When everything is made to be broken.
di ReeJewel89

27/09/09, ore 11:59

secondo me hanno ragione sia Joe che Trix. lei è troppo giovane e voule godersi la vita, ma è anche vero che ha un figlio in grembo. ah, che casino. spero solo che le cose si sistemino, prima o poi, e che Trix decida di tenere li bambino. a presto!

27/09/09, ore 10:55

aaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwww!! Che bello! Mi piace molto la figra di Nicholas in questo capitolo, si sta trasformando da ragazzino timido a uomo, davvro molto tenero! Che fine ha fatto Ari? Cioè, se scoprissi che la mia sorellina è rimasta incinta a vent'anni avrei la stessa reazione, ma dovrebe tornare presto se no le cose vanno a rotoli!! E infine: GIULIA E' PAZZA O COSA??? Perchè vuole dare via il bambino? E' fidanzata con una delle persone più importanti d'America, la trova una tata, no? E poi ci sono altretre sorelle con rispettivi fidanzati e Denise... hai voglia a trovare l baby sitter! Spero ce si ricreda presto e tenga il bmbino! Aggiorna presto (domenica, lo so! Ma è bello provrci a convincrti a postare prima!!) e spero vi siano più scenette romantiche tra Nick e Kim, che adoro come coppia!

27/09/09, ore 00:48

Bellissimoooo questo capitolooo.. COMPLìMENTììì mì piace un casino.. ps: Il capitolo ke ha scritto la tua amica è davvero stupendoo.. E Joe&Giulia mi piacciono insieme..Molitissimoo__<3 Bacioniii

23/09/09, ore 19:57

OOOOOk. Un attimo, ma io dove mi ero persa quando tu hai postato il sequel? Vagavo sul tuo profilo stasera per vedere se c'era qualche news e vedo che ti sei decisa a mettere il sequel..cioè a momenti mi prendeva un colpo! Al momento ho letto solo il prologo perchè non ho il tempo materiale di spiaccicarmi qua al pc e leggere le tue ff tranquillamente come amavo fare quindi appena leggerò prometto mega recensione! Sono troppo feliceeeee!!!!! Un bacioooo

18/09/09, ore 19:53

Grazie, grazie, grazie Trix!!!! Ti ringrazio un miliardo di volte! (Per aver prestato il computer ad Ari, per postare.) Ho visto solo oggi, che hai postato il secondo: "Hello Beautiful"! Ossia, "When everything is made to be broken". Che, già dal titolo, non promette niente di buono, ma è lo stesso. Perchè hai ricominciato a postare, ed è questo l'importante! Oddio, quanto mi è mancato il fatto di poter accendere i computer, accedere ad EFP, e vedere un tuo aggiornamento... ciò che hai scritto tu... oh mamma. Quindi, adesso sono la persona più felice del pianeta. :D *mi brillano gli occhi* Ho passato tutta l'estate a pensare se alla fine avresti postato, oppure no, il seguito di HB, e vedendo l'aggiornamento... veramente, non riesco a decsrivere quella sensazione. Comunque. Adesso passiamo a miglior conversazione, altrimenti forse potresti, anzi, sicuramente potrsti cominciare a dubitare della mia sanità mentale. COSA???? Aspetta, ripeto: COSA???? Ripeto un'altra u8n'altra volta: C... no, aspetta. Adesso può bastare col: COSA???? Quindi, come????? Trix è incinta?! Oh mamma Santa. E adesso cosa farà? Non abortirà miCa davvero SPERO. Ti prego, dimmi che non abortirà. Please? Sarebbe troppo brutto che loro perdessero il loro bambino. E poi sono sicura che Denise non la prenderebbe bene. E poi, incinta? E quando ci è diventata? XD Pretendo risposte. U.U Eh, sì. *** Che carini Kevin e Arianna! Si sposano! Finalmente! (E Joe e Trix che si sposano?? E quando gliel'ha chiesto??? Ho come la sensazione di essermi persa qualche passaggio...) Non vedo l'ora che4 ci sia il matrimonio! E poi, adoro, ma dico, adoro la coppia Kim & Nick! Le mie piovre! *.* XD Aspetto con MOLTA impazienza il tuo prossimo aggiornamento. Cos'è questa storia, aggiorni solo una volta alla settimana? Pima erano 3! (o 2?) comunque dai, sto scherzando, capisco che puoi non avere molto tempo libero... quindi mi accontento del fatto che comunque aggiorni! Anzi, sono piùche stracontentissima! Aggiorna presto, baci. Mary.

