L'odore del buio
di genz

02/02/22, ore 13:44

E lo sapevo che sarebbe successo qualcosa del genere!
Non immaginavo certo un passato così tremendo per lei, insomma, uno stronzo che l'abbandona, poi lei che perde il bimbo, ma soprattutto che ne è felice (posso comprendere lo stato di quel momento e soprattutto la consapevolezza successiva).
Lo sfogo proprio con lui forse è giusto, alla fine si finisce sempre per parlare con chi meno ti aspetti possa ascoltare, e le parole di lui sono state perfette per il momento, e poi... l'abbraccio!
Sapevo che in qualche occasione lei si sarebbe trovata a capire che quell'odore, l'odore del buio, è in realtà quello di Benji!
In realtà me l'immaginavo durate la gita, tipo: lei cade, lui la prende al volo e la stringe e tac!
Ovviamente va benissimo anche così!
E sapevo anche che da buona scrittrice sadica, quale tu sei diventata, avresti troncato il capitolo qui per lasciarci in trepidante attesa... non si fa!

02/02/22, ore 13:30

E quindi a Patty piace il cioccolato, santa donna, concordo in pieno!
Oh cavolo, finalmente concludono! Che forza ha quest'uomo per aver resistito tanto a lungo?
Sono d'accordo con lei però, che senso ha ormai non rivelare l'identità? Certo lui che sa che non sono esattamente amici, forse pensa che lei possa arrabbiarsi, se sapesse il modo in cui lei lo spoglia con gli occhi...
E così si sveglia di buon umore, e come potrebbe non esserlo? Il sesso e il cioccolato, ma connubio fu migliore!
Certo che lui mente benissimo!
Alla prossima.

02/02/22, ore 13:25

Adesso... addirittura pensare che si siano ammazzati tra loro... vero che in effetti al posto dei ragazzi forse l'avrei pensato anch'io, visto da fuori non credo proprio che Benji potrebbe essere tanto crudele con una ragazza.
Certo che stanca o no, questa vuole solo concludere con l'amico misterioso, brava!
Ma i baci di Benji cominciano ad essere un po' diversi, ben più sentimentali che voraci. è forse amore? bah non so, siediti che ti faccio un disegnino.
Tutti e due stanchi eh, zozzini!
Bene bene questo rapporto si sta evolvendo, vediamo cosa succederà.
Alla prossima.

02/02/22, ore 13:12

Ci siamo finalmente...penso che benji non l'abbia trattenuta per darle modo di decidere da sola...o forse lui preso dalla storia del bimbo, non si è reso conto di aver dato a patty un indizio! D'altronde gli uomini sono più lenti su queste cose...ora spetta a patty decidere!

02/02/22, ore 11:02

Possibile che lui non l'abbia rincorsa? AAvrebbe dovuto e Avrebbe anche dovuto capire che quel contatto le avev fatto capire tutto

27/01/22, ore 15:55

Si si, ma quando si deciderà a farle togliere la benda?
Comunque non riesco a capire come faccia a non riconoscere la voce , e poi l'odore, dai patti, abbraccia tutti i single e sniffali x capire chi è

27/01/22, ore 14:10

Ci si può innamorare solo di un odore?Non lo so però,io penso che,arrivati a questo punto,sia giunto il momento in cui,uno dei due,deve mettere la parole fine,a questa pantomima.Si amano a vicenda e,nessuno dei due lo sa.Si sono concessi l'uno all'altra,con una passione e un desiderio,mai provato prima da parte di entrambi.Che senso ha continuare a tacere?Specialmente Patty,visto che,al contrario di Benji,lei non ha la minima idea,con chi ha a che fare.All'inizio,è nato tutto come un gioco,è vero ma,adesso che si sono spinti oltre,deve finire.Ci sono in gioco dei sentimenti.

