Cordial Enemies
di Ahimadala

01/10/22, ore 21:43

No vabbè questa storia è una vera chicca! Grazie per averla tradotta speriamo che la storia riprenda presto perché sono davvero curioso ADI sapere come andrà a finire! Grazie ancora per la tua traduzione!

09/02/22, ore 14:58

Ciao. Grazie per tradurre questa fanfiction. Mi piace che Ron non viene rappresentato come uno stronzo e che semplicemente Hermione e lui sono andati avanti con la loro vita. Spassosissimi anche i pensieri di un Draco inguaribile romantico.

02/09/21, ore 12:25

Sto adorano questa ff, mi fa ridere davvero un mondo. È scritta davvero bene e la traduzione è impeccabile. Spero che ci saranno aggiornamenti al più presto.
Byee

24/08/21, ore 15:10

Come si fa a scrivere qualcosa allo stesso tempo incredibilmente sexy e incredibilmente spassosa?
La descrizione delle reazioni di Draco a questo bacio travolgente è esilarante e il finale con Blaise che fa i complimenti a Draco per i boxer con i boccini d'oro, di fronte alla dentiera della scioccatissima signora Bungsley-Terpinton, mi ha piegato in due dal ridere! 😂
Complimenti come sempre per la traduzione!
Meno male che il 29 agosto arriva tra pochi giorni! 😉

30/06/21, ore 22:10

Brava! Complimenti per la traduzione.
Ho letto delle storie, molto belle in lingua originale, tradotte in modo orribile. Non è sicuramente questo il caso :-)

30/06/21, ore 21:54

Ciao,
Penso che tutto il dialogo relativo alla biblioteca sia una delle cose più divertenti che ho letto ultimamente! L'imbarazzo di Draco è assolutamente spassoso. Ho riso veramente tantissimo! 😂😂😂
E comunque, biblioteche a parte, Ginny è la bocca della verità! 😉
Spero che le autrici portino a termine questa storia perché è geniale!
Ti faccio ancora i complimenti per la traduzione, perché non è facile rendere l'umorismo il e i doppi sensi di un'altra lingua! Sei veramente brava!

28/06/21, ore 04:08

E così in una gelateria i nostri si sono messi praticamente a nudo con le proprie esperienze!! E chi se lo aspettava che Draco il playboy invece stesse cercando la donna giusta per lui...e che con ogni probabilità sia proprio quella che gli sta davanti!! L'unica donna che proprio non è interessata minimamente ne al suo patrimonio né a lui.

26/06/21, ore 15:09

Questa storia mi fa spaccare 😂 tutte le metafore e le allusioni ed i film mentali di Draco,sono esilaranti. 😂 Anche la traduzione procede benissimo,complimenti 🖤

25/06/21, ore 00:17

È ufficiale: abbiamo perso Draco!! Tra il profumo di fragole, i vari appostamenti anti rimorchio di ex ed affini, ci siamo persi il nostro serpeverde preferito! La scena davanti al gelato mi ha fatto morire!! Lui che ha l'ormone a palla impazzito e lei che ha quel fare erotico da santarellina lo ha steso definitivamente con le frasi a doppio senso!!

24/06/21, ore 07:13

Ciao,
Draco geloso di Hermione é una immagine decisamente spassosa, Blaise si sta divertendo quanto noi lettori! 😂
I pensieri del biondo mi fanno morire dal ridere!
Il dialogo finale tutto basato sul malinteso tra loro è una cosa fantastica, mi chiedo se la Granger sia davvero così ingenua o se più o meno inconscia mente stia cominciando a divertirsi a provocarlo! 😂
Comunque ho riso tanto! 😂

23/06/21, ore 13:23

Troppo comico Draco tutto bagnato che fa l'aria da cucciolo indifeso per ottenere quello che vuole da Hermione!! Ma poi ne ha di assi nella manica il nostro bel tenebroso: che sia asciugamani o forcine poco importa!! Certo che ne aveva parecchia di voglia di mettere le mani tra quei ricci

23/06/21, ore 07:37

Leggere questa storia la mattina a colazione mi aiuta a iniziare la giornata di lavoro con un po' di allegria!
Ahah, adoro Draco e il modo in cui un po' alla volta si sta sorprendendo di come Hermione sia anche una bella donna! L'entrata in scena bagnato fradicio in camera da letto mi ha divertito moltissimo! Povera Hermione che spavento, comunque l'immagine di lui tutto bagnato e con l'aria implorante è piuttosto sexy!
Molto bella e sensuale la parte in cui lui le risistema i ricci! Se non fosse arrivato Blaise a disturbarli...🙄
Mi ha fatto morire comunque che Draco, poco avezzo al mondo babbano, abbia scelto Wembley per poi ritrovarsi totalmente nei guai a causa della pioggia non prevista... In Inghilterra... In febbraio...🙄

22/06/21, ore 07:26

Ciao,
questa storia è veramente divertente ed è diventata ormai il mio appuntamento giornaliero con il buonumore!
Sembra di vedere una classica Commedia americana con i due opposti che finiscono per sentirsi irresistibilmente attratti! 😂
Draco che fa l'occhiolino al povero Brian è stronzissimo e irresistibile!
Hermione ha cominciato ha prenderci gusto, ma ancora non lo sa! 😂
Blaise indignato per averli scoperti sulla sua scrivania e forse anche un po' invidioso, mi ha fatto morire dal ridere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con la prima uscita in società! 😉
Complimenti per la traduzione è davvero ottima!
A presto! ❤️

20/06/21, ore 20:29

O cavolo! Che situazione davvero calda di passione repressa!!! Questi due hanno appena cominciato e mi sa che ne vedremo delle belle!!😊😊🤭

20/06/21, ore 06:02

O mamma dove li sta portando questo loro accordo! A dire balle su balle!! Chissà cosa succederà al matrimonio!!