L'odore del buio
di genz

20/01/22, ore 13:32

Ma ciao ed eccoci nel bellissimo posto che dovevano visitare.
E così Patty è orfana, povera... carino che Benji si sia ricordato di lei in un momento così triste, avrebbe sorpreso anche me in effetti.
Mi fa morire quando lei si preoccupa di quello che potrebbe pensare il fantomatico amante misterioso, quando è proprio lì accanto a lei... chissà quando lo scoprirà.
Devo dire che ogni volta che lui si spoglia e lei vede il tatuaggio (lo vedo anch'io eh) ho le palpitazioni con lei.
Tantissima roba davvero.
Strano il fatto che lei si sia preoccupata di aver esagerato con i rimproveri, in effetti ha ragione lui il loro rapporto è sempre stato così.
Questo impercettibile cambiamento dà il là a molto di più in teoria, speriamo anche in pratica.
Attendo con ansia!
Un bacio.

17/01/22, ore 18:26

Beh! Direi che addormentarsi con il ricordo di quella giornata trascorsa con colui che Patty pensava essere il suo peggior nemico, sia assolutamente meraviglioso. Mi dà l'idea che abbia visto nascere una nuova e profonda amicizia. Forse non è proprio ciò che voleva Benji, però è un buon inizio. Per lui, vedere Patty con quell'ombra di tristezza negli occhi, non è proprio accettabile. Se poi sapesse che un idiota che è stato con lei la sminuiva con i suoi "piccola", lo avrebbe cercato e gli avrebbe detto che lei, prima di essere la piccola e dolce Patricia era la tosta Anego, l'incubo di ogni giocatore, il capo tifoseria più accanito, la Patty che gli dava i brividi solo con uno sguardo, una donna selvaggia come una tigre, indomita come una guerriera e maledettamente sexy, che al suo confronto nessuna odalisca regge. Sarebbe veramente forte un confronto fra Benji e l'ex di lei. Sono convinta che spingerebbe talmente tanto la rabbia di Patty, che solitamente lei tira fuori col portiere, per scatenarla contro il tipo e fargli vedere chi è la vera Patty. Ma...dopo il Benji diurni, lo prendiamo anche quello notturno? Patty alla fine lo violenta...per forza! Anche bendata.... ciao Genz. A presto!

14/01/22, ore 14:00

Qualcuno,vedendolo insieme a Patty,aveva domandato se stavano insieme e lei,aveva risposto:
"Nemmeno morta".Chissà se dirà la stessa cosa,quando scoprirà che,l'uomo del buio da lei tanto bramato e desiderato,è propio Benji.Altro che "è impossibile,che sia lui"......
"Ricordo che mi diceva che,sarebbe stata lei,ad acquistare la prima copia in assoluto del mio primo libro.Mi rattrista,che non sia riuscita neppure a leggere il manoscritto.Per un certo periodo,la sua assenza è stata un grande problema.Avevo disperatamente bisogno di lei.Non mi servivano le amiche,avevo bisogno della mamma".Commovente,questo racconto di Patty.
Anch'io detesto la frase "ehi,piccola".Mi fa imbestialire e,trovo anch'io che sia un modo per sminuire la figura della donna,e ingigantire quella dell'uomo.
Ho l'impressione che,Patty e Benji,nascondano due grandi segreti:il bambino misterioso che compare sullo schermo del suo computer,lui;Una perdita gravissima,oltre quella degli amati genitori,lei.

