Diventando un uomo e una donna
di ciosa82

16/09/22, ore 22:19

E direi che ormai è proprio pace fatta e Emily è pronta a lasciarsi quella brutta ombra alle spalle. D'altra parte lui pare abbia capito molto bene la lezione e si stia comportando in modo irreprensibile, attento e affettuoso. Le prove di convivenza vanno alla grande, lei ha i suoi spazi e lui addirittura le porta la colazione e si occupa delle faccende! Però bisogna riconoscere che anche lei sa distribuire gratificazioni ihihih!

06/09/22, ore 19:16

Taro si sarà svenato con tutti quei fiori e il fioraio davvero piangerà calde lacrime 😂
Che Taro sia un tenerone lo sappiamo bene, anche se è meno angelico di come si creda. In ogni caso è seriamente motivato a ricomporre il rapporto con Emily.
Anche lei, grazie a qualche spintarella amichevole, ricucisce il rapporto prima del previsto.
Chi invece non si è comportato benissimo è proprio Tsubasa. È proprio vero che le vie dell’inferno sono lastricate di buone intenzioni, ma con quei messaggi ha trattato male sia Emily sia Taro, che tra l’altro è il suo migliore amico e che lui sa essere un ragazzo a modo.
Fossi stato Misaki lo avrei giusto un attimo insultato (ma Taro non ama i litigi).

02/09/22, ore 07:24

Ciao,
La situazione tra Taro ed Emily si è chiarita e sono pronti ad un passo importante come la convivenza. Certo le opinioni di tzubasa lasciano l' amaro in bocca ma sicuramente gli passerà. E aspetto la proposta di matrimonio a questo punto ❤️😘

31/08/22, ore 07:42

Ciao Ciosa! Sono contenta che le cose tra Taro e Emily si siano aggiustate. Ti dirò, ero fiduciosa… Bene anche per il fioraio che in quei giorni deve essersi leccato i baffi! Emily è sempre inappuntabile, precisa e professionale e spero che riesca a trovare tante gratificazioni nel lavoro. Tsubasa invece fa storcere il naso nel ruolo di moralizzatore che si mette in cattedra: non tutti vogliamo le stesse cose e negli stessi tempi! Comunque ho capito che anche Taro e Emily cominciano a pensare di fare quel passo, sono curiosa di leggere della proposta, quando arriverà!

30/08/22, ore 23:12

Ciao, tanti avvenimenti in questo capitolo!
Per prima cosa fammi scrivere che Emily è veramente in gamba, indipendente e determinata sia nel lavoro che nell'amore. E Taro fa bene a farsi perdonare con le rose e i biglietti (il fioraio è fortunato!!!). Poi mi è piaciuta ma proprio tanto Nabiki che con discrezione, dall'alto della sua esperienza, riesce ad aiutare Emily a comprendere Taro e sostanzialmente a perdonarlo. Chi non mi è piaciuto per niente è Tsubasa che spara sentenze e fa paragoni ridicoli...non ha capito che non tutti sono come lui e Sanae? Perché loro si sono sposati allora devono farlo tutti? E se Taro e Emily volessero aspettare? Che poi il loro matrimonio è così rose e fiori? Chissà...ho i miei dubbi! E poi questa storia dell'anello! È antica...ah ah ah!!! Emily deve essere convinta di sposarsi e non farlo per convenzione. Spero che Taro non le metta fretta e che ascolti più amici tipo Nakayama che Tsubasa...
Un abbraccio e a presto cara!
Francy

21/08/22, ore 08:11

Ciao,
Ehhhh galeotta fu la festa e Taro non è diverso da tanti è debole e ci stava cascando con tutte le scarpe... La reazione di Emily ci sta tutta e ora lui dovrà penare per farsi perdonare... Non sarà facile. A presto 😘

15/08/22, ore 18:12

Ah, Misaki! Che mi combini! Dare retta a quei quattro scapestrati senza darsi domande non è da lui.
Certo che Emily è arrivata proprio nel momento peggiore e la rabbia è partita a tutta velocità.
Dovrei difenderlo, Taro, giusto per motivo di vicinanza, ma questa volta ha fatto una sciocchezza. Però il fatto che abbia corso come un pazzo e abbia chiesto scusa qualcosa dovrebbe significare. Emily comunque fa bene a tenerlo un po’ sulla graticola. L’importante ora è che non si lasci sopraffare dalla rabbia e non combini qualcosa anche lei.

