Diventando un uomo e una donna
di ciosa82

03/11/22, ore 10:00

Ciao ciosa82. Ho letto con interesse riguardo l'incontro tra Emily e Katagiri dove, come scritto nelle note, significativo per insegnarle qualcosa. Ho riflettuto riguardo l'espressione del ricordare sempre la propria posizione. Nel leggere il finale sono davvero contenta per Emily che passerà dei momenti meravigliosi con Taro e che pensa le chiederà di sposarla. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 03/11/2022 - 10:02 am)

02/11/22, ore 16:31

Ciao ciosa82. Taro é davvero determinato con Emily in modo che possa risolvere la sua situazione con Tsubasa. Ho letto con interesse le parole di quest'ultimo e di Sanae. Emblematico quello che ha detto quest'ultima riguardo Tsubasa che, come scritto, é impacciato a fare certi discorsi con le donne e lo è anche con lei. Alla fine tra Emily e Tsubasa finisce tutto bene e la ragazza pensa a cosa fare a livello lavorativo conciliando la sua vita sentimentale. Come scritto nelle note un passo alla volta i sogni diventano realtà e speronche per Taro ed Emily possa davvero essere cosí. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 02/11/2022 - 04:32 pm)

31/10/22, ore 16:16

Ciao ciosa82. Taro fa davvero di tutto per Emily che in cambio mostra un suo lato sensuale. Emily e Taro, come scritto nelle note, riescono a creare una sintonia ancora piú completa dove ho sorriso nel leggere del biglietto di ritorno. C'é la questione con Tsubasa ma penso che tutto si risolverà. Nel finale dici ai lettori che hai già qualche idea sulla cerimonia e sull’abito della sposa e chiedi se sono curiosi. Non posso che risponderti in modo affermativo. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 31/10/2022 - 04:17 pm)

30/10/22, ore 12:38

Ciao ciosa82. Oltre a quanto accaduto con Taro per Emily ci sono in mezzo anche Sanae e Tsubasa e non mi é davvero piaciuto quando ho letto del rischiare di pagare la scelta del laurearsi con altri tradimenti. Emily almeno ha parlato bene con Nabiki dicendole poi che sia una vera amica. Sono lieta che Taro ed Emily si sono avvicinati di nuovo e, come scritto nelle note, tra di loro ci si é messo pure Misugi. Vedremo cosa proseguirà il rapporto tra Taro ed Emily e saró curiosa di leggere di Tsubasa. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 30/10/2022 - 12:39 pm)

28/10/22, ore 17:46

Bene, sembra che le cose si stiano mettendo nella giusta direzione, sia lavorativa sia personale.
La proposta di Katagiri arriva con tempismo perfetto e Taro, si può dire che ci mette il carico: dopo la partita ha in serbo qualcosa di importante.
Ora, se loro arriveranno al matrimonio, anche Tsubasa non sarà più un problema, quindi Katagiri in realtà non ha di che preoccuparsi.

27/10/22, ore 23:24

Che pizza anche Katagiri parla di Tsubasa! Emily non deve chiedere il permesso a lui per stare con Taro!!!🤣🤣🤣scherzo, però mi sembra un cugino molto ingombrante 😉
La tesi di laurea sulla generazione d'oro la trovo perfetta per Emily, veramente un bel progetto!
Come sicuramente sarà bella la sorpresa che le sta preparando Taro, io mi aspetto una proposta di matrimonio classica con tanto di anello 😊💕
Francy

27/10/22, ore 22:35

E si fa un altro passo avanti in quella direzione: che Misaki stia progettando una proposta in grande stile? Intanto giustamente Katagiri sottolinea la delicatezza della posizione di Emily, è proprio in mezzo alla Golden Combi e deve "maneggiare con cautela" la situazione ricordandosi che un passo falso potrebbe avere ripercussioni su tutta la squadra.

