Se mi vieni in mente, un po' rimani
di ClodiaSpirit_

04/03/22, ore 21:18

E dopo il museo e il cantiere, aggiungiamo anche il bagno, daje ♥️

Manuel parte della famiglia 💕💕💕

Simone che si prende cura di Manuel e dei suoi riccetti, piango 🥺

Sono belli belli belli, questa è la degna conclusione di questo viaggio e se dici un'altra volta che non sei convinta di ciò che scrivi ti mando Zucca a casa♥️

04/03/22, ore 21:10

Manuel che proprio non ce la fa un minuto a stare senza Simone, forse è quasi sottone quanto lui, dico forse perché Simo pure non scherza . A parte le scene in cui si dimostrano tanto amore, Manuel che è una persona totalmente delicata, dolce, addirittura non solo connette il cervello e riesce a dire cose sensate ma riesce a dire le cose giuste al momento giusto, e poi, MANU FERRO CHE NON REAGISCE ALLE BOTTE, ti prego tu mi distruggi. Lui sempre pronto a reagire perché era forse l’unico modo di difendersi da qualcuno o da qualcosa, lui sempre in preda all’ira, adesso che ha Simone al suo fianco ha trovato la sua pace, la sua serenità, la sua felicità. È ER RAGAZZO SUO, SI AMANO, PERCHE STANNO INSIEME😭😭😭😭
Mi sono dimenticata di parlare di quell’essere forse perché è inutile però due parole volevo dirlo, dico ma ti pare? MANUEL NON È ALLA SUA ALTEZZA ?? e poi si, Manuel avrà anche fatto soffrire Simone ma non l’ha fatto volontariamente perché mentre lo faceva soffrire era il primo a soffrire coso ma da dove sei uscito tornatene in Scozia per piacere e vatti a bere le great beers sotto la pioggia scozzese va va, per favore, incommentabile guarda meglio che mi fermo qui perché potrei scaricare tutta la rabbia sul biondo e comunque i biondi non mi sono mai piaciuti e manco mio figlio Simo parliamoci chiaro. 😬
(Recensione modificata il 05/03/2022 - 12:25 am)

04/03/22, ore 16:45

Io non più parole, o forse ne ho talmente tante che non so da dove iniziare. Ma tu sei impazzita a scrivere queste cose, il passaggio da una litigata così pesante, la gelosia, la rabbia , a situazioni così dolci, passionali, piene d’amore, paura, ansia, imbarazzo, mi hai trasmesso tutto questo! Questa versione di Manuel che non riesce più a trattenersi e controllarsi è la cosa più bella, un Manuel innamorato che non ha più paura, che addirittura spara frasi romantiche arrivando a quasi a diventare smielato, a cui non importa più di nascondersi, perché ormai deve gridarlo a tutto il mondo. mio figlio Simo sottone che non ce la fa proprio a farlo penare per più di un minuto io mi metto a piangere. quante cose vorrei direeeee! Simo dubbioso e incredulo perché dopo la notte al cantiere ormai non sa più a cosa credere, è esattamente come reagirebbe lui, è descritto così bene, i dettagli tutti cosi precisi, ho visto ogni singola immagine, senza parole davvero. ps: se immagino quel Simo Bale scompigliato vengono anche a me in mente le porte del paradiso, qui hai descritto un po’ tuttx noi più che Manuel 🙄

04/03/22, ore 15:58

L’ansia che avrei avuto se avessi dovuto aspettare del tempo per leggere il continuo, non si può descrivere. Le scene in cui si urlano addosso mi è sembrato di vederle e di sentire le loro voci altissime, incazzate, rabbiose, la gelosia di Manuel è quello che mi aspettavo. Per non parlare di Simone che viene finalmente a sapere che Manuel l’ha difeso a spada tratta da Matteo, come da chiunque, perché lui è istintivo, non pensa prima di parlare e spara un sacco di stupidaggini ma se qualcuno fa del male a Simone lui parte e basta e non c’è riflessione che tenga, e se non mi regalano questa scena almeno so che me l’hai regalata tu. Più di un Manuel sofferente, quello che più mi fa impazzire è un Manuel che butta fuori tutto, senza pensarci anche qui ma questa volte dice quello che il suo cuore sa è quello che non avrebbe il coraggio di dire se solo ci pensasse un po’ di più e questo è quello che ho sempre desiderato.. continuo la lettura, ansia a mille🥲

