Io e te senza di te
di MaryFangirl

13/09/22, ore 22:55

Ciao e ben ritrovata,sei stata velocissima con questo a pubblicare il capitolo,sono rimasta basita e nello stesso tempo con il cuore in gola x tutto il capitolo,speriamo che la mancanza di ventilazione non abbia creato troppi danni 😢ti ripeto l’unica cosa che mi consola che come hai detto te c’è un lieto fine e quindi penso che Kaory non sia morta 😢😢speriamo bene , grazie x questo commovente capitolo a presto non ci lasciare troppo in ansia buona serata 🥰🥰

13/09/22, ore 13:31

Ho letto tutto il tempo col cuore in gola! 😅
È stato avvincente e terribile allo stesso tempo! Devo ammettere che questo Ryo qui mi impressiona e non poco... mi ha sempre fatto questo effetto...siamo più abituati al Ryo burlone e "anestetizzato" da Kaori...ma mi provoca anche grande compassione...lo sento proprio come soffre...e io con lui....
Ovviamente so che il lieto fine c'è ma sarà una tortura aspettare il prossimo aggiornamento....che succederà ora?? Pretendo che questa benedetta ragazza riapra finalmente gli occhi!

13/09/22, ore 08:44

Ciao.. Che dire di questo capitolo:l'angelo della morte è appena tornato tra di noi! Visti i precedenti comportamenti di Rio credo che questa volta la "cazzata" la farà veramente. Se così sarà non sarà cambiato nulla nel suo modo di essere. Ricadrà nelle sue abitudini. Proprio per questo mi domando se una persona potrà mai veramente cambiare nella vita.
Staremo a vedere

13/09/22, ore 07:08

Ciaoo ben tornata Per fortuna che Ryo ha ritrovato Kaori tribolando un ma l'ha trovata. Speriamo in bene per Kaori Diciamo che gli scagnozzi sono caduti come birilli 😅 Ci vediamo al prossimo capitolo 👋

09/09/22, ore 08:20

Ciao Mary grazie x il capitolo anche se avrei preferito saltarlo😢che dire mi dispiace tantissimo del comportamento di Ryo che secondo me ha tradito Kaory,per la situazione che è non se lo meritava ,poteva usare l ipnosi subito anche perché la base di un rapporto l’essenziale sono la fiducia è il rispetto e lui non lo ha avuto 😢ma l’altro cliente che parlava di una donna in ospedale non sarà mica Kaory??
Per quanto riguarda Kaory dove sarà sparita ?speriamo bene l’unica cosa che mi rincuora è il fatto che questa storia ha un lieto fine perché sto soffrendo abbastanza e mi sa che non è ancora niente giusto!! Grazie mille carissima un abbraccio 🥰🥰

08/09/22, ore 13:01

Questo capitolo mi lascia un po' perplessa....tutta la scena di Ryo con questa ragazza mi ha lasciato l'amaro in bocca e mi ha trasmesso anche un certo squallore...non perché sia arrabbiata con Ryo ma piuttosto mi chiedo "era il caso di gestire le cose in questo modo??" A cosa serve l'ipnosi di Miki se comunque si è dovuto spingere a tanto, trascinandosi dietro anche una bella dose di sensi di colpa?? Per come la vedo io l'atto sessuale si è verificato e si poteva tranquillamente evitare, e non so se Kaori capirebbe le ragioni che lo hanno portato ad agire così....
Quando ho letto della scomparsa di Kaori allora si che ho avuto una bella scossa! L'hanno trovata quindi...e non voglio pensare a cosa potrebbe succedere se Ryo non la troverà in tempo...

08/09/22, ore 08:44

Ciao. Mi amareggia molto l'idea che tradire si fa solo attraverso un rapporto completo! Per me Ryo ha tradito Kaory.
Ha inscenato una bella storiella per trastullarsi un pò.
((Quando Kao si sveglierà e per caso farà del sesso orale con un tizio qualsiasi, non è tradimento giusto!!!)
A questo punto penso proprio che a breve Ryo cederà.
Mi ha lasciato spiazzata. L'ultima frase....

