When everything is made to be broken.
di ReeJewel89

04/10/09, ore 18:03

BELLìSSìMOOO CAPìTOLOO... Che dolcee la nonnaaaaa <3 <3 CONTìNUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OH Sìì DEVì ASSOLUTAMENTE CONTìNUAREEE E Trìx chìaramente non deve abbortire..xD

04/10/09, ore 17:31

LO SAPEVOOOOOOOOO!!!!SONO UN GENIOOOOOO...UN MITO SONO UN MITO...emm...sorry piccolo sfogo...ma si sa quanto sono modesta (si vede vero??XDXD)...comunque io sarò un mito ma tu....tu sei fantastica!!gran bel capitolo ora vado che devo studiare psicologia...i metodi diretti e indiretti della psicologia mi aspettano!!baciiiiiiiiiiiii ci sentiamo domenicaaaaa

04/10/09, ore 16:25

io sto male, ma male davvero. odio il raffreddore e chi l'ha inventato! per me sono stati i fabbricanti di fazzoletti, brutti infami. btw la tua dirty coscience ti ha ricordato di aggiornare sennò stavamo tutti freschi e questo capitolo è bello fes, Elizabeth è senza dubbio un personaggio fenomenale e degna nonna di due fighe come noi "annullo il bridge" è una delle mie frasi preferite. chiudo qua sta recensione perchè sto morendo :s che nsa mi aiuti! ti amo e ci amo e mi amo <3

28/09/09, ore 20:26

Alloraaaa, intanto tutti i capitoli ovviamente fantastici!! Certo che ci sono rimasta quando Trix ha annunciato di essere incinta! In ogni caso già mi emoziono all'idea del matrimonio e poi Kim e Nick quanto dolci sono? le piovre xD ma sono così uniti <3 bellissimooo posta prestoo:) bacione

28/09/09, ore 20:05

Oddeo.Si,Oddeo,perchè sono troppo sconvolta per dire un semplicissimo e banalissimo "Oddio". Allora.Innanzitutto,mi scuso per l'assenza della scorsa volta,ma penso che ormai ci sarai abituata alle mie scuse,no xD?!?Posso dire di essere la persona più sconvolta per Joe e Trix??Sul serio.Mi stava venendo un attacco di cuore quando l'ho letto.Senza parole.Ora però...lossò che Trix vuole fare la giornalista.Lossò che Trix ha fatto la mmamma insieme ad Ari e sa quanto e dura.Lossò che ora che le sorelle erano più grandi voleva dedicarsi un pò più a se stessa. Ma se il bambino non lo voleva tenere,perchè dire tutto e creare casini su casini??Lossò che Ari si è arrabiata appunto per questo,ma forse Joe e Trix potevano aspettare a dirlo.Per l'incolumità del matrimonio.O forse potevano dirlo con un pò più di tatto.Lossò che è difficile però.O forse...o forse non c'è un forse e c'è solo bisogno di tempo.Ed avere pazienza.Per riflettere...che parolone!!E' difficile associare le Ruggeri alla riflessione!Comunque.Ari è scappata...eccicredo!!Con una wedding planner che ti sta alle costole e una sorella che ti dice di essere in cinta ed in procinto di matrimonio anch' io farei la stessa identica cosa!!Kev lo vedo sull 'orlo del baratro...un pò per la partenza di Ari chissà dove ed un (bel!!)pò per la notizia del fratello.Non sa che fare.Non sa se stare con lui o contro di lui.Menomale che ci sono Nick&Kim perchè,con Paul e Denise stra-scovolti(non ho mai sentito Paul che fuma ed una Denise che ormai parla solo con Alice e Frankie),loro sono l'unica possibilità di salvezza.Un pò come un'ancora. Kim è riuscita a far ragionare Nick,facendolo andare dal fratello che,secondo me,non potrà mai ringraziarlo abbastanza.Mentre per Trix...non c'è niente da dire.Lei è lì,con il suo bambino,e secondo me,come ho già detto,ha solo bisogno di tempo.Ma ritornando alle 2 piovre(non più tanto piovre per via dei guai che stanno accadendo)ora mi sembrano gli unici in grado di rimettere in sesto una famiglia in pezzi.Mille pezzi.Baci,ed aggiorna presto,Kry p.s.scusa per il ritardo,ma ho avuto cali di corrente che mi hanno portato a riscrivere questa recensione almeno 10 volte -.-"

