Diventando un uomo e una donna
di ciosa82

26/12/22, ore 22:42

Ciao Ciosa! Ahahahah, avevo subodorato dove saresti andata a parare o ehm per meglio dire dove sarebbe andata a finire Emily non appena ho letto che sarebbe entrata allo stadio dove c'era un solitario Misaki ad allenarsi per la partita... La storia della tradizione è carina, e poi ha ragione Taro: che aveva da perdere? Nulla, e infatti è andata benissimo.
Per il matrimonio io sto tenendo da parte il vestito, sono pronta!
Ciao e alla prossima!

26/12/22, ore 14:46

Ciao ciosa82. Ho sorriso nel leggere della tradizione della quale ha parlato Taro a Emily. Ho letto con interesse il loro dialogare dove ho apprezzato questi momenti di leggerezza. Grazie per l'invito al matrimoni di Taro e Emily, ci saró pronta a commentare e a festeggiare i due innamorati. A presto. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 26/12/2022 - 02:46 pm)

26/12/22, ore 11:33

Ciao Ciosa, ancora buone feste! 🎄🎁
Oh che tradizione particolare hanno questi calciatori!😅Fa bene Taro ad essere scaramantico!😜Ora manca solo il racconto della cerimonia nuziale...devo mettermi elegante ovviamente?!!!🤣😊È sempre un piacere leggere un capitolo di questa storia così allegra, dolce e piena di speranze 💗
Francy
(Recensione modificata il 26/12/2022 - 11:34 am)

26/12/22, ore 10:24

Ciao ciosa82. Ecco quale era l'imprecisto e mi é piaciuto come Taro sia stato vicino a Emily. Alla fine era un falso allarme e sono stata contenta per Emily perché quest'ultima pensa che sia ancora presto per avere un bambino. Ho letto con interesse di Emily e Taro nel confrontarsi riguardo una gravidanza. Leggendo le note posso dire che, per quanto mi riguarda, avró piacere di leggere di Emily e Taro in un sequel. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

21/12/22, ore 23:49

Ciao Ciosa! E così Emily si prende un bel coccolone, eh? In effetti ci sta che con gli avvenimenti e lo stress dell'ultimo periodo qualcosa salti o ritardi, però posso perfettamente capire lo spavento e l'agitazione. Taro inappuntabile come sempre, sa sempre cosa dire e cosa fare per risolvere al meglio la situazione.
Alla fine era un falso allarme, nessun bebè in arrivo (almeno per il momento) ma è l'occasione per i due di parlare anche di questo aspetto importante.

21/12/22, ore 22:49

Ciao Ciosa, proprio un bell'imprevisto per i due piccioncini ma avevo immaginato che la reazione di Taro fosse quella!😊 Comunque tutto si scopre poi un falso allarme e l'unica attesa è quella del giorno del matrimonio!!!
Attendo fiduciosa anch'io 😅🤣
Un caro saluto 👋

15/12/22, ore 10:59

Bello focoso il nostro Artista. Tutto perfetto, dalla location al dress code.
E il giorno dopo, finalmente, si comincia a parlare del matrimonio.
Emily ha già tutto chiaro in testa (e Taro un pochino si immusonisce, cucciolo bello lui), mentre Ichiro vuole essere sicuro al 100% che non ci saranno ripensamenti. Ovviamente la risposta può essere solo una, anche se il futuro comunque non è scritto.
Bella l’idea della doppia cerimonia.
Riguardo il sondaggio, sarebbe interessante vedere ancora qualcosa di complicato, na anche qualcosa di rosso (questo Taro decisamente ci sa fare 😇)
(Recensione modificata il 15/12/2022 - 11:03 am)

15/12/22, ore 10:04

Ciao ciosa82. Un inizio di capitolo con Emily che riflette sul suo amore dopo quanto di stupendo accaduto ma poi si torna alla realtà per trovare una data adatta al matrimonio. Ho immaginato il padre di Taro nel parlare a Emily e posso capire lo stato d'animo del primo. Dopo che sono stati soli nel loro mondo Emily e Taro sono avvolti dal calore di chi vuole loro bene e penso anch'io, come scritto nel finale, che sarà un bellissimo matrimonio. Ho sorriso nel leggere nelle note nello sperare che Tsubasa stia zitto. Per quanto riguarda il sondaggio a me piacerebbe leggere un capitolo con un imprevisto che riveli altri sogni dei nostri promessi sposi. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 15/12/2022 - 10:07 am)

