L'odore del buio
di genz

17/02/22, ore 13:51

"Se ho ragione sulla tua identità,sappi che ne sono felice.Anzi......speravo che fossi tu".Ne sono felice.Ho sempre temuto che Patty,una volta scoperta la verità,si arrabbiasse con Benji,perchè convinta di essere stata presa in giro da lui.Invece....
Quante paranoie,e quante dmande inutili,che si è fatto Benji.Per fortuna,il suo cuore ha preso il sopravvento e,un semplice bacio,in pochi minuti,ha dissolto tutte le paure e le incertezze.
Un bacio lungo,dolce come un cucchiaio di miele.Sincero di parole non dette.Davvero bella,questa frase.
Adesso,Patty e Benji,sono una coppia.Chissà come reagiranno i loro amici,quando lo sapranno e,chissà chi,tra i due,dovrà "sconvolgere" la propria vita:sarà Benji,seppur a malincuore,a tornare in Giappone;oppure Patty,lo seguirà in Germania?E,se nessuno dei due sarà disposto a farlo,cosa faranno?

16/02/22, ore 22:17

Ciao genz,
Oddio sto capitolo mi ha fatto un po' soffrire sinceramente fino alla fine perché temevo il dietrofront di genzo o peggio ancora che si tirasse indietro invece è andato tutto bene per fortuna 🥰❤️ ho sofferto con Patty sia quando lui non parlava e sia quando lui gli ha detto di rivestirsi e di andare a dormire, li veramente ho pensato che si fosse comportato da stronzo con lei, invece eccolo in tutto il suo essere uomo misterioso ma dolce ed innamorato, ormai loro sono una cosa sola che belli 🥰 dovranno però pianificare il futuro... A presto

16/02/22, ore 18:47

Oddio oddio oddio.....credo di aver vissuto lo stesso brutto quarto d'ora della povera Patty in attesa che lui si rivelasse......per poi esplodere di gioia con lei😍😍😍questo capitolo è stato davvero bellissimo e coinvolgente!! Grazie per le emozioni che mi hai trasmetto Genz, al prossimo capitolo.

16/02/22, ore 17:55

Era ora, finalmente, hanno aspettato anche troppo tempo!! Io penso che la maggior paura di benji sia il non aver mai avuto relazioni lunghe! Ma tutti e due sono innamorati e supereranno ogni problema!!

10/02/22, ore 13:55

Patty l'ha presa bene.Temevo che si sarebbe arrabbiata.Che pensasse che Benji,con il suo giochino a fare l'uomo misterioso,l'avesse ingannata e presa in giro,invece,niente di tutto questo.Mi fa piacere.Adesso però,i due ragazzi devono parlarsi apertamente e,sinceramente;dando sfogo a tutti i loro sentimenti.
Anche se nel manga non è andata proprio così(Freddy è partito con lui),non hai tutti i torti:Benji,in Germania,ha dovuto cavarsela da solo.Senza i suoi genitori;in un ambiente ostile;cattivo e,violento.Altro che,il solare;allegro e,accogliente Brasile.Inoltre,mentre Roberto era l'allenatore della squadra,Freddy,nell'Amburgo,non contava nulla.

10/02/22, ore 12:11

Un capitolo molto tenero e riflessivo x patty.
Diciamo, come dice lei, chiunque fosse sarebbe stata medesima la reazione, forse benji l'ha stupita di piu ma riflettendoci probabilmente è proprio la persona che le serviva, in piu ora lo sta riscoprendo sotto nuova luce.
Ora però si tratta x lei di decidere se continuare su questa strada o scoprire le carte, decisione pericolosa perché penso che sia imprevedibile poi la reazione di benji. Anego dovrà dare il meglio di se x evitare che il capoccione si allontani, vedramo. Magari invece x una volta le cose possono filare lisce anche perché mi pare che tutti e due abbiano diversi problemi con cui debbano combattere gia di loro. Non so ma ho la sensazione che benji nasconda qualche scheletro.

