09, ore 21:41

La nonna la stimo! La nonna la stimo tantissimo! No, anzi, di più! Adesso lei risolverà tutto, vero?!?! Perchè dai, Ari e Trix non possono odiarsi per così tanto tempo! Loro si adorano in verità! Non farle penare troppo, please. VOGLIO che il Matrimonio di Ari, sia il più bello su tutta questa terra, ed ESIGO che Trix non abortisca. E porcapaletta. Non può abortire! Non può, non può! Voglio leggere del bellissimo bimbetto/bimbetta che nascerà. U.U Sarà sicuramente un/una Danger come il padre, e sicuramente sarà tutta sua madre. Che bel miscuglio! *.* Non vedo l'ora! (Perchè è VERO che questo bel bimbo/bimba nascerà, VERO???). Mi immagino già Joe che corre 24 ore su 24 dietro a Trix che chiede di tutto durante la gravidanza! A dirla tutta Joe e Kev, mi fanno un po' pena. Eddai!! Poveracci! Le loro donne incavolate nere un po' tra di loro (anzi, tanto tra di loro), e un po' con loro! Insomma, non li invidio. Quindi, qund'è che le due Big Sisters (io le chiamo così! Spero on ti dispiaccia!) tornano nella loro umile casetta? Spero presto. Povera Kim, abbandonata a sè stessa. Cioè, più o meno. Ha Nick e Joe (che momentaneamente è UN PO' occupato) e Kev. Ma insomma, mancano le sue Sisters. i "Pilastri" della sua vita. E anche Alice dai... ma quant'era dolce quando ha chiamato "Papà" Kevin"!!!! Troooppo dolce! *.* Kevin sarebbe un bravissimo Papà. Un Papà con la "P" maiuscola! Sei davvero la numero uno. Kisses. :)

05/10/09, ore 18:18

TRIX NON DEVE ABORTIREEE!!! NO!!!! oddio no!!! se lo fa la strozzo!! capito?? la strozzo e strozzo anche joe!!! Kim da sola poverina... quasi abbandonata dalle sue sorelle... e Kevin e Joe??? mamma santa!!! aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo... e TRIX NON DEVE ABORTIRE!!!! sei molto molto molto bravaaa!!! baciii coco2

05/10/09, ore 16:41

se Trix abortisce, io la strozzo, poi vado da Joe e strozzo anche lui. Ma si può? sono due teste vuote, due zucconi maledettamente orgogliosi e immaturi. poveri noi, come andrà a finire? speriamo che vada tutto bene, anche se prevedo incasinamenti vari. bah, io aspetterò con ansia, capitolo dopo capitolo. un bacio!

05/10/09, ore 14:48

Mortacci tua!!
Allora, un passo alla volta, devo mettere in ordine le idee prima di iniziare a sparare cavolate a raffica.
Dunque, Milano, la MIA Milano *.* Non è che puoi far fare alle sorella Ruggieri un viaggietto in provincia? Piccolo, piccolo che le voglio incontrare!! -.-
Ecco, iniziamo bene, come prime righe di recensione non sono esattamente messa bene, ma pazienza.
Quindi, Arianna e Giulia sono andate a Milano dalla nonna Elizabeth (ma quanto la adoro?) per starsi lontante e, alla fine, si incontrano. Eh!, che gioia la loro, si capisce proprio che si vogliono bene!! No, dài, so che si vogliono bene, in fondo, stanno solo vivendo un momento di odio, e le posso capire, soprattutto Arianna!!
Bene, ora due delle nostre ragazzuole (O.O) se ne sono andate, e hanno lasciato Kim da sola??? Capisco Ari, Kev l'ha avvertita, ma Trix se n'è andata senza dire niente a nessuno!!
Non ho capito una cosa però, sarà che sono io un bel pò stanca dato che non faccio altro che dormire solo tre o quattro ore a notte ultimamente, ma perchè Kevin e Joe credono che le ragazze stiano correndo un pericolo di vita? Non è che hanno capito un'altra cosa e pensano che siano andate a, putacaso, New York e, forse, da Charlie?
Signore e signori, madame e moniseur, ladies and gentlamen, ecco a voi di nuovo il mio Sesto Senso!! Eh eh, che ci azzecca una volta su mille, ma dettagli insignificanti!!
Oddio, Alice ha chiamato Kevin papà?! Wow, ora sono sicura che lui diventerà padre!!
Uhm, il mio Nick non c'è in questo capitolo, ma pace e amen, spero che ci sia nel prossimo capitolo!!
Ci credi se ti dico che sto morendo di curiosità? Vorrei fosse già domenica!!!
Bene, alla fine di questo riassuntino pazzoide, ti dico, ri dico, stradico, ripeto, ecc..., che sei un vero e proprio genio!! Un prodigio, sei fantastica!! Questa storia mi ha preso completamente!! Ehi, non è che potresti pensare anche al seguito di questa storia?? Dai, scherzo, a un certo punto bisogna saper cambiare (parlo io...), però sappi che se farai un terzo di Hello Beautiful io lo seguirò di sicuro!! Ecco, siamo al, quanto, quarto capitolo?, e già penso al seguito!! Vabbè...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bravissimaaaaaaaaa!!
Un bacione,
Maggie

05/10/09, ore 12:34

Fantastico come sempre! Alice che chiama Kevin papà è dolcissima!! Sono sicura che le cose si risolveranno per il meglio! Vero?? ^^ Ormai non so più che complimenti farti!! Mi dispiace solo che dovrò aspettare fino a lunedì pomeriggio per leggere il prossimo capitolo!! =( Domenica sono fuori e non posso leggerlo! Cavolo!! Bravissima!! Ciao ciao Ila =)

04/10/09, ore 20:15

Questo litigio fra Ari e Trix mi sta davvero prendendo!! Voglio vedere chi la spunta, dato che sono due teste dure... Io adoro la nonna! Con una frase è riuscita a farmi fare delle risate... Bravissima come sempre! Alla prossima.

04/10/09, ore 19:34

ahahah!!!!!!!!la nonnna è sempre la miglioreeee!!!!! mi spezza!!!cmq...mi sono troppo scandalizzata qnd ho visto che trix se ne era andata!!!!ma nn capisco perchè joe e kevin sperano di nn arrivare troppo tardi...c'è santo cavolevvo di bruxelles è la nonna!!!

04/10/09, ore 19:27

ciaaoo!! Ok sono recude di una versione di greco, quindi sono ESTREMAMENTE esaurita! Ma che bel capitolo! Avevo immaginato che Ari stesse a casa della nonna, ma assolutamente non mi aspettavo che ci andasse anche Trix, cioè, la capisco, credo, e quindi brave! E poi almeno così chiariscono giusto? Peccato che il capitolo sia tanto breve, e soprattutto che dovrò aspettare un'altra settimana prima di vedre finalmente cosa combinano a LA il resdto dei Jonas, soprattutto Nick e Kim... e poi Alice!! Che carina, certo che Kevin non se lo sarebbe mai aspettato però è stata molto molto dolce! Vabbè, non ti dico di aggiornare presto perchè tanto devo aspettare per forza sette giorni :( comunque aspetto con impazienza e spero vivamente che Trix tenga il bimbo!! Un bacione, Nes

04/10/09, ore 18:05

ahi ahi ahi chi la spunterà tra le 2 ruggeri? ascritta benissimo come ogni volta , quando le leggo non riesco a smettere fino a quando il ciappy non finisce:) aggiorna presto:)