Tra le pagine di Te
di DarkYuna

16/02/24, ore 22:38

Buonasera!
Secondo me questo capitolo ci sta, è più rilassato ed è un ottimo intermezzo tra il precedente e quello che deve arrivare. ☺️
Ci permette anche di entrare nella mente della protagonista, che è sempre una buona cosa...io adoro le introspettive.
Francesca qui non riesco proprio a farmela piacere, ma credo sia questione di carattere. Cioè, oggettivamente capisco benissimo che un personaggio così ci vuole e che fa da contrasto ad Elena, ma soggettivamente (questione di gusti, naturalmente, non è una critica)
è un po' troppo fissata e a tratti volgare 🙈
Dato che all'inizio la apprezzavo di più, mi riferisco a questa specifica scena.

Nel complesso, comunque, un buon capitolo che offre parecchi spunti di riflessione sulla questione sentimenti ed attrazione fisica 😊

Alla prossima, see ya!

SwanXSong
(Recensione modificata il 16/02/2024 - 10:42 pm)

16/02/24, ore 12:42

Eccomi qui!

Allora, sorvolando su Francesca (meglio che non dico nulla, perché senno la distruggo e non mi pare proprio il caso di farlo, ecco 😂), credo sia più che ovvio che, se il caro professorino non avesse il corpo martoriato da quelle orribili cicatrici, sarebbe già accaduto tutto in meno di un secondo e, a quest'ora, anziché settantadue, di rapporti, ne avrebbero magari avuti il doppio. Vabbè, "battuttaccia a parte" 🙈, penso che Elena debba darsi una calmata 😂
Cioè, se io mi imbattessi in un uomo che ci va piano (certo, togliendo la questione che non abbia cicatrici o fisime di alcun genere), io non è che sarei felice, ma sarei felicissima! Starei una Pasqua, proprio!
Perché okay, io posso pure provare tutta l'attrazione del mondo per quell'uomo, però io mi prenderei la briga di conoscerlo meglio coltivando una certa intesa mentale (che finora abbiamo visto solo in piccola parte, perlomeno a mio avviso), e poi, magari, succeda quel che succeda...
Certo, come sempre la società è intrisa dalle apparenze, il sesso facile sembra l'unica strada per dire che sta nascendo un qualcosa con qualcuno, altrimenti sembri quella anormale che ancora si è fatta tirare la calzetta e non ha subito abboccato, o magari, da parte dell'uomo, o sei "gay", oppure hai dei problemi irrisolti. Quando uno, magari, vorrebbe soltanto comportarsi da gentiluomo.

In ogni caso, io sono un po' strana, forse. Io, per provare una certa attrazione fisica per un ragazzo (quella proprio coinvolgente, insomma), devo prima avere un qualcosa in più. Cioè, ci sono delle ragazze che, appena vedono uno, ci andrebbero magari immediatamente, senza provare un tubo, basandosi soltanto sugli ormoni. Io, invece, le forti attrazioni le ho provate (o meglio, l'ho provata, perché non è che io abbia avuto "frotte" di ragazzi che mi hanno coinvolta "in tal senso") soltanto quando mi ero perdutamente innamorata della mente, del carattere della suddetta persona. Certo, ovviamente quella persona la trovavo comunque di aspetto gradevole, ma il "vero fuoco" io l'ho provato solo a poco a poco, mano a mano che la conoscevo meglio.
Quindi ecco, sono e sarò sempre una strana creatura, forse, ma credo comunque che in giro, da qualche parte, ci siano ancora delle ragazze "contemplative" come la sottoscritta, ecco 😂

Con questo, non voglio ritrovarmi a fare la morale a chi invece decide di bruciare immediatamente le tappe, per carità. Non giudico, però mi faccio un giudizio mio, quello sì. In ogni caso, l'amore può nascere anche se ci si concede nell'immediato, quindi non ho certo la presunzione di dire che quello che faccio io è "cosa buona e giusta", e quello che fanno gli altri è sbagliato. Ognuno agisce come meglio crede; però ecco, nel caso di Elena, io spero vivamente che lei, nonostante il desiderio che prova nei confronti di Andreas (e che si sa essere reciproco), ci vada ancora più piano e non "si lanci" troppo, in barba al suo carattere focoso. D'altronde, lo ha detto anche lei che Andreas è fragile come un cristallo, o giù di lì.
Quindi, ecco, in primis, consiglierei a Francesca di darsi una calmata 😂

