L'odore del buio
di genz

10/03/22, ore 18:54

Wow , Benji che dice ti amo!!! E lo confessa a tutti , OMG😱!! Bellissimo capitolo un immersione nel mondo interiore di Patty che ancora sta a chiedersi se lo ama?!? Emozionante la scena finale quando lei cerca di fare chiarezza con lui sui suoi sentimenti e lui capisce meglio di lei cosa lei provi per lui ♥️io amo questa coppia !!!
Ciao al prossimo capitolo che ovviamente non vedo l'ora di leggere

06/03/22, ore 14:51

Patty e Benji,sono proprio perfetti,insieme.Però,tutto quel fare l'amore senza precauzioni.....Non vorrei che,alla fine di questa vacanza,ci fosse una sorpresa......
Secondo me Patty,ha fatto bene a non confidarsi con Evelyn.Quello che sta vivendo con Benji,è un momento molto importante per lei e,solo lei,dovrà decidere se dare o no,un futuro a questa loro relazione.E per farlo,non deve subìre interferenze di nessun genere.

06/03/22, ore 08:54

Ciao genz,
Eh qui il portiere ha rischiato di perdere la testa morto di gelosia 🙀 è vero mantenere la loro storia seppur bella e intrigante (complimenti la passione è altissima 😜) segreta è difficile e soprattutto mantenere la calma in momenti come quello con Ed. Per fortuna genzo non ha fatto una scenata a Patty ma anzi ha risolto subito la situazione 😘 a presto

06/03/22, ore 06:42

La relazione tra Benji e Patty sta andando a gonfie vele. Tutto sembra assolutamente magnifico e funzionante. Tuttavia ci sono dei punti che mi sembra si stiano facendo pesanti e pressanti. Uno: la notorietà del portiere. Quando lei gli domanda, perché doveva essere così famoso, Benji inizia a essere pensieroso. Quale pensiero maggiore di avere una relazione a distanza con la prima ex manager della Nazionale giapponese e difenderla dai giornaletti scandalistici che tanto male gli hanno procurato? Forse, se Patty lo seguisse, per lui sarebbe più facile da gestire la stampa e proteggere la sua amata. Ma.... avrebbe Patty accettato di andare in Germania con lui? Lasciare le sue origini? O avrebbe messo le mani sui fianchi e incazzosa, come solo Anego sa fare, lo avrebbe apostrofato dicendogli:" Portieruncolo da strapazzo, chi t ha detto che io non sappia difendermi da sola? Chi ti dice che io non li sbrani anche se sono in Germania? Tu pensa a difendere la tua porta!!!". Eh... sì! Benji! Da Anego, c'è da aspettarsi questo e altro. Però... è anche vero che entrambi si stanno abituando veramente a viversi in modo intenso...solo di giorno devono essere distanti, perché la notte....la notte si amano e diventano un solo corpo e un solo cuore. Per questo riusciranno poi a separarsi senza soffrire o sarà proprio questo fantasma a dare ad entrambi la scossa per le grandi decisioni? Punto due. Evelyn non è scema. Ha capito benissimo che Patty sta nascondendo qualcosa di grosso, però accetta ciò che l'amica vuole e decide di darle fiducia, aspettando i suoi tempi. Però....Dio mio, che curiosità deve avere Eve. Lei lo sente che è qualcosa di molto grosso....bene aspetteremo insieme a lei. Punto tre. Spina enorme nel fianco... Ed Warner! "Non penso proprio...". Patty sente ancora formicolarsi addosso, quel bisbiglio. Maledizione... possibile che Ed abbia preso una notevole sbandata per Patty? Perché no?!? In fondo è bella, intelligente, sincera, assolutamente vera, nel bene e nel male. La sua bellezza e la sua personalità non la fanno lasciare indifferente agli occhi altrui, e Ed non è cieco. Quando lui la sovrasta, in spiaggia, in modo così... dominante le sussurra quelle parole in modo così sibillino, sono situazioni che non lasciano dubbi e Benji ha capito! Ed è in competizione con lui. Ed, ovviamente, non sa perciò Benji non può dire nulla. Però... quanto gli pesa quella scena e non sa di quelle parole. Glielo dirà Patty o lei penserà che sia stato solo un gioco, da parte del secondo portiere? Da quel bagno, Patty ne esce tranquilla e soddisfatta, ma Benji??? Possibile che non abbia notato che Ed le abbia sussurrato qualcosa nell'orecchio? Sarà capace di gestire la sua gelosia o farà scoppiare la bomba, per marcare il suo territorio, cioè la sua Patty? Vedremo, vedremo. A presto, Genz. Ciao!!!!

04/03/22, ore 19:33

Un Benji d’annata…
Avercene uno così!!!
Il segreto deve essere svelato, altrimenti i nostri piccioncini non posso andare avanti..
È fortunatamente geloso..
Non può resisterle… Patty è fatta per lui
Questa vacanze
A continua a regalarci emozioni
A presto
(Recensione modificata il 04/03/2022 - 07:34 pm)

04/03/22, ore 18:34

Sta diventando sempre più difficile da tenere per loro...io a questo punto direi tutta la verità! Sono adulti e hanno diritto di essere felici...

