L'odore del buio
di genz

23/12/21, ore 18:48

Capitolo lungo questo...e molto interessante...benji anche uomo di affari, mica male!!

23/12/21, ore 13:58

Nemmeno io,capisco tanto clamore.Benji non si è mai innamorato,e con questo?Non c'è scritto da nessuna parte che bisogna innamorarsi per forza,durante la propria vita.Se poi,come a Benji,fin da bambino,ti mettono in testa che le donne t'ingannano e,una volta adulto,l'unica esperienza sentimentale che hai avuto,è finita male,il cerchio si chiude.
Eh si,è proprio un illuso,se pensa di dimenticare Patty,una volta che sarà tornato in Germania.

23/12/21, ore 06:27

Bellissimo, avvolgente e passionale. Non è il solito sesso. No, caro Benji. La tua coscienza ti ha dato un grande monito! "Illuso!". Ha ragione! Non vuoi ammetterlo, ma stai desiderando ardentemente che lei sia tua. Che lei ti voglia seguire per stare per sempre con te. La verità è che Patty è sempre stata nel tuo cuore e non c'è più stato il posto per le altre! Ognuno secondo che passi con lei, la scopri sempre più e ti fai scoprire sempre più. Ormai il cemento armato si è rotto!i sentimenti fuoriescono come lava liquida e adesso più che mai, hai bisogno di conoscere tutto di lei, anche ciò che l'ha fatta tanto soffrire. Non ti basta averla fisicamente; avresti potuto averla questa notte come avresti da sempre desiderato. Tu. Vuoi. Il. Pacchetto. Completo! All inclusive! Cuore e mente. Vuoi Patricia e vuoi Anego. Ma per averle, dovrai lavorare molto bene portiere! Sei proprio sicuro di volerti mettere così tanto in gioco? Tu vuoi tutto da lei, ma...occhio! Per ottenere questa vittoria, tu dovrai darle altrettanto! Bravissima Genzo. Continua così! Ciao!!!!

21/12/21, ore 19:25

Ahi, ahi, ahi, che gran casino che hai voluto combinare, Benjamin Price! Ora, io capisco che le gambe di Patty ti abbiano dato alla testa; inoltre, capisco anche che il non riuscire più a dormire la notte serenamente, stimoli la mente a risolvere il problema nel modo più rapido possibile. Non pensavo che pensassi un incontro al buio letteralmente. Subdolo, Cortorto ma....ci sta....eccome se ci sta. 110 e lode! Sì, magari quando sei sgattaiolato dietro lei, pensavi di tenerla per mano e nei tuoi pensieri più intimi anche abbracciarla. Non credo ti pensassi di rimanere incastrato con lei che si è sentita travolgere in pieno da quell'oscurità e dal tuo odore. Quando ti ha abbracciato poi....non avete più avuto scampo. Eravate già legati. Bellissimo il bacio descritto; bellissimi i pensieri di entrambi...Ora, il casino non è il bacio e neppure tutto il resto molto, molto intimo, ma il poi. Patty è sconvolta! Non solo ha la consapevolezza di aver baciato un suo carissimo amico e distrutto la loro amicizia (a nessuno dei due, comunque, importa molto), ma potrebbe aver baciato, e desiderare di ribaciarlo e non solo, il fidanzato o il marito di una delle sue amiche migliori. Patty deve sapere se quest'uomo sia o meno impegnato, altrimenti il suo senso di colpa la ucciderà. Benji, adesso come farà a non farsi scoprire...un altro incontro? Al buio, un'altra volta? L'aria è incandescente....allora...bruciamoci. A presto Genz, non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo. Ciao!

21/12/21, ore 17:39

Allora...caro Benji, sono la Cianfry da Firenze e ti sto scrivendo perché, per quanto tuo padre possa arrabbiarsi se qualcuno gli prende la sua auto senza il suo permesso, a me sembra che la tua rabbia fosse stata anche, no soprattutto, per GELOSIA! Eh, sì! Non hai visto più la bellissima macchina fuori; non hai più visto la bellissima ragazza dei tuoi sogni più intimi, che magari volevi portare fuori proprio con quella macchina per farci un po' di colpo; soprattutto, quando hai visto il tuo rivale alla porta della Nazionale, riuscire in ciò che tu non hai saputo fare, cioè: portare fuori con la bellissima macchina la bellissima Patty, TU HAI DATO DI MATTO!!!! La prova? Vuoi veramente la prova? È bastato che lei facesse scivolare la sua bellissima mano calda sul tuo viso, per sciogliere completamente la tua rabbia. Perché lei consola te e non lui. E poi, diciamocelo, è da quando l'hai vista andare via dal tuo studio, con la voce che le tremava per l'emozione che le hai dato con il tocco della tua mano sulle gambe, che stavi progettando qualcosa per averla per te e forse era proprio un'uscita con lei con il primo pretesto plausibile? Forse, chissà. Però...ricorda bene insisti, insisti, insisti. Vedrai che alla fine un'opportunità l'avrai. Ciao Benji. Ti saluto. E saluto anche te Genz, rinnovandoti i miei complimenti. Ciao.