E a Elena consiglierei, invece, di andare ancora più "oltre", perché okay, lei non è soltanto attratta fisicamente da lui, però mi piacerebbe comunque che non si lasciasse troppo travolgere dagli entusiasmi. Certo, magari lei, a differenza mia, è piena di vita e di "energia repressa", come ha detto qualcuno, però ha trent'anni e non mi aspetto che si comporti alla stregua di una giovinetta di venti, ecco 😂🤭

A ogni modo, ho adorato molto la prima parte di questo capitolo! Di pensieri profondi ne fa, la nostra Elena, quindi ecco, che non si lasciasse ammaliare troppo dal fuoco della lussuria, che sennò scoppia tutto prima del tempo🙈

"Metti conto che gli piglia un colpo sul più bello?"

Allora, io non vorrei parlare, ma conoscevo un signore che è morto proprio in questo modo, quindi non è uno scherzo, ecco. E no, non dico altro 🙈😂
Se non che era un donnaiolo incallito, e... e niente, non si deve parlar male delle persone scomparse, e quindi, come detto, mi fermo qua!

Come sempre, mi sono dilungata troppo! Ma che posso farci, questa storia tira fuori "il peggio" (o il meglio, dipende dai punti di vista) di me xD
E mi induce, tra le altre cose, a essere sempre estremamente sincera e trasparente - non so se questa cosa possa essere o meno apprezzata; però, negli ultimi anni, ho imparato ad ascoltarmi molto di più e ad esprimere quello che penso con più "coraggio", senza temere troppo il giudizio degli altri, ecco.

Grazie sempre per la menzione! Alla prossima! 😊

Eleonora
(Recensione modificata il 16/02/2024 - 12:45 pm)
(Recensione modificata il 16/02/2024 - 12:50 pm)

15/02/24, ore 23:48

Ah Francesca è il top!!! L'adoro 🤣ok, anche perché è mia omonima 😅e diversa da me però è uno di quei personaggi che nelle storie servono per sdrammatizzare, per dare quella dose giusta di ironia e anche, in questo caso, per consigliare la protagonista. Insomma è un personaggio secondario che ci sta veramente bene nella storia!
In questo capitolo, sarà breve di stasi ma non per questo meno interessante, emerge l'insicurezza di Elena. Proprio lei che pareva tanto temeraria!!! E invece nasconde delle insicurezze...bene, amo i personaggi con difetti palesi, non perfetti, e anche insicuri!
Grazie sempre per la citazione, un abbraccio 😊

15/02/24, ore 23:00

Mi devo ricredere su Francesca, non mi era molto piaciuta nei capitoli passati perché è troppo fissata con il sesso, ma mi fermerei un momento su di lei. Se non fosse stato per lei, Andreas non avrebbe avuto la conferma che Elena era invaghita di lui, se non fosse per lei che, comunque, tifa per loro due, Elena non sapresse con chi confidarsi, visto che tutti quanti punterebbero il dito senza capire davvero, e lo sappiamo bene come fa la gente, la società e chiunque, che, anziché fermarsi a capire, punta il dito e da aria alla bocca senza pensare.
E adesso, se non fosse per Francesca, che da consigli ad Elena e soprattutto che si mette da parte per dare campo libero ad Elena ed Andreas per conoscersi meglio, non saprebbero dove vedersi. Non ci avevo pensato che in giro non possono farsi vedere, anche se Roma è grande, può sempre capitare che qualcuno li veda, poi abbiamo Giulia che non dimenticherà affatto Andreas come l'ha scaricata, e che di certo sta cercando una prova per i suoi sospetti.
Ripeto, è un po' troppo fissata con il sesso, ma è diversa da Elena, che invece è più concentrata sull'anima di Andreas e, capisco che essendo immersa in una società che rompe con la storia del sesso è tutto, ci sta che crede che sia questo il modo giusto per dimostrare ad Andreas che lo vuole.
Per me puoi fare altri capitoli così, mi piace il modo in cui svisceri nelle loro teste e sviluppi al meglio le loro personalità.
Di nuovo grazie per la menzione, sempre onorata di leggere il mio nome nelle note.