28/02/22, ore 11:59

Un risveglio da oscar!
Il capitolo poteva finire lì e anche la storia! era perfetto!
ahahahah scherzo ovviamente!
Voglio sapere cosa succede dopo! come si evolve e cosa diranno gli altri! sono curiosissima.
Immaginavo che lui non avrebbe voluto rivelare subito la storia, chissà perchè me l'aspettavo.
Capisco anche lei, che già è insicura su questa situazione... già è strana poi uno ti dice così, in sostanza le sta dicendo: voglio solo fare sesso con te e toccarti quando non ci vede nessuno per il resto, amici come prima eh! ma fottiti!
Stupenda la scene del quasi annegamento, sapevo che sarebbe arrivato lui! L'uomo dalla scintillante armatura!
La preoccupazione ci sta, chissà cosa ha visto per scattare così, povero!
Divertente il momento in versione baywatch! ahahahah (comunque non è possibile prendere un goal da Tom eh! andiamo...)
Iniziano tuttavia a fare chiarezza nei rispettivi sentimenti, soprattutto lui, che capisce che non vuole perderla, anche il momento in cui descrivi lei che stacca la mano, bellissima la reazione di lui, quell'attimo in cui si ritrova col pugno di sabbia e si accorge che gli manca qualcosa.
Devo dire che il fatto di non dir nulla agli amici pettegoli 8alla fine lo sono lo sappiamo) è bello perché ha questo senso di proibito lo sfiorarsi sotto il tavolo (zozzoni!), il chiiudersi in camera con le scuse più stupide, davvero dei bei momenti.
Ma la vacanza sta per finire...
Gli altri sapranno prima della partenza?
Come decideranno di salutarsi?
Non vedo l'ora di sapere!
Un bacio!

28/02/22, ore 11:53

Questo donne sono delle piattole! Ma lasciala muovere il foulard, insomma è indispensabile!
Anche se lui lo ha già notato, non avevo dubbi in proposito!
Mi è piaciuto come li hai fatti parlare, o meglio come ha parlato lei. Inizialmente credevo che lui l'avrebbe trovata con gli occhi spalancati pronta a dirgliene quattro sul perché si nascondeva da lei, lui avrebbe potuto cavarsela dicendo che, essendo il suo studio, lui voleva solo lavorare e sembrare stupito di trovare lei lì.
Invece lui è uomo e sa benissimo come stanno le cose, anche se si stupisce che lei lo abbia riconosciuto dalla pelle!
Lei saggiamente lo attende ad occhi chiusi, un altro modo per dire: se vuoi fuggire fallo ora.
Le lacrime servono sempre con gli uomini! ahahahah, cede anche lui, non può farne a meno e finalmente parla! OH santa pace che uomo lento in queste cose, ma solo in queste ovviamente!
Bello il momento dell'avvicinamento, che sfocia nel sesso, che noi sappiamo essere amore, ma loro sono più lenti e ancora non se ne rendono conto... va beh!
Stupendo il momento in cui la porta in camera da letto: che davvero volevi dormire da sola? pazza!
In realtà anch'io credevo che l'avrebbe lasciata andare, magari per parlarne a mente fredda il giorno dopo, invece mi ha piacevolmente stupita! e poi diciamo che on è amore? Oh Price, per piacere!
Bravissima! Davvero un bel modo di rivelarsi!
Un bacio.

28/02/22, ore 11:47

E così finalmente accettiamo la verità: è Benji! Oh e che cavolo!
Certo che ha amici davvero preoccupati, ma una si allontana e in automatico deve suicidarsi? Capisco un po' di agitazione, ma questo mi sembra eccessivo, nessuno è andato in spiaggia?
Va beh ma tutto questo è servito anche per farli parlare di nuovo, anche se per poco!
L'abito per attirare la sua attenzione mi piace! Ma che vuole quella che starà cucinando con addosso il prendisole della nonna? invidiosa! Che gente, lasciala fare che ha impegni la donna!
Bravissima! Ho già letto quelli dopo non potevo aspettare!
Un bacio.

