Io e te senza di te
di MaryFangirl

18/10/22, ore 21:11

Si vede proprio che Ryo è innamorato perso di Kaori! Non solo non ha ceduto all'infermiera ma ha anche dato del ben servito a Mick dicendogli di stare lontano dalla sua compagna. L'attesa del risveglio di Kaori sta diventando lacerante per Ryo e tutti quelli che la conoscono ma è bello vedere come, nonostante tutto, non demorda.Certo, le notizie date dal prof.e da Kazue non sono proprio "confortanti" del tutto ma aspetterò assieme a Ryo un miglioramento. Grazie ancora per il fantastico lavoro! Al prossimo capitolo :)

17/10/22, ore 23:36

Ciao, bentornata con questo aggiornamento flash!
Beh, le tribolazioni continuano... Ci voleva pure l'infermiera che riappare alla "morte" di Kaori...
Almeno stavolta è riuscita a restarsene al suo posto, se avesse provato a dire qualcosa per approcciarsi a Ryo sapendo della scomparsa della moglie, sarebbe stata assolutamente fuori luogo. Ha comunque ammesso il suo interesse ma è finita lì per fortuna...
Mick come al solito lo adoro... Mi piace saperlo così protettivo nei confronti dell'amica e pronto a scuoiare Ryo semmai le facesse del male...
In clinica invece non abbiamo chissà che buone notizie dal professore e da Kazue... Sono tutti fiduciosi ma la possibilità che il coma duri ancora a lungo, è reale purtroppo... A questo punto non so che pensare visto che siamo a poco meno della metà della storia...
Non resta che attendere. A presto!

15/10/22, ore 01:50

Aaaah come adoro questi ricordi di Ryo! Di quante loro prime volte abbiamo letto ma questo resta sempre un momento meraviglioso!
Mi è piaciuta molto l'intraprendenza di Kaori e soprattutto, se non fosse chiaro, ci ha mostrato ancora una volta chi dei due è il più forte e coraggioso, nell'amore come nella vita, ed è grazie a questa sua forza che sappiamo che Kaori si risveglierà... ormai lo sa anche Ryo infatti nonostante lei non abbia ancora aperto gli occhi, si sente rinvigorito e fiducioso, e questo mi dà la sensazione che finalmente dopo tanti tormenti, la storia stia arrivando al suo risvolto positivo...

14/10/22, ore 23:50

I flashback sono sicuramente le parti che mi piacciono di più di questa ff. È molto interessante scoprire di volta in volta come si è andata sviluppando la loro relazione e in questo caso conoscere i dettagli della loro prima volta. Ryo ha cercato ancora di fare un passo indietro ed è toccato nuovamente a Kaori prendere in mano la situazione prima che lui rovinasse tutto... Per fortuna l'amore per lei ha avuto la meglio.
Mi piace questa Kaori più sicura di sé... Si è anche fatta mettere un contraccettivo sottocutaneo... Siamo sempre abituati a vederla timida, impacciata e lontana da tutto ciò che riguarda il sesso, ed invece mi fa piacere che venga descritta più donna, più consapevole e più propositiva anche di fronte a questo nuovo aspetto della sua vita.
Purtroppo però, nel presente, la nostra Kaori ancora non accenna a svegliarsi...ci sta facendo proprio patire.
Vedremo cos'altro accadrà.

06/10/22, ore 21:09

Trovo la determinazione e l'amore di Ryo davvero commoventi. L'attesa del risveglio di Kaori è davvero lacerante ma nonostante tutto, lui non demorde e cerca di essere d'aiuto in tutti i modi pur di non lasciare sola la sua partner. Anche le raccomandazioni dei suoi amici circa il suo rapporto con Kaori che potrebbe cambiare non lo fa desistere. Davvero una bella storia che ti prende e ci fa sentire un po' tutti Ryo ad aspettare il risveglio di Kaori.

05/10/22, ore 16:18

Ciao Mary bellissimo capitolo molto commovente ma nello stesso mi da gioia, anche se Kaory non si è svegliata,riesco a vedere uno spiraglio di luce,forse perché si trova in un ambiente familiare circondata da tutti i suoi amici,come dice Ryo dalla sua grande famiglia.L’amore di Ryo x Kaory si riesce a percepire benissimo da questi piccoli e grandi gesti in quanto vuole rendersi utile in qualsiasi modo.Anch’io come loro sono impaziente e non vedo l’ora che Kaory si sveglia, grazie mille un abbraccio 🤗

04/10/22, ore 12:12

È strano forse ma mi sono rassegnata anche io insieme a Ryo al fatto che Kaori non si sveglierà tanto presto...forse perché adesso si trova in un ambiente familiare oltre che sicuro.... è bello vedere Ryo così coinvolto da voler partecipare in qualche modo alle cure quotidiane destinate a Kaori, anche se questo potrebbe metterlo in difficoltà come gli ha fatto giustamente notare il prof...sono d'accordo che non deve essere facile vedere il proprio partner sotto certi aspetti anche se forse da un altro punto di vista potrebbe essere una situazione che porta ad una maggiore unione di una coppia, soprattutto se c'è la complicità che ormai lega Ryo e Kaori perché sono esperienze che possono legare ancora di più due persone e non dividerle per forza... comunque conoscendo Ryo, non solo per quello che ha vissuto in prima persona ma per la sua decisione di stare definitivamente con Kaori,nel bene e purtroppo nel male, non penso proprio che vedrà Kaori sotto una luce diversa... sarà pure novizio in materia d'amore ma sono sicura che saprà essere un compagno,oltre che un uomo, fuori dal comune!

