Io e te senza di te
di MaryFangirl

11/04/23, ore 16:52

Ciao MaryFangirl,
Bellissimo e meraviglioso capitolo,Kaory è una combattente nata la sua forza è la speranza che ha per tornare quella di prima è davvero notevole mi fa una tenerezza infinita.
L’incontro con Mick mi ha commossa,specialmente la parte dove dice di amare Ryo ❤️
Ryo è meraviglioso è innamorato ,traspare Tutto L’amore da ogni singolo gesto,davvero meraviglioso grazie mille e buona giornata 🥰🥰

26/03/23, ore 21:59

Ciao ben tornata Rivedere Ryo contento è bellissimo, poi che kaori riesca pian piano a parlare è stupendo E nel momento che kaori ha visto le varie cicatrici ryo è riuscito a confirtarla . Tatsuya ha portato un pochino di divertimento La super kaori sa affrontare di tutto Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

26/03/23, ore 21:05

Ciao Mary,
Grazie x questo meraviglioso capitolo,finalmente la nostra meravigliosa Kaory si è svegliata e combatte x ritornare quella di prima ,la dolcezza di Ryo nei confronti di Kaory è meravigliosa .
Grazie mille e un abbraccio 🤗

18/03/23, ore 11:18

Buongiorno...sono tornata (per lavoro sono stata fuori alcuni mesi). Ieri sera ho letto tutto di un fiato i molti capitoli che mi mancavano... Kaori incinta🤰, la sorella invadente 🤔(anche se perché preoccupata per la sorellina), il quasi disastro (scampato grazie al mitico😇 Falcon) di Ryo🤬...ne sono successe di cose. Mia cara sei eccezionale come sempre🤩...non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia. A presto 😘

04/03/23, ore 15:48

Si è svegliata finalmente!! È vero che il cammino sarà ancora lungo e difficile...mi pare chiaro... però ha aperto gli occhi ed è cosciente!! Non credevo sarebbe andata così bene sinceramente, che avrebbe subito riconosciuto Ryo e che avrebbe accolto così bene la notizia di essere incinta! Mi pare comunque un ottimo inizio!
Momento bellissimo e romantico ovviamente ma povero Ryo... Non posso pensare a come si sarà sentito...😅
Per un attimo ho temuto che le sarebbe toccato partorire mentre era ancora incosciente... quello sarebbe stato un vero shock! Ora dobbiamo affrontare i primi progressi, l'arrivo degli altri,il parto...ma magari abbiamo finito di tribolare? 😅
Lo spero...alla prossima 🤗

04/03/23, ore 11:10

Buongiorno e grazie x il capitolo meraviglioso,finalmente la nostra meravigliosa Kaory si è risvegliata sono contentissima,che bello rivederla e Ryo è al settimo cielo è innamorato si è sciolto e finalmente è riuscito a dirgli le tre paroline magiche 🥰🥰
A presto e buona giornata 🥰

03/03/23, ore 23:17

Bentornata Evviva kaori si è finalmente svegliata 🥲 e si mi è scesa una lacrimuccia 😅 . Contenta per ryo che , ora con calma riusciranno a tornare come ai vecchi tempi . Ti auguro una buona serata

03/03/23, ore 18:08

Ciao.. finalmente possiamo dire "hai aperto gli occhi".
Mi è piaciuto ul comportamento di Ryo, bravo.
Speriamo che il recupero sia buono

03/03/23, ore 17:55

Finalmente sveglia! 🎉
È stato sicuramente un momento atteso ed emozionante... Kaori sembra aver preso bene la notizia della gravidanza, ad ogni modo ancora non può parlare ed esprimersi pienamente... Spero non sia necessario attendere troppo anche per questo. Mancano ancora un bel po' di capitoli e quindi temo che non sarà tutto rose e fiori...
Per il momento peró, mi godo questo agognato risveglio e il loro essersi finalmente ritrovati.

17/02/23, ore 17:24

Ciao Mary,grazie per questo meraviglioso capitolo adoro questa frase :“Non avrei mai pensato di avere la pazienza di aspettare e afferrare tutte le briciole che mi avresti concesso”,penso che da queste parole si capisce benissimo l’amore immenso di Ryo x Kaory, finalmente ci sono dei miglioramenti e spero che Kaory si svegli presto ciao e grazie x aver aggiornato è meraviglioso questo capitolo ciao

28/01/23, ore 08:21

Ciao bentornata 🥰 Be che dire io questa storia la sto amando sempre di più . Si sente la mancanza di kaori 😓. Sia mick che ryo hanno un cuore d'oro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire il sesso del piccolo/a.

27/01/23, ore 23:42

Ciao carissima Mary ben ritrovato,questo capitolo è meraviglioso e molto commovente,adoro Ryo il suo modo di parlare a Kaory e al bambino,ma non solo imita la voce di Kaory x il piccolo è un gesto d’amore nei confronti di Kaory mi piace molto questa scena l’ho immaginata benissimo , anche quando ha visto due occhi nocciola ❤️
Povero Mick tra un po’ gli veniva un infarto pensando che Kaory si fosse svegliata ,mi piace il fatto che insieme prepareranno la camera del neonato o neonata chissà??
Speriamo di essere vicini al risveglio di Kaory perché mi manca tantissimo la sua parte ,grazie x questo capitolo stupendo aspetterò con ansia il prossimo capitolo un abbraccio 🤗

06/01/23, ore 15:51

Credo di aver già detto quanto adoro Ryo in veste di papà? Finalmente parla del "loro" figlio, immagina il Natali e i giorni futuri insieme, tutti e tre come una famiglia❣️
E poi Kaori che apre gli occhi! Questo è un piccolo grande miracolo di Natale! Lei inizia a reagire, il bambino sta bene... credo proprio che le cose inizieranno a migliorare....non vedo l'ora che Kaori si svegli!
Alla prossima 🤗

05/01/23, ore 22:07

Ciao Mary ben ritrovata,colgo l’occasione per augurarti buon anno!
Bellissimo e meraviglioso capitolo mi piace molto il Natale che hanno passato insieme e i sentimenti di Ryo sono molto evidenti, mi è piaciuto il fatto che raccontasse a Kaory quello che avevano passato insieme,ma la cosa che mi ha riempito il cuore è stato l’incidente della crema e che Kaory finalmente abbia aperto gli occhi,spero che si svegli presto a questo punto non dovrebbe mancare molto,almeno lo spero per me ..un abbraccio grande e grazie per il meraviglioso capitolo 🥰🥰🥰

29/12/22, ore 21:32

Ciao carissima Mary ben ritrovata,finalmente Ryo è riuscito a parlare della gravidanza di Kaory,sono contenta che sono tutti uniti come una grande famiglia…speriamo che Kaory si svegli presto non sopporto più la storia senza di lei😢😢grazie mille carissima un abbraccio e buona serata 🥰