21/12/21, ore 15:44

Essere fra Patty e Maki è peggio di stare fra l'incudine e il martello. Quella sceglie e l'altra convince. Però...se il risultato è una Amy superstar, ben vengano la gatta e la volpe. Sai Genz? Penso proprio che hai ragione. Non credo proprio che Julian voglia dormire con una Amy così inedita al suo fianco. No, credo proprio che starà moooolto sveglio, il ragazzo. Certo, non lo sarà da solo come per Benji visto che Amy è lì con lui e dubito che Julian le dia anche solo un attimo di respiro. Benji, invece, ha solo con sé il desiderio di Patty, che lo sta bruciando a poco a poco e deve trovare sicuramente il modo per toccarla, perché non ne puole più di averla così vicino, così sensuale, talvolta anche un po' gatta randagia per come si avventa al frigo, per come strozzerebbe i suoi amici mentre fanno gli idioti con quelle, per come se la immaginerebbe in un atto d'amore con lui. Una cosa Benji l'ha capita, sicuramente: non la vuole più solo immaginare. Bravissima e bellissima storia, Genz. Ciao!

21/12/21, ore 15:25

Ho capito che Benji perderà sicuramente la ragione, se Patty continuerà a gironzolargli intorno con i pantaloncini corti. E Patty? Cosa ho capito? Che sta analizzando oggettivamente il bel portiere, e che soggettivamente lo apprezzerebbe anche molto più vicino. Benji le si confessa e lei ci rimane di stucco. Benjamin Price, che si apre con lei? Ma quando mai? Il punto è che per lui sta diventando normale parlare di tutto con lei e sta diventando sempre più curioso verso il suo passato. Perché Patty sì è rabbuiata quando lui le ha fatto riferimento alla sua probabile verginità? Perché quell'ombra, che l'ha attraversata, sembrava rabbia mista a tristezza? Qualcuno nel passato, oltre a Holly, l'ha fatta soffrire? È innegabile che Benji sia attratto da lei, ma stavolta non gli basta più solo l' attrazione. È di Patty, che si sta parlando, la sua vera grande fiamma. Per quanto riguarda Bruce.... bellissimo il momento non cui i due ragazzi si sono confrontati. L' amicizia è un legame bellissimo. Bravissima Genzo. A presto!

20/12/21, ore 11:03

adesso il titolo della Fanfic ha un senso.... 😍
assolutamente impossibile che lei non lo abbia riconosciuto...... sono ansiosa di sapere cosa succede a questo a questo "blind date" 😜🤩😍

19/12/21, ore 22:49

La gelosia, che gran brutto sentimento è. Acceca le persone e impedisce al proprio cuore di vedere il giusto nella persona amata. Tuttavia, quando poi il danno è fatto ed è venuta meno la fiducia nell'altro, non sempre i rapporti di possono riaggiustare. Patty è inflessibile con Bruce e Benji è semplicemente furioso. Come dargli torto. Bruce, che lo conosce da una vita, non gli ha concesso neppure il beneficio del dubbio. Purtroppo nessuno, al momento è in grado di calmarlo e, sempre purtroppo, non sappiamo neppure il perché...Oh, ma di questo non mi preoccupo, perché mi sa che presto c'è lo dirai sicuramente. Complimenti a te e alla tua storia, Genzo. Bravissima.

18/12/21, ore 06:51

Povera Patty! A me, nella sua identica situazione con Benji alle sue spalle che le solletica il collo con il suo fiato leggero r caldo, sarebbe venuto un attacco di tachicardia. Anzi, no! Sarei direttamente morta d' infarto, perché la tachicardia mi sarebbe venuta a trovarmi difronte sudato in quel modo, con il fisico che si ritrova. Patty, sì, io capisco che l'astinenza prolungata porti a formulare strani pensieri, tuttavia ti posso assicurare che con Benji in quelle condizioni, anche una suora avrebbe le tue stesse turbe. Grave, gravissimo! Benji ha oltrepassato il tuo limite di spazio vitale, senza che tu te ne accorgerai. Il problema è che con lui non hai difese. È forte, ma protettivo. È uomo, ma è anche bambino. È l'SGGK, ma è anche una persona umile e spesso sola. È freddo, ma si scioglie per il piccolo Matt. È da perderci la testa. E tu Patty, ti stai domandando perché Eve ti abbia definita smarrita? Il dragone alla spina dorsale è la ciliegina sulla torta. Muoio. Ma anche per le ragazze non è diverso. Povero Bruce. Se Evelyn lo sta fisicamente paragonando a Benji, è messo davvero male. A proposito, nel primo capitolo hai accennato ad un loro malessere. Che sta succedendo? Piano piano, stanno arrivando tutti, alla villa, e Benji si trova un po' spaesato. Per fortuna, la voce di Patty lo tiene sempre in campana e lui riesce anche a rilassarsi. Ah, Benji! Lo sai che Patty ti ha beccato, mentre con gli occhi pieni d'amore e d'affetto guardavi il figlio di Paul? Poi, caro mio, una curiosità! Ma che t'è venuto in mente di avvicinarti così a Patty e pretendere di non scottarti? Quella è fuoco puro che brucia l'anima. Se ci sei andato vicino una volta, non potrai farne più a meno. Mamma mia che casino sta succedendo. Beh, spengiamo questi bollori con una doccia o un bel bagno in piscina.... bravissima Genzo, a presto!