27/10/22, ore 11:01

Ciao ciosa82. Nel leggere il titolo del capitolo mi sono preoccupata. Emily é orgogliosa dei successi di Taro nel calcio peró purtroppo vede qualcosa che non avrebbe mai voluto vedere. Emily é davvero arrabbiata. Posso comprendere il suo stato d'animo. Per avvinarsi di nuovo a Taro deve passare del tempo. Peró nel frattempo cosa succederà? Magari, come scritto nelle note, Emily potrebbe cedere a qualche corteggiatore. Saró curiosa di leggere il seguito. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 27/10/2022 - 11:02 am)

24/10/22, ore 21:29

Ciao ciosa82. Aspettavo il galá e mi é dispiaciuto per Emily riguardo le amiche. Mi é piaciuto leggere questo lato più vanitoso di Emily riguardo il vestito che é molto bello con riferimento alle origini inglesi della madre. Poi anche il regalo di Taro a rendere Emily ancora piú bella. Tutto sembra proseguire in modo fantastico ma nelle note hai scritto riguardo il vedere se sarà tutto rose e fiori e saró curiosa di leggere. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 24/10/2022 - 09:30 pm)

24/10/22, ore 17:03

Eh, Emily, ormai avresti dovuto capire che Taro sa essere anche molto risoluto e duro, all’occorrenza.
Taro ha messo Emily davanti a un aut aut, soprattutto perché il suo rapporto con Tsubasa, o meglio la mancanza di rapporto, non poteva proseguire oltre.
Tsubasa, dal canto suo, ha dimostrato di aver capito che anche il suo comportamento non era stato dei migliori.
Ora che anche questa cosa sembra essere stata risolta è possibile pensare al futuro con più calma e, chissà, anche al grande passo per entrambi.

24/10/22, ore 16:44

E brava la nostra Emily che ha irretito il suo Taro. Ormai (forse) la burrasca è passata ed Emily vuole fare un altro passo avanti nel loro rapporto, prima di tutto cominciando a convivere davvero e poi, dopo un po’ di convivenza nasce la voglia di sperimentare e di donarsi reciprocamente in modo completo.

23/10/22, ore 00:09

Ciao cara, sono felicissima tu sia tornata con un nuovo capitolo😊
Emily e Taro sono uniti più che mai e lui si dimostra un ragazzo d'oro anche nel cercare di far riflettere Emily a riconciliarsi con Tsubasa. Bella l'idea del portatile e "costringerla " a leggere la mail 😁ed ho apprezzato anche ciò che ha scritto Sanae. Forza Taro falle la proposta di matrimonio che devo leggere della cerimonia e del vestito 😉😂
Un abbraccio e a presto ❤
Francy

22/10/22, ore 23:09

Ciao! E così grazie allo zampino di Taro torna il sereno anche tra Emily e Tsubasa, ci voleva! Lei ha mostrato parecchia resistenza ma alla fine ha prevalso il buonsenso e l'affetto che prova nei confronti del cugino e dell'amica. Il fatto che poi abbia deciso di rimanere a lavorare nello staff della squadra sembra favorire anche il futuro insieme a Taro (e su questo anche Sanae spinge). Credo proprio che i due convoleranno presto a giuste nozze!

22/10/22, ore 22:10

Taro è sempre la chiave risolutiva, sia in campo che nelle relazioni. Grazie a lui i rapporti tra i due cugini si appianano. Ci sarà presto una bella proposta... aspetto il seguito!!!

18/10/22, ore 19:49

Ciao ciosa82. Se penso da dove eravamo partiti con Emily e Taro sia a livello lavorativo che personale, dove siamo adesso e ancora tutto quello che potrà accadere. I momenti che Emily e Taro trascorrono insieme sono sempre meravigliosi proprio perché desiderati. Taro ha pensato proprio a tutto. Ho letto con interesse la scena con Nakayama e la moglie. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 18/10/2022 - 07:50 pm)