So won't you fall for me? | {Bakudeku}
di pansygun

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/24, ore 14:34

Ehiii ciao! In ritardo ma eccomi, dopo aver letto questo bollente capitolo e pronta a recensire.
Che dire... Anche a distanza potevo sentire provenire un caldo assurdo da quella doccia e non per la temperatura dell'acqua!
Finalmente Katsuki si sta lasciando andare? Speriamo!
16 luglio, la prenotazione in un locale e direzione pasticceria... Tutto sembra promettere bene! Manca solo un bel pacco regalo 🤣😏
Complimenti come sempre.
Alis ❤️

17/01/24, ore 20:32

Uh! Eccoti ed eccoli, ancora e ancora. Sono allaterza lettura, sai? E ancora, esattamente come la prima volta questo kat mi fa letteralmente impazzire.
A presto
Lilith

28/11/23, ore 22:33

Ma ciao! Che bel capitolo ci hai regalato😍finalmente questi due si sono fatti avanti, anche se procederanno un passo alla volta! Sono molto molto felice.
Alla prossima, continua così!

11/11/23, ore 10:42

Sono sicura di avertelo già detto prima quindi mi toccherà fare una top five... ma questo schizza in cima alla lista dei miei capitoli preferiti!! 😍😍😍
Riesci a sorprendermi sempre per quanto bene scrivi. Davvero complimenti. Tutta questa dolcezza mi aiuterà ad affrontare meglio la giornata. Kacchan e Izuku hanno fatto a gara per chi fosse più tenero. La vince il primo ma anche il secondo meriterebbe un premio per l'autocontrollo!
Ho adorato.
Cosa accadrà quando Kacchan tornerà in sé? Curiosa di scoprirlo mi farò trovare puntuale al prossimo aggiornamento.
Alis ❤️❤️

28/10/23, ore 10:54

Aspetto questa storia con ansia da giorni
(⁠´⁠-⁠﹏⁠-⁠`⁠;⁠) i miss them

24/10/23, ore 09:26

In ritardo sia nella lettura che nella recensione ma eccomi qui. Sarò breve perché ho poco tempo ma il capitolo mi ha emozionata tantissimo, Kacchan lo amo quindo ora che finalmente ha espresso il suo disagio interiore spero che Izuku inizi a "vedere" quanto sia cambiato nonostante possa avere il solito atteggiamento. Bacio finale? Top... aggiorna presto perché amo leggere questa storia. Grazie e a presto!! Ps. Avrei voluto dire molte più cose ma non ci sono riuscita quindi perdona la fretta.

05/10/23, ore 14:48

Ciao, ne è valsa la pena aspettare perché, credimi, hai scritto un capitolo meraviglioso.
Forse uno dei miei preferiti.
Erotico e dolce in parti eguali.
Amo i tuoi Deku e Kacchan, sono teneri e maledettamente testoni e Dio finalmente si sono baciati da svegli!
Finendo il capitolo mi sono ritrovata esattamente come Katsuki nella scena finale.
Complimenti, grazie per questa storia ❤️

29/09/23, ore 22:33

Una storia veramente affascinante. È bellissimo poter vedere questo Katzuki più maturo (parla una persona che si è vista solo l'anime) e sciolto. Il tuo tipo di scrittura è molto chiaro e leggibile. Mi piace molto. E niente, a questo punto spero solo che continuerai questa storia, perché è veramente bella e coinvolgente
(Recensione modificata il 29/09/2023 - 10:34 pm)

04/09/23, ore 20:46

Oooh😍 quanto romanticismo sotto le stelle. Ci erano quasi... Erano così vicini...!
Bel capitolo, complimenti 😘
Mi è piaciuta molto la storia della giacca il giorno del diploma. 'avrei voluto fossi tu...' e io come Izuku "oh, Kacchan!" 🥺😍
Ahahaha

