Diventando un uomo e una donna
di ciosa82

05/06/22, ore 23:18

Adesso si apre un periodo pieno di possibilità e di incognite per tutti. Tsubasa e Sanae si sposano, giovanissimi, per avere la libertà di vivere la loro storia con la benedizione delle loro famiglie lontano dal Giappone. Taro e Emily però sono molto diversi da loro, soprattutto le due figure femminili sono agli antipodi.
Io mi chiedo comunque come abbia fatto Tsubasa a restare illibato dopo tre anni in Brasile, ma pure Taro non scherza. Adesso poi non può più nemmeno sfogarsi correndo dietro al pallone!!!

05/06/22, ore 22:09

Ciao,
Eh sì la notizia del matrimonio di sanae con tzubasa e il suo trasferimento con il capitano sconvolge in effetti Taro ed Emily che ovviamente sono felici per loro ma le loro riflessioni sono giuste e sinceramente io condivido a pieno la visione di Taro e la sua voglia di lasciare libera Emily di realizzarsi come lei fa lo stesso con Taro non avrei voluto una moglie dipendente della vita del marito nonostante io adoro sanae ed il capitano 🥰 ovviamente sono due coppie diverse e vuoi per il loro vissuto vuoi dalle circostanze vivono i loro amori diversamente. Cmq il matrimonio ci stava bene ❤️😘

30/05/22, ore 22:29

Ciao,
Beh Taro ha fatto la cosa giusta finalmente anche se ha seguito il suo istinto e non i medici volendo giocare lo stesso ha fatto benissimo ad avvisare Emily e il padre che lo hanno appoggiato fino alla fine. Emily è stata veramente coraggiosa a farlo giocare in quelle condizioni e l'hanno vinta la partita ma poteva essere Pericoloso. Azumi c'è la siamo tolti dalle scatole finalmente, ora mi aspetto che Emily e Taro si rimettono in sesto e decidono magari di pensare al loro futuro insieme 😘

30/05/22, ore 22:18

Ciao,
Eh sì azumi si è comportata veramente male a mettere zizzania tra Taro ed Emily anche se lui doveva coinvolgerla nelle sue scelte e decisioni di riabilitazione ma si sa che il pallone per lui è importantissimo 🥰 per fortuna il padre di Taro ci mette la mano gentile e calmate le acque la situazione è rientrata e affronteranno tutto insieme come sempre sono troppo belli insieme ❤️

30/05/22, ore 06:36

Questa volta Taro ha fatto la cosa giusta, almeno nei confronti di Emily e suo padre (sul mettere in pericolo la sua carriera e la sua stessa salute direi che dimostra un’avventatezza memorabile).
Comunque tutto finisce nel migliore dei modi e inoltre ci liberiamo definitivamente di Azumi.
Sul versante della scrittura c’è qualche piccola cosa da rivedere, ma sono cose abbastanza trascurabili.
Il futuro ora è abbastanza aperto, quindi non mi sbilancio e attendo gli sviluppi.
Alla prossima... 😀

29/05/22, ore 22:53

Eccomi. Taro ha fatto una pazzia decidendo di giocare contro il parere del medico e mettendo a repentaglio la sua carriera futura ma il suo gesto è stato fondamentale perchè il Giappone vincesse contro il Brasile. D'altra parte anche il suo partner Tsubasa non è mai stato da meno e in questo World Youth ricordo bene anche le partite giocate da Wakabayshi mezzo distrutto... Ma alla fine i sacrifici hanno pagato e il Giappone si porta a casa il trofeo.
Spero che Azumi si faccia finalmente da parte ma non ci scometterei, non so, forse non è una che molla il colpo facilmente.

