Deal With My Devil
di BeautifulMessInside

06/01/10, ore 17:20

Ciao Martina! Per il nuovo anno ci hai regalato uno splendido capitolo come tuo solito fare! Ho trovato bellissimo il flashback dedicato a Payne e Tyler ed il loro primo bacio. Sono due personaggi positivi e penso che il loro incontro con Dair porterà buoni frutti. Sophia è tenerissima ed il fatto che Dair si preoccupi anche per lei oltre che per sua madre è di una dolcezza disarmante, per cui non trovo affatto strana la decisione di Tyler e Payne di portarlo da Eden (oltre a tutte le motivazioni che già tu hai elencato). Molto bella la parte in cui Davis ed Eden si perdonano a vicenda, l'amore che li unisce non è più quello di una volta ma comunque è presente e reale. Grazie mille per la dedica del trailer: è davvero ben fatto, soprattutto considerando la pazienza che hai avuto nel mettere insieme tutte quelle immagini! La bimba che hai scelto per il ruolo di Sophia potrebbe essere davvero figlia di Eden e Davis! Immagino che ti abbia colpita subito quando hai visto lo spot.
Per la rapidità degli aggiornamenti non preoccuparti, è ovvio che tu abbia una vita privata! :) L'importante è che concluderai la storia.
Un bacio e a presto. Supreme

06/01/10, ore 13:56

Anche questo capitolo è assolutamente perfetto, poi, come sempre Eden e Davis insieme mi fanno sognare, soprattutto Davis,è assolutamente fantastico nella sua paura di essere padre!
Bravissima, scrivi come sempre benissimo e il trailer della storia è spettacolare, sei stava molto brava!
Colgo l'occasion per dirti che ho ripreso a postare Murder Country dal primo capitolo! baci

05/01/10, ore 22:39

ciao, succedono molto cose in questo capitolo, dair e tyler si alleano, eden e davis diciamo che un pò si aprono...poi eden mi sembra un pò confusa può essere che mi sbaglio, ma pensa alla famiglia che avrebbe potuto costruire con davis, dice che ormai è troppo tardi però non riesce ad odiarlo e senza di lui si sente come senza protezione e poi pensa a dair al fatto che l'ha sempre fatta sentire protetta... mmm ora sorge spontanea una domanda e quando saranno tutti riuniti?? quando si troverà nella stessa stanza sia con dair che con davis? cosa farà? dovrebbe fare chiarezza...piccola riflessione personale posta presto ciao=)

28/12/09, ore 10:29

Ciao Martina,
sono riuscita a leggere il capitolo di straforo alla vigilia, anche se poi, purtroppo, non ho avuto il tempo di recensirlo... Però, ci tenevo molto a dirti quella che è stata la mia considerazione principale non appena sono riuscita a finire di leggerlo: "mi hai colpita al cuore".
Questa storia mi emoziona tantissimo. Tu sei bravissima a far sentire al lettore ciò che provano i personaggi, anche quando non parli direttamente di quello che sentono, ma ricorri a mezzi indiretti. Ad esempio, quando Eden conferma a Davis che Sophia è sua figlia e poi, per la tensione, si accende una sigaretta e lui gliene chiede una usando la stessa frase con cui l'ha conosciuto... Ecco, in quel preciso istante ho sentito un vuoto dentro! Sono trascorsi anni da allore, ma tutti e due si ricordano perfettamente quel momento, e per loro ha un significato particolare. Istintivamente devono anche essersi chiesti come hanno fatto ad arrivare al punto in cui sono. L'ho sentito, anche se tu non l'hai detto esplicitamente e mi ha colpito moltissimo...
Caspita, è evidente che c'è qualcosa tra di loro che non si può cancellare! Dai, lo capisce persino Sophia, che non si spaventa davanti all'estraneo perchè vede sua madre sorridere... E' stato un momento dolcissimo, estremo per certi versi.
Questo capitolo mi ha fatto sognare; mi ha fatto riscoprire il sentimento che lega Davis e Eden (quello che io sto fomendando fin dall'inizio), anche se adesso ho un po' paura per loro, perchè non si può fuggire per sempre e mi dispiacerebbe troppo vederli lontani l'uno dall'altro! Non so perchè, ma mi si stanno aprendo tutta una serie di scenari negativi per loro e non mi piace!
Poi, come ho già detto, ogni lettore vorrebbe che accadesse qualcosa in questa storia. Il tuo ruolo, è quello di farci accettare ciò che succederà da ora in poi, e sono sicura che andrà benissimo a tutti!
Sai, avrei tantissime cose da dirti su questo capitolo! E' stato un capitolo denso di scoperte e di riscoperte... Dair che si trova davanti alla cospirazione di McPhee, Davis che scopra di avere una figlia e Eden che scopra il lato violento di Davis... Come sempre, sei riuscita a condensare un sacco di cose in un capitolo soltanto, a bilanciarle tutte e, soprattutto, a emozionarmi!
Niente, rimango come sempre estasiata in attesa del prossimo capitolo.

