Io e te senza di te
di MaryFangirl

27/09/23, ore 07:27

Ben tornata Finalmente Kaori ha deciso di parlare a ryo Dai che cominciano i primi passi e poi sono felice che vuole vedere la piccola kimi. Anche se per molto tempo non voleva vederla ora si è messa a posto solo x vederla. Umibozu è un passeggino non lo immagino 🤣 Il momento più atteso è arrivato la piccola nelle braccia della mamma Alla prossima 🥹

07/09/23, ore 23:16

Un ben tornata è d'obbligo Adoro come Mick ha provato a sdrammatizzare la situazione che si era creata al cat'eyes Umibozu sa da dare buoni consigli sembra antipatico invece a un cuore d'oro e sa dare buoni consigli. Kimi da grande sara una bel mix tra i due genitori 💕 Vedere che comunque entrambi si cercano è bello , e finalmente è arrivato il momento per kaori di parlare a ryo Al prossimo episodio 💛🧡

25/07/23, ore 06:52

Ben tornata Ogni volta che vedo la storia corro subito a leggerla Finalmente Ryo e la piccolina è a casa Dai Kaori ha iniziato il percorso con la psicologa è un passo avanti , sopratutto non essere più tanto fredda con Ryo. È stato bravo Ryo a raccontare la verità dell'accaduto in ospedale anche se Kaori ha deciso di tornare un pochino fredda. È fu così che pure Ryo si arrabbiò ma comunque ha le sue ragioni e poi l'abbraccio finale un po duro però mi sono commossa Va be come sempre al prossimo episodio 🥰

10/07/23, ore 12:57

Ciaooo ben tornata Cuccola la piccola kimi torna a casa almeno una su due 🥺. Ryo è stato bravo a non innervosirsi con l'atteggiamento di kaori e non arrendersi per lui e per la piccola È vero kaori con quello che sta passando sarà pure nervosa ma fa pena , vederla così arrabbiata w triste anziché sorridente lascia un po il magone E inizia così la convivenza tra padre e figlia 🥰Va bene alla prossima

30/06/23, ore 21:59

Ciao,
Sicuramente stare tanti mesi in coma può cambiare le persone.
Sicuramente Kaory è frustata dalla situazione e comunque si è risvegliata dal coma solo pochi mesi, che deve accettare una gravidanza e un parto non è una cosa da poco.
Ma Kaory è Kaory e sono sicura che prima o poi cambierà.
Intanto povero Ryo che è diviso tra due amore.
Ma visto tutto quello che hanno passato prima o poi tutto tornerà alla normalità grazie e buona serata.

27/06/23, ore 18:22

Mi dispiace di aver letto di una tale evoluzione degli eventi...mi dispiace per Ryo che deve affrontare una nuova prova in solitudine ma di più mi spiace per lei...non è come la conosciamo e amiamo...questa Kaori è un'estranea e non mi piace....

27/06/23, ore 06:43

Ciaooo ben tornata Ammazza che capitolone Mi spiace un sacco per kaorI che non accetta la piccola . Ryo è cotto della piccola chi se lo aspettava 🥲 , Mi spiace un sacco poi vederlo così , ama un sacco la sua kaori e vorrebbe che tornasse come prima dell'incidente 🥺. Sayuri sempre in mezzo so che è sua sorella ma uffi Va be speriamo che Ryo in qualche modo riesca a far cambiare le idee di Kaori Alla prossima

14/06/23, ore 19:48

Ciao e bentrovata,
Ma che bellissimo e meraviglioso capitolo,la dolcezza di Ryo verso Kaory ,mentre gli ricorda i giorni passati è superbo ,Kaory ha fatto passi da giganti, anche se non ricorda tutto , però siamo sulla buona strada.
Finalmente è nata la piccola,la contentezza di Ryo è sorprendente e meravigliosa ,mi piace tantissimo anche il nome che hanno scelto,simbolo di speranza ed è anche molto dolce,anche se c’è qualcosa che stona, Kaory è molto strana ,nonostante sia nata la bambina è sia andato tutto bene,mi sembra triste e angosciata ,specialmente quando dice a Ryo “tua figlia “,anziché nostra mi sembra molto strano,mi da l’idea che sia molto stressata e non del tutto contenta di essere diventata madre,forse è una mia impressione..comunque si vedrà cosa succederà ,anche perché ci sono ancora tanti capitoli e mi dà l’idea che non sarà tutto rosa e fiori,vedremo come si evolverà la storia.
Grazie per aver aggiornato ,ciao a presto.