29/05/22, ore 11:14

Taro è stato eroico giocando nonostante il parere contrario del medico. E sul finale riesce a sistemare definitivamente la questione con Azumi in modo abbastanza pacato ma deciso. Trovo sempre appropriato e discreto il modo di fare del papà, il signor Misaki è un personaggio determinante, a mio parere, nella tua storia.
Ora speriamo che l'infortunio non sia tanto grave!
A presto
Ciao
Francy

29/05/22, ore 00:14

Capitolo molto bello Taro ha giocato rischiando ha fatto bene come per le cose dette ad Azumi. Adoro la coppia Emily e Taro sono o curiosa di vedere cosa succederà

25/05/22, ore 06:39

Emily ha ragione ad essere contrariata. Taro l’ha lasciata fuori dalle sue decisioni, creando un’ombra che poteva essere molto pericolosa sul loro rapporto.
Azumi si è comportata decisamente male, cercando di lucrare sulla situazione per riportare Taro nel suo raggio d’azione, quindi qui ne esce proprio male.
Ichiro ha esperienza e occhio lingo e non vuole vedere i due ragazzi rovinare il loro rapporto per un errore, quindi si nette in mezzo e prende le redini del gioco.
Infine Taro, questa volta ha sbagliato tempi e modi, in buona fede, ma ha escluso Emily da una decisione che riguardava anche lei, quindi è pronto a prendersi ka reprimenda del caso. Divertente come anche lui sia stato un po’ contagiato dalla sindrome pallonistica di Tsubasa.

23/05/22, ore 21:59

Ciao,
Emily a malincuore torna alla sua vita di sempre infondo segue quello che vuole Taro e non si ferma con il suo sogno come ci ha detto anche lei il world youth è anche il suo sogno non solo di Taro però è dura... Poi ci si mette pure Pierre all'inaugurazione del torneo ma ben gli sta. Speriamo che Taro si rimette presto 😘

23/05/22, ore 21:51

Ciao,
Mamma mia dopo il successo di Giacarta sembrava tutto in discesa tutto organizzato e loro così sereni e invece Cavolo questo incidente non me lo aspettavo e ora sconvolge la vita di Taro e di tutti. Non ci credo che non giocherà più sono sicura che si riprenderà però che brutta prova che gli stai dando 😭

23/05/22, ore 21:37

Ciao ciosa,
Ecco Emily che inizia l'università e il suo percorso però è anche preoccupata giustamente per Taro infatti non vuole partecipare al world youth menomale che katagiri la convince e infatti chi si ritrova? Il suo bel Taro 🥰 che bravi a mantenere il distacco e il riserbo sul segreto professionale appena svelato a tutti. Beh continuo a leggere 😜

22/05/22, ore 22:36

Ciao ciosa,
Scusa sto recuperando i tuoi ultimi capitoli perché non ho potuto leggere tutto mi dispiace recupero presto 😭😜 allora il personaggio di Emily mi piace molto perché è attiva sotto il profilo personale e professionale sa quello che vuole e cerca la verità e la trova e il suo saper separare il lavoro dalla vita personale le potrebbe aprire le porte per il futuro professionale 😘 il suo animo da ragazza però lo ritroviamo nel dispiacersi di non poter vedere spesso le amiche ma si sa crescendo ognuno prende la sua strada. A presto Teresa

22/05/22, ore 18:03

Ciao, in questo capitolo mi è piaciuto molto il papà di Taro, discreto ma allo stesso tempo determinante. Ricordo che quando seguivo l'anime, da bambina, era uno dei personaggi adulti che più mi aveva colpita in positivo. Forse perché uomo, da solo, a crescere un figlio lo trovavo abbastanza insolito ma bello come messaggio. Comunque ha fatto un buon lavoro visti i risultati!!!
A presto e un abbraccio
Francy

22/05/22, ore 00:05

Azumi! Era già molto irritante nella nell'altra fanfic, ora non si smentisce. Anzi.
Emily si sente ferita, come darle torto? E' comunque una tipa molto composta e riflessiva, non inveisce, non prende decisioni avventate... per fortuna però a un certo punto interviene Misaki senior a sbloccare la situazione e a interrompere questa pausa di riflessione, a volte i silenzi diventano muri.