Diventando un uomo e una donna
di ciosa82

16/10/22, ore 17:32

Ciao ciosa82. Che simpatici i gemelli nel guardare il bambino. Che viaggio romantico quello di Taubasa e Sanae per "stadi." Povera Sanae ma alla fine é abituata e mi é venuta un pó di tristezza nell'immaginarla neanche sua nuova vita. Mi é piaciuto come Emily abbia consigliato Sanae nel fare qualcosa di diverso per se stessa. Spero che Emily possa realizzarsi con soddisfazione sia nell'amore che nel lavoro per quello che desidera. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 16/10/2022 - 05:34 pm)

14/10/22, ore 20:25

Ciao ciosa82. Mi piace come Taro ed Emily stiano seguendo ognuno la propria strada e al tempo stesso come stiano insieme comprendendosi nonostante non abbiano potuto vivere il loro amore come una coppia "normale." Ma in questo capitolo vivono dei momenti meravigliosi. Quella baita deve essere davvero suggestiva. Vedremo come continuerà la vita per questa splendida coppia. Grazie a te per ringraziare chi ti segue. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 14/10/2022 - 08:28 pm)
(Recensione modificata il 14/10/2022 - 08:28 pm)

12/10/22, ore 15:15

Ciao ciosa82. Mi é piaciuto l'inizio di questo capitolo con la canzone. Taro sta bene a casa di Emily leggendo madre della ragazza che lo vizia. Appena ho letto di Sanae che ha detto "diglielo, avanti!" ho subito pensato al matrimonio. Mi é piaciuto Taro nel parlare nel futturo suo e di Emily dicendo di aspettare la laurea della ragazza prima di sposarsi. I ragazzi sono cresciuti e Emily e Taubasa parlano di questioni molto personali e ho sorriso nell'immaginare quest'ultimo in questo contesto. Come non fare i paragoni tra la coppia di Tsubasa e Sanae e di Taro ed Emily. Nella crescita del rapporto della seconda coppia i genitori sono importanti. Quel regalo nel finale é davvero utile. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 12/10/2022 - 03:17 pm)

11/10/22, ore 16:52

Ciao ciosa82. Taro é meraviglioso nel voler fare di tutto per la sua squadra e ha fatto bene a parlare prima con Emily. Ho immaginato la gioia di tutti per la vittoria del Giappone alla quale ha contribuito molto il sacrificio di Taro. La coppia di Taro e Emily sta crescendo a mano a mano con difficoltà di vario tipo come i problemi fisici per il primo o la presenza di Azumi dove Taro, come scritto nelle note, l'ha messa in un angolo. Difficoltà che é normale ci siano e penso che Emily e Taro matureranno sempre di piú con il passare del tempo e con le esperienze sia a livello personale che di coppia. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 11/10/2022 - 04:53 pm)

09/10/22, ore 12:21

Ciao ciosa82. Nel leggere quello che si sono detti Emily e Taro dopo le parole di Azumi mi é dispiaciuto per entrambi. La situazione é delicata, Emily mostra il suo carattere dove mi ha colpita l'espressione riguardo il fatto che non sia Sanae e Taro si é mostrato ancora una volta maturo concedendo alla ragazza tutto il tempo necessario. Sono stata lieta nel finale che i due ragazzi si siano potuti incontrare e con il loro contatto fisico nell'abbracciarsi e baciarsi non servono piú parole. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 09/10/2022 - 12:21 pm)

07/10/22, ore 14:47

Ciao ciosa82. Ho immaginato Emily vestita elegante nella sua bellezza, Taro con quella collana é come fosse con lei. Ho sorriso nel leggere il dialogare tra Emily e Pierre. Sono lieta che la ragazza abbia parlato con Hikaru e che Ryo, come scritto nelle note, sa sempre strappare un sorriso a chiunque. Emily sta crescendo ed é apprezzata come in questo contesto ma manca il suo amato Taro. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 07/10/2022 - 02:48 pm)

05/10/22, ore 14:53

Ciao Ciosa82. Gli orizzonti di Emily si sono proprio allargati. Se penso al suo ambiente scolastico di prima e ora al parlare con persone importanti conosciute alle conferenze stampa. Anche Taro ha fatto altre esperienze e finalmente puó avere dei momenti da solo con Emily. Quello che succede a Taro é terribile e per fortuna c'é Emily al suo fianco anche se deve pensare al suo futuro. Saró curiosa di leggere quali saranno, come scritto nelle note, le scelte di Emily e Taro. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 05/10/2022 - 02:54 pm)