Spendo solo qualche riga per ringraziarti per i complimenti che mi fai sempre, ma non credo di meritarli... Nella scrittura non c'è uno stile migliore di un altro. Tu hai il tuo, io il mio. Non c'è una persona che scrive meglio di un'altra, assolutamente! Mi piace come scrivi, come ti ho già detto apprezzo ed invidio tantissimo la tua essenzialità ed il tuo concentrare mille emozioni tra le righe senza bisogno di dover per forza descrivere i stati d'animo dei personaggi!
Infine, non ti scusare mai se non recensisci subito. Come te ho sempre poco tempo per leggere, quindi ti capisco benissimo...
Alla prossima, ciao, Mivi ^^

24/12/09, ore 17:25

Ciao! Sarò breve: bellissimo capitolo! Sono trapelate tutte le emozioni! L'ansia di Eden che non vuole rivelare l'esistenza di Sophia a Davis, lo shock di quest'ultimo quando apprende la notizia e prima ancora la sua rabbia nel ritenersi preso in giro da sua moglie! Per la prima volta sono entrata nella testa di Davis e, anche se non condivido i suoi atteggiamenti, ho compreso come ha vissuto la presunta morte di sua moglie e come si è sentito quando ha visto Sophia: è una prospettiva completamente diversa ma mette ben in luce il fatto che ognuno ha le proprie ragioni e nelle vita non è tutto bianco o tutto nero. Infine Dair, il mio personaggio preferito, hai descritto tutta la vicenda che lo riguarda in un modo tale che alla fine della lettura riuscivo a pensare solo "povero...ma che rabbia"! Insomma sei stata veramente brava, hai descritto un capitolo importante e non sei mai caduta nel banale o nello scontato.
Anch'io ti auguro un sereno Natale. Un abbraccio e a presto.

24/12/09, ore 14:48

ciao che dire capitolo molto ma moooolto toccante, Davis ha deciso di non abbandonare la sua "famiglia" *_* e io vorrei strappazzarmelo di coccole... lo amo... povero Dair anche se sono curiosa di cosa gli sia venuto in mente, ti ringrazio per aver letto il capitolo e aspetto la tua recensione e per finire BUON NATALEEEEEEEEEEEEEE =)

24/12/09, ore 13:37

Bravissima, anche questo capitolo è bellissimo, soprattuto la parte in cui Eden rivela a Davis che Sophia è sua figlia e lui che si emoziona quando la bambina gli sorride.
Sei bravissima a descrivere le emozioni che provano i personaggi, davveto tanti complimenti.
Murder Country, non ti sbagli, l'ho tolta perchè la stò sistemando un po' e poi vorrei scrivere un tot di capitoli prima di rimmeterla sul sito perchè c'erano alcune cose che non mi convincevano, intanto ti lascio questo indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=2DS42znhPf8 dimmi cosa ne pensi di tutti i promo.
Mi dispiace che tu non sia riuscita a caricare il video, ma quei maledetti di YouTube ne stanno togliendo un sacco per non ho capito quale menata...Mah
Colgo l'occasione per augurarti buon natale!!
Auguri e baci

21/12/09, ore 20:00

Scusa se non mi sono più fatta sentire, ma la scuola mi sta uccidendo davvero!!! Comunque capitoli meravigliosi, sei sempre più brava e la storia più intrigante!! Brava, quando metti il trailer??? Baci

13/12/09, ore 15:53

IO AMO SEMPRE DI PIù QUELL'UOMO CHE SI CHIAMA DAVIS...alla fine l'ha trovata e alla fine saprà di Sophia <3 che bello comunque come ha fatto a trovarla?? l'ha seguita mentre Blake la faceva fuggire?? comunque e Dair quando si saprà come ha reagito lui?? posta presto... ciao =)

11/12/09, ore 19:28

Ciao Martina! Ci tengo a dirti che la tua storia mi piace sempre più! La scorsa volta ero un pò di fretta e non ti ho detto quanto mi piacciono i flashback temporali che descrivi, hanno svelato ciò che era successo in passato rendendo la storia sempre più avvincente ed intrigante; inoltre mi piace il fatto che tu abbia caratterizzato ogni singolo personaggio, rendendolo a sua volta protagonista della sua storia personale e non solo un semplice arricchimento dello sfondo; infine in questo capitolo ho apprezzato la tua capacità di descrivere diversi eventi che però si stanno realizzando nello stesso lasso di tempo rendendo il racconto molto fluido e dinamico. Insomma non ti avevo detto un pò di cose, però ho preferito recensire ugualmente perchè credo che sia giusto da parte di noi lettori lasciare un piccolo segno di apprezzamento verso voi autori. Non ricordo se ho detto tutto ciò che volevo, in caso contrario lo scriverò al prossimo aggiornamento. Davvero tanti complimenti.
A presto, Supreme.
(Recensione modificata il 11/12/2009 - 07:32 pm)