18/12/21, ore 06:21

Bella, bellissima storia è questa tua "l'odore del buio". Mi piace perché ho sempre adorato Benji e mi è sempre piaciuta Patty. Loro due sono sempre stati la miccia e la benzina per accendere Holly. Oliver è sempre stato bravissimo nel calcio, un talento naturale. Tuttavia quando si trovava difronte ad uno scoglio più potente di lui, si perdeva. Per questo il ricordo di Benji, prima, e dei loro momenti insieme gli facevano da miccia per spronarlo a non arrendersi e Patty , poi, con la sua carica potentissima di voce da ragazzina e di cuore da adulta, incendiava quella miccia iniziale donando la forza del volo all'aquila che poi diventò il Capitano Hutton. Ora, tutti conosciamo il finale fra Patty e Holly, ed è stato veramente magico, per me, scoprirlo, dopo tanti anni. Il giusto coronamento di un sogno, tuttavia, in alternativa, solo con Benji avrei visto bene Patty, proprio per la loro passionalità e reciproca avversione. Sei stata molto brava a giocare sulle loro punzecchiature e sui loro battibecchi; la loro reciproca avversione infantile, con il crescere, si era andata trasformando in sentimento, compreso appieno dal portiere e non dalla manager. Adesso, però, che loro due sono un uomo e una donna, i loro ricordi, i loro caratteri, ma soprattutto i loro cuori stanno per scoprire qualcosa di nuovo e diverso; bollente e penetrante più della lava, caldo e avvolgente come un dolce fuoco al camino, nei giorni di freddo, forte e resistente come il filo rosso del destino. È nell'aria! Tutto, adesso, sta parlando di loro ed Evelyn se n'è accorta. Sono entrambi bellissimi da soli, ma quando sono insieme diventano travolgenti; impossibile non vederli insieme. Adesso, è il momento delle confessioni; adesso, è il momento dei battibecchi; adesso sta arrivando piano piano, lento lento, il momento dell'amore, quello con la "A" maiuscola. Non sarà subito e neppure semplice, però, come ti ho già detto, è già nell'aria e tu sei stata bravissima a scrivere questa nuova storia d'amore e d' avventura. Ciao Genzo. A presto!

17/12/21, ore 05:25

Ciao genz,
Beh che bel bacio il pericolo, il buio, l'odore della pelle ci credo che Patty se lo sta sognando.. 😜 E ora che si vedranno nello studio di benji immagino una scena con lei che entra con gli occhi bendati e l'odore della pelle farà il resto secondo me... Curiosa questa foto sfondo con un bimbo chissà chi è.. Ti aspetto ciao

16/12/21, ore 23:16

Certo che,la descrizione del luogo del gioco di inizio capitolo,fa paura.E che nervi saldi Patty.Sapeva che era in compagnia di qualcuno che conosceva,è vero.Però,era buio e,alla sua domanda:
"Chi sei?".Il tizio misterioso,si ostinava a non risponderle.
Patty e Benji si sono baciati. In una circostanza stranissima,stretti stretti in quel nascondiglio,però,quel bacio,è stato l'inizio di tutto:ha scosso,e lasciato il segno ad entrambi. E, tra poche ore, si vedranno nello studio di lui......
Sono curiosa di sapere chi è quel bambino che appare insieme a Benji, sullo sfondo del desktop del portiere.
(Recensione modificata il 14/05/2022 - 03:07 pm)

16/12/21, ore 21:07

Bello questo primo bacio al buio, romantico e misterioso.
Possibile che non si sia accorta dal profumo chi fosse? Meglio cosi abbiamo un po di mistero.
Quindi questi due testoni adesso come si affronteranno? Sono gia partiti tutti e due con pippe mentali, vediamo come va l'appuntamento nello studio.
Ma dicci un po', chi è il bambino della foto? Un nipote, non ho capito se benji qui ha fratelli.
Mi raccomando non lasciarci a bocca asciutta, aggiorna appuna puoi.
Ciao

10/12/21, ore 21:50

Ciao genz,
Qua iniziamo a parlare di cose serie genzo è attratto da Patty riconosce in lei una donna sensuale ma anche molto intelligente e la vede in modo diverso dal semplice istinto sessuale, tanto da farlo infuriare per l'episodio della macchina presa in prestito e lei gli tiene testa 😁😂 chissà cosa succederà a questo gioco dove li porta maki però deve scattare la scintilla con sanae e spero presto 😍😁