24/02/22, ore 18:43

Visto che tutto di è consumato nello studio, perché non cominciare a studiare si come coppia effettiva? Affrontare gli amici! Facile a dirsi, meno a farsi. Però è anche vero che Evelyn li avrebbe visti bene insieme e non mi stupirei se li lì vedesse di nascosto e magari li salvasse dalla folla imminente. Non so perché, ma lei c'è la vedo bene a fare da protettrice del loro segreto. Altro punto notevole di scontro: il loro scontrarsi di continuo. Va bene che l'amore non è bello se non è litigarello; ma loro due se n'approfittano un po' troppo, ti pare? Il mare che rischia di inghiottire Patty. Terrificante per l'uno e per l'altra. Però chiarificatore per i loro sentimenti. Lei si sente sempre al sicuro con lui e lui si sente perso se lei non è con lui. Più volte Benji pensa all'incidente e più che lo fa e più ne esce distrutto e terrorizzato. Lo capiranno prima o poi che devono cominciare a parlare fra loro di ciò che il mare ha rappresentato, oltre al momento fisico, da un punto di vista metaforico? Il futuro: tempestoso irruente, pieno di pericoli, ma poi può diventare liscio come l'olio e condurre verso il porto sicuro. Che ne dite ragazzi? Possiamo cominciare a vedervi parlare di questo mare oscuro di nome futuro? Ti faccio i miei complimenti Genz. A presto! Ciao!

24/02/22, ore 14:06

Lei,non si sente alla sua altezza;lui,non vuole che gli amici,sappiano di loro......no.Questa loro relazione,non sta affatto iniziando bene.Forse,i due ragazzi,dovrebbero iniziare con l'essere più sinceri con se stessi e poi,dovrebbero aprire di più il loro cuore all'altro/a.E,soprattutto,smetterla di pensare che,la loro storia,non può avere un futuro.Non è ancora iniziata!Per fortuna che,lo scampato pericolo di Patty,ha affievolito la tensione tra loro e,ha fatto capire ad entrambi che,il loro amore,è qualcosa di più,che una semplice infatuazione estiva.
Neppure il mare,poteva nulla,contro la potenza di Benji.Meravigliosa,questa frase. E Patty,ha fatto benissimo,a fare un'altro bagno.

24/02/22, ore 12:05

Un capitolo molto bello ed intenso di emozioni e dubbi da ambo le parti.
Bella l'analogia di patty ed il mare mosso.
Povera patty non deve essere facile avere q che fare con benji, anche se questo benji che sta imparando a conoscere è tutto da scoprire, come fosse una persona nuova. Mi piace.
Benji non sta messo meglio, ha una paura tremenda di scoprirsi ed essere di nuovo vittima delle dicerie altrui, capisco il suo punto di vista ed approvo, solo non credo riesca a mascherarsi fino alla fine, secondo me qualcuno li becca.
Ad ogni modo, tutto molto bello e spero che finalmente benji si lasci amare.
Manca sempre di sapere chi è il bambino sul pc.

24/02/22, ore 11:31

Un altro bellissimo capitolo, ricco di avvenimenti.
Caro mio bel portiere, facce sogna, metti via le ansie e i se. Finite le vacanze prendi la tua bella e portala via con te!!!
Alla prossima cara Genz, questa storia mi emoziona sempre di più ❤️

23/02/22, ore 19:11

Ciao...non è mica facile davvero, ne per lei ne per lui, ma buttare via questa storia d'amore appena sbocciata non è giusto, è una follia!! Sia patty che benji non sono più 2 ragazzini e devono prendersi le loro responsabilità, hanno accettato entrambi di giocare e ora sono innamorati. Ma tu caro benji se la lasci, cosa farai? Hai sempre una famiglia dove rifugiarti che ti ama. Patty è sola, non ha altro punto di riferimento che qualche amica e un lavoro. Non aver paura dell'amore portiere, insieme siete perfetti!!

17/02/22, ore 17:59

"Alla fine la stanchezza li raggiunse, avvolgendoli in un sonno sereno e calmo.". Tu, così, concludi questo impressionante capitolo. Eh sì! Impressionante. Perché? Perché ogni momento da te descritto mi si è impresso dentro. Ogni istante di Patty o di Benji è stato pura ansia. Ansia di che??? Ansia da reazioni sbagliate da parte dell'uno o dell'altra. Ragazzi, insomma è di Patty e di Benji che stiamo parlando. Le persone più focose di tutta Nankatsu sono loro due! Basta niente per farli esplodere. Per fortuna i loro sentimenti li hanno aiutati e guidati l'uno verso l'altro. È stato così giusto, così perfetto; non c'era nulla di diverso da fare. E, come tale, anche stare insieme nella stessa camera; e amarsi di nuovo, e parlare di nuovo e, infine, addormentarsi serenamente insieme. Tutto perfetto. Mi pongo però una o più domande, però. Dormono insieme: a che ora si sveglieranno? Prima che lo facciano gli altri oppure dopo? Nel primo caso, nulla di preoccupante. Nel secondo? Forse qualche spiegazione andrebbe fornita. Ammettiamo che in qualsiasi caso vada il risveglio e che i due non si facciano scoprire, siamo certi che la gelosia prepotente e dominante di entrambi, forse peggiore è quella di Benji, possa rimanere domata considerando quanto entrambi, ma soprattutto Patty, siano in confidenza con i compagni dell'altro sesso,? Come faranno poi a fare finta di nulla di giorno, quando ormai per loro è chiaro che nessuno resiste all'altro? Dai Genz, aspetto il prossimo capitolo con grande interesse. Ti saluto, ciao!