Contro ogni ragionevole previsione
di crazyfred

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
17/07/21, ore 13:18

Eccomi qua, ero curiosa di leggere qualcosa di tuo, visto che sei stata così gentile da passare da me!
Ti dico subito che mi piace molto che abbia deciso di ambientare la storia in Italia e in particolare a Roma, città che amo molto pur non abitandoci.
Ovviamente è ancora presto per farsi un'idea precisa sull'evoluzione della storia, se non a grandi linee, perché siamo ancora al prologo, però posso dire che i due protagonisti sono molto ben descritti sia fisicamente che nei loro caratteri e le loro storie, con un percorso praticamente opposto, mi hanno incuriosito!
Aggiungo che scrivi bene e con uno stile sobrio e senza errori che ho apprezzato molto!
Insomma, mi hai colpito e incuriosito per cui andrò avanti nella lettura!
Complimenti! 😊
AlbAM

17/07/21, ore 11:24

ciaao, detto fatto.
sono qui per 'Ti dedico una recensione' , non mi piace scriverle le originali ma amo molto leggerle, specie quando hanno un'impostazione, una trama e un titolo che catturano così tanto l'attenzione, sembra la tram di un film che andrei a vedere a cinema
adoro come ci hai presentato i personaggi protagonisti, caratterizzati davvero molto bene.
il capitolo è breve ma ricco, poi da un prologo non ci si aspetta mai che sia troppo lungo, quindi va benissimo così.
shippo giàà Alex e maya, nel caso te lo chiedessi ahah
alla prossima, continua così :)
p.s. la cover è stupenda, lo vedo già in libreria <3

13/07/21, ore 19:20

Bell'introduzione! Ovviamente per ora stiamo solo conoscendo i personaggi senza che sia successo granché, ma mi sembra già un ottimo punto di partenza. Dopotutto leggo dai generi assegnati che sarà una commedia romantico-sentimentale, perciò hai fatto più che bene a focalizzarti, per il momento, sui personaggi e lasciare la loro introduzione come compito per il prologo. Personaggi che tra l'altro già mi stanno simpatici, e sarà interessante vedere in che direzione la storia li porterà non appena finiranno per incontrarsi. Anche sullo stile di scrittura, nulla da dire: ovviamente è ancora presto per giudicare la parte narrativa, ma mi sembra un buon inizio sia dal punto di vista grammaticale che da quello della forma, nonché della presentazione del tutto. Insomma, ci sono tutti i presupposti per una buona storia: perciò complimenti per questo incipit, e in bocca al lupo per i capitoli successivi! Sarò davvero curioso di leggerli non appena saranno usciti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]