01/10/22, ore 14:34

Ciao ciosa82. Mi fa piacere vedere Emily cosí impegnata. Sta facendo anche nuove amicizie ed é normale frequentando ambienti diversi rispetto a prima oltre a un cambiamento anche fisico e di immagine. Mi piace il rapporto tra Emy e Katagiri dove quest'ultimo la sta aiutando nella sua crescita. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 01/10/2022 - 02:35 pm)

29/09/22, ore 10:24

Ciao ciosa82. Mi é piaciuta Emily nel parlare con Katagiri, ha mostrato carattere e scoperto la verità. La ragazza ha mostrato anche di essere matura e di avere la stima dell'uomo. Katagiri le ha dato anche un suggerimento dicendo dell'ufficio relazioni pubbliche della federazione. Sto seguendo con interesse il percorso di studio e lavorativo di Emily. Mi dispiace per le amiche ma purtroppo crescendo é cosí. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 29/09/2022 - 10:25 am)

27/09/22, ore 14:58

Ciao ciosa82. Taro ha dei problemi ma per fortuna c'é Emily con lui. Il loro rapporto sta diventando piú fisico ma questo é solo l'inizio fino a quando potranno unirsi anima e corpo. Forse adesso è presto per Emily per rendersi davvero conto di quanto Taro le mancherá. Oltre a leggere Emily dal punto di vista sentimentale saró curiosa di leggere quello lavorativo. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 27/09/2022 - 02:59 pm)

26/09/22, ore 12:35

Ciao ciosa82. Che bello immaginare Emily e Taro in quel bosco seduti ai piedi di un albero. Sono contenta per Emily, il suo sogno si sta realizzando ma questo é soltanto l'inizio. Ho letto con interesse riguardo il dialogo tra la ragazza e Katagiri. Anche Taro sta realizzando i suoi sogni ed é bello vedere lui e Emily crescere insieme. Sanae va in Brasile altrimenti chissá quanto avrebbe dovuto ancora aspettare. :) Chissá quali saranno questi imprevisti, come si lascia intendere nelle note. Forse Taro o Emily si avvicineranno a qualcun altro? Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 26/09/2022 - 12:36 pm)

23/09/22, ore 09:48

Ciao ciosa82. Mi é piaciuto l'atteggiamento di Emily nei confronti della madre di Taro e anche quello che abbia detto al ragazzo. Quest'ultimo dice che deve essere pronto per avvicinarsi a sua madre e posso comprendere il suo stato d'animo. Per fortuna c'é Emily con lui. Come scritto nelle note questo capitolo é avvolto dalla malinconia ma al tempo stesso c'é la luce del futuro e vedremo quale sarà per Emily, Taro e gli altri. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 23/09/2022 - 09:49 am)

22/09/22, ore 10:24

Ciao ciosa82. Mi fa piacere tornare a commentare il seguito di questa tua storia. Taro é davvero maturo e responsabile e ho letto con interesse il suo dialogare con Emily. I ragazzi sono cresciuti, il loro rapporto é piú da adulti e ci sono I pensieri per il futuro. Saró curiosa di leggere gli sviluppi. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 22/09/2022 - 10:26 am)

20/09/22, ore 05:53

Ciao,
La convivenza tra i due ragazzi è favolosa scompaiono i dubbi di Emily sulla fedeltà di Taro tanto da fargli una bellissima dimostrazione di amore 😜 ora va tutto nel verso giusto bisogna solo chiarire le cose con tzubasa ma riusciranno anche in questo loro sono troppo uniti 🥰

16/09/22, ore 23:55

Ciao Ciosa, ormai Taro ha imparato la lezione e i due sembrano più affiatati che mai! Lui vuole anche chiarire la questione con Tsubasa perché ci tiene molto all'amicizia che li lega e non desidera fraintendimenti di nessun tipo. Ora però mi butti là del matrimonio e io sono non curiosa ma curiosissima...la cerimonia sarà all'orientale o all'occidentale? Faranno come Sanae e Tsubasa in chiesa o altro? Chissà il vestito...
Un abbraccio cara e a presto!
Francy