L'odore del buio
di genz

14/05/22, ore 07:41

Aspetta ma finisce cosi? Non abbiamo un punto di vista comune, solo un pensiero un po confuso di patty, non so mi lascia un po stranita, manca benji e la sua versione, mancano diversi aspetti, quindi lei va in germania, credo di aver capito. Mi pare una conclusione strana non so che dire.

13/05/22, ore 23:58

Ciao! Quindi alla fine patty si trasferisce in Germania se ho ben capito...credo che sia la scelta migliore...entrambi sono giapponesi, troveranno sempre il modo di tornare in patria...beh, spero che trovi l'ispirazione per il loro matrimonio e pargoli...ho amato tantissimo la tua storia! A presto genz, ti abbraccio, francy!

13/05/22, ore 16:40

Eccoti qua! Ero impaziente di sapere cosa sarebbe successo, se davvero Benji avrebbe mollato tutto per dimostrare a Patty di essere capace di sacrificarsi. Devo confessarti che è stato un sollievo leggere che così non è stato ma che si sono parlati, lei gli ha spiegato le sue ragioni e c'è un happy ending.
Ti confesso anche che la tua storia ha contribuito a rendere Benji più affascinante ai miei occhi, mesi fa lo detestavo abbastanza.
Ps ho letto che non è completa, ci dai anche il pov di Benji?

07/05/22, ore 07:18

Ciao genz,
Si sono veramente due testoni chiusi nelle loro convinzioni e fanno muro contro muro. Lui che rimane tutto il giorno isolato lei che non esce dalla stanza tratta male la sua amica ed è pronta a partire, ma il dialogo non esiste? Non sarebbero Patty e Benji del resto. Però lui non vuole che finisce così e alla fine cede al sacrificio maggiore, manda al diavolo la sua carriera ed è pronto a tornare in Giappone perché la ama. Io non so cosa Patty voleva come dimostrazione della serietà dei suoi sentimenti però Genzo non la sta prendendo in giro sicuramente 🥰😘 devono parlare e smettere di urlare, a presto Teresa

06/05/22, ore 18:54

Dunque gia mi sembrava una litigata inutile ora e diventata una cosa assurda.
Mi spiace ma patty sei proprio una ragazzina codarda, siccome non va come lei vuole o si immagina traendo spunto da racconti, scappa come una ladra, a sto punto mi pare che lei non ami minimamente benji, quindi fossi stata in lui col cavolo che le correvo dietro e addirittura rinuncio alla carriera. Quindi i sacrifici che lei sostiene vanno fatti, ma da lui, lei niente? Che dimostrazioni ha dato lei fino ad ora? Non so ma francamente patty non e anego, ma proprio zero.

06/05/22, ore 17:09

Capitolo molto teso questo...patty non vuole rinunciare alla sua vita in patria, benji non vuole e può perdere la grande carriera che ha ottenuto andando ad Amburgo, ma i loro sentimenti? Non so davvero cosa pensare...patty è innamorata e si sacrifica, lasciandolo libero come fece con holly...benji ora mi pare terrorizzato...

06/05/22, ore 14:03

"Si è innamorati,quando si ha la forza di sacrificare se stessi,per il bene dell'altro".Non sono per niente d'accordo,anzi,sono convinta che,se una storia inizia con un sacrificio,è destinata a finire.Se ami veramente una persona,non le chiedi di rinunciare ad una parte importante della sua vita ma,fai di tutto,per trovare un'altra soluzione.
Benji,secondo me,ha scelto quella sbagliata:lasciare la Germania, per tornare in Giappone. Spero che Patty,la smetta di fare la bambina e che, insieme, discutendo con calma,da persone adulte quali sono, trovino la soluzione migliore per entrambi.
(Recensione modificata il 06/05/2022 - 11:32 pm)

06/05/22, ore 03:49

New chapter! I’m happy to read it right away ^^
I guess Patty felt angry just because she wanted Benji to say that she’s the most important than football! She had bad experience with Holly before who only had football in his head. That’s why Patty felt insecure in the new relationship with Benji. And I think as a woman, she changed mood all the time without reasons is understandable 😄 Thank for updating new chapter, Genz!