04/03/22, ore 03:49

Allora, qui ho tanto da dire ma provo a riassumere.
Simo ha sofferto tanto ed è giusto anche se forse non bello che un po’ soffra anche Manuel un po’, ma è così. difficile per me. Partendo dal presupposto che da oggi non parlerò più con qualcuno di nome Cristian, questo love interest di Simo, tra tutti quelli conosciuti, devo dire è quello che tollero di meno. Questa spensieratezza in Simone io non la posso accettare, quella luce negli occhi che gli altri vedono da quando c’è questo ragazzo nella sua vita io non la posso superare e questo è solo a causa (e con causa intendo grazie) a te , perché mi trasmetti la la leggerezza di Simone, mi fai sentire quello che sto leggendo. Per non parlare del ritorno al passato con Manuel che sfascia il garage per rabbia e per gelosia così come un tempo ha fatto Simone, perché certe cose non riesci a controllarle, Manuel che ripensa ai momenti passati quando per lui ogni cosa è sempre stata senza peso. Simone che vuole creare distanze ma certe distanze non le puoi creare quando due persone sono l’una la metà mancante dell’altra, lui che riesce a percepire il dolore di Manuel da una semplice telefonata ed è in pensiero perché non ha mai provato tanto dolore da mostrarlo, lui che è con quel ragazzo ma non riesce ad allontanare i pensieri da Manuel perché sono connessi, è un legame indissolubile. Nel momento in cui Manuel sente un fitta al petto guardando Simone e ricordando che prima al posto di Cristian c’era lui, la fitta è venuta a me, e non scherzo, ho sentito un pizzico nel petto e ho fatto una pausa di qualche secondo prima di riprendere a leggere , e subito dopo ho letto “un’altra fitta” ed è lì che ho capito che mi sono catapultata in questa storia, ho provato quello che ha provato Manuel prima ancora di sapere che lo stesse provando, ho capito che ci sono entrata completamente in questo racconto e mi sembra di viverlo in prima persona è questo è perché tu lo rendi possibile, non è una cosa facile e non è una cosa scontata. Non smettere mai di scrivere, qualunque cosa, ma prometti di non smettere. Ho dimenticato di citare Simone che non si lascia andare del tutto con il nuovo ragazzo perché proprio non ce la fa, la spensieratezza c’è l’ha in viso ma lui proprio non riesce a ad essere libero ed essere se stesso perché per quanto con Manuel sia stato difficile accertarsi, per quanto sembrava che gli facesse pesare il suo essere, lui si è sentito se stesso con lui per la prima volta e sarà così per sempre, basta ho troppe cose da dire e mi viene tanto da piangere per quanto sono belli e per quanto sei brava tu.
(Recensione modificata il 04/03/2022 - 03:53 am)

04/03/22, ore 02:44

Al “non è mai stato tuo” il mio cuore si è spezzato definitivamente, perché invece tutto ciò che voleva Simone era essere suo. Simo purtroppo sottone senza limiti che non riesce a non suggerire ma questo glielo perdoniamo. Sei davvero speciale e lo è il tuo modo di scrivere, mi fai davvero vivere quello che vivono loro due e per quanto più andrò avanti più piangerò a dirotto so che Manuel se lo merita.

