L'odore del buio
di genz

29/04/22, ore 14:57

Che dire... Bisogna vedere come proseguirà la storia ora che le carte sono scoperte davanti a tutti.
Io non so come abbia fatto Patty a non sbroccare, io avrei reagito come Benji mandando tutte le ragazza a qual paese...! Aaargh! Sono insopportabili tutte coalizzate a fare domande!!! Ma poi perchè Patty racconta tutti i fatti loro? Vabbe', io non l'avrei mai fatto, ma sono diversa ahahahah. Adesso voglio proprio vedere come la prende lui.

29/04/22, ore 14:01

Bentornata.
"In ogni caso,il loro rapporto sembrava davvero cambiato.Sembrava cambiato tutto.Sembrava......".Appena ho letto questa frase,in me,è scattato un piccolo campanello d'allarme.E infatti,ecco che è arrivato il grande problema tra loro:chi,tra Patty e Benji,dovrà trasferirsi?
"Per quale motivo dovrei essere io a farlo?Potresti farlo tu,Benji.Dopotutto,sei giapponese".
"Stai scherzando?Non posso tornare in Giappone,in Germania ho il mio lavoro:ho un'Azienda da gestire,e una squadra che ha bisogno di me.Tu,invece,puoi scrivere anche in Germania".
"Quindi,dovrei sacrificarmi io?Mia nonna è ancora viva,ed è l'unica parente che mi è rimasta;il mio editore è a Tokyo,non posso prendere un aereo,ogni volta che ho una riunione.Sei sempre il solito egoista,Benji.Dai per scontato che le persone,debbano fare ciò che vuoi tu,e non vuoi sacrificarti per nessuno.Nemmeno per me".
Già.Dovrei essere io a sacrificarmi.D'altronde,sono il solo,tra noi due,che è innamorato.Quindi,perchè dovrei rinunciare alla mia carriera,per una donna che non mi ama?".Cosa dire.....Hanno ragione entrambi.Ognuno di loro ha la propria vita,ed il proprio lavoro:Benji in Germania,e Patty in Giappone e,giustamente,nessuno dei due ci vuole rinunciare.Non è una decisione facile e,spero che,parlando serenamente,riescano a trovare una soluzione.

29/04/22, ore 12:20

bentornata Genz!!!!!!
Mamma che bombe si son lanciate quei due!!
Vero che alla fine la soluzione più semplice sia il trasferimento di Patty, ma....caro amore mio, pensiamo prima a parlarne fra di noi!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Un abbraccio!!

28/04/22, ore 23:14

Caspita che litigio con fiocchi!! Ci sta la reazione di Patty, tu all'improvviso te ne esci che io devo lavorare tutti per seguirti senza averne parlato sto impazzito!!!a prescindere che quella è la soluzione più semplice non puoi decidere per lei, Benji avrebbe dovuto parlarne prima con lei, e sicuramente letto lo avrebbe seguito ma adesso sarà dura rimettere insieme i cocci, si sono feriti un bel po' con quelle frasi😔.
Non vedo l'ora di leggere come sistemeranno le cose, ti aspetto per il prossimo capitolo😘

28/04/22, ore 20:08

Francamente non capisco che problemi si fa patty, in effetti lei può scrivere ovunque e l'editore non devi mica vederlo ogni giorno, poi esiste internet, mi fa strano questa sua presa di posizione. Davvero chiede a benji di regredire? Mi sembra un litigio assurdo e infondato, secondo me le ha dato fastidio che non abbia chiesto il suo parere e si dia attaccata a scuse stupide.
Comunque vediamo anche come ne usciranno da questo litigio, e una prova da superare se vogliono andare avanti insieme.
Meno male che sei tornata, mi era venuto il tremendo sospetto che ci abbandonassi cosi, 😱

28/04/22, ore 19:45

Eh già, si sapeva che finita la vacanza sarebbero iniziati i problemi...il clima spensierato della vacanza gli ha impedito di trovare il tempo di parlare del dopo, di come sistemare le cose pratiche nella vita di tutti i giorni...spero che trovino un modo di chiarire, benji l'ha detta un po troppo grossa, ah gli uomini! Patty lo ama di certo e lui ama lei, spero che si vengano incontro!

