Io e te senza di te
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/05/22, ore 15:50

Il professore super , gli amici scioccati e il povero ryo in ansia . Bellissimo pure questo capitolo 🤩 Ma non mi puoi lasciare con l'ansia di leggere il prossimo capitolo non si fa 😢😂

14/05/22, ore 14:05

Caspita due capitoli!! La situazione è grave e Ryo è per la prima volta a tu per tu con sè stesso. Immagino Kaori sopravviverà, ma a che prezzo? Forse non potrà camminare? Sono olto curiosa. A presto e grazie!
manu

14/05/22, ore 08:53

Sono senza parole …bellissimo capitolo, speriamo le notizie del medico sono buone ..finalmente i loro amici sanno della loro relazione! Grazie un abbraccio a presto 🥰🥰❤️❤️🤗🤗

14/05/22, ore 07:57

Ora tutti sanno tutto.... Chissà cosa ci dirà questo medico. Credo che siano rimasti tutti abbastanza sconvolti dalle rivelazioni di Rio, soprattutto il biondino. Un applauso al Prof. Che ha fatto un " matrimonio con i fiocchi"

12/05/22, ore 16:56

Ciao carissima è un capitolo meraviglioso e nello stesso tempo mi viene da piangere ogni parola che leggo…sono senza parole…aspetto con ansia il prossimo grazie mille ❤️❤️🥰🥰

12/05/22, ore 13:43

Povero Ryo...e povera Kaori....quanto dolore! Leggere i pensieri disperati di Ryo fa stare davvero male, non riesco nemmeno a concentrarmi sulle cose adorabili e romantiche che pensa della sua compagna.... è vero,sembra proprio che il destino si diverta a farli soffrire!
Come immaginavo la situazione di Kaori è disperata e non poteva essere diversamente dopo un impatto come quello...ma so che c'è comunque l' happy ending e questo mi basta, ha ragione Ryo,ne usciranno come sempre e avranno il resto della vita per dimenticare! Non vedo l'ora che almeno Kaori si svegli...che si vedano,che lei sappia del certificato di matrimonio...ma credo che questa sarà una fase lunga e difficile... ci toccherà aspettare....
Intanto è arrivato Mick e poi arriveranno gli altri... è arrivato il momento delle spiegazioni.. peccato che questo momento sarà parecchio diverso da come Ryo lo aveva progettato....
Alla prossima 🤗

12/05/22, ore 07:11

La storia entra nel vivo.... Chissà se Rio reggerà il colpo! La situazione di Kaori è veramente al limite

11/05/22, ore 20:21

Ehiiii questo inizio mi intriga! Non oso immaginare come verrà portata avanti una storia di questo tipo per 55 capitoli, ma seguirò con piacere.
Grazie per il tuo lavoro, ottima traduzione!!
Manu

10/05/22, ore 18:23

Ciao sono contentissima di ritrovarti le storie che pubblichi sono fantastiche,ho letto anche “Un angelo di passaggio “una storia meravigliosa ,fantastica anche se triste però x fortuna è finita bene 😌!La vita è già troppo dura e x Ryo e Kaory vorrei sempre un lieto fine anche se devo aspettare la fine!!Comunque grazie per farci sognare un abbraccio 🤗

10/05/22, ore 14:46

Ciao Mary,
Ti confesso che avevo già letto qualche capitolo dal sito originario ma avevo interrotto la lettura perché la tematica scelta e lo sviluppo della storia non mi avevano convinto affatto... Non entro nel dettaglio perché ovviamente non voglio che le mie parole spoilerino qualcosa agli altri in alcun modo.
Proverò a dare a questa storia una nuova possibilità se non altro perché è apprezzabile il lavoro di traduzione che fai e perché ci sono comunque capitoli che non ho letto ed è giusto avere una visione completa delle cose per poter dare un parere definitivo. Ma metto le mani avanti, lo dico subito 😅
Ad ogni modo questo primo capitolo si apre in maniera idilliaca... Ciò che avremmo sempre voluto vedere è qui davanti ai nostri occhi... Ryo e Kaori che si amano alla follia e che formano una coppia da un anno... Come sempre è molto bello vederli così affiatati e uniti, ma ovviamente doveva per forza accadere qualcosa di spiacevole che distruggesse l'idillio... La nostra povera sweeper subisce un bel colpo per l'ennesima volta e noi con lei... Non resta che aspettare il resto.

10/05/22, ore 12:57

Bentornata! Intro meravigliosa, davvero meravigliosa...e poi che è successo??? È stato un incidente spaventoso! Ricordo "Un angelo di passaggio" molto bene! Saranno una cinquantina di capitoli di lacrime e sudore suppongo...😅
Ho comunque adorato come i personaggi sono stati rappresentati in quella storia...e quindi siamo pronte!!💪😄
Al prossimo capitolo!🤗

10/05/22, ore 10:29

Non ricordo di aver o meno già letto qualcosa di Mercury, tuttavia le storie che proponi sono sempre molto belle, tanto dal punto di vista stilistico quanto della trama. Questa ff sembra essere molto interessante! Credo proprio seguirò con molto interesse 😊! Barbara

10/05/22, ore 08:12

Ciao, come ho visto che hai pubblicato mi sono fiondata a leggere.. Poi ho letto il prologo e già mi sono armata di una scorta di fazzoletti. Sai già dire ogni quanto aggiornerai?

10/05/22, ore 06:34

Ciaooo Ma ma erano felici di raccontare ai loro amici la verità, si facevano sorrisi e le solite frecciatine e poi incidente con una macchina da una parte un camion dall'altro la mini sarà diventata una scatoletta. Cavolo poveri, anzi povera kaori che è rimasta incastrata e ryo poro cristo che deve stare calmo e avere la sua solita calma . Piaciuta molto comunque , piccola domanda finisce così o c'è un seguito ? Buona continuazione 🥰

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]