08/09/22, ore 00:13

Ciao,
Perdonami ma questo capitolo mi ha completamente spiazzato... spero di riuscire a spiegare adeguatamente le mie perplessità.
Come avevo già accennato in una precedente rec, si presuppone che Ryo non faccia niente con altre da molto tempo prima di mettersi ufficialmente con Kaori, ma comunque possiamo averne la certezza dal momento in cui si fidanza con lei e qui in questa storia è già un anno che stanno insieme, quindi se per diverso tempo non ha mai fatto sesso con nessun'altra ragazza e soprattutto non c'è mai stato bisogno di dimostrare il contrario a nessuno, non capisco perché adesso che invece Kaori è in coma, questo bisogno ci sia...e non regge certo il fatto che quando Kaori era la sua socia lo frenava, perché lei non lo ha mai seguito durante le sue serate a Kabukicho, è sempre stato libero di fare ciò che voleva quindi se il discorso è quello di dover fregare i cattivi per proteggerla, allora avrebbe dovuto utilizzare le stesse tecniche anche nell'anno di fidanzamento con Kaori o prima... posso provare a comprendere il continuare a fare lo stupido e fingere di flirtare, ma mettere su un teatrino di questo tipo anche no...Ad ogni modo questa teoria di doverla proteggere facendo credere che lui vada a letto con altre la trovo bizzarra... questo legame Ryo casto= innamorato di Kaori= Kaori in pericolo mi fa sorridere... ma anche volendo accettare questo punto di vista, le scelte successive dell'autrice mi hanno lasciato interdetta.
Che senso ha aver imparato l'ipnosi se poi comunque si rivela necessario "trastullare" la ragazza in questione? Parliamoci chiaro, lui infila le dita dove non avrebbe dovuto infilarle e le provoca piacere... che sia un atto meccanico o meno poco importa, è un tradimento vero e proprio nei confronti della compagna. Così come il farsi toccare lui in modo spinto e poi tutti quegli strusciamenti reciproci... ho davvero letto la scena con grande fatica trovando tutto inutilmente esagerato.
L'ipnosi avrebbe dovuto dimostrarsi risolutiva fin da subito, da che mondo è mondo funziona cosí... se proprio devi fare tutta la messinscena, allora porti a casa la ragazza e la ipnotizzi subito facendole credere che tra voi è successo quel che è successo, ma senza doverci "mettere mano" davvero, senza doversi spingere così oltre, altrimenti che senso ha?
Forse il nostro caro Ryo non ha capito molto bene le lezioni che Miki gli ha dato perché dubito che l'amica gli abbia detto di comportarsi in questo modo con le donne da ipnotizzare... gli avrà sicuramente spiegato di doverle mettere a loro agio e farle rilassare prima di procedere con l'ipnosi..ma se questo è ciò che intende lui con mettere qualcuno a proprio agio, temo abbia frainteso le direttive di Miki 🤣
Che poi, non per entrare troppo nel tecnicismo, ma il sesso ha varie forme...non esiste solo il rapporto sessuale nella sua accezione più comune, per cui la faccenda, così come è  accaduta, non rende il tutto meno grave.
E io come lettore dovrei considerare accettabile e credibile il fatto che lui si ritrovi a fare certe cose, magari anche con altre ragazze, col giustificativo che tanto lo fa solo per proteggere Kaori?
Non ho capito cosa si voleva dimostrare...il fatto che nonostante tutto sia riuscito a non lasciarsi andare completamente? E quindi dovrei congratularmi con Ryo e tirare un sospiro di sollievo per il fatto che sia riuscito a infilare solo le dita e non altro? O che si sia fatto toccare ben bene riuscendo a trattenersi fin quasi a scoppiare?
Ma il discorso in fin dei conti è un altro, perché lui a certi livelli non avrebbe dovuto proprio arrivarci. È  la faccenda dell'ipnosi, così per come è stata gestita, che non sta né in cielo né  in terra. Si è fatto insegnare questa tecnica per non dover avere rapporti con le donne per poi compiere comunque degli atti sessuali con loro... trovo il tutto assolutamente assurdo.