12/06/23, ore 21:45

Ciaooo ben tornata
Kaori finalmente si sta riprendendo , e ryo tra dolcezza anche nel momento del travaglio
E finalmente la piccola è nata un mix di entrambi i genitori
Evviva la piccola kimi
Povera kaori speriamo nel prossimo capitolo di capire le sue preoccupazioni

Be alla prossima
(Recensione modificata il 12/06/2023 - 09:46 pm)

12/06/23, ore 19:13

Che progressi incredibili la nostra Kaori!! Ma questo non mi meraviglia...
È nata infine questa piccolina...e senza nessun dramma...mi aspettavo sarebbe stato tutto più difficile sinceramente...ma l'atteggiamento e la confusione di Kaori non mi piacciono....che succede? Forse è stato tutto troppo veloce e traumatico per lei come aveva immaginato lo stesso Ryo... è solo che mi dispiace vedere una persona così materna come lei che non riesce ancora ad accettare del tutto la sua bambina... almeno è questa la mia impressione... è comunque comprensibile, ci sono ancora tante cose che non ricorda... sarebbe una prova difficile per chiunque in queste circostanze...
Per ora conta che sia andato tutto bene, sono curiosa di vedere i suoi prossimi passi...a presto 🤗

19/05/23, ore 21:06

Ciaooo ben tornata Adorato il siparietto tra Ryo e Mick insieme Vedere Kaori che prova a leggere e mangiare da sola , vedendo che non riesce è frustrante per lei e dispiace un sacco. Ryo anche se nervoso e frustrato per la situazione è lì per lei e riesce a confortarla e farle capire che in poco tempo è migliorata Al prossimo capitolo

19/05/23, ore 19:15

Ciao MaryFangirl,
Ma che meraviglioso capitolo,la nostra Kaory è sempre la solita testarda e mi fa una tenerezza infinita ,vederla così affranta perché vorrebbe fare miglioramenti di più di quello che praticamente ha già fatto.
Ryo è meraviglioso e finalmente dimostra alla sua compagna tutto l’amore che per anni ha tenuto dentro il suo cuore,speriamo che piano piano si risolva tutto, ma secondo me c’è ancora qualcosa che andrà storto.
Ciao e grazie per il bellissimo capitolo buona giornata.

23/04/23, ore 10:02

Buongiorno 😁 Kaori è una forza della natura in soli due giorni dal suo risveglio è riuscita a parlare leggermentemeglio e muoversi un po meglio poi vedere Ryo in questo lato tenero è bellissimo, bravo anche avere raccontato una parte del racconto. È stato bello vedere come Kaori ha accolto Miki , saeko e reika. Be alla prossima ❤️

22/04/23, ore 22:56

Ciao Mary,
Kaory è meravigliosa e speciale nonostante tutto riesce a trovare la forza x andare avanti è una ragazza stupenda e Ryo è molto fortunato, non vedo l’ora di ritrovare la vecchia Kaory ciao al prossimo capitolo.

11/04/23, ore 17:25

Ciao ben tornata

Vedere come ryo incoraggia e aiuta kaori è molto bello , e come lei voglia affrontare le cose.
A me mancano i martelli di kaori 🤣.
È stato bello averla vista con Mick che in un modo e nell'altro l'aiutata nella lettura e con sayuri una rimpatriata tra sorelle
È stato bello soprattutto quando lei ha detto a ryo di amarlo

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 11/04/2023 - 05:28 pm)