28/09/09, ore 19:07

Oh Dio Santo! Tu mi vuoi proprio, davvero uccidere! Credo che mi verrà un infarto. Eh, già. Uno di quelli mortali. Oh mamma Santa! Non dirmi che abortirà, non dirmi che abortirà, non dirmi che abortirà, ti prego! Non potrei sopportarlo! Non so cosa succederebbe... No, dai. Adesso sono diventata un po' troppo melodrammatica, vero? Sì, vero. Però, davvero! Non so cosa dire! Non lo so! Vorrei tanto tanto tanto tanto che Trix non abortisse. Please! Sarebbe così bello.... Joe sarebbbe un ottimo padre. E Trix un'ottima madre. U.U Non ho dubbi su questo. E poi dai, la Famiglia Jonas si allargherebbe! Sarebbe più bello... ti prego! Ti ho convinto? Se hai scritto che abortirà, cambierai idea? Spero di sì! Comunque. Tu sei veramente la persona che "conosco", più brava a scrivere su questo pianeta. Davvero. Sei un genio! Sei la numero uno! Non sto scherzando! Spero che Ari riesca a perdonare sua sorella. E che il Matrimonio andrà bene. Beh, come al solito, i miei preferiti sono i migliori! Loro sì che sanno stare insieme! No dai, scherzo. Però loro stanno benissimo insieme, e non si lasceranno mai, vero? Adoro la coppia Nick&Kim. *.* La mia vita dipende da quello che ci sarà scritto domenica prossima eh! Infatti la domenica è il mio giorno preferito, perchè tu aggiorni. Altrimenti mi annoio. E mi deprimo. Devo ametterlo, sono "When everything is mede to be broken"-dipendente. Ok, ok. Ho preso una botta quando ero piccola...il mio cervello è sottosviluppato rispetto a quello che dovrebbe essere! XD Sei la migliore delle migliori, tantissimi baci, Mary. :)

27/09/09, ore 21:10

aww che bel capitoloo!!! C'è NO..che bel capitolo x niente xk non c'è niente di positivo..ma..TRIX è INCINTAAA!!!ed è fantasticoooooooooo!!!!!è una notizia slenderrimaaaa!!*gli occhi di jess sbrilluccicano dalla felicità*!!!!io amoooooo le mammmeee!!! xo adesso è leggermente in crisi post confessazione, ma è normale!si deve solo riprendere!!!l'inportante è che...NON LASCI JOE E SOPRATTUTTO..NON ABORTISCAAAAAAAA!!!!!!!!è TROPPO CRUDELE!!!soprattutto xk...li dentro c'è un mini_joe!!!e i mini_joe sono una specie protetta!!e intoccabileeee!!!! mamma mamma arianna mi spezza...cosa fai quando tua sorella viene messa in cinta a soli 19 anni???..TI FAI UNA BELLA SBRONZAAAA!!!!!!!ahahah!!!perfetto direiiiiiiiii!!!!!!! dai dai...sappi concittadina che sono alquanto ottimista!e quindi con un sorrisone ti lascioo!!baci

