L'odore del buio
di genz

02/01/22, ore 14:41

Decisamente illuso.
Ti facevo più intelligente anch'io Benji Price!
Bella la scena di lei che cerca di farsi notare, triste il fatto che tutti la notino solo quando alza la voce e rompe le palle agli altri.
Benji è molto bravo a non far trasparire niente, certo che anche lei... il foulard della madre chi poteva darglielo? Ovvio se era nel mobile dell'ingresso avrebbe potuto farlo chiunque, ma un pensierino io l'avrei fatto.
Al posto sui mi sarei centrata su Benji ed Ed, te l'ho detto, chissà quando si renderà conto.
Molto intensa la scena della loro chiacchierata, decisamente hot la scena nello studio, nonostante non abbiamo fatto nulla, nel senso che non sono arrivati fino in fondo, in realtà fanno molto di più, lei si concede decisamente, lui che si ritira mi ha stupita, davvero tanto, avrei giurato che l'avrebbe fatta sua subito e tanti cari saluti.
O meglio, poi potevano farlo ancora, ma credevo che l'avrebbe presa subito.
Bravo, davvero bravo.
Ora sono proprio curiosa, riusciranno a stuzzicarsi come sempre? soprattutto lui che sa.

02/01/22, ore 14:17

Oh e finalmente Benji fa qualcosa, certo al buio, lei non sa, ma sicuramente si troverà a stretto contatto con lui vedendolo in faccia per capire con chi era in quella sorta di armadio e io non vedo l'ora, intanto giochiamo.
Ok Price giochiamo, vediamo se riuscirai ad averla per te e soprattutto se ti piacerà poi non poterla guardare come vorresti o toccare o parlare con lei come vorresti.
Se superi quella linea non si torna indietro, soprattutto se non vuoi che lei sappia.
Molto intrigante il gioco e quello che ne è seguito, ma lei pensa davvero che possa essere Oliver? Ma andiamo! Io avrei pensato a Ed visto quello he è accaduto quella mattina.
All prossima.

02/01/22, ore 12:54

Il gioco già è interessante vedremo cosa accadrà.
E quindi passiamo da una notte di confessioni su una scrivania (che si può usare meglio ovviamente, ma questo stuzzicarsi mi piace un sacco) alla mattina in macchina con Ed Warner! Sticazzi (si può dire? beh l'ho detto!)
Quel modo migliore di far incacare Benji se non sparire con l'auto sportiva e il suo eterno rivale in campo?
Mi piace questa piega inaspettata, soprattutto perché: sbaglio o Warner ha toccato fin troppo quella mattina?
Davvero interessante.

02/01/22, ore 12:36

Ah la classifica! Adoro le classifiche delle ragazze, ottimi usti, ovvio he ognuno propenda per il proprio compagno, ma Price batte tutti, ma di che parliamo dai!?
Finalmente la tensione è sciolta, anche se Tom nota qualcosa tra Patty e Benji, aro ragazzo, non indagare e non rompere l'anima suvvia!
Finalmente quattro passi fuori dalla villa, io sarei stata contenta dell'ultima parte: shopping! Oh finalmente del sano shopping con le amiche e anch'io come Patty avrei detto quattro paroline a Ross, ma che diavolo vuoi? dove siamo nel medioevo?!
Ma quindi Patty fa la scrittrice! Ma che bella professione! adoro!
E best seller... mica libri da edizione economica! Ottimo!
Alla prossima

02/01/22, ore 12:18

Ma in somma che uomo indeciso, dove va?! Se non vuoi mangiare non mangiare, ma sei un uomo adulto e maturo, come fai a non tenere a bada quello che hai nei pantaloni? MA soprattutto se non ce la fai: sfogati. Sapevo che dovevo andare anch'io...
Sono contenta che abbiano fatto pace lui Bruce, sarebbe stata una vacanza molto pensate in caso contrario.
E così scopriamo cosa è successo a Benji, in effetti i paparazzi sanno come rovinare le famiglie, ma forse ha ragione lui, il suo compagno voleva già lasciare la moglie e quella era la scusa migliore.
Davvero bello e triste il discorso fatto a Bruce, in effetti il giocatore ha avuto molto dalla vita, mentre Benji che già aveva tutto alla nascita è molto 'povero' da quel punto di vista.
Vediamo quando si deciderà ad agire.