10/02/22, ore 06:23

Ciao genz,
Beh credo che siamo arrivati quasi alla conclusione, qui Patty trova il modo per ricollegare tutti i ricordi dell'uomo misterioso a Benji e di quanto sia stato importante il suo supporto in queste settimane. Tuttavia teme un'approccio diretto tanto da aspettare la sera per il loro consueto appuntamento... Chissà se riusciranno a parlare o se il coraggio poi verrà meno 😭

09/02/22, ore 21:32

Quindi....siamo alla fine? Patty vuole prendere il toro per le corna e parlare con lui, direttamente? Il conforto del suo bambino è stato determinante per lei. E...essersi spinta fino a baciarlo delicatamente su una guancia...beh penso proprio che il suo cuore l'abbia guidata. Tutto di lui, adesso, la chiama: il suo profumo, il suo sorriso, le sue confessioni, la sua forza, il suo essere pratico e contemporaneamente comprensivo e, infine, i suoi occhi. Quegli stessi occhi che l'hanno spronata a confessarsi e a fidarsi di lui. Quegli stessi occhi che tutte le notti la guardano e l'ammirano continuamente. E, quindi, come farà? Possibile che lei lo prenda così direttamente? No, io penso che lei si recherà da lui nel suo studio, come sempre, e farà in modo di farlo uscire allo scoperto. Patty è forte come Anego, ma dentro sé esiste anche la dolcissima Patricia, che ha bisogno di sapere che il suo cuore ha bisogno di sentirsi protetto, protetto da colui che esso stesso ha scelto facendole captare, come un fiume in piena, quell'odore che le è entrato in testa e che non le è più uscito. Ma adesso passiamo a Benji. Cosa ha pensato quando lei lo ha ringraziato così apertamente, quando lei gli si è avvicinata alla guancia e lo ha baciato in modo così dolce, non da amico, ma da ..confidente? E poi si è lasciata abbracciare da lui....mai successo. Patty arrendevole e piena di fiducia nei suoi confronti. Poi l'ha sospinta verso Evelyn, affinché chiarissero. Da dove viene questo Benji? E questa Patty? Possibile che i loro cuori avessero capito tutto, ancora prima del cervello? Possibile che, in quel labirinto, il cuore di lui avesse potenziato l'emanazione del suo odore per farsi riconoscere da quello di lei? Tutto può essere. Però.... adesso aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. Non vedo l'ora, Genz. Ciao!

09/02/22, ore 17:54

E ora vedremo cosa succederà e cosa deciderà di fare il nostro portiere, spero che non le dica che per lui è stata solo un'avventura, non può, le spezzerebbe il cuore!! Patty è innamorata...e io non vedo l'ora di vederli felici insieme, sto friggendo dalla curiosità!!

08/02/22, ore 17:57

Beh! Se Benji solo potesse immaginare il perché Patty sia scappata in quel modo...eh! E se se lo fosse immaginato, che cosa avrebbe fatto il nostro portierone? L'avrebbe rincorsa? L' avrebbe acchiappata? Avrebbe fatto di tutto per farla arrabbiare e chiudere ancora prima di provarci? L'avrebbe abbracciata confessandole quanto lui non possa più fare a meno di lei? Che è quello che lui ha sempre avuto nel cuore? Che la faceva arrabbiare proprio per vederla com'era che a lui piaceva? E lei? Adesso? Che sa? Che ha capito che lui la conosce come nessuno l'ha mai conosciuta? Che sa, che lui l'ha capita come non ha mai fatto nessun altro? Che sa, che lui l'ha amata e baciata e desiderata come non ha mai fatto nessun altro? Adesso lei sa. E, quindi, cosa farà? Adesso che tutto combacia e torna, adesso che lei ricorda quante volte lui ha desiderato di stare solo con lei ( la gita), quante volte lui si è aperto solo con lei, ma soprattutto il perché non voleva che lei sapesse chi fosse. Temeva che lo potesse rifiutare. Adesso sono pari. Entrambi sanno ed entrambi si conoscono profondamente come nessun altro sa fare. Entrambi conoscono i lati migliori e quelli peggiori dell'altro. Entrambi si sono confessati ogni peso sul cuore. Entrambi si comportano...scusate ragazzi, eh!!!??? Ma a me sembra che vi comportiate come due innamorati. Voi che ne pensate? Magari, tu Patty continua a stare al suo gioco e chiedigli quale sia la sua paura più grande per il fatto che ti voglia bendata. E tu Benji...beh ti conviene uscire allo scoperto presto, anche perché la vacanza sta terminando e lei potrebbe scapparti dalle mani, di nuovo. Ciao Genz! A presto?