14/01/22, ore 10:16

...no, ma io dico : ma questa come fa a non capire che l'uomo misterioso è quel gran figo di Benji ?? 🙄
E poi perchè, perchè mi dico io, lo deve trattare cosi male??? Mentre lui è sempre cosi gentile con lei 😪 ... non ci siamo cara Patty, non ci siamo proprio 🤣

14/01/22, ore 06:05

Ciao genz,
Patty e Benji hanno consolidato il loro rapporto non pensavano di stare così bene insieme soprattutto Patty, stanno conoscendo degli aspetti molto personali ma questo velo di tristezza che avvolge Patty è molto profondo, chissà quando c'è lo rivelerai 😁 lei è attratta da Benji ipotizza persino che sia lui il suo uomo misterioso poi il pensiero le sembra improbabile perché lui non avrebbe difficoltà a finire un rapporto sessuale anzi, infatti ci chiediamo tutti il motivo della sua attesa. Ma in fondo è una vacanza ancora lunga 😁

13/01/22, ore 22:03

Bel capitolo, però nessuno dei due ha ancora il coraggio di toccare quell'argomento...o forse sarebbe meglio che iniziasse benji, ma credo che tema di essere respinto...

09/01/22, ore 15:04

autrice parliamone, non puoi mica lasciarci la povera Patty cosi, quanto sei sadica!!!
Dunque mi domando Patty quando Benji sussurra possibile che non lo riconosci? Non sei molto sveglia, ma posso capirti in quei momenti non lo sarei nemmeno io, sei scusata.
ma quanto è stronzetto benji, la molla sul più bello e poi fa anche il finto tonto indagando a posteriori, fa poco il galletto che quella ti rivolta come un calzino, in tutti i sensi possibili.
Di un po' Patty fra tutte le cose che potevi chiedergli, della foto sul pc no!!!!
Attendiamo gli sviluppi sui monti, chissà che l'alta quota venga in soccorso e ci regali un rifugio coi fiocchi, si sa può nevicare di brutto e il resto...
ciao alla prossima.

09/01/22, ore 14:04

Ciao, questa storia sta diventando sempre più bella e intrigante...il loro incontro così appassionato e romantico...però benji, sarebbe ora che tu svelassi la tua identità...se patty ti ama, non vorrai mica rischiare che ti scambi per holly?

07/01/22, ore 22:02

Oh finalmente una bella gita!
Sono d'accordo (notare che io non cammino manco se mi pagano, ma son dettagli) una bella gita ci vuole, poi loro sono tutti allenati: scansafatiche!
Chissà perché me l'aspettavo che Benji avrebbe detto sì, così intuito eh...
Le dà pure la macchina! No parliamone...
Comunque sono d'accordo con lei: non si può arrivare sempre al limite e non consumare, spero che lui sia bravo con le mani e lei si sia portata degli aggeggi, o la salute mentale va a farsi un giro!
Non vedo l'ora di leggere della gita!!!
Sesso sui monti?
Sesso nell'acqua?
Va bene tutto eh...
Chissà se sarà lì che scoprirà chi è lui...
Alla prossima.
Un bacio.

06/01/22, ore 22:00

Povera Patty! Come la compatisco! Trovarsi al culmine di uno stato totale di fantastica eccitazione, che condurrà ad un rapporto sicuramente altrettanto iper, per poi finire in coccole, dolcissime e meravigliose ma pur sempre coccole, che non sfogavano quella carica accumulata, la stanno conducendo alla follia. Certo e la prova ne è il fatto che esce con Benji, solo loro due, a fare una gita per tutta la giornata. Mai avrebbe pensato di fare una cosa tale. Doveva essere veramente prossima alla follia. Sì! Non c'è dubbio! Però Patty è felice lo stesso. Questa nuova strana amicizia con il portiere la intriga, e non solo quello. Quando lei lo passa ai raggi x, lo manda totalmente in tilt, per non parlare di quando si trovano di notte, nel loro incontro molto hot, dove lei lo fa morire con ogni bacio e ogni carezza; ma lui ha altri progetti. Non gli basta il sesso con lei; lui vuole di più, molto di più! Benji vuole il pacchetto completo. La vuole totalmente e per arrivare al cuore di lei, lui deve dimostrarle di tenere a lei con ogni mezzo, anche correndo il rischio di aprirsi a lei raccontandole di sé stesso, spogliandosi di ogni maschera. E fa centro! Patty lo ascolta con notevole interesse. Lei sa quanto preziose siano quelle parole e se le vuole tenere solo per se. Ora Benji si sta aprendo a lei... adesso è il turno di lei aprirsi a lui e raccontargli del perché ha talvolta quell'ombra di tristezza che le vela lo sguardo. Glielo dirà lei di sua spontanea volontà o sarà Benji a tirarglielo fuori di bocca. Altra domanda: pensi che ci sarà un potente temporale che li obbligherà a stare loro due, soli, al buio, magari abbracciati e sentire quell'odore che la fa impazzire? Mi sembra un po' presto, però non si sa mai ..ti saluto Genz. A presto e veloce Epifania!!!!! Ciao!!!!

