I demoni di Catarina

15/05/23, ore 22:09

Ciaooooooo,

bentornata!! ^^

Come sempre bel capitolo!! Sei perdonata del ritardo ^^

Finalmente i nostri amati agenti sono arrivati a Marijoa e hanno lasciato gli altri per iniziare la discesa negli abissi del lago... il capitolo è ben descritto e si percepisce la tensione che provano i protagonisti!! Fantastico!!

Lilian è davvero brava ad evitare i missili subacquei ^^ (sopratutto avendo Rob Lucci seduto affianco)... ce la faranno i nostri a raggiungere sani e salvi il laboratorio?! Non vedo l'ora di scoprirlo!!

E voglio anche sapere che fine farà l'odiato Spandam!!

Come sempre un abbraccio e spero a presto
dolcydeb

14/05/23, ore 17:15

Ciao Yellow!

Non credo mai di aver lasciato un commento in questa ff, ma penso rimedierò per ogni capitolo precedente.
È stato bellissimo ricevere un nuovo capitolo di questa storia, lo attendevo con ansia dopo che Lilian aveva sparato al Drago Celeste.
Ebbene pirati e agenti si sono divisi... per ora.
Peccato che Spandam non smetta mai di tormentarli, gliela faranno pagare giusto?
Il titolo mi ha fatto sorridere, ripensando appunto a una tua vecchia storia; da Flyin High a Flyin Low è quasi un attimo.
Immaginando il Canadair in mezzo al lago per un attimo ho canticchiato "Yellow Submarine" e ho immaginato Lucci guardare storto Lilian 😅
Sarò malata di mente io mi sa.

Penso si sia capito che ho apprezzato molto questo capitolo.

Alessia

14/05/23, ore 11:35

Ma ciao, Yellow! Non ti puoi neanche immaginare quanto mi ha fatto piacere il tuo ritorno. Spero che ti stia andando tutto bene.

In quanto al capitolo...lasciatelo dire, è una vera e propria botta di adrenalina! Per un attimo ho pure pensato che i nostri cari agenti ci avrebbero lasciato le penne (nel frattempo Kaku e Kumadori fanno gli scongiuri). Tu però non sei certo così crudele ;) E infatti, anche se con una certa fatica, Lucci guida la ciurmaglia fuori dall'aereo che sta per essere distrutto. E qui mi verrebbe da dire...e mò sò volatili per diabetici! Soprattutto per Spandam, che spero vivamente avrà la giusta punizione il prima possibile (quasi mi dispiace per quel povero idiota. Quasi).

22/09/22, ore 12:45

Ha! Era proprio come avevo pensato, alla fine. Del resto, con una reazione come quella della povera Lili non poteva essere diversamente. Il misterioso individuo altri non era che un Bagarozzo Celeste, con tanto di gorilla al seguito, e di cui lei era stata schiava. Per un attimo mi è venuto un colpo e ho temuto che tutto potesse precipitare. Fortunatamente, non è andata così. Il bastardo è morto, e grazie anche all'aiuto di Shanks e ciurma (a proposito...mitico, Benn! E' il mio preferito della ciurma del rosso), si è riusciti ad evitare un casino di proporzioni epiche (non oso immaginare che sarebbe successo se ci fossero stati dei testimoni).

E adesso sono tutti pronti per l'azione. Il piano è bello che pronto, anche se sono più che sicuro che succederà qualche imprevisto...

VOCE DI JABURA IN LONTANANZA: Vaffanculo, iettatore!

...dicevo, lo ammettono loro stessi che è una zona che non conoscono proprio benissimo, perciò dovranno andarci coi piedi di piombo. Di sicuro Im non si farà trovare impreparato.

Al prossimo capitolo!

PS: Sto ancora ridendo per la scena di Tashigi che parla con il lampione. Ah, quanto le voglio bene a quella talpa!

19/09/22, ore 09:19

Adorooooo
Stiamo arrivando alla conclusione, tutti si stanno radunando, non vedo l'ora che si arrivi a Marijoa!
In più sono curiosa, dato che il governo mondiale crollerà, i nostri assassini che fine faranno?

19/09/22, ore 00:56

Gatherine non rovinare la missione e la ship.
Grazie.
In più spero che Smoker sia a Marijoa, o che con la scarica dei frutti del diavolo lui sia tornato normale, magari un po' dopo loro

19/09/22, ore 00:18

Allora, a parte che vedere Lucci in questo stato stringe il cuore anche a me, mi hai fatto venire un colpo quando ho scoperto che avrebbe dovuto prendere un siero per tutta la vita.
Dall'altra parte, per quanto quel pizzetto fosse ridicolo, coi baffi me lo immagino ancora più ridicolo e imbarazzante

18/09/22, ore 21:49

Ho amato la scena del reincontro tra Lucci e Hattori
Non riesco a immaginarmi Blueno magro, più che altro per il fatto che ha delle spalle che sono larghe quanto il mio armadio
E la chiacchierata tra Lucci e Jabura sul tetto è meravigliosa, me la sono proprio vista davanti con tanto di inquadrature

18/09/22, ore 19:39

Adoro le citazioni che fai, il "cappello di paglia", il rapporto di Califa coi fulmini...
È fantastico come Mihawk sia una specie di bro per Shanks, e il fatto che Perona sia ancora lì dopo... Credo 4 anni mi fa pensare che ci sia del tenero tra i due.