13/08/22, ore 15:53

Ahia ahia! Beccato con la mano di una sconosciuta dentro i pantaloni, mi pare una situazione molto equivoca! Sake' o non sake' se non fosse piombata Emily in salotto cosa sarebbe successo? O era in coma etilico o chissà che cosa avrebbe fatto con la signorina! Certo che è proprio campione di ingenuità! E adesso vedremo come riuscirà a farsi perdonare...

13/08/22, ore 14:29

Ai ai! Non so quanto avrei creduto alla versione di Taro. Dormire... mmm... doveva essere proprio in cima etilico! E poi se anche fosse stato più lucido, siamo sicuri che a 20 anni non avrebbe fatto lo stesso? Emily dovrà fare pace con la sua rabbia e decidere bene. Una seconda possibilità si da all'uomo che ami, ma... recuperare la fiducia non è facile!

13/08/22, ore 14:01

Ah!!! Lo sapevo che non era una buona idea andare a raggiungere i ragazzi alla festa dei Tachibana! Emily, Emily...occhio non vede, cuore non duole dice un vecchio proverbio. E invece...beccati sul fatto! Anche se io credo che Taro non abbia grosse colpe, ha bevuto e quella ragazza gli si è buttata addosso, niente di più. Comunque capisco la sfuriata di Emily, ci sta tutta! Ora Taro sarà controllato a vista...ma io penso saprà farsi perdonare. Frase top "neanche Tsubasa sarebbe stato così ingenuo da andare a una festa organizzata dai Tachibana "...ah ah ah!!!
Ciao e un abbraccio
Francy

07/08/22, ore 06:08

Ciao,
Eccomi a recensire scusa il ritardo 😅
Allora il giorno del galà è arrivato ed Emily come ogni ragazza che si rispetti è in ansia per il suo aspetto e l'importanza dell'evento. Ma è stupenda ovviamente e il nuovo regalo di Taro la rassicura e la rende ancora più bella. Inoltre la conferenza e le domande personali a Taro le permettono di essere identificata dal presidente che le propone addirittura un lavoro nella squadra. Quindi la loro vita e carriera si definisce sempre più. Sono contenta per loro. A presto 🥰😘

06/08/22, ore 22:19

Ho finalmente letto tutte e due le tue storie e devo dire che mi sono piaciute moltissimo! Taro è meraviglioso. L'uomo che tutte vorremmo avere. E Sanae... beh, non mi stupisce venga descritta come una 'casalinga disperata', mentre Emily ha un suo perché! Aspetto il prossimo capitolo e le nozze!;)

06/08/22, ore 17:24

Eh beh, l’abito di Emily è un vero spettacolo. Se poi pensiamo che Taro in giacca e cravatta (che c’è sempre negli abiti ufficiali) fa un figurone (io ne lo immagino elegante da togliere il fiato), la loro entrata in scena deve essere stara un vero trionfo.
Poveri, Ryo e Hanji, non se livè filati nessuno (non è giusto, dopotutto sono comunque due campioni del mondo), ma Taro, e soprattutto Emily, hanno fatto centro su tutta la linea.
Per ora ca tutto a gonfie vele; vedremo se il trend positivo continuerà.
PS Yukari questa volta mi ha deluso.

06/08/22, ore 16:57

Beh, non c’ Che dire... Taro è veramente un uomo di mondo, gentile e premuroso, e l’idea di dare le chiavi di casa ad Emily è la dimostrazione ultima del fatto che fa davvero sul serio.
Poi c’è anche il lato focoso, che però a quanto pare è di entrambi, visto che ci mettono nulla a liberarsi di quella cosa inutile che sono gli abiti.
A questo punto però sulla porta bisognerà che cambi il cartellino perché Emily ha tutte le intenzioni di abitare in quella casa.

31/07/22, ore 00:11

Mi è dispiaciuto che Yukari non fosse presente al galà, soprattutto perché il motivo è da ricercarsi nella sua insicurezza e nel suo timore di sentirsi a disagio. Emily invece può contare sul supporto di Taro, di Nagayama e della moglie e del suo carattere molto più sicuro di sé e determinato.
Fantastico che abbia fatto colpo sul presidente grazie alle idee contenute in un suo articolo e che il suo talento le apra le porte nel mondo del calcio professionistico dove vuole arrivare come giornalista.
PS - non ho ben capito com'era il vestito, ma mi hai fatto venire voglia di rivedere Orgoglio e Pregiudizio.