06/01/22, ore 14:58

Ciao genz,
Ehhh questi incontri nello studio di genzo sempre più piccanti ma la cosa più sconvolgente è che sia lui a fermarsi per godersi la tenerezza con Patty, non vuole il sesso fine a se stesso vuole tutto deve solo ammetterlo a se stesso, e lei invece ignora chi sia lui ma ne è irrimediabilmente sconvolta e lo desidera e scommetto che non farà una tragedia quando scoprirà che è genzo. Del resto si è creata una complicità unica, asseconda i suoi desideri, le fa delle confidenze molto intime, vediamo cosa succederà dopo questa gita in montagna ma sono sicura che Patty si stia legando a genzo molto più di quello che voglia e idem lui ..... A presto

06/01/22, ore 14:15

"E' inutile che mi provochi Gatsby.Mia moglie vuole il mare,e io voglio lei.Discorso chiuso".Grande Mark!Anche la descrizione che Benji ha fatto di se stesso,mi è piaciuta tantissimo.
Chissà come finirà la storia tra Patty e,Benji in versione uomo del buio.Mi domando se sia giusto proseguire questa recita.Il ragazzo,continua ad essere convinto che non potrà mai avere un futuro con lei,e ha capito che Patty,lo desidera sessualmente.Inoltre,le vuole molto bene,la considera importante,tanto da raccontarle i suoi fatti privati.Non sarebbe il caso di uscire allo scoperto,e raccontarle tutto?Spero che,questa gita alla cascata,gli porti consiglio.

05/01/22, ore 23:41

Ciaooo sono di nuovo qua, sono una stalker 😂 ero troppo curiosa di conoscere il seguito . Però non si fa così !!mi lasci così in sospeso ?!!. Sei crudele quasi quanto Genzo 😂😅😅😂 va bè scherzi e battutine a parte questo rapporto si fa sempre più intrigante e intimo mi piace mi piace 😁😁, non vedo l'ora di scoprire come andrà questa fissa in montagna😍 Alla prossima bye bye.

02/01/22, ore 19:32

Adoro adoro adoro leggere le tua storie, sono una stalker di Genzo e Sanae vado sempre alla ricerca di storie con loro come protagonisti e questa dove lui si nasconde nel" buio" è stupenda ho letto i nove i capitoli tutti di un fiato e ora attenderò come una matta l'aggiornamento☺️ Chissà cosa nasconde Patty 🤔 mi sto creando delle ipotesi 😅🤫 Non vedo l'ora di leggere della camminata in montagna cosa succederà?? Un bacio al prossimo capitolo

02/01/22, ore 14:58

Oh finalmente un po' di leggerezza! E bravo Benji davvero bravo a camuffarsi, sia a colazione, dove cerca di farla parlare, di consolarla, ma lei non cede, chissà che segreto nasconde.
In seguito si ritrovano in piscina, finalmente allegria, finalmente anche lei finisce in acqua spinta da chi proprio non pensavo.
Colpa di Benji? Mi piace che sia colpa di Benji, anche se lui nega, adoro il giocare nell'acqua e il tuffo finale, o meglio i sei tuffi a ripetizione!
Chissà chi andrà con lei nella camminata?
Stupenda la passeggiata nel giardino e l'incontro con i giardinieri, interessante il racconto sui signori Price e sulla nascita del giardino.
Davvero un bello sviluppo.
Stupefacente il modo di Benji di gestire la situazione.
Alla prossima.