Ha voluto impararla per non tradire Kaori e invece alla fine si ritrova a tradirla comunque... del resto non vorremmo certo far passare ciò che è accaduto come se non fosse un tradimento bello e buono? Mi disturba questo concetto generale che se non c'è un rapporto completo allora va bene, è tutto passabile...invece quello che è accaduto è un tradimento eccome, e per di più assolutamente evitabile...
Ci trovassimo davvero di fronte ad una questione di vita o di morte in cui non ci sono alternative, potrei anche provare a comprendere eventuali atti estremi, ma non è questo il caso, per cui fatico davvero a trovare una logica a questa scelta dell'autrice così come per il fatto che lui alla fine decida di provocarsi un orgasmo per riempire il preservativo...al di lá dello squallore della scena con questa ragazza semi incosciente sul letto e lui seduto vicino che fa ciò che deve fare (e non mi consola certo il fatto che mentre lo fa pensi a Kaori per di più visto che comunque l'eccitazione di base l'ha avuta per questa sconosciuta), ma se dopo decide di riempire gli altri preservativi col latte, allora non poteva farlo pure col primo?
Mi dispiace ma per me queste scelte narrative sono insalvabili. Nessuna delle cose che Ryo ha fatto ha avuto un senso.
E va bene prendersi qualche licenza, lo facciamo tutti, ma se si decide di valicare certi limiti lo si deve fare con cognizione di causa e con una certa logica e qui purtroppo io non ne trovo. Non è una questione di intransigenza o meno...Quando leggo mi viene spontaneo farlo in maniera analitica e in questo capitolo per me è evidente che si sia voluto calcare la mano inutilmente su certi aspetti che a mio avviso potevano e dovevano essere gestiti diversamente, così invece per me risulta tutto "troppo" e non ci sono proprio le basi, nessuna valida motivazione affinché reggano le azioni che Ryo ha compiuto.
Poi per carità, io dó la mia visione delle cose, ognuno ovviamente ha la propria percezione e ci saranno sicuramente lettori a cui piace vedere i protagonisti spingersi in situazioni "estreme". Io non le critico a priori, ci tengo a precisarlo, ma dico solo che se si decide di scriverle, allora è ovvio che dovrebbero essere supportate da ragionevoli criteri logici altrimenti non riesco a ritenere realistico ciò che sto leggendo.
Per adesso continuo a rimanere un po' nel limbo anche perché siamo già a 19 capitoli e Kaori ancora non pervenuta...
Capisco si voglia mettere l'accento sugli stati d'animo di Ryo e su come stia affrontando tutta questa situazione, ma questa modalità piuttosto estenuante senza particolari evoluzioni di sorta e soprattutto senza di lei per così tanto tempo, non mi è tanto congeniale.
Ma questi insomma sono gusti personali e lasciano il tempo che trovano.
Se non altro però adesso Kaori è sparita, vediamo che cosa accadrà perché a questo punto c'è comunque in me la curiosità di capire dov'è che questa storia ci condurrà... sempre che non arrivi qualcosa di troppo insostenibile per i miei canoni. Ma mi auguro di no 😬
In generale non sono amante delle storie drammatiche ma non metto mai i paletti a priori tant'è che LITTLE MOMENTS per dire è una delle mie ff preferite e anche lí vengono sondati eccome gli animi dei personaggi...tutto sta a come vengono sviluppate le cose e già qui la modalità è davvero lunga e logorante, se poi vengono inseriti anche degli aspetti, come quelli menzionati prima, che mi annientano totalmente la verosimiglianza del racconto, oltre che lasciarmi un senso profondo di fastidio, faccio fatica a passarci sopra, pertanto, anche se tu sei soltanto la traduttrice, chiedo venia per la mia critica a questo capitolo e anche per essermi forse dilungata un po' troppo ma sono stata trascinata da una sorta di flusso di coscienza senza rendermene conto 😆 Spero comunque di essere riuscita a spiegarti in modo adeguato e chiaro le mie motivazioni. So del resto che con te ci si può confrontare in maniera serena, d'altronde può accadere che qualcosa non convinca.
Vedremo intanto come andrà prossimamente.

