L'odore del buio
di genz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
15/11/21, ore 13:45

Fiuu!!! Almeno Eve non è incinta!!! Chissà se Patty cederà??? Io adoro la coppia e ha me piacciono insieme dagli anni 80 … diciamo che il fumetto non è romantico quindi si poteva spaziare !!

11/11/21, ore 15:12

"Meglio godersi la vita".Patty,ha proprio ragione.Anche Benji ne ha da vendere sul caffè,però,devo muovergli un piccolo appunto:lo zucchero,nel cafè,ci deve essere.Sempre!Il caffè zuccherato,come dice giustamente Patty,fa bene sia al corpo,che allo spirito.
A me,basta un aggettivo,per descrivere Benji:il migliore.Mi è comunque piaciuta,la descrizione che ha fatto di se stesso.E,immaginarlo raccogliere fiori,mentre cantava la sigla di Heidi,mi ha fatta sorridere.

11/11/21, ore 14:20

Sono proprio curiosa di sapere i motivi per cui,Patty e Holly,non stanno più insieme.Non sono mai stata una loro fan ma,le riflessioni di Evelyn,mi stuzzicano "era stato un disastro,con Patricia.Per troppi anni,aveva visto la sua amica,sempre un passo indietro a lui.Come un'ombra proiettata da un sole,di fronte al ragazzo".Inoltre,vorrei sapere i problemi tra lei,e Bruce."
"Non è che,Evelyn è incinta?Giramenti di testa,poca voglia di mangiare.....".
"E tu,com fai a sapere certe cose?".
"Meglio che non te lo racconti".E no.Benji,non può liquidare la cosa così.Spero che,durante questa vacanza,Patty ritornerà sull'argomento.
In più,le domande personali,le sviava con estrema intelligenza.Portando l'interlocutore,a rispondere alle sue,di domande.Mi piace,questa descrizione di Benji.Mentre,sui soldi,e sui doveri verso la famiglia,esagera.Nemmeno io invidio i ricchi,anzi,Però,avere una sicurezza economica,non guasta mai.Per quanto riguarda la sua famiglia,mi fa ridere leggere "mio padre,mi ha obbligato a fare questo.....",perchè,caro Benji,ormai sei maggiorenne.Sei adulto e indipendente,hai un tuo lavoro,ed il tuo stipendio,quindi,nessuno,ti può obbligare a fare quello che non vuoi.

11/11/21, ore 07:42

Ciao genz,
Questo capitolo è carico di elettricità e di mezze verità... Genzo che vuole andare aldilà del personaggio e sanae che si vede che è in una certa difficoltà, del resto con un bel ragazzo del genere davanti chi non lo sarebbe ma allo stesso tempo c'è il desiderio di andare oltre ma non sanno entrambi come fare in fondo loro hanno solo litigato. E poi il capitano che fine ha fatto??? Beh voglio capire come vuoi far evolvere la loro storia. A presto 😉

11/11/21, ore 07:31

Mi piace da matti questa storia ti prego non fermarti.
Adoro patty e ganzo bellissima l'idea del personaggio e persona, è qualcosa di nuovo e bello
Finalmente un ganzo giocoso e non il solito musone.
Ho riso da matti a pensarlo canticchiate Heidi. Patty poi che vorrebbe ma alla fine non riesce, e troppo figo, non ce la fa, allora lo stuzzica. Grande brava continuala presto.

10/11/21, ore 19:47

A me la coppia Sanae/ Genzo piace tanto tanto … quindi ho grandi aspettative su questa storia ;-) L’incipit non è male, già si avverte una certa elettricità nell’aria e un po’ di mistero… sono curiosa di capire come procede questa vacanza e di sapere che fine ha fatto Tsubasa.
A presto

10/11/21, ore 17:35

Molto bella questa storia...pecccato che parecchi particolari devo cercare su internet, non ho mai studiato la cultura giapponese...cmq il nostro portiere è davvero molto affascinante eh già, ma mi è sembrato anche un bambino molto solo...

05/11/21, ore 14:00

Uuuuhhh!!!!! Che bello !!! Amo Sanae e Genzo !!! Bruce ... che fa il freddo .... 🤔🤔🤔

05/11/21, ore 12:14

Ciao...vedremo come andrà avanti, per ora questo inizio è molto interessante, patty di certo ha il carattere giusto per tenere testa al nostro portiere! Mi ha anche fatto tenerezza il modo in cui benji si è preoccupato di Evelyn, proprio lui che di solito non considera le manager più del necessario...spero che continui perché mi piace molto!!

04/11/21, ore 23:01

Nei miei scritti, che non ho mai pubblicato, Benji è sempre con Evelyn, ma qui sul fandom ho letto diverse storie in cui è con Sanae e li adoro. Questa tua storia mi piace già tantissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito. Attendo trepidante. Grazie❤️

04/11/21, ore 07:26

Come inizio e molto bello.
Intanto finalmente qualcuno usa i nomi in italiano. Grazie.
Personalmente ho sempre preferito patty e benji, li ritengo molto piu in sintonia rispetto ad holly, ma è personale quindi.
Inoziamo subito con un mistero da risolvere, come fa benji a conoscere i sintomi in gravidanza? Patty deve indagare😃.
Attendo gli sviluppi,.
Grazie di questa storia sembra tutta in salita
Ciao

03/11/21, ore 20:25

E devo dire che nonostante io mi senta venir meno quando mi scoppiano Patty da Holly, mi piace molto abbinata a Benji. Questa storia comincia con il piede giusto, adoro quando Price viene costretto a fare qualcosa 😅😅😅😅. Inoltre mi piace che lui la chiami RAGAZZINA, anche gliela faccio chiamare spesso così ☺️☺️☺️☺️.
Ho molto apprezzato che siano entrambi consapevoli che sono poco più che conoscenti, ho adorato che lui abbia ricordato della sua cotta per lei, d’altronde è così, c’è il manga a testimoniarlo 😅😅😅😅.
Galeotto fu il quasi svenimento di Evelyn che permette a questi due di stare un po’ soli. Certo si punzecchiano ma c’è decisamente dell’altro.
Ottimo inizio.
Spero con tutto il cuore che non sia un triangolo con il mio capitano del cuore, perché mi sento male a leggerli. Però questo primo capitolo è molto interessante...
aspetto il prossimo 😉☺️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]