15/02/24, ore 22:15

In realtà questo capitolo ci sta, è leggero, mette la giusta attesa tra il capitolo bellissimo precedente e di certo i prossimi.
Ovviamente non può accadere tutto insieme e tutto in pochi capitoli! Hai detto che questa storia è lunga, quindi che il ritmo della narrazione rallenti per dare spazio alla vita di Elena anche lontana da Andreas è giusto. Mi piace molto il lato introspettivo di Elena che, anche se immersa negli schemi della società, cerca, a suo modo, di romperli, evaderli, cambiare. Fino ad oggi ha dimostrato di essere una grande donna, che va oltre le apparenze ed oltre tutto ciò che è considerato "normale" dalla massa.
Mi piace anche Francesca, che, a suo modo, tifa per Elena ed Andreas, anche se non ho ben capito se Francesca sa che Elena è cotta a puntino o se è solo una storia fine a se stessa.
Vedremo cosa riserva questa storia, ma fino a qui sono molto più che soddisfatta.

11/02/24, ore 11:23

Ciao, ero molto curiosa di leggere perché, avevi avvisato, questo è uno dei tuoi capitoli preferiti!🥰Bene, non ha deluso le aspettative! I due sono ormai vicini, vicinissimi, e Andreas si apre finalmente a Elena mostrando le sue cicatrici. C'è dolore ma anche consapevolezza da parte di lei di voler superare tutte le barriere. Ed è bellissimo come tu abbia descritto questo incontro fra due anime prima che fra due corpi. Meraviglioso. Però, la parte del capitolo che mi ha colpita di più, è stata quando Elena suona la chitarra e suonando attrae a sé tantissime persone ma l'unica che lei percepisce e vede, tralascia tutti gli altri, è Andreas. Beh lì mi sono commossa! Veramente. Sì più lì che al termine del capitolo. Ma io sono strana, lo ammetto...🤦‍♀️tu bravissima a far arrivare al lettore queste emozioni!
Buona domenica 😊grazie sempre per la citazione!

10/02/24, ore 22:24

Rieccomiiii 🥰
Non pensavo si baciassero "così presto", soprattutto dato il comportamento di lui fino a qualche capitolo fa, ma tutto sommato ci sta, è una scelta autoriale.
Nel senso che non sto qui a rompere le palle sul "quando". Se tu lo vedevi piazzato qui, per me ci sta. Dopotutto, non è il capitolo 1.

Ho apprezzato particolarmente il pezzo delle cicatrici, molto introspettivo, molto dolce e rassicurante anche, perché lei non fa la faccia schifata alla quale, purtroppo, è abituato lui.
E questo me la fa amare come personaggio, anche più di lui.
Un incendio, quindi... non vedo l'ora di scoprire di più a riguardo.
Comunque se non era per lei a Natale prossimo eravamo ancora qui, questo devo dirlo ahhahaahh.
Bella la parte della canzone e la battuta sul daddy issues mi ha fatto morire, pure lì ci sono varie canzoni a riguardo 😂😂
Cosa mi fai venire in mente 😂 mannaggia a te.

Alla prossima, un abbraccio!

Swan

10/02/24, ore 22:01

Buonaseeeeeera! 😊
Con l'ultimo treno arrivo anche io 😂 può capitare che arrivi dopo, ma arrivo, anche perché cerco di non commentare di fretta, che senso avrebbe?
Che dire di questo capitolo? L'ho apprezzato tantissimo sotto parecchi punti di vista.
Anzitutto abbiamo i pensieri peccaminosi del nostro professore 😜
Alla faccia del "puritano", questo è un fuoco che deve scoppiare, si è capito 😂
Personalmente adoro il dirty talking fatto bene e tu l'hai fatto bene (anche se abbiamo più pensieri che parole), non sfoci mai nel volgare anche se le scene sono spinte, quindi apprezzo.

Giulia nuova villain, suppongo 😂
Certo, non è simpaticissima, ma il punto è: se la prende con lei dandole della "puttanella"...l'uomo non ha mai colpa in queste situazioni, piuttosto le donne si incolpano tra di loro.
Ecco, vedo ora che l'hai specificato anche tu nelle note, anche se secondo me si capisce benissimo già dal testo.