Spandam non lo commento che altrimenti lo copro di insulti

18/09/22, ore 19:06

C'è una ship. Io sono felice.
Ho una voglia matta di creare uno spin off con un mio personaggio però prima dovrei riuscire a scriverci una storia di base, poi posso pensare ai crossover.

Eh niente, mi aspettavo che l'aereo fosse distrutto.
Quindi ora si andrà dove sono stati messi gli altri aerei a prenderne uno?

18/09/22, ore 18:28

Allora, geniale il mito della creazione, l'unica cosa che mi viene in mente che non lo renderebbe reale è che l'antico regno esisteva già da prima dei nobili mondiali, che si sono uniti assieme dopo per distruggerlo.
Però altrimenti questa potrebbe valere come teoria.

Spero che la persona che ha sfidato il sole sia ancora viva.

Una cosa però: a Califa non si era risvegliato il frutto, le si era solo attivato contro la sua volontà. Come hai detto pure tu non avevi immaginato di aggiungere questa storia all'inizio però ci sto rimuginando da un po'

Baci ❤️

18/09/22, ore 17:21

Sono sempre stata dell'idea che Lucci sia dolce solo con Hattori, e vederlo in questo stato mi fa sciogliere
In più hai implicitamente risposto alla mia domanda, questi avvenimenti si stanno svolgendo più o meno nello stesso periodo. Mi chiedo se la ciurma di cappello di paglia entrerà in questa storia

18/09/22, ore 16:45

Sto ancora ridendo per Gigi

Se non si fosse capito, per quanto ami tutto One piece e apprezzo molto le scene di Bibi, Shanks e Benn, quelle che leggo con più ardore sono con i tre assassini.

Per quanto si conoscano da *conta con le dita* circa due anni, credo, è sorprendente come siano tutti tranquilli anche con Bibi totalmente nuda, ma nella scena ci sta tranquillamente. E sarebbe alla Oda

Sui venticinque metri in volo la merry non approva

Mi immagino troppo Lucci e Kaku tutti fieri del loro lavoro e poi Jabura che li stronca con una lecitissima domanda.
Dovrebbe essere canonico

Spandam è rimasto lo stesso di 2 anni prima

PS: da shipper seriale quale sono vedo troppo Kaku e Califa assieme, anche perché la giraffa, anche se è un assassino del Governo mondiale, lo vedo un po' come cinnamon rool.
Eh niente, volevo fartelo sapere
Vorrei poter mettere le stelline come su Wattpad ❤️

18/09/22, ore 16:10

AHHHHHHHH
Ok... Mi calmo...
1- da amante della CP9, e soprattutto di Rob Lucci (il mio amore per qualche motivo sconosciuto) , sono felicissima di aver letto un intero capitolo con lui
2- il "di nuovo?" Di Kaku quando scopre che le Ciper Pol sono state ri-sciolte, mi ha spezzata
3- essendo passati due anni e mezzo queste due storie si stanno svolgendo in momenti diversi oppure l'avvenimento di Bibi e Shanks è accaduta prima dell'impazzita dei frutti del diavolo?
4- questo è più un mio pensiero. Anche se è un mistero, ho sempre considerato Im una donna, anche perché sarebbe un plot twist assurdo
5- non vedo l'ora di vedere la riunione tra il trio di assassini e i membri, probabilmente di nuovo fuggitivi, della ex CP0

16/09/22, ore 17:10

Ma bentornata, cara Yellow! Tutto bene? E' sempre un piacere tornare a leggere un nuovo capitolo di questa storia, soprattutto se è così bello come questo qui. Bello, e ricco di sorprese.

Innanzitutto, la semisconosciuta Momousagi. Giuro, avevo pensato a una marea di personaggi, a come potevano starsela cavando in questo nuovo, folle mondo. A lei però non ci avevo proprio pensato. E devo dire che hai avuto davvero un'ottima idea a darle quel ruolo. In effetti, non avendo un frutto non avrà avuto chissà quali problemi, se non quelli di tipo lavorativo. Da quel poco che si sa di lei dal manga dà effettivamente l'idea di essere una persona molto amichevole e alla mano (ce la vedo a dare a Shanks del fustacchione. Anche se forse sarebbe stato più adatto fratacchione). Ce la vedo anche a collaborare con Shanks e compagnia brutta contro quel simpaticone di Im. Con lei è probabile che le cose vadano molto, ma molto bene.

L'altra sorpresa è il finale del capitolo. Perchè se leggendo si ha l'impressione che le cose vadano per il verso giusto (Iceburg e soci che ricostruiscono a regola d'arte il Canadair, Tashigi che mi sembra sempre di più sulla buona strada per ritrovare il buon vecchio Smoker, la piccola rissa nel locale di Shakky (scena che, per inciso, ho adorato)), tra il lusco e il brusco ecco che verso la fine arriva la mazzata a sorpresa. Compaiono da una porticina quattro figure di bianco vestite, apparentemente innocue, e che però tanto innocue non devono essere vista la reazione della povera Lilian. Ora, la domanda mi sorge spontanea: chi diavolo sono? Ho una mezza idea ma non scrivo nulla per evitare spoiler agli altri lettori. Intanto, ti rinnovo i complimenti.