08/02/22, ore 15:55

Finalmente la notte non è andata in bianco, per Patty e Benji. Anche perché non credo proprio che Patty fosse l'unica impaziente di unirsi con quel presunto completo sconosciuto. Penso che anche Benji, ormai, fosse completamente cotto a puntino per lei per accontentarsi più solamente di un abbraccio. Penso proprio che per entrambi sia stato fondamentale fondersi in un unico corpo. Certo, fa un po' strano pensare che Patty prenda la pillola per divertirsi. Comunque lei è felice con lui e come tale vorrebbe non staccarsi più. Chissà se prima o poi scoprirà chi sia il suo fantastico amante. Tutti insistono nel dire che Benji e Patty non siano felici insieme perché si stuzzicano troppo a vicenda. Ma non sanno quanto veramente amino stuzzicarsi Così. Bravissima Genz. Ottimo capitolo. Ti saluto, ciao!

04/02/22, ore 05:45

Ciao genz,
Ecco svelato il segreto di Patty avevo immaginato sai una cosa del genere... Cmq genzo è impareggiabile nel saperla sostenere perché ha usato le parole giuste per farle capire che la colpa non è sua... E poi finalmente c'è il contatto tanto aspettato e lo riconosce, o meglio riconosce il suo odore. È logico che sia scappata è smarrita deve rimettere insieme i pezzi ma sono sicuro che si chiariranno 🥰

03/02/22, ore 20:17

Mi spiace molto x patty sono davvero cose che ti segnano e mi è piaciuto il modo schietto e dolce con cui benji l'ha consolata. Un altra prospettiva. Bravo e sensibile il nostro portiere.
Dunque ora finalmente si gioca a carte scoperte quindi la palla ora è a patty, deciderà di confessare o porterà avanti questa cosa. Vediamo

03/02/22, ore 12:08

Capitolo davvero intenso, Patty ha rivelato il suo segreto, Benji che la consola con quelle bellissime parole, lei che, finalmente, riconosce il suo odore e capisce che l'uomo misterioso è lui......e ora?
E ora non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
Un bacione Genz, questa storia è sempre più bella ed appagante!

02/02/22, ore 14:18

Alla fine,è saltato fuori cosa tormenta veramente Patty.Cosa le impedisce di essere felice:a 23 anni,ha subìto un aborto spontaneo.Nemmeno io,so cosa ha provato in quel momento però,non deve autocondannarsi.Non deve pensare di non meritare di essere felice,e farsi divorare dai sensi di colpa.Era giovane;frequentava l'Università;avrebbe dovuto crescere suo figlio da sola,dato che il padre del bambino,s'era dato alla fuga.Penso che sia più che normale,aver provato un senso di liberazione,invece che di condanna.Benji ha ragione:
"Tutti hanno detto e fatto qualcosa di brutto.Dobbiamo conviverci,e non pretendere troppo da noi stessi Prima lo odiavi,adesso lo ami.Non pensi quindi che questo, abbia più valore di ciò che provavi quando sei rimasta incinta?Non credi che,lì dov'è ora,lui senta questo tuo amore?Sbagliare è umano,ma lo è anche cambiare e comprendere,ed è quello che hai fatto:hai sbagliato,e hai imparato.L'amore che provi per lui,è il risoltato del cambiamento e della consapevolezza del tuo errore".
Abbracciando Benji,Patty ha riconosciuto lo stesso odore,che tanto la sta facendo impazzire dall'inizio di questa vacanza.Come reagirà ora?