27/09/09, ore 19:57

Okay. No, non è okay, ono è okay un corno, va tutto a monte, tutto si sta rompendo, ogni cosa, proprio come dice il titolo della storia...
Sì, però... E CHE CAVOLO!!
Io ero già qui, ho comprato anche il biglietto dell'aereo per andare al matrimonio di Kevin e Arianna e tu, adesso, mi combini questo casino??!!
Lo so che senza complicazioni che razza di seguito era, insomma una storia tutta pace e amore non regge, però... ora che Trix è incinta tutto cambia!!
Ecco, a proposito di Trix... non è possibile!!!!!! Non può lasciare Joe, perchè credo sia quello che abbia combinato e per di più ammazzare (sì, perchè è quello che vuole fare) suo figlio!! Cavolo, me lo vedevo già Joseph Adam Jonas II... tutto suo padre ma con gli occhi della madre *si scioglie* sai che bello che deve essere?? Beeeeeeello *.*
Ora voglio sapere se Trix ha lasciato Joe, perchè se l'ha fatto salto su un aereo abusivamente (mi nascondo nella custodia di una chitarra, mhuamhuamhuamhuamhuaaaaa!!) e gliene dico quattro, anzi otto, anzi dodici!!
Va bene, basta parlare di Joe e Trix, così come nella scorsa recensione [premio recensiome più lunga e contorta della storia, sììììììì *.*], altrimenti parlerò per pagine e pagine solo di come Trix dovrebbe tenere il bambino (Joseph Adam Jonas II, sììììì, basta se lo tengono e se è maschio devi decriverlo come ti ho detto io, è un obbligo!! Dài scherzo!!
Passiamo ai nostri piccionicini. Ma quali piccionicini? Nick e Kim (beeeeeelli loro *.*) o Arianna e Kevin (carrrrrrri loro *.*), beh, parliamo della seconda coppia che io adoro con tutta me stessa!!
Arianna parte; perchè Arianna parte?! Oddio, ma... ma... sì, lo so che torna, ma cosa le combini?? Sai, credo di conoscerti e non l'avresti fatta partire per nulla... sei crudele!! ...Parlo io che sono la Regina del Sadismo!!
Vabbè, dicevo? Ah sì! Perchè parte? Vuole stare lontana da Trix (le do ragione), ma perchè lascia il suo quasi sposino? Kevin ora si deprime e anch'io mi deprimo se lui mi deprimo, dato che se Kev si deprime si deprimono anche i suoi fratelli e dato che io sono convolata (era così che si scrive, vero? O.O) a nozze con Nick (*.*) mi deprimo anch'io!! Che discorso contorto!!
Bene, ora, passiamo alla coppia Kim/Nick, i miei preferiti, i miei Inseparable u_u Ma quanto li amo? Sono sempre uniti, nel bene e nel male, in salute e in malattia, finché morte non li separi! Speriamo nemmeno quella!!
Dooooomanda: hai capito cosa ho scritto in questa "recensione"? Io non molto, anzi niente xD quindi ti lascio senza rileggere, perchè uno non ho tempo; due: chissà cosa troverò scritto!!
Ti compiango!!
Beeeeeene, ci vediamo, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
Un bacioneeeeeee, ti adoro,
Maggie

27/09/09, ore 18:23

ho appena scoperto che hai fatto il seguito di HB. è stata un bellissima sorpresa e pur dovendo fare una area di compiti ho cmq deciso di leggerla... assolutamente fantastica, beh ovviamente me l'aspettavo dato che ormai posso dire di conoscere il tuo stile di scrittura e lo trovo molto buono . Sono piuttosto sconvolta dagli ultimi avvenimenti , spero che tutto si risolva per il meglio :) continua così :)

27/09/09, ore 18:00

Grazie per il benvenuto!!^^ E per quanto riguarda i complimenti,bhè sono la verità!!^^ Ti giuro,questo capitolo è stato davvero strano,non lo so... Tutta questa tensione!! Devo ammettere che Nicholas mi ha stupito del tutto,sembra così maturo!! Sono curiosa di sapere dove è Ari,ma credo lo scopriremo presto,o almeno lo spero!xD Speriamo che la situazione si risolva presto. vabbè continuo a farti i complimenti per come scrivi. Davvero sei una scrittrice fantastica!! Non so se riuscirò a resistere fino a domenica!! Vabbè ora vado e sappi che non vedo l'ora che arrivi domenica prossima!! P.S:la One-shot di Trix era bellissima!!

27/09/09, ore 16:11

Inizialmente, come avrai certo capito, non ero molto d'accordo con il fatto ce Joe diventasse padre, ma dato che tu sei davvero molto brava a scrivere e ad inventarti nuovi modi per torturare i Jonas (XD) sono proprio curiosa di leggere cosa succederà in seguito. Diciamo che è stato lo shck iniziale, ma poi, come hai detto tu, questa è una ff, quindi... Comunque questo capitolo è bellissimo (che novità XD) e ti fa venir voglia di leggere ancora! Quindi un bacio e alla prossima.

