Diventando un uomo e una donna
di ciosa82

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/04/22, ore 08:36

Ciao,
Wowww tu apri la porta e ti trovi il tuo fidanzato bello come il sole che ti viene a fare una sorpresa non è da tutti i giorni. Sicuramente la notizia che le ha dato la sconvolge ma Emily si fida di Taro e delle sue scelte e sa che se ha deciso di partire ha valutato tutte le opzioni per il suo futuro. E poi si salutano con questo momento caldo quindi Emily lo aspetterà ancora più con attesa. A presto Teresa 😘

24/04/22, ore 08:20

Ciao ciosa ,
Scusami per il ritardo di recensioni 😜 allora è arrivato il momento delle grandi scelte e delle separazioni Emily è stata presa alla scuola di Giornalismo Taro è concentrato sul world youth ed inizia la loro vita a distanza. Sanae decide di partire per il Brasile insomma ci sono le grandi decisioni prese e le loro strade intraprese inizia la loro vita da adulti vediamo come 😜🥰

21/04/22, ore 14:35

Ciao cara, Taro sa essere anche molto passionale oltre che dolce, premuroso e sensibile😍
Sarà dura per Emily stare distanti ma credo sia la prova definitiva per un futuro radioso insieme!
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio

21/04/22, ore 11:20

Chissà che colpo trovarsi fuori dalla porta il fidanzato quando lo immaginavi impegnato al ritiro!
Mi piace molto che Emily da brava aspirante giornalista voglia vederci chiaro in questa storia dei RJ7, lei poi ha anche i contatti giusti (leggi Katagiri) per andare a fondo.
La scena hot è quasi tenera, lui sempre abbottonato e io mi chiedo come faccia (...), ma quando ha ammesso di aver avuto istruzioni da compagni di squadra non ho potuto fare a meno di sghignazzare! Ahahaha! Deve pure essere qualcuno della Nankatsu, dato che avevano trovato tracce di incontri segreti nello spogliatoio... E direi che non è Ryo. Ihihih!

21/04/22, ore 11:13

Taro non si smentisce mai, è sempre adorabile.
Faccio i miei complimenti a entrambi per gli esami e soprattutto a Emily per l'ammissione alla scuola di giornalismo!
Ho ben presente questa parte del manga quando decidono di non accettare proposte dalla JLeague per concentrarsi solo sulla nazionale, l'avevo trovata una scelta bizzarra (probabilmente necessaria per questioni narrative). Ma soprattutto ho ben presente la scena della conferenza stampa "Kojiro si arrabbia e diventa fuoco" tirando una bordata spaventosa al tavolo OMG!
Vedremo come andrà avanti la love story, la distanza li metterà alla prova?

19/04/22, ore 11:06

Ciao, sarà che io alle storie a distanza ci credo poco😂...ma è un mio limite!!!😁 Spero che a loro due vada bene, anche se prevedo difficoltà...però così la storia diventa ancora più intrigante!😍
A presto

19/04/22, ore 08:42

Si sono dovuto salutare per i loro impegni speriamo che questi imprevisti non siano gravi. Vedremo cosa succederà

18/04/22, ore 06:49

Ciao cosa,
Auguri di buona Pasqua trascorsa innanzitutto.
Si in effetti è un po' malinconico il capitolo perché nonostante la felicità per la vittoria è il momento della separazione per tutti ognuno prenderà infatti la propria strada, però è vero Taro è veramente un piccolo uomo e lo dimostra in questa circostanza con la sorella e la reazione che ha dal contatto con la madre è veramente onorevole... A presto Teresa 😘

16/04/22, ore 16:17

Sì, questo capitolo ha un velo di malinconia.
La storia di Taro e la madre d'altra parte non può essere leggera. Mi fa tenerezza la sorella che gli vuole portare un mazzo di fiori, sulla madre non mi esprimo, faccio fatica a comprenderla per cui preferisco non scrivere nulla.
PS- alla Nankatsu piacerebbe aver vinto il campionato del terzo anno ma non è andata così! Toho forever! ;)

16/04/22, ore 16:11

Ma Taro non si smentisce, è sempre un ragazzo d'oro!
Sono curiosa di sapere chi sono i furboni ad aver lasciato tracce nello spogliatoio ahahahah! E povera Sanae che vive nel mondo dell'innocenza aspettando Tsubasa.
Sono contenta di leggere il sequel, se stata rapidissima!

15/04/22, ore 12:00

Ciao, un tenerissimo colpo di scena!!! Non mi aspettavo la madre e la sorella di Taro con tanto di 💐fiori! Sono sicura che, grazie anche alla vicinanza di Emily, potranno ricucire il loro rapporto.
Vorrei chiederti, nel manga si vede la mamma di Taro? Perché io ricordo nell'anime il papà che faceva il pittore e girava il mondo ma della madre non rammento se viene nominata. È una mia curiosità!
Grazie e a presto!

15/04/22, ore 06:31

E bravo Misaki che ha le idee chiare. Sa quello che vuole e si comporta di conseguenza. Anche Emili sa quello che vuole, e sa anche come tenere in riga gli scapestrati della Nankatsu (e un’ideuzza su chi siano i brighella di turno io ce l’ho 😊).
Capitolo introduttivo che ci apre le porte a qualcosa che potrebbe diventare alquanto interessante.

14/04/22, ore 23:41

Eccomi a commentare!
Quindi è passato qualche anno e la storia tra Emily e Taro continua ad andare a gonfie vele.
Chissà se tutto proseguirà serenamente o ci saranno intoppi per loro?
Per ora Taro sembra essere il ragazzo perfetto!!!
Un grosso abbraccio

14/04/22, ore 21:00

Ciao cosa,
Che bello sei già tornata con Emily e Taro 🥰 si hai ragione stanno crescendo bene ed in fretta e ora che si decide del loro futuro ma sono molto contenta di trovarli così uniti maturi e soprattutto Taro non vuole bruciare le tappe prima di avere il futuro delineato per se ed Emily. È tutto molto bello per ora 😘❤️ a presto Teresa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]