Ottimo capitolo, per quanto mi riguarda, ci si becca al prossimo! 😊

Swan

10/02/24, ore 18:20

Ciao Yuna!
Ho trovato questo capitolo di una dolcezza infinita, ma non lezioso o smanceroso, direi quel tipo di dolcezza tenue ed impalpabile sia nei parole, che nei gesti. A partire dall'inizio, con un Elena che canta per lui, con una canzone da bravidi adatta per Andreas, perché lui è un frammento rotto che non potrebbe adattarsi a lei, ma che lei desidera con tutta se stessa. L'ho trovata una dichiarazione d'amore bellissima, tanto per me è già amore, anche se in teoria sono solo all'inizio e non era ancora avvenuto nulla di concreto. Ci sono questi rapporti delicati, dove è l'anima prima di ogni altra cosa a capire di essere legata ad un'altra anima, e in questa storia lo stai facendo capire benissimo.
E sì, proprio come hai detto tu, è stata proprio quella canzone ha date la spinta per far fare una mossa ad Andreas. Elena ne ha fatti davvero molti passi verso di lui, era anche ora che lui facesse qualcosa.
Ho adorato comunque la tensione sessuale tra i due che sta crescendo sempre di più, il fatto che Andreas non è immune ad Elena nemmeno se lo volesse davvero. E dal capitolo precedente sappiamo che non è immune manco per niente!
La parte sulle ustioni è stata intensa, bellissima, incredile, superlativa. L'ho sentita davvero dentro, in profondità, tutto il momento e le parole. La delicatezza di Elena, il modo in cui lui non si senta all'altezza e a lei non importi niente delle ustioni. Lo vuole oltre il corpo, lei vuole la sua anima cit.
E il bacio... che brivido! Mi ha davvero colpito il fatto che dopo il bacio, lui l'abbia abbracciata, non so nemmeno descriverlo, ma mi sono commossa davvero tanto!
Grazie Yuna, grazie di questa storia, grazie della menzione!

10/02/24, ore 10:34

Allora: evviva, bacio, bacio!! Ah l'Amour ... Che dire, il cliché dell'alunna persa dietro al suo bel professore di filosofia mi appartiene in pieno e quindi figurati se non mi fiondavo sulla tua storia! Naturalmente io, ai tempi, mai dichiarata, ci mancherebbe ... che, alla fine, anche se ti prendi un sonoro due di picche, almeno ti togli il pensiero! Provato poi all'università con un ragazzo, aiutata da una leggera sbronza (son proprio cuor di leone ...): assolutamente liberatorio.
Ma non preoccuparti, a parte qualche gentile (assolutamente) rifiuto e sentimenti repressi vari, anche se non proprio a piombo e coi miei difetti, alla fine non mi dispiaccio e ho trovato chi mi apprezzava, addirittura da sposarmi e da resistere (purtroppo sono io che non ce la faccio più 🤣) da quasi vent'anni... (Sì, non son proprio di primo pelo, diciamo diversamente giovane).
Ma questa è una recensione o la storia della mia vita?!? Scusa, scusa, sto divagando terribilmente ... Comunque, mi intrigano i vari temi che tocchi nella storia (differenza d'età, rapporto alunna professore, traumi, disagio fisico psicologico) e come stai portando avanti la trama: i protagonisti si stanno scoprendo poco a poco (nel vero senso del termine) e spero sempre di più. Mi piace l'effetto salvifico che hanno certe persone per altre, l'andare oltre dei sentimenti rispetto alle apparenze, la costruzione di un rapporto in cui ogni persona coi suoi limiti e difetti si incastra con le debolezze dell'altro e si arricchisce di qualcosa. Alla fine penso sia questo il significato dell'Amore, concetto astratto per cercare di definire qualcosa di sfuggente che rimane sempre un po' misterioso e che quasi si ha paura di guardare in faccia, pensando che sfugga di mano nel momento in cui cerchiamo di dargli una forma e nel timore di banalizzare sentimenti complessi e potenti.
Mammamia, che sproloquio ... Basta, basta ... Non siamo mica a lezione di filosofia ... Comunque in questa vita, a volte difficile, a volte banale, è bello trovare persone che hanno la capacità e trovano il tempo e la generosità per scrivere e condividere storie per ricordare, riflettere, sognare. Quindi, grazie, grazie, grazie e a presto.
L

09/02/24, ore 20:50

Rieccomi qua! 😊

Beh, cosa dirti... Non mi sarei MAI aspettata che Andreas ed Elena si sarebbero baciati così presto! È inutile che Andreas parli e straparli su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, anche perché poi fa tutto il contrario di tutto, le sue azioni dimostrano soltanto il solito motto del "vorrei ma non posso".
Ma alla fine, ha potuto eccome xD