16/09/09, ore 18:12

Allora,per prima cosa volevo dirti che mi sono appena iscritta e piacere sono Ilaria,in realtà mi sono iscritta solo per poter recensire la tua storia,ho letto Hello Beautiful,per caso,ero un pò che leggevo storie sui Jonas e poi mi sono imbattuta nella tua. Davvero e davvero non so come fai,scrivi divinamente e poi adoro quella storia non solo per come scrivi ma perchè unisce le mie due passioni:la Moda e i JoBros,come te anche io adoro Sex and The City e questo è un altro motivo per cui adoro le tue storie.=P Credo davvero che tu abbia talento e non poco. Poi volevo dirti grazie,grazie per tutte le emozioni che mi hai dato,ho riso,ho pianto,mi sono preoccupata e tutto questo grazie a te,alla passione che vedevo nella storia,sei davvero brava e credo che questa sia stat la storia più bella che abbia mai letto!!!! Comunque questa cosa di Trix incinta mi ha sconvolta!!! in realtà lo avevo capito dall'altro capitolo,ma pensavo di sbagliarmi. Mentre leggevo questo capitolo mi sono ricordata di un capitolo in Hello Beautiful,quando Denise e Paul parlavano di diventare nonni,devo ammettere che ho pensato subito a Joe allora,ma non credevo si potesse avverare. E sappi che non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

15/09/09, ore 17:50

Oh Mio Dio, Oh My God, Oh Mon Dieu, Trix è incinta, Trix è incinta, Trix è incinta?!?!?! Ti giuro che mi è preso un colpo assurdo, mi paghi la bara se mi fai un altro tiro del genere! Cavolo, un bel colpo di scena...e io che mi ero quasi abituata all'idea che Giulia fosse diventata una pura ragazza con solo qualche sbalzo di ormoni, oh mio dio, è ineccepibile! Basta, scusa ma scrivi così bene che mi sento male come se fosse successo nella realtà! Però, e c'è un però, sono contenta x loro :D ora solo non farla abortire perchè proprio rimarrei stecchita in un batter d'occhio! Uh, dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo è un eufemismo ;D e scusa se non ho recensito l'atro capitolo, ma è un po' che non vado su EFP :( Beh, spero cmq che gli esami siano andati bene ;D Buona fortuna x quest'anno !

15/09/09, ore 15:34

... non voglio dire cose come AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH o NNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOO o MMMMMMMMMAAAAAAAAA VAAAAAAAAAAA. solo che sono irrimediabilmente confusa. ma come dice la mia socia, è possibile che Joe stia solo coprendo Trix. sono curiosa di vedere tutti i casini che quei due saranno in grado di combinare... baci

14/09/09, ore 20:59

O Mamma Mia!!! Lo sapevo!! Ma l'anellino di Joe? Ma ma ma come?? Sono ancora sotto shock ma penso che questo colpo di scena ci volesse... Ma è proprio così come vuole sembrare o la tua testolina contorta complicherà le cose ancora di più?? La reazione di Ari però mi è piaciuta, non so perché, ma mi è piaciuta! E Nick e Kim?? Adesso ci si mettono anche loro?? Questo capitolo è stato davvero bello e avvincente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio e tanti auguri!!

14/09/09, ore 16:08

INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????????????????????????????????????????????????????????????? comeee?!?!??????????? INCINTA TRIX???????? ma io dico!!!!!!!!!! oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è....è.... INCINTA????????? okok... mi devo calmare!.... ma proprio incinta incinta???????????? l'ho già detto credo?!?!?!?!! non me lo aspettavo!!!! davvero!!!!! brutto e sorprendente colpo di scenaaa!!!!!!! e Joe non dice niente a nessuno???????????? la reazione che hanno avuto Denise e Paul è stata una reazione davvero molto e troppo contenuta, xk se no Paul avrebbe già ammazzato il figlio!!!!! cavolo!!!! e trix non vuole abortire???? come???? NOOOOOOO!!!! ...mi sento male... lei DEVE PARTORIRE!!! lo so... trix non è veramente portata per fare la madre... meno che meno Joe... però Ari ha ragione!!!!! cavoletti!!!! in tutti i 5 mesi poteva la sorella iniziare a "MATURIZZARSI" diciamo sapendo di essere incinta!!!!!!!! oddio.... altro che Denise in fibrillazione.. SONO IO IN FIBRILLAZIONE!!!!!!!! come credo lo siano tutte le lettrici della tua fan fiction!!!!!!! questa notizia mi ha fatto rimanere x tutto il tempo così : O________O ....incinta.... trix... con joe.... l'anello della purezza..... io...io....sto.... per sveniree!!! TU DEVI AGGIORNAREEEE!!!! non farmi rimanere così!!! HELLO BEAUTIFUL è TUTTA LA MIA VITAAAA!!!! beh... però adesso sto esagerando... meglio se finisco la recensione... altrimenti non potrò più recensirti xk sarò già morta.....! non aggiungo altro. solo un piccolissimo: O_____________________O(traumatizzata) kiss and smack la tua quasi morta coco2

14/09/09, ore 15:43

allora una parola: stupendo anche questo! si che bello! i jonas e le sorelle ruggeri sono diventati una famiglia!!! che bello! però c'è molto movimento x i preparativi x il matrimonio..xD già..kim non saprebbe resistere nemmeno un minuto.. ma che dico? neanche un mezzo secondo ai dolci baci del suo nicky..! adesso mi metto a leggere subito un altro cap senza esitare...! alla prox recensione... kiss and smack coco2

