Deal With My Devil
di BeautifulMessInside

07/10/09, ore 18:55

ok mi scuso immensamente...due capitoli... dico due e io nn me ne sono accorta, scusa sono stata impegnata con la scuola, dunque sono come dire....UNO SPETTACOLO... come fai a pensare ke sono cavolate? è bellissimo conyinuerò a leggere sempre =) cmq il loro primo incontro, devo dire che mi hai sorppreso me lo immaginavo diverso e invece è stato meglio di come mi aspettassi posta presto e grazie ancora per essere passata l'altra volta ciao

04/10/09, ore 13:46

Ciao! Non so ancora com'è andato il compito ma spero bene, come spero sia andato bene il tuo esame! Che bel capitolo, MacPhee ha preso qualche punto, Dair è semplicemente adorabile e non vedo l'ora che Eden e Davis s'incontrino, sisi, bella psicologia, interessa molto anche a me e fra le tre facoltà che vorrei fare insieme a Lettere e Giurisprudenza... aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora, come sempre scrivi davvero bene! Brava! Un abbraccio

30/09/09, ore 17:10

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi piace un casino, lei ke torna a rubare, ke è capace di puntare una pistola alla testa di un uomo...è spettacolare...ho visto ke hai recensito grazie mille, veramente nn so come ringraziarti, anche se in confronto a questo è una schifazza la mia... posta presto ciao =)

28/09/09, ore 20:46

Anche questo capitolo è meraviglioso, adoro il rapporto fra Eden e Tyler, Davis è sempre più fantastico, ok, adesso penserai che sono una squilibrata totale ma è davvero intrigante. Lo sai che mentre leggevo lo scorso capitolo m'immaginavo Grace com Kristin Kreug, la scelta è più che azzeccata, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adesso ti lascio perchè devo andare a ripassare Kant che domani ho il compito in classe, aiuto. Ancora tantissimi auguri per il tuo esame, spero che vada al meglio, a proposito, che università fai? Un abbraccio fortissimo

21/09/09, ore 22:10

capitolo stupendo, come al solito..dunque abbiamo la presentazione di un altro persnaggio e si accenna a tyler, sono curiosa, cosa succederà che vuol dire sono cambiate le cose?? e in bocca al lupo per l'esame che hai... posta presto ciao =)

21/09/09, ore 19:11

Ah gia' mi sono dimenticata, in bocca al lupo per l'esame!! Bacio

21/09/09, ore 17:05

stavo studiando Kant con la stessa voglia con cui prenderei dei calci nel sedere, qua do ho deciso di fare una pausa e ho visto che avevi aggiornato!! Capitolo splendido come sempre adoro questa storia e adoro Davis anche se e' ovviamente il cattivo della situazione... Molto interessante Grace,per lei hai in mente un volto in particolare come per gli altri personaggi ? Tesoro, non ti sentire in dovere di commentare e/o leggere la storia solo perché io l'ho fatto con la tua, fallo solo se ne hai voglia e t'interessa, nessuna pressione davvero!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un abbraccio

17/09/09, ore 20:04

Dopo una lunga giornata di scuola e di studio, eh si anche se e' iniziata da pochissimo ho gia' dei compiti e la maturita' che avanza, e' bello trovare un nuovo capitolo. Forse penserai che cambio idea facilmente ma gia' adoro Davis, il modo in cui si sono parlati la prima volta e' molto simile a quando ho parlato per la prima volta con il ragazzo che mi piace!! Ok, la smetto di navigare nei ricordi e torno alla storia! Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su come Edene e Davis sono finiti a rapinare banche!!! Eh no, non sono ancora riuscita a sistemare photoshop, intanto mi accontento di photobucket, ha visto nel primo capitolo della mia storia? Lo so che non e' un granché.... Come ti ho gia' detto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un abbraccio

17/09/09, ore 15:56

bello... la preoccupazione e in quache modo "rassegnazione"(nn so se è il termine esattoo per descriverlo) di eden erano quasi tangibili, poi è bella l'idea di inserire dei flashback per fare capire al lettore cosa è successo nel passato, complimenti =) cmq si scrivo anche io e se vuoi passare a leggere n può farmi ke piacere grazie del pensiero ciao posta presto

15/09/09, ore 15:10

Splendido capitolo, questa storia mi piace sempre di più, Eden e Dair insieme sono carinissimi!! Adesso ho capito, perché avevo provato a farlo su photobucket ma non ci riuscivo. Il massimo che sono riuscita a fare lo puoi vedere nel primo capitolo di Murder Country, la mia storia, non riesco a capire perché ma il mio Computer non carica photoshop! Aspetto il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere!! Baci

15/09/09, ore 14:37

continuerò a leggere e continuerò a recensire perchè la storia mi piace ed è coinvolgente e poi non è strana...(secondo i miei gusti) e solo che la sezione originali a quanto ho capito non è molto frequentata...capita anche a me posta presto ciao

14/09/09, ore 20:07

XD che bello! Dair e Eden hanno fatto... si bhe insomma si capisce no?! XD spero che si mettano insieme!

14/09/09, ore 17:00

buon giorno...nuova fan...ho letto i capitoli ora e devo dire ke sono stati tutti molto interessanti adessoo muoio dalla voglia di sapere cosa succederà con davis miller, come regirà lui sapendola viva posta presto e soprattutto continua =)

13/09/09, ore 16:26

Ma è ovvio che continuerò a seguirti! è davvero splendida questa storia, ma la Lei è sua figlia come dice Emiy Doyle o qualcun'altro? Non sto più nella pelle, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Dair è adorabile, MacPhee insopportabile sin dall'inizio. Come hai fatto a fare quel collage di foto nel prologo? Te lo chiedo perchè io sto scrivendo una storia e volevo farlo anche io per presentare i personaggi. Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo, sono curiosissima di sapere come la prenderà Davis Miller per il ritorno di Eden! Un abbraccio

13/09/09, ore 16:14

Figlia! Eden ha una figlia! XD Come se ci volesse un genio x capirlo, dirai tu XD carina come storia comunque, mi piace!