02/01/22, ore 11:50

Ma ovvio che Mark è innamorato di Benji! E la cosa è ricambiata! ahahahahah oddio muoio!
Io mi domando e mi credo se Bruce le sente le cazzate che spara oppure no, andiamo anch'io so che Benji non farebbe mai una cosa del genere, soprattutto a un suo amico d'infanzia.
Assurdo, davvero assurdo.
Bene ora tutti devono correre ai ripari, la vacanza prende un piega bruttissima: Bruce dovrà riparare con la fidanzata e con l'amico, Holly e Tom non servono a molto, ma forse è meglio davvero farlo smaltire, credo ci avrebbe pensato Patty a farlo smaltire bene... insomma, ci siamo capiti... ma del resto forse è meglio così, la boxe aiuta sempre.

02/01/22, ore 11:29

Una colazione di tutto rispetto, soprattutto per la parte sexy e l'avvicinamenti repentino dei due sia fisicamente che psicologicamente.
Sai che sono rimasta a quelle righe vero? Sai che avrei trovato 77000 aggettivi per lui, tutti atti a farlo avvicinare a me!
ahahah Santa donna, ma soprattutto donna fortunata!
Stai sviluppando molto bene questo rapporto di odio/amore tra loro, si avvicinano, si allontanano, si punzecchiano, un rapporto che io adoro nelle coppie sopratutto quando ancora non sanno di essere coppie, ma anche quando lo sono già, tiene vivo il rapporto!
Il giardino e la sua descrizione è molto suggestiva, dev'essere davvero un bel posto.
E così arrivano tutti gli altri, quasi quasi avrei preferito non arrivassero! ahahahah, bene stiamo a vedere cosa accade.
E così Evelyn e Bruce non fanno... ma veramente!? Risulta difficile crederlo conoscendo lui... ahahah

02/01/22, ore 10:53

Eccomi! Ma ciao!
Finalmente ce l'ho fatta a tornare nel fandom, manco da una vita e mezza...
Andiamo con ordine, prima le cose strane: il figlio di Paul è il figlio di Izawa? No perché sarà adottato, si sa che Izawa è felicemente fidanzato con Morisaki... suvvia... ahahahah scherzo!
E così i ragazzi passeranno del tempo insieme a villa Price, molto interessante, posso andare anch'io? Tanto Patty è in camera da sola! E in ogni caso non credo he manchino le stanze, ad esempio anche Benji dormirà da solo, no?
Interessante il pensiero che sia lui, sia lei si siano accordi dei sentimenti reciproci, di quella amicizia nata con dei litigi e proseguita nel tempo, nonostante la lontananza, ma si sa le amicizie nate da piccoli sono quelle che ti porti dietro a vita, più delle altre secondo me.
Bello il giardino e il loro confessarsi, senza in realtà farlo...
Bene un inizio davvero interessante.
Un bacio.

01/01/22, ore 16:43

Ciao genz,
Patty sicuramente nasconde un malessere con i suoi sentimenti pregresso e infatti teme il suo innamoramento dell'uomo misterioso, chissà come reagirà quando scoprirà che si tratta di benji. Ha timore anche a confidarsi con Amy, che secondo me se sapesse di questa situazione le consiglierebbe di buttarsi. Ma in tutto ciò la cosa più bella è che benji si mostra suo confidente vuole starle vicino e le offre il suo appoggio per sfogarsi, inoltre è felice quando lei gli chiede di tuffarsi in acqua ancora e ancora... Ragazzi questo è amore ❤️❤️❤️ tantissimi auguri di buon anno

31/12/21, ore 22:09

Sempre più bella questa storia! Spero che benji si riveli presto....intanto buon anno!!