11/12/22, ore 23:51

Ciao Ciosa, che bello poter leggere dei sogni e dei preparativi per il matrimonio. Tutto sembra procedere per il meglio, le due famiglie sono felici e anche Tsubasa lo è, peccato non potrà partecipare alla cerimonia ma va bene così!
Tu sai che fremo nel leggere delle nozze, mi piacciono questi eventi ma se vorrai mettere un capitolo con imprevisto ne sarò lieta, quindi voto per la seconda opzione!
Un abbraccio ❤

11/12/22, ore 23:41

Ciao Ciosa! Sono felice di leggere l'aggiornamento. Questo capitolo in effetti è la naturale prosecuzione del precedente, ci racconta nei dettagli cos'è successo il giorno dopo ed è incentrato su Emily e Taro che si godono la suite e il pranzo con i parenti con l'organizzazione nei dettagli della cerimonia. Il fatto che lei abbia già il vestito e abbia già adocchiato la location la dice lunga sul fatto che queste nozze frullavano nella testa da parecchio. Bene che ci siano state le congratulazioni di Tsubasa, tra i cugini lo strappo è solo un brutto ricordo. Lui e Sanae mancheranno alla cerimonia ma avranno modo di vedersi in un momento successivo.
Per quanto riguarda il sondaggio non saprei, dipende un po' da come sono scritti i capitoli: se non sono slegati e forzati ci sta aggiungere qualche pezzo, e io voterei la seconda opzione!

17/11/22, ore 17:38

Che dirti, questa proposta di matrimonio con tanto di anello, picchetto d’onore e ginocchio a terra mi ha commosso (manco Taro l’avesse fatta a me 🤣).
Emily poi è parte della squadra, quindi ci sta che giocatori e dirigenza accettino e avallino questa uscita decisamente estemporanea del nostro Artista. E si comprende anche l’insistenza della namma che Emily indossasse l’abito invece di jeans e maglietta.
La serata poi si presenta gravida di avvenimenti, il che è cosa buona e giusta per entrambi.
Certo che Taro non ha badato a spese, anche se è stato aiutato dai compagni di squadra.
L’unico a rimanere a bocca asciutta è Jun, ma credo se ne farà una ragione.

17/11/22, ore 15:01

Ciao ciosa82. Mi fa piacere tornare a commentare questa tua storia. Mi é piaciuto che la madre di Emily abbia consigliato a quest'ultima il vestito azzurro. Che meraviglia Taro con quelle rose rosse ma questo é soltanto l'inizio. Che emozione quando Taro ha chiesto a Emily di sposarlo. L'anello é davvero bello e ho apprezzato abbia inserito l'immagine. Come ha detto Taro il calcio é usato spesso come metafora della loro storia e la richiesta di matrimonio non poteva che avvenire in questo modo. Poi tutto continua con quell'hotel. Cosa dire, che é tutto meraviglioso. Emily ha fatto fare delle follie a Taro, che é davvero innamorato, per il suo essere. Vedremo come continuerà questo sogno d'amore dei due giovani. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 17/11/2022 - 03:04 pm)

16/11/22, ore 09:19

Finalmente la proposta è arrivata! E che proposta! Non è molto da Taro, ma in fin dei conti l'amore fa fare miracoli!

15/11/22, ore 21:04

Una proposta di matrimonio coi fiocchi!!!💗C'è proprio tutto, l'anello (stupendo in foto❤), l'applauso dello stadio, la suite nel più splendido hotel...insomma Taro ha fatto le cose in grande!!! Lo immaginavo più riservato però sono sempre le "acque chete" a stupire...in questo caso in meglio! 😉Allora auguri...vedremo presto la cerimonia vero?
Ciao ciao

15/11/22, ore 17:52

Ed ecco che come sospettavamo è arrivata la fatidica proposta! Eh, avevo intuito che la madre di Emily sapesse qualcosa, quel consiglio sul vestito... E poi il mazzo di fiori, la vittoria, la proposta allo stadio davanti a tutti i tifosi! Apperò! Hai capito il riservato Misaki? E per concludere la giornata notte nella suite del grattacielo per guardare Tokyo dall'altro, chapeau!
E adesso voglio sentire il commento di Tsubasa, oh, si può rilassare pure lui!