28/04/22, ore 19:20

Ecco qui che come temevo finita la vacanza iniziano i problemi! Alla fine sembra sia stato il clima di libertà della vacanza che ha aiutato Patti e Benji ad avvicinarsi ma ora bisogna tornare alla vita quotidiana e agli impegni lavorativi ed iniziano subito a litigare.
Troveranno un punto d'incontro? O uno dei due cederà per amore? Il finale è ancora tutto imprevedibile e potrebbe accadere qualsiasi cosa tra di loro inclusa una fine travagliata e dolorosa.

28/04/22, ore 17:34

Abbiamo atteso per il capitolo però ne è valsa la pena. Sono concorde con Patty, lui ha già deciso per due, senza neppure consultarla. Prima voleva fare le cose lontano da occhi indiscreti ed ora mette in piazza che sì è "sbagliato" a dire ti amo?
Credo che Patty si sia sentita morire... Ci penserà Holly a sollevare il morale??? ( io spero sempre nel lieto fine tra di loro)

21/04/22, ore 13:36

E finalmente Patti e Benji sono stati scoperti! Comunque era prevedibile dato che ormai si amano dappertutto e il freddo portiere fa una grande fatica a non metterle le mani addosso anche solo per un brivido di piacere.
Sembra veramente la storia di un film.
Trovo giusto anche il diverso comportamento dei ragazzi e delle ragazze perché si sa che è così.
Ora bisogna capire se, togliendo l'alone di segretezza, riusciranno ad essere una coppia affiatata anche alla luce del sole insieme agli altri.

01/04/22, ore 23:44

Uh, qui mi sento molto affine a Benji. Nemmeno io lo direi agli amici, sicuramente non lì durante la vacanza. Magari più avanti, chissà. Nel frattempo è molto più intrigante tenere ancora tutto nascosto e ritagliarsi momenti intimi senza che nessuno se ne accorga. Però è comprensibile che questa ritrosia possa destabilizzare lei. E qui entrambi pensano parecchio alle possibili evoluzioni, ai possibili problemi, ma ormai hanno capito entrambi di essere innamorati.

01/04/22, ore 23:40

Questo capitolo l’ho letto con un po’ di ansia, lo devo confessare. Non avevo idea di come l’avrebbe presa lui perché ok, lo sappiamo, si è innamorato, ma questo non presuppone un happy ending ne’ tantomeno scelte romantiche scontate. E infatti dopo che lei ha parlato lui pensa e pensa e rimane lì fermo immobile finché finalmente non si smolla vedendo le lacrime di lei. Oh, sì, poi una sorta di happy ending c’è stata.

01/04/22, ore 23:36

E ora la storia tra i due deve necessariamente fare un passo, anche se non sappiamo ancora verso quale direzione.
Lei pare l’abbia presa bene, d’altra parte lui non solo è fighissimo ai suoi occhi ma durante la vacanza sta imparando a conoscerlo davvero e le piace.
Evelyn molto apprensiva ma anche affettuosa, e poi prepara delle torte eccezionali per cui va bene così…!

30/03/22, ore 19:57

Mi sono commossa, lo confesso. Il senso di colpa di Patty l'ho provato anch'io, ancora più grande, non sono riuscita a non essere fortemente empatica.
Vabbe'.
Passando a cose più piacevoli, finalmente ecco la svolta, arrivata come è giusto che sia attraverso l'olfatto.
Spero che Patty si riprenda dallo shock. Davvero.

30/03/22, ore 16:07

E ci credo che oggi Patty sia di ottimo umore, dopo una notte così!
Benji non ha deluso le aspettative devo dire ma la situazione mi sembra ancora più ingarbugliata, quello poteva essere un ottimo momento per svelare la sua identità. Anche perchè Patty sta cominciando a rendersi conto di essere in una posizione di svantaggio.

Ma adesso leggendo del portatile mi è venuto in mente: chi è il bambinio nella foto con Benji? Un nipote? Non sarà mica un figlio??? Visto che pareva espero di sintimi di gravidanza...

30/03/22, ore 14:41

Basta, Benji è ufficialmente andato. Partito. Cotto.
Lei completamente sedotta, questo non arrivare al dunque e mostrarsi dolce e romantico unito al mistero di non conoscere l'identità di quel figo pazzesco nonchè super amante (e chissà quando finalmente arriveranno fino in fondo) l'ha fulminata. E ti credo, chi non sarebbe fulminata?
Adesso però voglio proprio vedere come Benji riuscirà a gestire la cosa...