Io e te senza di te
di MaryFangirl

16/08/22, ore 01:55

Ciao ben ritrovata,finalmente questo caso è finito ,mi ha preso l’angoscia quando volevano rapire Kaory ,finalmente il caso è chiuso e la cliente spero che abbia capito che Ryo non la vuole,speriamo continui a fare il bravo ragazzo!!Spero non manchi tantissimo a Kaory di uscire dal coma mi manca come personaggio 😢😢finalmente Ryo è in ospedale a trovarla ma chi è questo personaggio che è con lei??Ti ringrazio di cuore un capitolo meraviglioso un abbraccio 🤗

16/08/22, ore 00:41

Ciao, nella scorsa lettura dal sito originario mi ero interrotta al capitolo precedente perché onestamente questa visione di Ryo che senza Kaori sente sempre gli impulsi di andare con altre, a me fa storcere il naso. Stessa tematica tra l'altro trattata dalla stessa autrice in TUTTE LE DONNE DELLA MIA VITA... in quel caso lui va in crisi con Kaori negli Stati Uniti ad aiutare la sorella, qui con lei addirittura in coma... sensibilità mia portami via...non mi aveva convinto proprio perché si rigira sempre sulle solite cose...Che lui trovi nel sesso una via di fuga dai propri dolori ci poteva stare un tempo, ma c'è comunque dolore e dolore...che si faccia prendere dalle fregole con Kaori che sta morendo, è una visione deprimente.
Senza tralasciare poi il fatto che nel capitolo ancora precedente ammette di aver flirtato e baciato altre donne pur stando con Kaori... e lei che per l'ennesima volta lo capisce e lo perdona. Ma quanto dovrà soffrire ancora questa donna?
Io senza dubbio preferisco la visione di lui più che convinto e fedele una volta deciso ad iniziare una vera relazione con lei... basta cretinate e tentennamenti, ne ha avuti a sufficienza...adesso che sono davvero una coppia non li giustifico più.
E poi dai, neanche ora che è in coma può stare tranquilla?
Mi infastidisce anche solo il fatto che lui si soffermi pure sulla minima possibilità di andare con altre donne, come fosse ancora un animale in preda ai suoi istinti... ma che razza di uomo è uno che ammette di aver pensato di andare con altre mentre la fidanzata è in coma? Che poi a voler mettere i puntini sulle i, uno che si fa baciare, toccare e leccare da un'altra, sta comunque giá tradendo la compagna..non c'entra niente ricambiare o meno, non avrebbe proprio dovuto permettere a Himiko di avvicinarsi a più di 2 metri da lui e prendersi certe libertà.
C'è sempre questa tendenza a giustificare il "povero" Ryo per il suo trascorso da donnaiolo, ma lo stesso sensei ha confermato che da un certo punto in poi, una volta innamoratosi di Kaori, le sue sono state solo sceneggiate... sono quindi fermamente convinta che sia molto meno perverso e bisognoso di sfogare i suoi istinti nel sesso, di quanto alcuni tendano imperterriti a descriverlo... se non ha avuto chissà che smanie precedentemente quando Kaori era "solo" la collega, figuriamoci se ha senso che le abbia adesso...
Ci sono contesti e contesti e mi irritano tutti, ma in una situazione così, a maggior ragione...Kaori sta quasi morendo, per me i suoi istinti dovrebbero essere proprio sopiti dal troppo dolore.
Davvero gli basta ancora avere un bel seno davanti per perdere il controllo? Davvero deve ancora forzarsi per non cedere? E tutti questi pensieri con Kaori in quello stato?! E dobbiamo pure fargli l'applauso per essersi trattenuto?
Ognuno ovviamente è libero di avere la propria visione delle cose, ma io personalmente certi punti di vista fatico a buttarli giù e visto la lunghezza di questa storia non sono tranquilla...
Per diversi capitoli sembrava proprio stra-sicuro che non avrebbe commesso sciocchezze e invece poi mi ha fatto sorgere mille dubbi... temo la fregatura da un momento all'altro, la ff è  troppo lunga per lasciarmi ottimista per questo a suo tempo ho preferito fermarmi 😅  e volevo quindi spiegartene il motivo visto che ti avevo accennato qualcosa in una scorsa rec ma senza approfondire per non spoilerare.
Detto questo, torniamo al presente capitolo che non posso che giudicare positivamente visto che la faccenda con Himiko si è conclusa e Ryo le ha dato definitivamente il ben servito.
Kaori inoltre sembra stare meglio e non vedo l'ora che si risvegli.
Sempre molto carini i pensieri di Ryo che ci rimandano alla loro vita insieme prima dell'incidente... lui sembra davvero cambiato, spero di non illudermi e mi auguro che non dimentichi mai l'importanza che lei ha nella sua vita... e poi insomma, Kaori merita tutta la forza e il coraggio di Ryo... quella forza e quel coraggio che lei ha sempre avuto negli anni passati accanto a lui. Voglio che sia Ryo a dimostrarle dedizione stavolta... mi auguro che riesca a mantenere la retta via.
Voglio vederlo maturato definitivamente...per lei e solo per lei.
Incrocio dita, a presto!