11/12/09, ore 17:48

Ciao, sono riuscita per caso a vedere che avevi aggiornato e così rieccomi qua! Te l'avevo detto che aspettavo con ansia questo capitolo... ^^
Ma torniamo a noi. Sì, ok, tifo per Davis, ma credo che non resterò delusa da nessuno dei possibili finali di questa storia. In fondo, io e Eden siamo persone diverse. Lei è la protagonista della storia e, quindi, è giusto che sia lei a scegliere. Apprezzo il fatto che, nel dubbio, abbia scelto la terza alternativa: la più facile e la più sicura, in realtà. Un futuro con Dair o con Davis sarebbe stato un incognita, in fondo, no?
Si sente che hai scritto questo capitolo di getto. Stanno succedendo troppe cose, e troppo velocemente (in ogni caso è tutto chiaro, tranquilla), ma siamo arrivati ad un punto chiave della storia: Davis e Sophia. Ecco, adesso non vedo di nuovo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Un'ultima cosa. Se posso farti una critica, Sophia, per essere una bambina piccola, si esprime con costruzioni verbali non proprio tipiche dei bambini. Es. "Sto sognando". In realtà, una bambina avrebbe detto "E' un sogno?" o qualcosa di più semplice.
"Anche tu mi sei mancata mamma”. In realtà si sarebbe fermata a "Anche tu, mamma". O almeno, questa è la sensazione che ho io dei bambini più piccoli di sei anni (e mi pare che Sophia rientri in questa età, giusto?).
Lo dico perchè ho molti cuginetti piccoli e perchè quando parlo con loro devo sempre stare attenta a esprimermi in maniera molto semplice...
Comunque Sophia è dolcissima! Alla prossima, ciao, Mivi ^^

10/12/09, ore 12:30

Ciao Martina,
so di averci messo un po' a leggere questo capitolo, ma a dirla tutta avevo paura di quello che sarebbe potuto accadere... Io ormai tendo totalmente a sperare che la situazione si risolva in un modo, anche se non so se accadrà mai. Eden è imprevedibile, come tutte le persone del mondo reale. E quel che è peggio, è che è combattuta. In realtà, tutti i tuoi personaggi sono combattuti, chi in un senso, chi nell'altro. Per usare una metafora direi che sanguinano...
Tra l'altro questa volta, mentre leggevo il capitolo, ho sentito una sorta di amarezza dentro. Sarà che anch'io in questo periodo sto facendo molte riflessioni sul matrimonio (ebbene sì, sto per sposarmi ^^), ma quella frase, "Finchè morte non vi separi", ha anche per me un significato molto profondo, così come ce l'ha la frase: "Nessuno osi separare ciò che Dio ha unito". Il rito del matrimonio è chiaro. Quel giorno è tutto bello, ma dopo? Si dice che a volte l'amore non basti a far funzionare le cose... Del resto, nessuno può sapere che ne sarà di noi! Chissà se a Eden basterà, io spero di sì e la telefonata che ha fatto a Davis ne è la prova.
Tra l'altro, sono certa che un giorno troverà il coraggio di dirgli di sua figlia (se non lo farà Dair scioccamente prima del tempo), e che allora, magari, tante cose si sistemeranno... Un figlio è un legame molto forte, forse (anzi, sicuramente) più forte del matrimonio. In un certo senso Eden e Davis saranno uniti per tutta la vita, in ogni caso e qualunque sia la scelta di Eden.
A differenza della volta precedente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nella speranza che Davis entri in azione. Io tifo per lui, se non si è capito...
Grazie per le emozioni che ogni volta mi regali tra le righe, questa storia è veramente splendida, ciao, Mivi ^^
p.s. Grazie della recensione, è vero, per certe cose siamo davvero sulla stessa linea d'onda e mi fa davvero piacere! Nella tua recensione hai evidenziato davvero le cose a cui tenevo di più! Grazie!
(Recensione modificata il 10/12/2009 - 12:34 pm)

09/12/09, ore 19:40

Ciao! Voglio farti i miei complimenti per la storia...ha davvero una trama intricata ed emozionante; da quando ha catturato la mia attenzione non sono riuscita a distaccarmi e così appena potevo correvo a leggerla. Si vede che per te la scrittura è una passione e credo che tu sia davvero molto brava!
A presto, Supreme.

05/12/09, ore 16:36

ok io avevo la convinzione che Eden alla fine si dovesse mettere con Dair e invece no, o almeno lei è ancora innamorata di Davis... wow non me lo aspettavo mi hai stupito... Blake gli ha aperto gli occhi e permettimi di dirlo ma Eden è stato una stupida a non risponderle sa di amare Davis, perchè non lo dice?? mah cmq pposta presto sono curiosa di vedere la reazione di Dair quando Davis non si presenterà alla lettura del testamento sempre che non succeda qualcos'altro e poi hci scoprirà l'esistenza di Sophia??

26/11/09, ore 20:56

Anche questo capitolo è davvero bello,non vedo l'ora di leggere il prossimo, lo so che sono ripetitiva ma sei davvero bravissima!
Hai mai preso in considerazione di far diventare Deal With My Devil un romanzo vero e proprio? Penso davvero che dovresti, io lo comprerei sicuramente!
Ti ringrazio ancora per la locandina di Murder Country, è meravigliosa davvero!!!