05/05/22, ore 22:54

Sono rimasta senza parole. Mi aspettavo che Benji facesse il primo passo, tra i due mi sembra tutto sommato quello che si è più esposto e forse ha le idee più chiare, ma mai mi sarei immaginata che arrivasse a dirle una cosa del genere. Credo (spero) che lei gli impedirà di rovinarsi la vita accontentandosi del suo arrendersi per primo. Perchè questo discorso che se ami una persona davvero allora sei disposto a sacrificare te stesso mi sembra una bella fregatura. Se ami davvero una persona desideri il suo bene, e se un rapporto è sano è reciproco. O la parte sacrificata un giorno si scoprirà piena di rimpianti e di rabbia. Patty mi sembra una persona intelligente, sicuramente impulsiva e testarda, con un carattere forte, ma di certo non è infantile. E se lo ama, considererà il bene di Benji importante almeno quanto il suo amor proprio.
(Ti prego, ormai ho ufficialmente un debole - anche - per Benji, non renderlo zerbino...!)

05/05/22, ore 19:58

Porca miseria... Stavolta era proprio fuori di se. Un pò mi dispiace per Benji! Non hanno parlato della loro situazione, si sono solo urlare contro. Credo che Patty apprezzerà il suo gesto, come sono quasi convinta che alla fine sarà lei ad andare da lui. Non ci resta che attendere il seguito.
Il capitolo mi è piaciuto molto.

04/05/22, ore 07:19

Hi Genz,
I start reading this story. And I fall in love with your story another time. Benji is sweet as always. I imagine him very well in my mind thanks to your well writing. I like your dynamic Patty too. Her character is full of energy and smart and independent, so I like it a lot.
Yeah, reading your story, I feel in love with Benji more than Holly. What did you do to make me change my long time love for Holly Patty to Benji Patty? I can’t believe I can change like that 😅
I’m looking forward to reading your new chaps to know how Benji and Patty solve their issues? I love the idea of love in the darkness. It’s more excited I believe 😁
Aaaa, I really don’t like to read ongoing projects…it hurts to wait:)))
Thank you for another beautiful story 🥰

03/05/22, ore 15:40

Eccoci al mitico nodo. Due caratteri molto forti che hanno deciso di affrontare il problema più ostico, nel peggiore dei modi, cioè senza parlarne con calma, valutando i pro e i contro, per entrambi e opponendosi a prescindere l'uno contro l'altro. Se non si verranno in contro, sarà veramente un grosso problema...Io capisco benissimo, che per Genzo sia difficile, se non addirittura impossibile, cambiare la propria vita, però dare per scontato che per lei vada benissimo ogni decisione presa in sua vece, no. Così non va proprio. E, per due come loro, ascoltarsi non sarà per niente facile. Ci vuole che qualcuno intervenga e penso proprio che il nostro Bruce sia la scelta migliore, per consigliare Genzo e Evenlo sia sempre per Patty. Meno ormoni ragazzi, più...ohmmmmm....ohmmmmm riflettere.....😀😀😀😀. Ciao Genz. A presto!

01/05/22, ore 15:57

Ciao genz,
Mi dispiace che hai avuto sto periodo complicato spero tutto risolvibile 😘 veniamo a noi la vacanza sta finendo ed effettivamente genzo e sanae dovranno fare i conti con il loro futuro, sicuramente la sparata di genzo davanti gli amici è stata infelice come dare per scontato che sarà sanae a trasferirsi o che non vale la pena sacrificarsi per una persona che non lo ama🙀🙀🙀 genzo ti sei comportato da borioso!!! Bisogna recuperare la vacanza sta finendo e rischi di compromettere la storia con sanae a cui tu tieni tanto. A presto 😘

30/04/22, ore 19:03

Ciao… spero chiariscano, mi sembra ovvio che debba andare lei in Germania e non lui in Giappone, ti prego dimmi che chiariranno…

29/04/22, ore 15:09

Bentornata!
Allora, io vado controcorrente Genz. Io mi sento molto, molto in sintonia con Benji e qua quasi mi sta antipatica Patty. Mi sembra semplicemente ridicolo che lei possa anche solo immaginare che lui mandi al diavolo la carriera e decidere di trasferirsi in Giappone su due piedi. E poi sì, lei può scrivere ovunque. Almeno per un po'. La carriera di lui non durerà in eterno. Se proprio si è infastidita all'annuncio che ha fatto lui poteva benissimo soprassedere e parlarne con lui in privato, tanto avrebbero dovuto farlo, che bisogno aveva di sbottare davanti a tutti? Boh, non la capisco.
Vabbe', a me Price stava pure antipatico da bambino ma adesso io tifo per lui! :)