Io e te senza di te
di MaryFangirl

12/06/22, ore 18:33

Molto molto bello questo capitolo. Finalmente Kaori è stabile, ma chissà per quanto tempo? La sua ripresa credo che sia ancora lunga. In compenso le riflessioni di Ryo su di lei sono molto profonde. Perché Kaori? Lui ha ragione, Kaori è Kaori, non potrà mai esserci un’altra donna.
Al prossimo capitolo.
A presto! 🤗

12/06/22, ore 00:32

Meraviglioso!!Ryo mi ha commosso …sono contenta che Kaory finalmente è stabile speriamo bene grazie mille x questo capitolo sei bravissima come sempre ciao 🥰

08/06/22, ore 22:20

Riesco a recensire solo ora questa toccante fic!
Che angoscia mammamia e che pena mi fa il nostro eroe quando sussurra all'infermiera "Non mi dica che è morta la prego". Avevo già i lacrimoni a immaginare la scena.
Proseguo nella lettura sapendo che ci sarà il lieto fine e spero che Ryo non faccia qualche sciocchezza ma che resista e continui ad appoggiarsi ai suoi amici.
E su questo lo vedo già sulla buona strada per fortuna.
intanto già il fatto che a Kaori abbiano richiuso l'addome è un ottimo segno ma cerco di non rallegrarmi troppo sapendo già che la storia consta di 55 capitoli per cui temo che ci sarà da patire ancora per parecchio!
Comunque ti ringrazio come sempre perchè permetti a noi che non conosciamo il francese di leggere storie davvero meravigliose ed emozionanti.
A presto.
Rosa

01/06/22, ore 22:21

Ciao meraviglioso capitolo ,con tantissima ansia e tristezza x Ryo per un conto ma anche x Kaory ..speriamo che vada tutto bene!! Grazie ❤️

01/06/22, ore 09:27

Ciao.
Ho iniziato a leggere la tua storia per caso, perchè molti autori hanno cercato di dare un seguito all'episodio della radura, ma pochi sono riusciti nell'intento, ed anche perchè di solito non leggo le storie che vengono tradotte, preferisco l'originalità dell'autore.Senza contare il fatto, che a volte il metodo di scrittura è totalmente infantile e confusionario. Ma questo con te non ha nulla a che fare. Già dal primo capitolo avrei voluto scrivere una recenzione, ma preferisco farlo a questo punto, perchè solo adesso posso dire che la storia mi piace un sacco e che i personaggi caratterialmente sono scritti sotto una luce diversa, soprattutto Ryo. In questo stato d'animo, con l'angoscia che lo attanaglia per la sua amata Kaori, oltre alla paura di perderla, stiamo scoprendo il vero cuore di Ryo, perchè che l'amasse lo sapevamo già, nel caso in cui lei avesse lasciato sappiamo che lo avrebbe sopportato, ma questo limbo è del tutto nuovo e sono sicura ci farà scoprire un nuovo Ryo. Sai cosa mi manca in questa storia? Più flashback del loro ultimo anno insieme, arricchirebbero di più la narrazione e ci farebbe disperare di più la condizione di Kaori, sapendo quanto siano stati felici nonostante sia stato un amore clandestino. Non so se hai fissato un'appuntamento per la pubblicazione dei capitoli, ma non vedo l'ora di leggere come andrà a finire.
Un'ultima cosa: ti ho messo tra i miei autori preferiti e sto iniziando a leggere tutte le altre storie che hai pubblicato. Quindi a presto.

01/06/22, ore 06:11

Mi viene solo da dire "povero Ryo". Quanta angoscia nel suo animo. Tra un pò viene anche a me un attacco di cuore. La situazione diventa sempre più critica e non credo che Ryo sia in grado di sopportarla

26/05/22, ore 18:42

Ciao Mary, grazie per quest’altra traduzione. Era da un po’ che non scrivevi. Nonostante sia angosciante e tremendamente triste leggere di una Kaori inerme, su un letto di ospedale, riesco a percepire tutto l’amore che Ryo prova nei suoi confronti. I vari ricordi sono molto belli.
Mi rasserena però , sapere che la fine sarà un lieto fine.
Al prossimo capitolo.
A presto! 🤗

26/05/22, ore 06:19

Povero Ryo quanta angoscia trasmette. Credo proprio che a breve farà qualche cavolata delle sue, non è il tipo che "fila dritto" .

