La futura moglie di mio fratello ... ♥
di Shinalia

22/09/09, ore 15:50

io adoro questa storia! è fantastica. mi piace davvero tantissimo come si sta svolgendo. sei davvero brava. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacione sam

22/09/09, ore 15:46

bello anche questo capitolo! nn vedo l'ora di leggere il prossimo!

22/09/09, ore 15:39

che qualcuno lo aiuti!! povero Eddy!!e ora??? ti prego aggiorna!baci8

22/09/09, ore 14:49

oh! povero Edward...ma è una tortura!ma..ora succederà qualcosa fra loro due?vero?non vedo l'ora dil leggerlo! alla prossima

22/09/09, ore 13:56

mi piace la versione di Eddy pesce lesso/disperato Cullen! zizi!!! mah...chissà...forse vuole veramente incoraggiarti a sposarla! senno se la terrebbe ben stretta! nuuuuuuu il giro turistico noooooo! Povero eddy! Manu, sei crudele xD sono sempre piu triste....insomma....poverino.... nel prossimo chappy voglio un risvolto positivo!!!!! zizi!!!! ciauuuuu kizzzzzz

22/09/09, ore 13:45

Ehi ciao!! curiosando nel tuo profilo ho scoperto un pò di cose...primo sei una mia compaesana ;)o almeno ho letto che studi a Napoli, quindi ho immaginato che fossi di li...poi ho scoperto di aver letto alcune delle tue storie che ho apprezzato davvero, anche se non le ho mai commentate (questa è la mia prima recensione, quindi ritieniti onorata ihih)ed ignoravo che l'autrice fossi tu ed infine ho scoperto questa fanfic. Il titolo mi ha colpita subito e leggendo devo dire che l'idea è davvero carina...il tuo modo di scrivere mi piace davvero, è fresco e diretto, inoltre i dialoghi mi sembrano molto spontanei...in conclusione, mi piace!! beh, un bacio e a presto.

22/09/09, ore 13:19

Oh...addirittura il capitolo dedicato...GRAZIE!!! Comunque, finchè mi permetterai di leggere le tue storie in anteprima (grazie al fatto che ti beto i capitoli), ti sopporto più che volentieri!!!

22/09/09, ore 13:00

Bella bella! mi piace proprio tanto! posta presto! spero solo che l'innamoramento fra i due, che immagino avverrà presto, non rovini i rapporti fra Emmett e Edward, anzi, magari lui si innamora di Rosalie, che nn è ancora comparsa, e rimangono tutti i amiciii!! sarebbe perfetto!! xD baciiii

22/09/09, ore 12:42

Oh porca paletta...!! No no, così non va proprio bene, anzi va male che è un piacere... Manu il prossimio ç__ç

22/09/09, ore 12:40

è molto carina questa storia,anche se l'idea mi ricorda qualcosa... NN sarà mica tutto un complotto di Alice e Emmett per fare accasare Edward con Bella?... sarebbe carino, ma forse nn ci sono nemmeno vicina.. comunque aspetto il seguito.. XXromy75

22/09/09, ore 12:19

ma che famiglia ritardata però XD cioè ma Emmett come ti salta in mente di fare queste proposte ad Edward ashuhaha ma portala tu a vedere Forks niente sembra che il destino ce l' abbia proprio col caro Edward XD baci ciao al prossimo cap

22/09/09, ore 12:09

Le elucubrazioni mentali di Edward sono uno spasso! Poverino ^^

22/09/09, ore 12:00

hahaahhaha povero Eddy XD

22/09/09, ore 11:28

Ciao! Finalmente ce l'ho fatta a leggere, temevo di arrivare tardi a recensire questo capitolo! Passare da lettrice a tempo pieno a "pseudo-autrice" mi toglie tempo per leggere! Uffa!
Che bello il paragrafo sulla Austen!!!
Io ADORO letteralmente questa storia, e il POV di Edward mi fa morire! Quando pensa alla dentiera della zia per non immaginare Bella sotto la doccia ahahahah Chiaramente i programmi per distrarre Emmett non potevano essere documentari di History Channel :D
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, non credo che Ed riuscirà a stare lontano da Bella! Un bacio! Chiara

22/09/09, ore 00:32

povero edwarddddddddddddddd, mi fa così pena :(