04/10/22, ore 00:02

La nostra Kaori continua a farci patire... E Ryo poverino non può che aspettare, anche se ovviamente spera di poter essere utile in qualche modo.
Ammetto che gli avvertimenti di Kazue e il professore mi hanno fatto sollevare gli occhi al cielo... Lavare Kaori o prendersi cura di lei sotto certi versi, perché mai dovrebbe rischiare di modificare completamente la visione di Ryo del suo rapporto di coppia? Bella considerazione che hanno di lui... Davvero credono che gli basti vedere un catetere per scappare a gambe levate? Per fortuna che qui Ryo sembra assolutamente certo di quello che prova per Kaori, e per quanta sofferenza possa esserci nel vedere la compagna in un simile stato, ormai è completamente dedito a lei anima e corpo... Affronta quello che c'è da affrontare, come farebbe ogni uomo davvero innamorato del resto.
Tocca ancora aspettare purtroppo... Kaori sbrigati che voglio rivederli anche io quei tuoi begli occhietti cerbiattosi!

01/10/22, ore 00:02

Ciao Mary questo capitolo è meraviglioso e bellissimo nella prima parte mi sono commossa ,ma quando Ryo capisce che Kaory è viva mi sono sentita sollevare ,l’amore di Ryo è commovente,mi piace tantissimo vederlo così innamorato,grazie mille per questa meravigliosa storia un abbraccio 🤗

30/09/22, ore 17:09

Ieri sera avevo un compleanno ma volevo rinunciare perchè sono stata presa da questa fanfiction e volevo leggere i 21 capitoli tutti d'un fiato. Non siamo nemmeno a metà ma è stra bella, soprattutto per questi continui flash back che ripercorrono l'evoluzione della storia tra Kaori e Ryo. A tratti bellissimi, intensi e a tratti molto tristi ma davvero una storia completa. So che l'autrice è francese ma volevo ringraziarti per l'enorme lavoro che stai facendo nella traduzione. Inutile dire che ho aggiunto la storia tra le mie preferite e che attendo il 22° capitolo.

29/09/22, ore 18:55

Un altro capitolo meraviglioso, non per quello che succede ovviamente ma per come ci viene presentato questo Ryo così devoto a Kaori! L'ho già detto che mi sembra di sentire chiaramente tutta la sua sofferenza? La riflessione che fa quando crede che ormai lei sia morta, su come le augura buon viaggio,mi ha fatto venire i brividi! Ho capito che si dovrà aspettare parecchio prima del risveglio di Kaori, ma saperla al sicuro in clinica con Ryo che non la perde di vista e sapere dei suoi enormi progressi è stato moto bello!
Questa storia è così,gioie e dolori...

29/09/22, ore 17:44

Di solito sono un lettore silenzioso ma questa storia ha risvegliato l'amore per questo anime-manga, tanto che nell'attesa sto leggendo le altre storie da te pubblicate. Grazie ancora per la pubblicazione.

29/09/22, ore 10:30

Ho scoperto questa fic da poco, l'ho letta i giorni scorsi tutta d'un fiato e niente... oggi mi sono commossa, grazie!

29/09/22, ore 07:19

Ciao, questo capitolo è veramente intriso di sentimenti. Ryo si rende veramente conto cosa significherebbe per lui perdere Kaory. Forse ha capito quale direzione deve prendere la sua vita. Credo che sia stato un toccasana per lui poterla stringere tra le sue braccia.
Mi auguro che alla prossima difficoltà, perché sono convinta che ci sarà, si ricordi di questo momento.

28/09/22, ore 23:05

Un capitolo che si apre con un momento molto toccante con un Ryo disperato all'idea che Kaori sia morta, e che si chiude con un momento altrettanto commovente, con lui che la stringe finalmente tra le braccia dopo tanto tempo... Purtroppo la nostra Kaori non sembra avere ancora intenzione di svegliarsi, ma almeno ha ripreso a respirare da sola...tanti piccoli miglioramenti che la condurranno, mi auguro presto, a riaprire finalmente gli occhi.
Questo Ryo così dolce e innamorato è proprio il top dei top... Troppo carina la riflessione che fa con Mick su quanto l'amore li abbia "rimbecilliti" al punto da fare cose che mai avrebbero pensato di fare...
Mancano ancora parecchi capitoli peró e temo altre nuvole nere all'orizzonte. Staremo a vedere.