14/09/09, ore 15:30

scusa se ti recensisco ade ma non ho avuto tempo prima... ok ok fin questo prologo c'ero arrivata!! oddio che bello e che emozione!!! il mio Kevin che nel bel mezzo di un concerto chiede ad ari di sposarlo!!! e inoltre era anche il complex di ari!! che belloooo! Kevin è così dolce!!! il mio amore... sono curiosissima perciò adesso finisco la mia recensione e mi metto a leggere gli altri cap..HB è stupenda... come canzone e come fan fiction!!! bravissimaa!!! kiss and smack coco2

14/09/09, ore 14:25

trix se è cosi io ti adorooo!!!!!!!!!!! ODDIO SONO ANCORA SCANDALIZZATA...non per le effusioni di kim e nick, che sono stati scoperti da denise per giunta, ma per...GIULIA IN CINTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!oh santo diooooo!!!!l'ultima cosa che mi aspettavooo!!!!adesso ci sara un casinooooooooo!!!mamma mammaaa!!!! cmq buone vacanze a te e a trix!baci!

14/09/09, ore 14:21

Ohddiooooooooooo, no cioè, insomma, penso che forse un giorno, argh, porchina malata, uh cazz, credo che andrà tutto, no, non è vero, forse... well, e c'era una volta, e insoma... AAAARRRRGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! MA tu mi vuoi morta per caso? Dimmelo, santo cielo, sono MORTA leggendo questo capitolo!!! Non. Può. Essere. Vero. Nooooooooooooooo!!! *sbatte la testa contro a un muro*
Tu spiegami ora, come cavolo faccio a studiare l'alfabeto reco dopo questo capitolo, eh? Me lo dici per favore? Io sto ancora assimilando la notizia *le rotelle del suo cervello ruotano lentamente, arrugginite*
Trix? Tu mi dici che Trix è incinta? Ma... ma... ma... *lenta litania funebre* e il padre è Joe?
...
Sai una cosa? Non ci credo, no!, aspetta, intendo che non credo che Joe sia il padre, forse, e dico forse, è successo qualcosa di nuovo, qualcosa di, che ne so; magari Trix si è ubraiacata una sera, ha incontrato uno e, da cosa nasce cosa, ecco il bambino! Ovviamente Joe che è innamorato come non so che cosa, ha finto che il bambino fosse suo, ma in realtà no!
Occhèi, non mi badare, è il mio cervello che sta vagliando tutte le alternative possibile e immaginabili per non apprendere questa notiziona sconvolgente.
Bon, non concentriamoci solo su Trix e Joe, ora, passiamo ad Arianna!!
Duuuuunque, se fossi stata al posto suo avrei sclerato da un pezzo a furia di vedere merletti uguali in forma e colore, ma giudicati estremamente diversi da accipicchianonmivieneilnomediquellavoro, Gwen.
Ma l'abito, l'abito so che è stupendo, deve essere una cosa meravigliosa e non vedo l'ora che Ari e Kev si sposino! Davvero Arianna non ha mai pensato al matrimonio? Io sogno il mio di notte. Non chiedermi chi è lo sposo perchè non me lo ricordo mai!! Una volta era Nick, però...
Cavolicchietto sto scrivendo tantissimo... poco male, mi sto divertendo XD
Comprendo Ari alla perfezione, non so come reagirei se scoprissi che mia sorella è incinta; la sua reazione è stata davvero ammirevole rispetto a quella che avrei avuto io!!
Ora, dopo Arianna, passo alla mia coppia preferita, le piovre, sbavv!!
Ma Denise, porca paletta, non ti hanno insegnato che si bussa prima di entrare in una camera?
Sono dolci, sono belli, sono carrrrrrrrrr!! No, okay, basta, ce l'ho con le "r" in corsivo nella parola "cari"!!
Okay, stanno incollati come non so che cose, ma mi sembra cattiva come cosa tentare di separarli, cattiva Denise!! No, dài, stimo troppo quella donna per arrabbiarmi con lei.
Cavolo, ho scritto davvero tanto...
Mi dispiace, ma devo studiare greco (mmmh sai che voglia! Preferirei continuare a scrivere... ehm, quello che ho scritto!). Vado, e non rileggo (come al solito) questa cosa che non so nemmeno se si possa effettivamente chiamare recensione.
Un bacioneeeeeeee,
Maggie

14/09/09, ore 14:18

OMG! E' incinta? Cioè, un po' si era capito, ma.... Wow... Cavolo, la reazione di Arianna non me la aspettavo così dura! Però il bambino lo tiene, vero? Oddio, che casino! Passando ad altro... Ahahah! Nick e Kim mi fanno morire... La scena di Denise che che dice "a cuccia" quando Nick cerca di baciare Kim mi ha fatta morire! (: Bellissimo questo capitolo, adoro questa storia! ps:divertiti ad Amsterdam! xoxo