Diciamo pure che a me Elena disarma, sarà che è totalmente diversa da me, che penso di essere una delle persone più timide (perlomeno in questo ambito specifico) che ci siano sulla terra. Io, per parte mia, non riuscirei mai a fare la prima mossa, ecco perché sono destinata all'oblio, a differenza sua 😅😂
Senza contare che non ho chissà quanto seno, e quindi nessuno potrebbe mai guardarmi "in quel senso" (Elena è molto più fortunata di me, in questo caso xD), e... "Non è infrequente aver avuto fantasie di sesso crudo, trasgressioni vietate e giochi erotici su di lui, spesso sulla cattedra dell’aula dove tiene lezione, altre volte al bagno dell’università, ed ancora, sulla sedia del suo stesso ufficio. La realtà, però, è ben altra cosa."
Ecco, dico soltanto: beata Elena! Io sono la persona più disinibita del pianeta, quindi anche se mi faccio pensierini non arriverei a 'sto punto 😂

Mi è piaciuta comunque tantissimo la parte del bacio e quella riguardante le ustioni (anche se qua, lo confesso, pensavo che il professore avrebbe aspettato molto più tempo per arrendersi a questo). Quello che mi piace di più, di questa storia, sono le introspezioni di Elena. Poetiche, romantiche, per certi versi (e menomale che lei si definisce una persona non romantica 😂), e assolutamente sentite. Io penso che queste descrizioni possa riuscire a farle soltanto chi è davvero innamorato, nella vita.
Penso anch'io di averne fatte parecchie in passato (poi certo, ognuno le scrive a proprio modo), perché purtroppo riuscivo a sentire distintamente. E storie del genere, sempre che siano fatte in modo tale che non si arrivi al dunque al primo capitolo e che siano piene zeppe di difficoltà (come la tua, quindi) io le "sento" tanto, purtroppo. E tu sai abbastanza bene il perché, perciò non mi dilungo oltre su questo. Posso solo dire che mi sono emozionata un pochino, ecco. Dico un pochino perché mi trovo in una fase della vita in cui faccio di tutto per mostrarmi "forte" e imperscrutabile, come quella che da sola può arrivare ovunque, e so per certo che "quella" pagina (tanto per parafrasare il titolo di questo tuo romanzo!) devo chiuderla adesso, perché adesso è arrivato il momento di andare avanti e di non pensare più a quello che (non) è stato.
Non so nemmeno io quello che voglio davvero, da una parte so di essermi liberata di quel "peso" che per tanti anni mi sono portata dietro, però sento che c'è ancora qualcosa. E me ne sto rendendo conto proprio leggendoti, quindi non fare troppo caso ai miei deliri 🙈

Come sempre, grazie di cuore per la menzione! Le spiegazioni dei titoli inseriti in ogni capitolo sono sempre molto interessanti (anche per me Filosofia era una papabile scelta, tra le facoltà universitarie!), quindi complimenti anche qui! 😊

Per Andreas, beh... aspetto ancora un po' per sbilanciarmi, ma posso dire che in questo capitolo si è vista tutta la sua "umanità". Perché è normale sentirsi insicuri, ed è altrettanto normale desiderare qualcuno dopo che per tanto tempo si è stati soli. Quindi ecco, non penso comunque che lui si sarebbe innamorato di qualsiasi ragazza che avesse deciso di provarci con lui, perché mi sembra comunque piuttosto selettivo, ma forse mi sbaglio. Non penso, però.

Ps: devo dire un'altra cosa. Io ADORO il francese! Senza contare che pure il mio ex relatore lo parla, e ti giuro che quando ho "sentito" Andreas parlarlo, mi è venuto "da ridere"! Perché la parlata francese la trovo molto sexy, purtroppo. Quindi è meglio che non mi soffermi su questo particolare, mi fermo qua!
So soltanto che indirettamente Andreas ha corteggiato Elena, con quella frase. E quindi niente, se mi volevi colpire ci sei riuscita, perché io e il francese siamo una cosa sola! ❤😍🙈
Manco a farlo apposta, insomma. Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 09/02/2024 - 08:55 pm)
(Recensione modificata il 09/02/2024 - 09:01 pm)