09/08/22, ore 11:10

Ciao Mary grazie x questo meraviglioso capitolo,sono contenta che Ryo sia stato fedele ,ci sarei rimasta male se avesse ceduto,continuo a sperare che Kaory si svegli presto grazie mille e buona giornata un abbraccio 🤗

09/08/22, ore 08:12

Ciao... Che dire del capitolo: Ryo ha quasi ceduto e per un attimo ho pensato sarebbe successo. Già ero pronta ad inveire contro di lui per insultarlo a dovere. Credo che per lui sia stato davvero traumatico avere una donna a portata di mano, sentire la sua pelle e poi fare un passo indietro!! Così si fa! Bravo

28/07/22, ore 22:34

Ciao carissima meraviglioso capitolo sono contenta del rapporto di Ryo e Kaory,dopo tutto quello che hanno passato finalmente sono abbastanza uniti , non vedo l’ora che si risveglia dal coma ..tornando alla cliente è odiosa x non dire di peggio speriamo che non cada nella sua rete !!Grazie mille a presto un abbraccio 🤗

28/07/22, ore 08:07

Ciao... Spero che Ryo resista a questa cliente. Purtroppo ho il vago sospetto che Kaory non si sveglierà tanto presto e Ryo "troppo stressato" cercherà di sciogliere la tensione con una str.... za delle sue. Spero di sbagliare.
Comunque veniamo a conoscenza ogni volta di un tassello in più sulla loro relazione.
Molto bello.

28/07/22, ore 07:46

Ben tornata non vedevo l'ora di leggere unaltro pezzo 😁. Che dire stupendo , i ricordi di Ryo sono la parte che mi stanno piacendo di più in questo momento, speriamo che kaori si svegli presto, e sto leggermente ma solo leggermente detestando la cliente 😅. Ti auguro una buona giornata 😁

16/07/22, ore 16:03

Ciao carissima ben ritrovata, meraviglioso Ryo che pensa solo a Kaory e non si fa sedurre speriamo resista!!Mi manca tantissimo Kaory speriamo si svegli presto grazie mille un abbraccio a presto x il prossimo capitolo 🥰🥰

30/06/22, ore 15:20

Il primo incarico senza Kaori.... del resto City Hunter deve riprendere la sua attività normalmente per non attirare sospetti cosa che metterebbe ulteriormente in pericolo la sua vita ....ma non mi piace la sua assenza, Reika al suo posto...mi viene la tristezza 😅
Sono sicura che Ryo non cederà e non avrà momenti di debolezza, su questo credo possiamo stare tranquilli piuttosto mi intenerisce il contatto empatico che hanno questi due anche quando sono lontani, addirittura quando uno dei due non è cosciente.... dolcissimo il finale di capitolo!😍😌
Alla prossima 🤗

30/06/22, ore 12:30

Ciao grazie per questo meraviglioso capitolo,speriamo che vada tutto bene,Kaory mi manca tantissimo speriamo che si svegli presto un abbraccio 🤗🥰

30/06/22, ore 07:12

Speriamo non sia una trappola.... E speriamo che Ryo tenga le mani a posto. Non vorrei che con la "scusa"della tristezza si lasci andare

27/06/22, ore 17:46

Ehiiii, cavolo che tristezza... è una storia proprio di vita quotidiana e dolore.
Vedremo come evolverà, e quando kaori si sveglierà!
A presto e grazie per il tuo lavoro
Manu

23/06/22, ore 23:42

Un capitolo meraviglioso e sempre più angosciante!chi sa chi sono queste persone che seguono Ryo? Speriamo che continui a comportarsi bene! Sei bravissima a scrivere e trasmette benissimo le emozioni dei personaggi grazie mille 🤩🥰

23/06/22, ore 12:09

Ciao, questa è la mia in assoluto seconda recensione (prima che riguarda questa ff).Sono sincera...è da un paio d'anni che seguo questo forum (ho riscoperto il mio amore per City hunter)...ma soprattutto adore le tue storie (complimenti anche per le traduzioni). Scrivi da Dio!!! Cmq tornando a questa storia...è bellissima e struggente. Spero che Rio non faccia qualche casino!!! Un abbraccio... Angela

18/06/22, ore 19:48

Un capitolo struggente, meraviglioso le parole di Ryo per Kaory sono stupende.. grazie mille x questa meravigliosa storia ❤️❤️