26/01/22, ore 21:18

E finalmente si balla. Un capitolo abbastanza impegnativo per benji e patty, però scusa ma come fai a non riconoscere la voce? Ora mai dopo questa nottata e assurdo che ancora non lo riconosca, parla ed ha mani grandi, ce la fai? Sveglia patty

26/01/22, ore 19:02

Ciao, questa storia mi piace sempre di più!! Bisogna assolutamente che la situazione si sblocchi, prima o poi uno dei due finirà per soffrire davvero tanto. Coraggio benji, hai trovato la donna giusta per te, ti fa così tanta paura l'amore vero e la felicità?

26/01/22, ore 16:52

Ciao genz,
Io non capisco perché genzo si ostina a volersi nascondere ancora insomma cavolo ci hai fatto l'amore con questa donna, ti ha donato tutta se stessa vuole sapere chi sei e che non si trattava di solo sesso lo avete capito entrambi, allora perché conoscervi così bene nell'intimità e poi scappare nella vita reale? Però pure tu Patty te la potevi togliere sta benda, ti piace il suo odore ti stai innamorando diciamola tutta che aspetti? A presto 😘

26/01/22, ore 11:12

Ciao, mi sta intrigando parecchio, sono curiosa di sapere se andrà a letto con lo sconosciuto o con Benji

21/01/22, ore 21:34

Adesso capisco l'importanza di questo "addormentarsi serena". Perché, ormai, l'istinto di Patty ha già riconosciuto colui che la culla tante volte di notte. Forse. Il cuore e la testa non ci sono arrivati, ma i sensi sì. Essi sono capaci di librarsi e disconnettersi dal cervello e captare istintivamente ciò che il cervello stesso non arriva a comprendere. Comunque, la Patty di giorno sta arrivando piano piano a comprendere, forse non con il cervello, con il cuore che adesso senza Benji non sa stare. Lo cerca con lo sguardo; lo stuzzica apertamente e poi desidera conoscerlo sempre di più. Ormai sembra assetata dal conoscere ogni particolare della vita del portiere. Vuole capire chi o cosa lo ha ferito; chi o cosa lo abbia reso felice. Forse Patty ancora non se n'è accorta, però si sta piano piano innamorando di colui che la stuzzica di giorno e la coccola la notte. La gita li ha uniti più di quanto lei possa immaginare. E Benji? Benji è talmente sconvolto da ciò che la sua mente gli dice, che non riesce a dormire...ma poterla abbracciare tutte le notti, sarebbe il suo sogno. Adesso lui sa: è irrimediabilmente innamorato di Patricia Gatsby. Passerebbe ore abbracciato a lei..ma lei? Questo è il suo grande dubbio. Comunque la strada da percorrere l'hanno già trovata. Patty vuole conoscere i periodi più neri di di lui, ma anche Benji vuole conoscere il passato di lei. Bene Genz aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. Un grande abbraccio. Ciao!

21/01/22, ore 14:10

Benji,è innamorato perso di Patty.Lo si era capito da tempo.A questo punto,io penso che dovrebbe avere il coraggio di farsi avanti con lei,invece che continuare a farsi mille paranoie:Patty,non mi amerà mai,ed io,non posso amarla.......E,soprattutto,dovrebbe smetterla di interpretare la parte dell'uomo misterioso del buio.Non mi ricordo com'è nato questo gioco ma,non mi ha mai convinta del tutto e ho sempre pensato che,alla fine,non avrebbe portato a nulla di buono.
"Tanto,ormai,era innamorato.Non sarebbe andata peggio di così.Si,sarebbe stato il suo uomo per il resto della vacanza.Poi,sarebbe sparito".Non sono d'accordo,con queste riflessioni di Benji.Spero che,al termine di questa vacanza,non finirà col pentirsi,di non aver detto a Patty,la verità.

21/01/22, ore 05:57

Ciao genz,
Genzo è andato, innamorato perso ma noi lo sapevamo già e ora gestire la situazione sarà più complicata, riuscirà ad essere l'amante misterioso senza rivelarsi? Soprattutto Patty prova le stesse emozioni di genzo e quindi perché non vi scoprite e vi parlate? Genzo teme di essere rifiutato ma non sarà così. A presto

20/01/22, ore 18:34

Così non si può andare avanti, di cosa hai tanta paura benji? Siete fatti uno per l'altro! Patty saprà adattarsi e farti felice! Coraggio!