04/03/22, ore 02:12

Beh che dire su questo terzo capitolo, ti farei anche a pezzi se non fosse che quella a pezzi sono io. Sei riuscitx a scrivere tutto quello avrei voluto vedere, un Manuel tormentato, che non riesce a stare fermo, che non si dà un po’ di pace, che si sente vuoto senza Simone, un Manuel che parla con Simone dopo il suo risveglio, pentito e perché no anche distrutto. Ho letto quello che ho sperato e che mi hanno proibito, anche se un silenzio vale più di mille parole quel mese volato nell’ultima scena io meritavo di vederlo e viverlo e tu me l’hai fatto vedere e sopratutto vivere con le tue parole, così piene di dettagli che mi è sembrato di averli davvero davanti a me e osservarli da vicino, e di questo posso solo ringraziarti.

04/03/22, ore 01:39

Mi sono piaciute molto le piccolissime modifiche. È tutto così preciso e accurato dalle le sensazioni di Manuel ai pensieri di Simone, è quello che sono arrivata a pensare e sentire in ogni singola scena e tu hai avuto la capacità di trascrivere i miei pensieri in modo così particolare e illustrativo, hai dato vita e forma a quelle che sono state le mie sensazioni e sono molto stupita e contenta. davvero complimenti <3

03/03/22, ore 23:18

Mi sto innamorando di questa storia come mi sono innamorata di loro due. Mi arriva tutto quello che Manuel pensa e sente come se lo stessi guardando. <3

25/02/22, ore 19:40

Manuel e Floriana mi rendono estremamente soft, lei che da un lato (immagino) si senta più serena a lasciare suo figlio nelle mani di qualcuno che sappia prendersi cura di lui in caso le cose dovessero peggiorare e lui dall'altro che si sente finalmente dire che è anche capace di fare cose belle, cose dettate dall'amore ♥️

Simo e Manu che si coccolano, si baciano e flirtano perfino davanti a Floriana mi hanno fatto squittire di gioia, sono due bubini preziosi 🥺💕

IL BACIO NEL MUSEO, le foto, loro che flirtano di nuovo, "io te voglio sempre Simò"...il mio cuore semplicemente non regge.

92 minuti di applausi per il bacio davanti a Christian CHE ICONE

Manuel ubriaco io adoro semplicemente 💕💕💕

Che altro dire, aspetto con ansia la parte finale, visto anche questo piccolo cliffhanger 💕 Sei sempre bravissima. Clò ♥️♥️♥️

18/02/22, ore 21:15

Sarò breve, ma incisiva: il gioco e le coccole finali ti hanno salvato da una denuncia, mo vedi cosa inventarti per il seguito.

07/02/22, ore 08:31

Che dire.... potrei leggere questa storia per tutta la mia vita, ogni capitolo è più bello del precedente, loro sono super cute...... Manuel che gli dice che lo ama mi ha devastata. Per non parlare di loro che fanno il bagno di notte, Simone che scrive s+m sulla roccia......
Amo tutto te lo giuro. Deliziaci con questi capitoli in eterno ❤️

06/02/22, ore 19:22

ALLORA io ho bisogno di un attimo per riprendermi da tutto questo meraviglioso fluff. Ho amato ogni singolo momento, dall'incisione sulla roccia fino al bagno notturno, hai descritto tutto (come sempre) in modo perfetto: mi hai fatto pensare in loro pensieri e avvertire le loro sensazioni. Insomma, piango di gioia, ecco♥️

28/01/22, ore 17:17

Vabbè io piango e basta, troppi sentimenti in questo capitolo, aiuto non supero nulla 😭

Menzione speciale per Simone cucciolo di cerbiatto che lotta con l'istinto di svegliarsi, ho squittito come non so cosa 🥺

19/01/22, ore 00:37

Dolcissimo. Non saprei come altro definire questo Simone che lo vuole portare ad un appuntamento e che vuole fare le cose per bene e che ha paura di fargli male aww. Dolcissimo e tenerissimo e anche io me lo immagino esattamente come l'hai descritto tu, quindi direi che siamo d'accordo ahahhaah
Manuel con la mamma poi.... Madonna che tenerezza. Sono bellissimi. Questo capitolo è bellissimo.
Ho amato tutto. E anche se sei in sessione (e anch'io purtroppo ahahahah) ti aspetto qui quando avrai tempo ❤️