09/02/24, ore 19:22

Ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ci sono voluti 8 capitoli, ma eccolo qui questo bacio tanto agognato e assolutamente dolcissimo.
Ancora una volta Elena mi è piaciuta, ma piaciuta davvero tanto. Qui era totalmente determinata ed innamorata di Andreas. Lei è già al punto di andare oltre i difetti, quindi è cotta a puntino.
Questa storia comunque è una continua sorpresa, perché sì che tratta il tema professore/alunna, ma lo fa in modo diverso, ora c'è anche la questione ustioni che è trattato in modo più approfondito e sappiamo che c'è stato un incedio, ma siccome Andreas non ne ha parlato, per me c'è qualcosa che è successo di particolare in questo incendio, quindi hai messo altra legna al fuoco e la mia curiosità aumenta.
Il bacio è stato davvero dolce, per un attimo ho creduto che Andreas si sarebbe tirato indietro ancora una volta, e ci stava provando anche questa volta, invece Elena è stata brava e decisa. Mi piace troppo lei, lo so che l'ho già detto, ma lei mi piace, mi piace davvero molto. Quando ha capito che c'era una speranza si è lanciata senza pensarci molto.
Di nuovo grazie per la menzione a fine capitolo. Un bacio.

04/02/24, ore 16:33

Pensieri sono stati fatti, pensieri sono stati detti. Hai capito Andreas, zitto zitto cacchio cacchio, che pensieri si fa?
Non me l'aspettavo proprio questo capitolo, molto intenso, molto passionale, molto carnale. Considerando che per le ustioni non si avvicina ad una donna, immagino da tanto, quest'uomo è praticamente una bomba ad orologeria. Se la prende ad Elena la smonta che manco all'Ikea!
C'è un linguaggio molto forte, più adulto ed oscuro rispetto a quello di Elena che, sì, desidera il professore, ma ci mette in mezzo i sentimenti, è più dolce, Andreas invece è proprio una macchina da guerra.
Leggendo le note ho capito il perché hai voluto aggiungere il personaggio di Giulia, è un messaggio, giusto? Un po' come ne stai sparpagliando qui e lì all'interno di questa storia. Una donna gelosa di un'altra donna per le attenzioni di un uomo.
Brava, mi piace questo fatto che tra le righe dai dei messaggi giusti, e grazie di nuovo a te, sia per la menzione, sia per questa storia.

04/02/24, ore 10:33

Uh cavoli...che pensieri fa il prof, poco filosofici e molto molto carnali!!!😜🤣 Non mi aspettavo un suo punto di vista, interessante questa nuova prospettiva. E spezzo una lancia in favore della professoressa Giulia, ok non appare molto simpatica ma non è semplice accettare un rifiuto, soprattutto se in mezzo ci si mette un'altra donna. Sarà Giulia l'antagonista? Per ora non mi sembra così pericolosa ma forse mi sbaglio...🤷‍♀️
Sempre grazie per la citazione finale 🥰attendo il prossimo capitolo dato che hai scritto è uno dei tuoi preferiti!!!😍
Buona domenica!
Francy
(Recensione modificata il 04/02/2024 - 10:34 am)

04/02/24, ore 00:10

Ciao. Okay io questo capitolo non me lo aspettavo, sono un momento sconvolta WOW.
Era chiaro che Andreas provasse qualcosa, ma qui siamo davvero oltre ciò che mi aspettavo. Si sente proprio il linguaggio differente da quello di Elena, e questo l'ho trovato piacevole, sono due persone diverse e questo emerge nel modo in cui parlano e pensano.
Capisco bene che è il fuoco dell'attrazione quella che provano tra di loro, ma Andreas sta mostrando anche un lato di protezione per Elena, dalla collega che ce l'ha con lei. Poi mai capita questa cosa che, invece di prendersela con l'uomo che sbaglia, alcune donne se la prendono con l'altra donna. Qui poi Elena nemmeno sa niente del casino che ha fatto Andreas, e deve essere lei a prendersi le parolacce.
Questa professoressa per me creerà parecchi problemi tra questi due.
C'è dentro parecchia passione. Andreas suona proprio come un'anima spezzata, ed è perché non si sente adeguato il fatto principale che lo tiene lontano da Elena. Per me, tolte le ustioni si sarebbe già lanciato, questo bricconcello. L'età e il suo ruolo sono solo una scusante in più, tipo un alibi.
Ora sono curiosa di leggere il prossimo, visto che hai specificato che anche quello è tra i tuoi preferiti.

P.S. grazie per la menzione Yuna!