01/09/22, ore 21:39

Ciao Mary, questa storia mi ha così appassionata che controllo quasi tutti i giorni se hai postato un nuovo capitoli
(con questo non voglio metterti pressione...scusami😅)... Cmq mi preoccupa un po' il risvegliare di Kaori dal coma...ho la sensazione che lei al suo risveglio possa non riconoscere il nostro Rio. La storia come ci hai annunciato è lunga (non siamo neanche a metà) 😱. Un abbraccio e al prossimo capitolo😘

01/09/22, ore 18:29

Ciao carissima Mary grazie mille x questo capitolo è meraviglioso ,bellissima la notte che sono stati insieme e mi è piaciuto tanto che anche se x lavoro ,Ryo si sia recato all’orfanotrofio ,per quanto riguarda il bacio non è stata professionale,io mi vergognerei va bene l’empatia ma così mi sembra eccessivo..speriamo che nel prossimo capitolo Kaory si svegli, ci manca tantissimo un abbraccio e buona giornata 🥰❤️

31/08/22, ore 23:55

Molto carino il flashback del loro primo risveglio insieme dopo una notte passata "solo" a coccolarsi. E Kaori che sciocchina si preoccupa del suo alito... Me la immagino sempre con queste sue piccole grandi insicurezze, così come mi immagino Ryo che non intende minimamente lasciarla andare via dalle sue braccia... Peccato che il suo sogno si sia interrotto.
Carino anche il caso di cui Ryo si è occupato... Il riferimento all'orfanotrofio mi è piaciuto, è l'unica invenzione dell'anime che apprezzo.
Poi ovviamente mi è piaciuto anche il fatto che abbia messo a confronto il cinismo di Reika con l'ottimismo di Kaori... Oltre al fatto che la sua buona azione è stata "guidata" dalla sua amata... Anche se lei non c'è, in realtà c'è sempre. E Ryo ci tiene a sottolinearlo.
Kaori sembra stare meglio, sarebbe l'ora si risvegliasse... Aspetto trepidante il momento. Peccato che l'atmosfera creatasi per la bella notizia, sia stata rovinata dal bacio di quell'infermiera...molto professionale, non c'è che dire... Piuttosto che scostarla lentamente la doveva far volare dall'altra parte del corridoio...😆 Che già mi girano che sia riuscita a baciarlo. Com'è che quando servono, i riflessi di city Hunter non funzionano? Mi piace che non funzionino solo quando Kaori lo martella!! 😁
Al prossimo capitolo!

26/08/22, ore 14:46

Meraviglioso capitolo,mi dispiace vedere Ryo così impotente lui che è un uomo d’azione,però è bellissimo il sentimento che c’è tra di loro, sono due anime in pena..speriamo che passano veloci queste due settimane e che i medici provano a risvegliarla e vada tutto bene,almeno che si svegli ,perché x il resto mi immagino che ci sia ancora tanto da soffrire…grazie mille carissima un abbraccio 🤗

26/08/22, ore 00:48

Ryo purtroppo può fare poco di concreto per lei... Questa sensazione di impotenza è sicuramente la peggiore che possa esserci ed è quindi normale che tenti con ogni mezzo di trovare qualcosa che possa essere utile in qualche modo. I suoi amici capiscono subito lo stato di sconforto nel quale lo sweeper si ritrova e per fortuna che sono in grado di risollevare il suo animo, di fargli capire che la sua sola vicinanza, le sue sole parole, sono importanti... Non deve mollare... Kaori è il suo faro nella notte, ma anche lui lo è per lei.
Spero davvero che si risvegli presto... City hunter sono loro 2 insieme, senza di lei viene a mancare una parte essenziale...
Vedremo cos'altro accadrà.

25/08/22, ore 15:07

Adoro questo Ryo perdutamente innamorato. Non vedo l'ora di leggere come prosegue la storia. Grazie per averla pubblicata.

19/08/22, ore 17:36

E anche questo caso è andato...e direi finalmente! Questa cliente iniziava a darmi un po' sui nervi! 😅
Sono orgogliosa di Ryo devo essere sincera, la tentazione è stata forte ma lui è rimasto fedele a Kaori, addirittura si consola e va avanti ricordando i bei momenti trascorsi con lei! Sappiamo bene che l'ama ma la tentazione e la situazione difficile non aiutano certamente un uomo fortemente istintivo com'è Ryo! L'amore per la propria donna non è in discussione, ma il bisogno di assecondare i propri istinti primari è un qualcosa che fa parte di lui bisogna tenerlo presente,quindi bravo davvero,questo è un cambiamento importante!
Sono piuttosto ottimista,so che la storia è lunga e che ci saranno altre te tentazioni,ma se ha resistito la prima volta e con una ragazza così bella, perché non dovrebbe continuare su questa strada?
Finalmente si torna da Kaori...che mi manca davvero... sarebbe proprio ora che si svegliasse! 😅