La futura moglie di mio fratello ... ♥
di Shinalia

26/03/10, ore 21:17

hauahua emmett è sempre il solito!!! con qst cap extra hai spiegato un po' di emmett... ci volevaaa :D ma ora ne voglio altriiii e anche la continuazioneeeeee... si ok, lo so che non sei babbo natale.. ma non si sa mai XD baciiii!!!

26/03/10, ore 13:01

Ciao carissima! che sorpresa ci hai fatto!!!
Devo confessarti che all'inizio ero scettica. Ho pensato che la ff era già bella così com'era...
Dopo aver letto il capito, però, mi sono ricreduta positivamente.
In questo modo riusciremo a capire alcune cose che prima potevamo solo immaginare o che trascuravamo del tutto.
Inoltre il capitolo è davvero carino e divertente. ^^ complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quello della cena vera e propria, per sapere cosa pensa di Edward!
A presto,
Eli

25/03/10, ore 23:12

Non sai i salti di gioia che ho fatto quando hai scritto sul blog che avresti continuato questa storia! L'ho adorata tantissimo e leggerò con tantissimo piacere i pov di Bella!
Anzi, appena avrò tempo, me la rileggerò tutta di nuovo così mi rinfresco la memoria :)
Hai fatto benissimo a riaprirla, in effetti i punti di vista di Bella aiuteranno a capire un sacco di cose; non vedo l'ora di sapere cosa penserà la prima volta che vedrà Edward!
Bravissima Manu!Un bacione!

25/03/10, ore 09:47

carino!molto, molto carino!
grazie per aver continuato...non vedo l'ora di leggere il prossimo!!bacissimi

24/03/10, ore 16:29

meravigliosa..questa storia è meravigliosa..pensa, lho letta in un pomeriggio!
mi è mancato però vivere assieme ai protagonisti alcuni momenti di dolcezza..magari un bacio :D!
Diciamo che ho sospettato sin dall'inizio che sotto la relazione tra Emmett e Bella ci fosse qualcosa, però credevo tutt'altro xD pensavo tipo che Emmett avesse voluto combinare un incontro tra lei e Edward xk credeva che Bella necessitasse della compagnia di un uomo ..una cosa del genere ma è molto meglio la tua versione!SINCERI COMPLIMENTI
un bacio
cmkrist

24/03/10, ore 14:56

Che bello, sono così felice che tu abbia continuato questa storia*___*!!!
Mi era piaciuta troppo, e poi l'idea di inserire qualche pov Bella è veramente geniale, complimenti:)!!!
Alla prossima! Bacione!

24/03/10, ore 00:13

wow!
Ho scoperto la tua fic ieri e l'ho letta tutta... Era finita, completa e favolosa... Ero pronta a passare alla prossima storia, a cercarne un'altra che mi piacesse e mi coinvolgesse, che fosse scritta bene e senza tanti errori strani... E oggi apro e mi trovo il nuovo capitolo... non ci credevo! Era conlusa, sembrava finita, erano felici con due marmocchie e un piccolo in arivo.. Non mi capacitavo... Credevo di aver sbagliato qualcosa!
Adesso non vedo l'ora di sapere come ha vissuto Bella tutta questa situazione..

Ah... visto che non avevo commentato prima ti faccio i miei complimenti per come hai trattato Edward e tutta la sua angoscia... La scena dell'abito da sposa è perfetta! e anche quella del pugno... Ho passato tutta la storia ad aspettare che accadesse qualcosa che facesse lasciare Bella ed Emmett, qualcosa che sconvolgese tutto ma facesse finire tutto bene... Mi è piaciuta davvero!

23/03/10, ore 21:48

ottima idea quella di darci qualke capitolo di questa storia dalla parte di Bella XD già mi viene da ridere XD e chissà che penserà quando vedrà edward iihihih :D

23/03/10, ore 21:13

Ok, tu non mi conosci quindi mi presento: Ciao, io sono Chiara!
Ed ora, preparati ad un bel monologo, e non pensare male, non sono critiche, assolutamente.
Allora, qualche tempo fa, cercando ff finite ed oramai ultimate del tutto ho trovato la tua e me ne sono innamorata. All'inizio devo dire che non mi diceva molto il titolo, mi sembrava un po' contorto, ma alla fine l'ho letta tutta in tipo un'ora e mezza.
Oggi, quando ho visto il titolo ho pensato: "Devo essere sul mio account, e devo aver inconsciamente cliccato su -Storie preferite-, anche se non mi sono accorta di niente". Quindi, prendendo la mia spiegazione per una cretinata, ho fatto avanti ed indietro con la freccetta, muovendo il dito sul touch-pad, del mio pc. E lì, ho avuto l'illuminazione, era davvero un capitolo!
Quindi ho cliccato e l'ho letto tutto, con molto entusiasmo.
Visto che l'avevo letta quando era già finita, non ho potuto farti i miei complimenti. Perciò ne approfitto per farteli ora che si è presentata l'occasione. Sei bravissima, davvero, e questa storia è fantastica!
E credimi, dico davvero!
Quindi, visto che so come va a finire, ti dico solo che voglio proprio vedere i "retroscena", se li posso chiamare così, tra Emmet e Bella. E soprattutto cosa pensa Bella di Edward! Ovviamente.
Perciò ti saluto, dopo una delle recensioni più lunghe che io abbia mai scritto!
P.S.: Forse l'ho raccontata in un modo un po' teatrale, ma l'argomento principale c'è, si capisce che ero sorpresa. Nel caso io sia stata eccessivamente ridicola, spero di averti fatto ridere.
Chiara.

23/03/10, ore 20:45

Ciau, mi era piaciuta molto questa storia, anche se non ero riuscita a recensirla poichè quando l'ho letta era già terminata...Voglio proprio leggere i pensieri di Bella di fronte al fascino di Edward...E poi adoro Emmy, è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti...
Troppo divertente questa fic...Baci!!!!

21/02/10, ore 22:13

stupenda

06/11/09, ore 17:36

è stata troppo bella, mi credi se ti dico che l'ho letta in una notte??? mi disp se nn ti ho commentatao subito ma saic he le salvo sull'mp4 e che poi le leggo ovunque :D anche in pullman XD un bacioneeeeeee e tnk x qst mitici scritti che ci fai leggere ;D

04/10/09, ore 20:29

Ciaoooooooooooooo Manu;)!!!!...finalmente sono riuscita a leggere il finale delle tua ficcy...che dire.....è stupendo, perfetto e molto realistico;)!!!!!...l'epilogo è dolcissimooooooooo!!!!...complimenti...kissssssss=*

03/10/09, ore 23:52

ce l'ho fatta!! Allora il 2 ho trovato mentre guardavo i miei preferiti che avevi aggiornato ma non c'era niente in cina alla mia lista di tuo...così sono entrato nella tua pagina è ho trovato questa storia...fantastica...davvero...mi è preso un colpo quando emmett si è presentato con bella...però mi sono decisamente ricreduto...complimenti davvero!

03/10/09, ore 18:01

*_* E' un finale perfetto, e soprattutto realistico! Ovviamente ho preso un colpo quando ho letto del rifiuto di Bella, ma hai fatto bene ad inserirlo perché appunto ci mostri ancora una volta come riesci ad entrare bene nella psiche dei personaggi proiettando sulla pagina (virtuale) le loro paure, i loro pensieri, le loro paranoie, nonché tutti gli annessi e connessi. Insomma: PERFETTO! E quindi tre pargoletto *__* Che dolci! Brava Manu!!!!