22/05/22, ore 12:02

Deve essere stato straziante per Ryo dover lasciare la sua stanza...doverla lasciare sola con il rischio che possa succedere qualcosa durante la sua assenza...e mi fa anche male immaginare Kaori in quello stato...
La scena del cimitero è stata davvero commovente! "Non portarmela via"...mi farà sempre effetto leggere dei pensieri o delle parole di Ryo così profondi! Ne abbiamo avuti così pochi per cui è sempre emozionante!
Alla prossima 🤗

22/05/22, ore 11:09

Caspita! In questo capitolo la lacrima è scesa senza ce ne si accorgesse. Il tormento di Ryo è così "palpabile", mentre lui è sempre più consapevole del bene ricevuto....mi spiace x la situazione, ma Kaori doveva essere messa così...risposte quasi sovraumane le sue! Seppur un po' angosciante questa storia mi prende. Grazie al prossimo aggiornamento.

19/05/22, ore 10:08

Aaaaah che capitolo straziante!! E Ryo è così vero!! Bellissima la chiusura, davvero toccante!
"“XYZ, Kaori. Devi svegliarti per sentire le tre famose parole almeno un milione di volte."
<3 Quanto amore!
Grazie per il tuo lavoro!
Manu

18/05/22, ore 19:54

Ciao carissima un capitolo bellissimo ma straziante,povera Kaory,mi è venuta l’ansia anche a me leggendolo.. grazie x la storia un abbraccio 🤗

18/05/22, ore 17:16

Questo capitolo è stato abbastanza straziante...e siamo solo all'inizio! Povera Kaori immaginavo fosse conciata male,ma così...
Non so se dire povera Kaori o povero Ryo,non so chi dei due sia messo peggio.... Kaori avrà un lungo percorso di sofferenza e riabilitazione davanti a sé ma per il momento non è cosciente, Ryo invece si! Vive e vede tutto quello che le sta succedendo, vive la paura che la prossima crisi possa esserle fatale e oltre che con la paura continua a combattere col senso di colpa sempre costante! Ma davvero si meritavano una cosa del genere?? Che rabbia 😔
Abbiamo iniziato la parte in salita e speriamo almeno di vederla risvegliarsi presto....
Ovviamente i pensieri di Ryo,le sue lacrime,il suo disperato xyz, stringono il cuore e fanno sognare allo stesso tempo ❣️
Alla prossima 🤗

18/05/22, ore 16:24

Ciaoo anche questo capitolo è stato molto bello. Hai specificato particolare per particolare. Grande ryo che nel momento dell'arresto cardiaco di kaori e riuscito a farla restare. Complimenti alla prossima 🥰

14/05/22, ore 16:23

Caspita che capitolo! Sono pure io sotto shock! Ormai sanno tutti la verità...anche se in queste circostanze è diventato tutto più amaro... avrebbero dovuto festeggiarli con urla di gioia...ma in questa situazione...
Povero Ryo,si sente sempre in colpa lui,non si rende nemmeno conto che contro il caso nulla si può,ma lui è abituato a denigrarsi, e a sentirsi sempre responsabile, è abituato ad essere troppo severo con sé stesso....
E me lo sono immaginato benissimo quel weekend....loro che passeggiano sulla spiaggia mano nella mano... l'imbarazzo di lui, il sorriso felice di lei... bellissimo....come lo è tutto il capitolo del resto.... leggere la resa totale di Ryo uomo innamorato fa sognare anche in una circostanza così tragica!
Ma non posso non pensare a come deve stare la mia povera Kao in tutto questo...e grazie per avere chiuso così... proprio mentre stavo per sapere qualcosa!😅
Aspetto aspetto trepidante,alla prossima 🤗