30/12/21, ore 13:55

Chissà come reagirà Patty,quando scoprirà che l'uomo misterioso,è Benji.Ne sarà felice,oppure si sentirà ingannata da lui?O presa in giro?
"Mi sento sola,vuota".
"Tu non sei sola.Sei circondata da persone che ti amano,e che ti sono amiche".Benji ha ragione.Non esiste solo l'amore.Esiste un sentimento ancor più bello,come l'amicizia.Mi sembra però di aver capito che Patty,nasconda qualcosa,riguarso all'amore.

29/12/21, ore 16:45

Ti stavo aspettando tantissimo. Non vedevo l'ora che tu pubblicassi questo nuovo capitolo. Ero veramente curiosa di vedere questo nuovo giorno per i nostri protagonisti. Patty è molto confusa, però sta cominciando a comprendere l'importanza delle sue necessità. Lei ha bisogno di trovare un uomo con il quale stare PER SEMPRE INSIEME! E questo sconosciuto si sta lentamente insinuando nel suo cuore. Patty è totalmente sovrappensiero e un po' tutti si stanno accorgendo di questo suo nuovo strano comportamento. Due in particolare: Amy, che la conosce da una vita e Benji, beh, per forza, visto che lui è l'artefice del disagio di Patty. Amy ha capito benissimo che qualcosa di molto particolare sta accadendo alla sua amica e quando capisce che Patty sì è innamorata, farebbe letteralmente salti di gioia se Patty non l'avesse fermata. Finalmente per la sua carissima amica l'inverno nel cuore sta lasciando il posto ad una nuova primavera. Peccato che non conosce i particolari. Oddio, secondo me le direbbe di buttarsi. Amy, sotto sotto, è molto coraggiosa e intraprendente. Si! Le direbbe di vivere ogni attimo con questo sconosciuto. E Benji? Benji vorrebbe essere una micro particella per entrare nella mente di Patty e conoscere ciò che la fa stare così male. Perché lui sta soffrendo nel vedere quella che era la sua peggior nemica, piangere per la sua solitudine. Allora...si fa avanti. Le offre di parlare....lui? Parlare? Confidente? Ma quando mai????? Però ci vuole provare! Come non può resistere dal farla gettare in acqua a tradimento. Come non può fare a meno di assecondare il desiderio di lei di rituffarsi. Perché? Perché lei è felice e perché è lui la causa della sua felicità. Lo sapete ragazzi come di chiama questo comportamento? Amore! Ciaoooo!

25/12/21, ore 11:15

Caro Benji mi sa che sei già partito.....rapisci Patty e portala via con te.
Molti mi odieranno ma io adoro lori due in n coppia.
Complimenti Genz, hai davvero un talento naturale per la scrittura, descrizioni accurate e le scene hot sai descriverle in modo minuzioso e dolce allo stesso tempo. Buon Natale e al prossimo capitolo di questa bellissima ed intensa storia.

24/12/21, ore 16:54

Non ti capisco, portiere. Perché vuoi fare la fine di un uomo triste e solo, quando con patty potresti avere la felicità anche quando smetterai di giocare? Lei potrebbe benissimo venire a vivere con te dove vuoi! È moderna, forte e intelligente e io credo che qualche indizio le farà capire che sei tu. Intanto, autrice, tanti auguri di buon natale!

24/12/21, ore 11:00

Credo che non ci sia da meravigliarsi che non si sia mai innamorato, con un padre cosi, che poi non la vedo cosi tragica, anzi forse sarà proprio l'amore a salvarlo e renderlo piu affabile.
Bellissimo il bacio al buio, cosi fuori dagli schemi lo rende davvero bello e dannato.
Benji mi sa che la cosa ti stia sfuggendo di mano, la tua coscenza te lo dice, non è come le altre, forse un po presto per dichiararlo amore ma ci stiamo arrivando.
La sfida e davvero bella, non credo che patty non riconosca prima o poi il suo spasimante misterioso, l'odore ora mai gli è impresso e sicuramente in 20 giorni capiterà di stare a contattarlo. Chissa che succederà allora. Anego o patty? Chi scapperà e chi invece lotterà?
E tutto molto bello ed intrigante, sei veramente brava non c'è che dire, hai creato una sitiazione che non mi aspettavo davvero. Complimenti.