04/09/23, ore 14:46

LO SAPEVO! Lo sapevo... mi sono imposta di non sperarci perché ovviamente qualcuno doveva interrompere il bacio che tutti aspettiamo! Nonostante questo mi sono emozionata e incazzata nello stesso momento! Eh vabbè, sicuramente ci arriveranno! Katsuki loquace come non mai, alla faccia del lasciarsi andare, si sta esponendo di brutto. Izuku come sempre confuso, pensava fosse solo Kacchan quello tonto ma mi sa che deve ricredersi un pochino, e Tsuyu da brava gli sta facendo aprire gli occhi finalmente! In fondo Katsuki fa solo quello che gli va di fare anche se riluttante, ci sta provando! Ora toccherà a Deku esporsi un po' per compensare, altrimenti il biondo non capirà se sta arrivando da qualche parte o no! Come sempre ho divorato ogni parola e non vedo l'ora di conoscere l'evoluzione della storia. Mi ci fai proprio entrare dentro come se se stessi guardando in TV una serie a puntate!! Grazie davvero!

31/08/23, ore 13:17

Questo capitolo è proprio bello.Tenero ed emozionante: dalla gentilezza della signora verso Katsuki, al ballo sfrenato tra la folla, al momento magico tra i due protagonisti. Ero lì che invitavo 'bacialo!' Ma verso Izuku mai mi sarei aspettata Katsuki fare la prima mossa o forse si....cmq mi piace davvero la tua scrittura e le atmosfere che riesci a creare.

30/08/23, ore 17:41

Ciao! Che carino questo capitolo.
Hai praticamente dipinto un quadro... Perché mi è sembrato proprio di vederli Izuku e Katsuki a guardarsi sotto un cielo di fuochi di artificio.
Un tenero bacio sulla guancia...
Per ora ce lo faremo bastare😍😍🤣😘

30/08/23, ore 13:08

Non avevo ancora lasciato una recensione su questa storia ma ho voluto farlo adesso. L'ultima parte mi ha dato una stoccata nel petto incredibile. Un semplice bacio sulla guancia e "ti aspetto a casa". Deku sta avendo a che fare con diversi shock ormai, spero che la testa regga il colpo! Io amo il personaggio di Katsuki perché possiedo molti tratti della sua personalità, però quando mette in mostra quel lato tenero che secondo me possiede e che giusto per quell'attimo apre uno spiraglio al mondo mi emoziona davvero tanto. Mi ci rivedo.
Anche il suo lasciarsi un po' andare è stata una bella scena, io non lo farei mai, ma apprezzo le storie dove lui ci riesce un pochino!!
Solo non mi è chiaro il discorso che voleva far uscire Deku. Sto facendo un sacco di congetture ma, immagino che volesse solo fargli ammettere qualcosa?
Katsuki ha ragione quando dice che è meglio stare soli che con la persona sbagliata essendone consapevoli. Lo reputo molto più spaventoso della solitudine. Personalmente, nel momento in cui l'ho capito, ho preferito la solitudine ad una storia sbagliata. Poi il discorso di Deku un po' disarticolato sicuramente ha senso nella sua testa e sono io che non l'ho compreso, eheh. Comunque.
Sono impaziente di sapere come si evolveranno le cose ora che qualcosa è stato smosso! Attendo con ansia il prossimo capitolo e grazie per questa storia che mi sta piacendo sempre di più..!

30/08/23, ore 13:05

Mi stava mancando così tanto. Grazie per questo capitolo stupendo! Il bacino sulla guancia di katsuki (⁠´⁠;⁠ω⁠;⁠`⁠) tenero

28/08/23, ore 11:08

Mamma mia la scena in cui Katsuki viene trattato male da quelle persone mi ha stretto il cuore avrei voluto esserci io per metterli a tacere. Vero anche che per lui ritrovarsi dall'altra parte deve essere stato devastante perché avrà compreso come si comportava con il povero Izuku.
Mi piace come si sta evolvendo nn vedo l'ora di leggere il seguito

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]