La futura moglie di mio fratello ... ♥
di Shinalia

24/09/09, ore 14:41

UUUU mi dispiace! spero che stia di nuovo bene il tuo moroso! xD hihi l'orsetto (o melgio dire, PANDA) eddy!!!! che caruccio che deve essere!!! mmmm..il fatto che Emm è uscito presto è molto strano...qui gatta ci cova...eccome!!! nuuuuuu eddy! non ti suicidare!!!! come, nel caso lo facessi, io sarei li sotto a prenderti xD e per ringraziarmi...mi basterebbe averti x il resto della vita xd!!! ciauuuu kizzzzzzzzzzzzz

24/09/09, ore 14:33

Ciao!!Sei stata bravissima a postare anche se sei in pensiero per il tuo ragazzo, spero guarisca presto! Bellissimo capitolo come sempre, i pensieri di Ed mi fanno sempre morire, soprattutto quando parla di manicomio e tira in ballo Alice :D Comunque mi convince poco la storia tra Bella e Emmett, chissà cosa c'è sotto, sono curiosissima! Alla prossima! Chiara

24/09/09, ore 13:35

Povero Edward! Mi fa una pena... Ma è tanto simpatico ^^ Secondo me c'è qualcosa sotto. Ho due teorie: o Emmett ha conosciuto una bella ragazza di nome Rosalie (io Emm lo riesco ad immaginare solo con lei!), o addirittura ho pensato che Emm e Bella stiano facendo finta di stare assieme, per quale motivo non lo so ^^ Boh! Auguri di una pronta guarigione per il tuo ragazzo. Ciao!

24/09/09, ore 13:31

L'inevitabilità dell'amore, puoi trovare mille e più motivi per negartelo, ma quando c'è non puoi che ammetterlo =) Bel capitolo davvero, ora mi sorge una domanda ma lei? Non mi sembra del tutto indiferrente o sbaglio? e soprattutto dov'è Emmet, si deve sposare ma non si vede mai!!! Aggiorna presto Bacioni Lisa

24/09/09, ore 13:19

Povero Eddy. Ti giuro ogni capitolo che passa cresce la compassione per quel ragazzo, ma al contempo la curiosità di vedere cosa hai in mente hihihi Si lasceranno, veroooo? Ed Emmett come la prenderà? Ufff, aggiorna presto!! Wow, hai già scritto il terzultimo? Ma quanti cappy ci saranno in tutto??? KissKiss

24/09/09, ore 13:01

Belloooooo!!! Però un po' mi dispiace che la storia si sta per concludere!!! Anche se sono curiosissima di sapere come andrà a finire! Povero Edward! :( E' molto strano l'atteggiamento di Emmett... Secondo me c'è qualcosa sotto! Ma non voglio sbilanciarmi troppo ricschiando di dire un cretinata immensa!! Aspetterò il prossimo capitolo! :)

24/09/09, ore 12:30

in bocca al lupo per il tuo ragazzo..posso capire la tua preoccupazione, ma vedrai che andrà tutto bene..bellissimo il capitolo..povero Edward in preda ad una tempesta ormonale "silenziosa" fa tanta tanta tenerezza..brava come sempre...

24/09/09, ore 12:20

Mi dispiace per il tuo ragazzo...spero passi presto... Io continuo a pensare che tu (attraverso Emmett) sia un pò troppo crudele col povero Eddy...no, scherzo...speriamo nell'happy ending tra Bells ed Ed...

23/09/09, ore 23:20

Ahahahahah oddio Manu, questa storia è stupenda, sul serio. Il cappy mi è piaciuto un mondo perché è frizzante, e divertente. Povero Eddy, non vedo l'ora di leggere il seguito. Già rido da sola ahahaha Bacio

23/09/09, ore 11:11

Volevo farti i complimenti per questa storia bellissima e veramente originale, ma soprattutto per tutta la tua produzione. I tuoi racconti mi tengono sempre tanta compagnia e li leggo tutti con vero piacere. Ciao: Glance.

22/09/09, ore 22:05

poveri edward!!!!...comunque leggendi il capitolo mi è sort oun dubbio, non è che è tutto un piano ideato da Alice ed Emett per far innamorare Edward?!? okkei stò uscendo pazza lo so, faccio ipotesi vane...ma sono disperata per il povero eddino, capisco come si sente...comunque anche questo capitolo era molto bello...continua presto baci!!

22/09/09, ore 21:00

ohi ohi...ma ce l'hanno tutti con eddy?? XD mi sa proprio di si...hihi povero...emm non ha capito molto, adesso ke ci penso non ha capito quasi niente!! ^_^' forse è meglio così, eddy ha ragione...un pugno di emmett non deve far bene...U.U kissoni ciaoo!

22/09/09, ore 17:19

Che meraviglia questo capitolo!!! La frase finale poi è splendida, povero Ed! Non vedo l'ora di leggere come andrà il giro turistico per Forks! Emmett come al solito non ha capito nulla... chissà invece cosa penserà Bella del fatto che Edward cerchi di evitarla... Sono davvero felice dei tuoi aggiornamenti rapidi perchè questa storia è bellissima! Alla prossima, un bacio! Chiara

22/09/09, ore 17:02

Ciao cara! compliementi, stupendo cm sempre! Povero Edward! Mi fa quasi pena! Lo stile è a dir poco fantastico, così come la storia!! Continua così!^^

22/09/09, ore 16:18

Fantastica...............