27/09/09, ore 15:53

Ok... Non so neppure cosa commentare... Questo capitolo è, non so come definirlo... Nick mi è piaciuto molto (o almeno...più del solito! XD), ha dimostrato molta maturità, e anche Kim... Stanno reagendo pensando soprattutto a Joe e Trix, e non solo al loro risentimento per quello che hanno fatto... Povero Joe, posso capire perettamente il suo punto di vista, chi vorrebbe uccidere il proprio bambino? Capisco molto meno Trix, si, è vero che un bambino comporterebbe dei sacrifici, ma esistono le tate, avere un figlio non significherebbe dover rinunciare ai suoi sogni! E poi.. E' stata davvero cattiva con Joe, sembra quasi sia solo colpa sua! Ma non è così... Perchè queste cose si fanno in due... Sei bravissima, davvero, e scrivi da dio... (: Aspetto il prossimo aggiornamento... xoxo

27/09/09, ore 15:44

Partendo dal fatto che erano 13 giorni che mi chiedevo che cosa avresti scritto e appena sono entrata ho visto che avevi aggiornato e ho fatto venire un infarto al mio fratellone da quanto ho urlato, ma questi sono dettagli e quindi passiamo a parlare della storia: GIULIA è PAZZA?? JOE SI è RINSAVITO ED è MATURATO TUTTO D'UN TRATTO?? ARIANNA è A MILANO DALLA NONNA VERO??TRIX TIENE IL BIMBO?? e di domande ce ne sarebbero ankora però so che con l'andare del tempo tu mi darai tutte le risposte che cerco...ovviamiente io adoro Kim e Nick che con tutto il trambusto sono i più calmi e i più uniti...e dopo questo capitolo ho capito (sorry x il giro di parole!!XD)che il titolo è più che azzeccato,e conoscendoti (da HB s'intende!!XDXD)combinerai qualcosa anke alle piovre...perchè tutto è fatto per essere spezzato, no??XDXD ora ti lascio ciauuuuuuu e ci sentiamo domenica, te lo posso assicurare che ci sono a meno che nostro signore non decida di accogliermi tra le sue braccia, ma non credo di stargli molto simpatica ( e non che me ne dispiaccia!!XD)ora che ti ho reso la mia situazine spirituale chiara me ne vado x davvero....byeeeeeeee <3<3

27/09/09, ore 14:14

woooow!! sei sensazionalee!!!! mi lasci sempre così: o__________________o con fiato sospeso ad ogni secondo!!!! cavoloo!! la faccenda di trix ha creato gran casini!! lo sapevo!!!!!mannaggiaaa!!! ç.ç ma perchèè?????!!!!! noooo!!!! trix DEVE partorire!!!! ari invece DEVE ritornaree!!!! mamma mia!!!! ke casini.. povero il mio Kev... soffre così tanto senza ari...! già al problema di Joe e l'anello della purezza!! nick è sempre dolcissimo come sempre!... joe invece... sta maturando sisi... ma rimane comunque sempre il solito joe! anche lui però deve stare malissimo... CASINO TOTALE! ripeto che questa fan fiction è tutta la mia vita!! non scherzo!davvero!!è splendida!!! sei bravissima! e hai molta fantasia!!!!!!! spero ritorni presto ari... voglio che si concluda bene questa faccenda eh?! con il parto di trix anche!! mi raccomando...xD aspetto certamente, ansiosamente e indiscutibilmente il prox capitolo!!!!! baci baci baci baci baci baci baci baci tua accanissima lettrice coco2

27/09/09, ore 11:59

ahehm buongiorno XD dunque ho riletto molto quickly honestly e non so che cosa commentare visto che tanto so e sappiamo che so quindi boh ahah anyway dopo aver visto il cocacola live di ieri sera sono piuttosto sotto shock quindi boh di nuovo XD ti amo e ci amo! voglio un mcfly :D