La futura moglie di mio fratello ... ♥
di Shinalia

26/09/09, ore 15:27

che bel capitolo!! poi specialmente l'ultima frase!! "Lui aveva la donna dei miei sogni … e non la meritava, ed io non avrei indugiato oltre" bellissimo anche questo capt! ancora complimenti!

26/09/09, ore 14:33

Wàààààààà evviva XD Mi dispiace per Bella che è stata tradita da Emmmett ma almeno Edward ora può girarle intorno senza problemi XD sììììì sono felice *____* Bravissima! =* P.s per sbaglio ho lasciato questa rece anche nel capitolo scorso >.< che rimbambita che sono XD non vedo l'ora che aggiorni! ^^

26/09/09, ore 14:22

26/09/09, ore 14:13

Povera Bella,ma ora Edward potrà corteggiarla senza sentirsi in colpa!!!!ihi...

26/09/09, ore 14:07

o mio dio emmet che tradisce bella!!! ma è matto!!! oddio !! ha ragione Edward ufff ora se emmet è una brava persona nn dovrebbe più sposare bella!!!! e lasciarla a eddy!!! xoxoi

26/09/09, ore 13:41

Siiiiii!!! Wow! Lo sapevo che gatta ci covavaa!! E quindi ora Edward confesserà il suo amore a Bella, corretto?? Ok, personalmente penso che il matrimonio tra Emmett e Bella sia tutta una farsa per far conoscere Bella ed Edward! Sbaglio?? La ragazza bionda è Rosalie giusto? Spero di trovare le risposte nel prossimo capitolo!! ^^

26/09/09, ore 13:14

uff mi disp nn averci preso...xò allora cm si può spiegare lo strano comportamento di emm???insomma nn è normale che tu da qnd ritorni a forks lascia la tua futura moglie sempre da sola e obblighi tuo fratello a tenerle compagnia!!! e ttt le eloggiazioni che le faceva davanti a ed??e il fatto che s rivolgsse a lei con fare fraterno???...qui c'è qlks che nn quadra.....in + mettici il tradimenti...eh no mia cara mi ci devi far capire assolutamente qlks sennò impazzisco! ^______________________^ beh ora vado al prox chap sciauuuuu!!!!!!!!

26/09/09, ore 11:44

SIIIIIIIIIIIIIII!!!! GRANDE EDDY!!! AGISCI!!!!! RUBAGLI BELLA!!!!

26/09/09, ore 10:52

UU mi ero persa qualche capitoletto .. XD .. Stupendo tra l'altro .. ora piango per la dipserazione !! Va bè dai ho recuperato !! .. Sono davvero bellissimi .. ma a quanto ho capito è quasi finita .. =( .. Peccato .. comunque è davvero bella .. Ancora !! Lo so mi ripeto .. ma è la verità .. ^-^

26/09/09, ore 10:23

ashuahah me l'aspettavo XD e adesso che farà? dirà tutto? è Rosalie comunque vero? bashi ciao

26/09/09, ore 10:04

ohhhhh yessssss!!siiii!!!(sto saltellando per la stanza!!)mi hai resa felicissima!!non potevi incutere una sofferenza simile nelle tue povere lettrici che adorano le tue storie...vero? *_* grazie grazie grazie...è stato bellissimo anche questo...ora non vedo l'ora di vedere come continuerà...sei bravissima come sempre!!

26/09/09, ore 02:07

AAAAHHHH dimmi che la ragazza in questione non è Bella!!! Che so... potrebbe essere Rosalie??? Vuoi vedere che forse forse le mie idee non erano del tutto sbagliate? Però meglio non cantare vittoria troppo presto... XD Manu, capitolo bellissimo come sempre Kiss

26/09/09, ore 01:42

ehi ciao!! ho scoperto la tua storia poco più di 2 ore fa e l'ho letta ttt d'un fiato..mi ha intrigato mlto il fatto d vedere ed e bella cognati, ma diciamo che già dal 4 chap mi sono fatta un'idea mia, bella ed emm nn s stanno per sposare, emm l'ha portata xkè la vuole far conoscere ad edward...secondo me lei è la sorella di rosalie (credo veramente che emm infatti stia facendo sesso con lei sul divano!) che per uno strano motivo, che ancora non ho capito, ha accettato di fingersi la ragazza d emm...c ho preso??...bah aspetto con ansia il prox chap!!! ^___________________^

25/09/09, ore 23:51

O.o e presumo che questa ragazza non sia Bella... O.o emmett che canta power of love???? ahahahahah XD

25/09/09, ore 22:32

ciao tesoraaaa... o mio dio. mi ha dedicato il capitolo??? sono rossa in viso perchè ho la febbre ma tu cara mia... mi hai fatto diventare come una ciliegia (buone le ciliege). grazie mille davvero. ti chiedo davvero scusa per non aver commentato il capitolo scorso ma sono stata a milano e adesso sono tornata a casa con la febbre (come si suol dire: baciata dalla fortuna). sei stata davvero gentile... guarda, non vedo l'ora di postare il mio prossimo capitolo, credo che massimo due giorni e lo pubblico promesso. parliamo del tuo adesso. EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA (ho partecipato ad un coro e quindi la sto cantando presa da 'aggiungi un posto a tavola'). chi sarà questa donna sul divano di Edward? se il nostro caro eddy vuole una mano a pulirlo dopo io sono a sua completa disposizione.(brutta samy pervertita) IO TI ADORO INDISCUTIBILMENTE. mi fai sorridere ridere e crogiolare dalla sofferenza per eddy. il capitolo è stato bellissimo e tu sei stata fenomenale. e ti ripeto: sei una grandissima scrittrice adoro leggere qualunque tua storia. sei bravissima!!! sei strabiliante! non vedo l'ora di leggere il prossimo davvero. tu mi tieni troppo in ansia. un bacione grazie ancora sam (o mio dio ho fatto un papiro)